|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ah ok, vabbe aspettero qualche altro parere, visto che non ho fretta grazie mille
![]() |
#12182 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12183 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Dai un occhio sui vari Amazon (it, uk, fr, de, ecc) dovresti trovarle ad un prezzo accettabile (ovviamente tieni conto anche del costo di spedizione quando valuti il prezzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Terminata la parte del rodaggio piu' noiosa, quella con i rumori rosa.
Parlo della HD668B. L'ho collegata al mio Rotel, e la cuffia l'ho trovata cambiata. Parto dai bassi, che ci sono, mentre prima li sentivo un po' retrocessi, vanno in profondita', e per i miei gusti musicali sono nella quantita' desiderata. Un pochino impastati forse, ma non posso certo pretendere di piu'. Fra tutte le 3 gamme, i bassi sono quella che ha avuto i maggiori cambiamenti dopo il burn in, sono abbastanza sorpreso, in senso positivo ![]() Ora non si possono piu' definire latenti, di piu' invaderebbero la gamma media, di cui posso parlarne piu' che bene ![]() Gli alti, si sono smussati rispetto a prima, li avverto un pochino meno, forse anche i pads aiutano in questo, anche piu' raffinati, e meno taglienti e metallici , hanno perso parte della loro spigolosita'. Il suono e' aperto, la timbrica quindi e' quella che desidero, di piu' a questo prezzo non posso desiderare, e' gia' un quasi miracolo. Sono cmq sempre in primo piano, privilegiato rispetto al resto dellla gamma.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#12185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi sono finalmente arrivate le hd598 :P
PREMESSA: prendete le mie parole con le pinze, le ho sentite poco e non sono sicuramente un esperto. per ora, non avendo ancora un amplificatore, le ho collegate direttamente alla scheda audio ma, seppur non me ne intenda, in alcune parti risulta abbastanza evidente la mancanza di "impatto sonoro", a volte sembra che sia un pò tutto "spento" e penso proprio che questo dipenda dalla mancanza di un amplificazione adeguata.. o almeno lo spero perchè questa sensazione non mi piace proprio :P anche se c'è da dire che si sente soprattutto con gli mp3, magari dipende da quello. ma con le vecchie cuffie risultavano più diretti.. è come se i suoni non fossero "pieni".. non so come spiegarlo. l'unica cosa che posso dire con certezza è che la differenza tra un file di alta qualità e un mp3 ora è molto più accentuata, quando la qualità c'è si sente eccome! ps: qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come fare un buon burn in?
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx Ultima modifica di =maxdamage= : 19-08-2011 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
http://jlabaudio.com/burn.php http://www.burninwave.com/ Si.... è molto probable che la tua scheda audio non sia adeguata. Nell'attesa di un ampli o scheda audio performante prova con una Tv, magari è dotata di una scheda audio migliore. ![]()
![]() |
![]() |
#12187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ciao M@iko, da tempo non ti si leggeva
![]() Che dicono le cuffie, venduta qualcuna e acquistate di nuove? ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..per quanto riguarda la tv spero proprio di no! cioè ok che la mia non è una scheda audio assurda ma di sicuro è meglio di quella della maggior parte delle tv! ![]() Edit ot: ho rispolverato Californication dei Red hot chili peppers, erano anni che non lo sentivo, giusto per ascoltare qualcosa con una buona qualità.. beh con queste cuffie road trippin' è IMMENSA! se avete l'album ascoltatela, ne vale la pena ![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx Ultima modifica di =maxdamage= : 19-08-2011 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12189 |
Senior Member
Città: Teramo
|
Cuffie gaming per fps
Ammetto che non ci capisco molto di cuffie e impianti audio per questo mi sono visto i vostri thread prima di postare,premetto che le vecchie discussioni non mi sono state tanto d'aiuto perchè non rispecchiavano le mie esigenze...
Il mio budjet è di Max 45 euro con spedizione... Allora sto cercando delle cuffie per giochi tipo COD,quindi dove è indispensabile capire dove si trova l'avversario... Per questo sono necessarie cuffie compatibili con il surround 7.1,ma visto che già le 5.1 reali costano un botto e non sono tanto migliori di un surround via software ho pensato di prendere delle cuffie stereo così apprezzo bene anche la musica + con realtek o con qualche altro programma virtualizzo il suono come sto facendo con le cuffie della microsoft da 25 euro,ovviamente stereo native e devo dire che vanno benissimo,riesco a capire sempre dove sono i miei avversari,l'unico problema è che fanno male alle orecchie anche dopo un'ora... Ho visto dei modelli ma non so i pro e i contro,di prezzo stanno lì e non superano i 30 euro: _ Plantronics Audio 655 DSP USB, Cuffie stereo Hifi 30 euro _ Creative FATAL1TY Pro Series Gaming _ Plantronics Gamecom 367 Le prime sembrano le migliori ma non so se sono compatibili con il surround,le Fatality hanno molta publicità e alcuni giocatori mi hanno riferito male,le ultime sembrano essere fatte davvero bene ma come le prime non so se compatibili con il surround... Un grazie infinite a chi mi darà una mano ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12190 |
Senior Member
|
un amico per giocare si è comprato un mesetto fa delle sennheiser pc 131 a 35 euro.. si trova benisssimo
e volendo con 46 euro si trovano le pc 151 che teoricamente dovrebbero essere ancora meglio, sicuramente sembrano più imbottite e comode.. questo è tutto quello che ti so dire.. :P
![]() |
#12191 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.store.creative.com/cuffie/...437-17088.aspx Viene 54€ spedita è in promo ed equivale alla DENON AH-D1001 , qui una rece: http://www.innerfidelity.com/content...ic-reincarnate Al momento i un Best Buy a quel prezzo, perchi gioca e per chi ascolta musica, per chi cerca una ottima cuffia a buon prezzo ![]() P.s: unico difetto (per me) che è di tipologia "chiusa".
