|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] SCHEDA VIDEO ATI 5850 1GB + VRMR5 200 EURO ! LCD ASUS VW222U 100 euro !!
vendo 5850 in garanzia
code : monstergames. Venduta a monstergames. Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-09-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Allora sono interessatissimo a tutto il pacchetto che metti in vendita Scheda-Dissipatore-Ventola.
Il problema e che la scheda puo essere pure nuova pero se ha subito overclock significa che la garanzia e andata. Poi come faccio se ho qualche problema? I pezzi sono di ottima qualità ma il problema e questo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Asus offre di fabbrica software per l'overclock e persino l'overvolt, figurati se la garanzia viene invalidata con il solo oc. Ti garantiscono LA GARANZIA fino ad1.35V ovvero il massimo garantito dal programma asus smart doctor. A differenza di altre marche asus offre, oltre a questa garanzia sull'oc e sull'overvolt, anche una garanzia di ben tre anni, al contrario dei soli due delle altre marche. Non so dove avete letto la favoletta che facendo oc decade la garanzia della casa ma direi che sarebbe il caso di sfatarla decisamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda per tutto il pacchetto. Ti rispondo al PVT.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda con 5850 + SPITFIRE + VRM R5 = 240
se viene il mio turno ovviamente... |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
no perditempo e no valutatori , il ''coda valuto'' = ''non sono in coda'' ![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-07-2010 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
squall non si è fatto sentire e chiede contrassegno sebbene le mie garanzie siano granitiche. No contrassegno, il pagamento precede la spedizione. Sinergine chiede lo sconto di 10 euro quindi non è in coda, temo che stia perdendo tempo e non si è fatto sentire quindi forse non è nemmeno interessato. Marki valuta quindi non è in coda. Code libere a chi si mette in coda invito a concludere, il prezzo è quello e c'è garanzia di oltre due anni, foto non servono perché trovate tutto su internet e non devo dimostrare nulla a nessuno. Per il resto vige la norma delle code immediate. ... REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate, posso ritirare tutto, vendo a chi voglio, etc,etc. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché il materiale è perfetto e non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% ed oltre rispetto al nuovo più basso (il che appunto è già basso di per sé). Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-07-2010 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
di scheda ce ne è una sola, asus 5850 con montato spitfire, vrm r5 + ventola 140mm, 80mm si posso fare foto dettagliate di tutto anche del funzionamento, tutto perfetto ed in garanzia. Accetto postepay, di garanzie non ne devo dare basta che controllate le mie trattative. No paypal perché ci mette troppo tempo e vi costa troppo senza che siate protetti. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
hai pvt, concludiamo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
dati per il pagamento inviati a squall 94, inoltre REGALO NEL PREZZO DEL BLOCCO A 260+SS un alimentatore da 750w modulare (mancano dei cavi però) da testare avente problemi. Praticamente ieri funzionava perfettamente, poi nell'atto dello smontaggio sembra che non dia alimentazione alla scheda madre. E' strano perché si accende un led di funzionamento sulla stessa quindi boh. Magari riuscite a sistemarlo. Non c'è garanzia su quest'ultimo per via del fatto che è stato acquistato in un pc completo quindi niente garanzia sui singoli pezzi e non ho modo di procurarla.
L'alimentatore che regalo è questo : AMACROX AX750-EP FREESTYLE CON 4 RAIL DA 12v DA 20A CIASCUNA Lo regalo senza la ventola originale, ne trovate un'altra e ve lo testate. Squall mi prende il blocco completo quindi glielo regalo. Spedisco domattina quindi attendo il pagamento in giornata, per il resto rimane il monitor a 100 euro, che a questo prezzo è davvero un regalo dato che è pure in garanzia e presenta la scatola originale. Può darsi che quando tornerò dalle vacanze possa sicuramente rialzare il prezzo di vendita del monitor, una cosa che farò sicuramente, se non ritirarlo proprio. Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
aquila mi ha mandato un pm dicendo che prende la sola scheda quindi dato che non gli avevo mandato i dati per il pagamento e non si è conclusa la trattativa do precedenza a squall, poi agli altri
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Le regole sono in prima pagina. A te ora interessa la sola scheda mentre ieri mi avevi bloccato tutto, blocco che stamattina hai rifiutato in pvt causa incompatibilità. La precedenza, come ti ho spiegato al telefono, è per determinate condizioni, tra le quali "più materiale". Certo le code sono immediate, c'è scritto chiaro e tondo, ma se a qualcuno interessa tutto quanto ha ovvia precedenza
![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Per il discorso del blocco non è che mi avevi bloccato come dici, mi avevi proprio confermato l'acquisto e come tu hai riportato rispettivamente alle 23 di ieri sera ed alle 8 di stamattina volevi pure i dati per il pagamento (però devo riportare che non eri nemmeno al mio prezzo ovvero quello attuale, che però sarebbe stato oggetto di un edit dato che mi ero sbagliato ![]() Quote:
Quote:
Ciao Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 23:46. |
|||
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'acquisto l'ho fatto io,scusate se non ho postato qui ma ero il primo in coda e poi ho continuato a parlare con lui in PVT,mi ero dimenticato di scrivere qua.
Scusate ma sono nuovo. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io il monitor non l'ho preso ma sono in coda anche per quello,io posso dare la mia conferma tra 2 gg.
Se fino ad allora non avro pagato allora e tuo. Certo se paghi prima di quest 2 gg ovvio il monitor e tuo |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Abbandono la coda per il monitor
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.