Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 10:25   #13241
da21
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Va bene anche qui. Comincia almeno dal prezzo, o dalla tipologia di cuffia.

sjk
OK perfetto grazie mille della disponibilità.
Purtroppo si è rotto il jack delle cuffie apple,quindi ne cercavo un paio nuovo.Siccome tali cuffie costano molto,circa 30 euro,pensavo di poter spendere qualcosa in più,ma per un un prodotto migliore.(non so se sia molto importante ma comunque quelle cuffie apple non hanno neanche il jack placcato in oro).
Quindi volevo spendere sui 40-45 euro,al limite massimo 50(oltre no!),ovviamente se ne vale la pena.
Come tipologia ne cercavo una sicuramente compatibile con iphone(così da avere i controlli di volume ecc) e come tipologia interazione auricolare(come quelle originali insomma,almeno so che sono comode per me).Prima immagine http://www.google.it/search?hl=it&bi...w=1680&bih=962
Una cuffia sovraurale la scarto,perchè non mi sta attaccata e inoltre isola davvero troppo cosa che mi da molto fastidio,in quanto devo mettere un volume basso per sentire i rumori esterni.
Detto questo,uso l'ipod per andare all'università,quindi mp3 e poco altro.
Ad esempio ho visto in negozio le akg 318 a 40 euro,però non saprei come destreggiarmi tra i vari modelli non sapendone molto per questo chiedo aiuto a voi!
Grazie della diponibilità
Ah,se ci sono le preferirei bianche,ma é un dettaglio!

Ultima modifica di da21 : 10-12-2011 alle 10:30.
da21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 12:58   #13242
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da da21 Guarda i messaggi
OK perfetto grazie mille della disponibilità.
Purtroppo si è rotto il jack delle cuffie apple,quindi ne cercavo un paio nuovo.Siccome tali cuffie costano molto,circa 30 euro,pensavo di poter spendere qualcosa in più,ma per un un prodotto migliore.(non so se sia molto importante ma comunque quelle cuffie apple non hanno neanche il jack placcato in oro).
Quindi volevo spendere sui 40-45 euro,al limite massimo 50(oltre no!),ovviamente se ne vale la pena.
Come tipologia ne cercavo una sicuramente compatibile con iphone(così da avere i controlli di volume ecc) e come tipologia interazione auricolare(come quelle originali insomma,almeno so che sono comode per me).Prima immagine http://www.google.it/search?hl=it&bi...w=1680&bih=962
Una cuffia sovraurale la scarto,perchè non mi sta attaccata e inoltre isola davvero troppo cosa che mi da molto fastidio,in quanto devo mettere un volume basso per sentire i rumori esterni.
Detto questo,uso l'ipod per andare all'università,quindi mp3 e poco altro.
Ad esempio ho visto in negozio le akg 318 a 40 euro,però non saprei come destreggiarmi tra i vari modelli non sapendone molto per questo chiedo aiuto a voi!
Grazie della diponibilità
Ah,se ci sono le preferirei bianche,ma é un dettaglio!
se è quella in foto la tipologia di cuffie alla quale ti rifreisci allora sappi che non sono cuffie si chiamano Auricolari per quella tipologia esiste un thread apposito chiedi a Rainy e agli altri utenti del thread di darti qualche dritta il thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:10   #13243
da21
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se è quella in foto la tipologia di cuffie alla quale ti rifreisci allora sappi che non sono cuffie si chiamano Auricolari per quella tipologia esiste un thread apposito chiedi a Rainy e agli altri utenti del thread di darti qualche dritta il thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365
Ah ok!!!grazie del consiglio
Scusatemi!!!