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12192 |
Senior Member
|
unica nota: se le cerca per giocare a cod probabilmente gli interesserà avere il microfono.. ma attendiamo conferma :P
![]() |
#12193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
non pensavo ce ne fosse bisogno quindi sinora non avevo toccato il lieve profilo di equalizzazione che applico da anni con foobar... tuttavia la discussione con Perseverance mi ha ispirato a mettere mano all'equalizzatore
come lui, ho trovato il grafico della risposta in frequenza per le mie cuffie su headroom. sperando che sia affidabile, ho prodotto due profili di equalizzazione per compensare le cuffie, e sono rimasto MOLTO colpito dal risultato! soprattutto con quello che ho chiamato 242soft. poi ho smanettato un po'.. più o meno a casaccio.. ed è uscito un profilo che non è affatto neutro, ed enfatizza un pochino i bassi, ma mi piace proprio come suona! è quello chiamato 242v1. ho provato a migliorarlo in maniera razionale, ma niente... che dire, fortuna del principiante :P ho provato anche con l'equalizzatore della essence stx. è difficile da controllare, così in piccolo, ma ho ottenuto un risultato anche migliore di 242soft. tuttavia mi è più comodo usare foobar che mi permette di passare velocemente da un profilo all'altro con i tasti di scelta rapida =) condivido i risultati per gli altri possessori di HD242. condividete i vostri profili! http://www.zshare.net/download/9387995571ae894e/ EDIT: ecco, togliendo l'immagine dall'archivio posso anche allegarlo, che è più comodo
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet Ultima modifica di v1nline : 19-08-2011 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() A quel prezzo la Creative Aurvana Live! è veramente da non perdere! E poi in tre/quatro giorni ti arriva a casa con FedEx... ![]() Chi cerca una cuffia chiusa, molto ben suonante, non si lasci scappare l'affare. Il rapporto qualità / prezzo è veramente eccezionale. Sottolineo l'estrema comodità d'uso: è leggerissima e ottimamente conformata per lunghe sessioni d'ascolto. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12195 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12196 | |
Member
|
Quote:
e riguardo alle Aurvana X-Fi paragonate alle denon 1100? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Per ora mantengo il mio... status quo... ![]() Ho aggiunto da qualche mese il Logitech Squeezebox™ Touch onde evitare il pc per la liquida e mi sta riservando gradite sorprese anzi graditissime malgrado i 24/96. Abbinato ad un HD e ai due dac il Carat Topaz e l' Hk HD990+ Violectric HPAV200, non posso che ritenermi soddisfatto, oltre a dimostrarsi notevole con le radio ![]() Ultima spesa potrebbe essere un miglior alimentatore (rispetto a quello in dotazione con lo Squeezebox) e sto vagliando tre offerte che mi propone il mercato. Tu invece sempre alla ricerca del "vello d'oro" sei orfano del Burson e della Shure .... e in attesa di un Signor ampli ( che vedo in firma) + una eventuale cuffia top, un'ortodinamica ? ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 20-08-2011 alle 07:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12198 |
Senior Member
Città: Teramo
|
Allora il microfono non è necessario,lo reperisco in giro oppure uso quello delle vecchie cuffie per il momento,quelle cuffie che mi avete consigliato non sono adatte al gaming credo o almeno non ho visto così sulle recensioni...
In giro per la rete ho trovato questo modello "gamecom 777" ,le ho trovate a 55 euro,sembrano apposta per il gaming ma so che hanno un software di emulazione loro se non sbaglio,qualcuno sa dirmi se è efficiente oppure no?? Io per andare tranquillo prenderei delle cuffie che supportino realtek,l'emulazione del suono che ho con le cuffie scarte che mi ritrovo è a dir poco fantastico,magari con microfono...Sono indeciso fra troppi modelli...Comunque se queste Aurvana live supportano realtek per me va benissimo,così apprezzo stereo per la musica e il surround per i giochi,magari successivamente ci compro una scheda audio dedicata anche dubito che sarà tanto meglio del software realtek.... Poi non ho trovato tante recensioni,i bassi come sono? gli alti?? Grazie infinite per aver risposto...
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 20-08-2011 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12200 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.