Ultima modifica di da21 : 10-12-2011 alle 13:18.
da21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:28   #13244
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ciao ragazzi

cerco un nuovo headset per giocare dato che il mio vecchio trust è arrivato..

cosa cerco?
connessione jack, leggerezza e forma classica che non passino dietro la nuca, padiglioni non in pelle e microfono senza copertura a spugna

budget spesa circa 70/80€

ho visto :

Corsair Vengeance 1300

RAZER CARCHARIAS

SIBERIA V2

altri consigli sono ben accetti ho la sk audio integrata (sk madre asus p8z68-v pro)
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:06   #13245
diablista
Member

L'Avatar di diablista

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
qualche consiglio per delle cuffie around ear sotto i 100€? per ascolto musica classica..
diablista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 16:28   #13246
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Un consiglio per delle cuffie adatte a iPod Touch, quindi credo con impedenza di 32 ohm, che presentino queste caratteristiche:

1) facilmente trasportabili (quindi pieghevoli, con cavo staccabile e di dimensioni contenute)
2) esteticamente accattivanti
3) aperte o che comunque non facciano perdere completamente il contatto con l'ambiente circostante (uso urbano)
4) costo sotto i 100 euro

Chiedo troppo?
fmaurizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 22:11   #13247
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Con le KSC75 cambi completamente tipo di resa: scordati lo sbilanciamento verso le frequenze basse delle Denon! Il suono è decisamente più equilibrato, ma devi anche considerare l'impedenza più alta, che le rende più difficili da pilotare, ed il fatto che. essendo delle clip-on, non esercitano pressione sulle orecchie, per cui il volume del suono percepito è sicuramente più basso.
Allora:
Andrò in quei negozi che hanno le cuffie a disposizione per essere provate per capire se mi piace più il suono tipo quello delle Denon o delle Koss in questione.
Ho una Xonar DX e non dovrei avere problemi con le Koss???
Pensavo di comprare le PortaPro false per usare l'archetto con le 75.
Tommy Er Bufalo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 12:40   #13248
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Dubito che tu riesca a trovare le KSC75 in dimostrazione, ma vale la pena provare comunque.

Riguardo alle false porta Pro, sono da due mesi ferme in dogana per cui non ti sò dire se la qualità dell'archetto sia decente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 13:01   #13249
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Intendevo dire le cuffie in prova anche di altre marche non necessariamente le ksc75
Non è per niente una buona notizia questa della dogana... Scusa se vado ot, ma anche per le spedizioni dalla Germania c'è da attendere così tanto? (devo comprare una batteria per il portatile)
Tommy Er Bufalo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 13:10   #13250
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

No, le spedizioni dall' Europa non hanno problemi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 15:43   #13251
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

cerco un nuovo headset per giocare dato che il mio vecchio trust è arrivato..

cosa cerco?
connessione jack, leggerezza e forma classica che non passino dietro la nuca, padiglioni non in pelle e microfono senza copertura a spugna

budget spesa circa 70/80€

ho visto :

Corsair Vengeance 1300

RAZER CARCHARIAS

SIBERIA V2

altri consigli sono ben accetti ho la sk audio integrata (sk madre asus p8z68-v pro)
Le Razer mi sono state sconsigliate.

Mentre le Corsair le sto tenendo sott'occhio anche io (anche se 1500) , non sembrano male!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:15   #13252
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
alla fine ho acquistato le 1300 a 58€
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:10   #13253
CyberMatrix
Senior Member

L'Avatar di CyberMatrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
ragazzi alal fine girando come un cane... e sopratutto non riuscendo ad ottenere consigli da nessuno in nessun forum... intorno ai 50 euro ho trovato le

CP-NC1 quelle ufficiali della ps3 che vende pure gamestop
Turtle Beach Ear Force P11
Turtle Beach Headset : Ear Force PX21

qualcuno mi consiglia ? quale fra queste?
CyberMatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:30   #13254
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da CyberMatrix Guarda i messaggi
ragazzi alal fine girando come un cane... e sopratutto non riuscendo ad ottenere consigli da nessuno in nessun forum... intorno ai 50 euro ho trovato le

CP-NC1 quelle ufficiali della ps3 che vende pure gamestop
Turtle Beach Ear Force P11
Turtle Beach Headset : Ear Force PX21

qualcuno mi consiglia ? quale fra queste?
non ti scoraggiare ma se ancora nessuno ti ha risposto è perche probabilmente nessuno di quelli che hanno letto, usa Console con le cuffie per cui risulta difficile darti consigli.

solitamente i più giovani (soliti assidui utilizzatori di console) usano gli auricolari della Casa più facili da trovare e collegare e in ultimo se cuffie... vengono richieste 5.1 quindi vanno direttamente nel thread dedicato.

porta pazienza...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 11-12-2011, 19:39   #13255
CyberMatrix
Senior Member

L'Avatar di CyberMatrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
tempo fa avevo chiesto anche per le 5.1 ma dopo 2 settimane di attesa di risposte ho lasciato perdere... adesso però ho decido di comprarmele... ma onestamente spendere 100 e passa euro per le cuffie non mi va... quindi mi faccio regalare per natale un paio di cuffie da 50 normale
CyberMatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 19:45   #13256
fmaurizio
Junior Member

L'Avatar di fmaurizio

Quote:
Originariamente inviato da fmaurizio Guarda i messaggi
Un consiglio per delle cuffie adatte a iPod Touch, quindi credo con impedenza di 32 ohm, che presentino queste caratteristiche:

1) facilmente trasportabili (quindi pieghevoli, con cavo staccabile e di dimensioni contenute)
2) esteticamente accattivanti
3) aperte o che comunque non facciano perdere completamente il contatto con l'ambiente circostante (uso urbano)
4) costo sotto i 100 euro

Chiedo troppo?
Ho visto che la AKG ha dei modelli ripiegabili tipo le K404 o le K430 qualcuno ha idea se sono decenti?

Ultima modifica di fmaurizio : 11-12-2011 alle 19:56.
fmaurizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 20:55   #13257
Gottlieb
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve ragazzi,

avrei intenzione di acquistare un nuovo headset, quindi cuffie + microfono.
Le caratteristiche necessarie che deve avere sono le seguenti:

1. Dev'essere wireless o bluethoot
2. Dev'essere chiusa e circumaurali
3. Non deve superare i 150 euro di costo

Uso le cuffie per gran parte della giornata, sia per ascoltare musica che per conferenze da casa, quindi diventa essenziale avere un buon audio e di conseguenza un microfono a portata di mano. Attualmente uso delle Philips SHC 1300, che mi hanno sempre soddisfatto, tant'è che quando si ruppero ne comprai un modello uguale, però penso sia arrivato il momento di fare un acquisto importante.

Grazie!
Gottlieb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 23:46   #13258
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
alla fine ho acquistato le 1300 a 58€
Ti sono già arrivate? se si, come sono?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:27   #13259
m1997cheng
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Salve, per questo natale mi volevo comprare delle cuffie da gaming USB con 7.1. Vorrei pagarle intorno ai 150-200, NON mi interessa che siano a wirless,gioco principalmente ad fps(cod,bf,red orchestra...)e mi servirà sopprattutto per sentire i "passi" AVETE QUALLCHE CONSIGLIO?Grazie mille in anticipo!

Ultima cosa non mi serve per ascoltare musica(per quello c'ho già le beats)
m1997cheng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 07:26   #13260
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da m1997cheng Guarda i messaggi
Salve, per questo natale mi volevo comprare delle cuffie da gaming USB con 7.1. Vorrei pagarle intorno ai 150-200, NON mi interessa che siano a wirless,gioco principalmente ad fps(cod,bf,red orchestra...)e mi servirà sopprattutto per sentire i "passi" AVETE QUALLCHE CONSIGLIO?Grazie mille in anticipo!

Ultima cosa non mi serve per ascoltare musica(per quello c'ho già le beats)
chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian