Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD
Assieme a Robert Hallock, direttore del Technical Marketing di AMD, analizziamo le scelte portate avanti da AMD nello sviluppo dei core Zen dei processori Ryzen e la competizione con le CPU Intel di 12-esima generazione con architettura ibrida
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Abbiamo provato la videocamera di sorveglianza del produttore cinese Imou, che sempre più sta guadagnando quote di mercato e considerazione nel suo settore. Ecco punti di forza e di debolezza di questo sistema per interni ed esterni
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2010, 12:05   #1
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
[RM+SPED] SCHEDA VIDEO ATI 5850 1GB + VRMR5 200 EURO ! LCD ASUS VW222U 100 euro !!

vendo 5850 in garanzia

code : monstergames.

Venduta a monstergames.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-09-2010 alle 18:28.
TH4N4TOS è offline  
Old 30-07-2010, 22:58   #2
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Allora sono interessatissimo a tutto il pacchetto che metti in vendita Scheda-Dissipatore-Ventola.
Il problema e che la scheda puo essere pure nuova pero se ha subito overclock significa che la garanzia e andata.
Poi come faccio se ho qualche problema?
I pezzi sono di ottima qualità ma il problema e questo.
Squall 94 è offline  
Old 30-07-2010, 23:21   #3
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Squall 94 Guarda i messaggi
Allora sono interessatissimo a tutto il pacchetto che metti in vendita Scheda-Dissipatore-Ventola.
Il problema e che la scheda puo essere pure nuova pero se ha subito overclock significa che la garanzia e andata.
Poi come faccio se ho qualche problema?
I pezzi sono di ottima qualità ma il problema e questo.
ti ho mandato un pm e volevo farti notare che NO, assolutamente NO, la scheda è in garanzia nella maniera più assoluta. C'è la fattura, il dissipatore originale, tutto quanto.

Asus offre di fabbrica software per l'overclock e persino l'overvolt, figurati se la garanzia viene invalidata con il solo oc. Ti garantiscono LA GARANZIA fino ad1.35V ovvero il massimo garantito dal programma asus smart doctor.

A differenza di altre marche asus offre, oltre a questa garanzia sull'oc e sull'overvolt, anche una garanzia di ben tre anni, al contrario dei soli due delle altre marche.

Non so dove avete letto la favoletta che facendo oc decade la garanzia della casa ma direi che sarebbe il caso di sfatarla decisamente
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 11:23   #4
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Coda per tutto il pacchetto. Ti rispondo al PVT.
sinergine è offline  
Old 31-07-2010, 11:58   #5
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Coda per tutto il pacchetto. Ti rispondo al PVT.
ottimo, hai pm e contatto immediato
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 13:05   #6
Marki91
Senior Member

L'Avatar di Marki91

coda con 5850 + SPITFIRE + VRM R5 = 240

se viene il mio turno ovviamente...
Marki91 è offline  
Old 31-07-2010, 13:27   #7
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marki91 Guarda i messaggi
coda con 5850 + SPITFIRE + VRM R5 = 240

se viene il mio turno ovviamente...
ciao, se vuoi concludere e nessuno mi conferma prima di 3 ore concludiamo, ovviamente al mio prezzo ovvero 240 + spedizione, consiglio j3 assicurato = 253 euro
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 15:20   #8
Marki91
Senior Member

L'Avatar di Marki91

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
ciao, se vuoi concludere e nessuno mi conferma prima di 3 ore concludiamo, ovviamente al mio prezzo ovvero 240 + spedizione, consiglio j3 assicurato = 253 euro
ciao sono interessato ma sto anche valutando... quindi attendo ancora un po
Marki91 è offline  
Old 31-07-2010, 21:01   #9
TH4N4TOS
Bannato

up

no perditempo e no valutatori , il ''coda valuto'' = ''non sono in coda''

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-07-2010 alle 21:04.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 21:02   #10
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marki91 Guarda i messaggi
ciao sono interessato ma sto anche valutando... quindi attendo ancora un po
la tua coda è scaduta, il primo che mi da la conferma se la aggiudica.

squall non si è fatto sentire e chiede contrassegno sebbene le mie garanzie siano granitiche. No contrassegno, il pagamento precede la spedizione. Sinergine chiede lo sconto di 10 euro quindi non è in coda, temo che stia perdendo tempo e non si è fatto sentire quindi forse non è nemmeno interessato. Marki valuta quindi non è in coda.

Code libere

a chi si mette in coda invito a concludere, il prezzo è quello e c'è garanzia di oltre due anni, foto non servono perché trovate tutto su internet e non devo dimostrare nulla a nessuno. Per il resto vige la norma delle code immediate.

...
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate, posso ritirare tutto, vendo a chi voglio, etc,etc. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché il materiale è perfetto e non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% ed oltre rispetto al nuovo più basso (il che appunto è già basso di per sé). Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA

Ultima modifica di TH4N4TOS : 31-07-2010 alle 21:07.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 22:11   #11
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AquilaOro Guarda i messaggi
Interessato posso sapere solo quale scheda è della Asus che ce ne sono 2?
E' possibile avere una foto della scheda video con dissipatore montato ecc ecc se cel'hai montato?
Tipo di pagamento?
Se hai paypal e mi metti foto potremmo anche concludere subito.
ciao

di scheda ce ne è una sola, asus 5850 con montato spitfire, vrm r5 + ventola 140mm, 80mm

si posso fare foto dettagliate di tutto anche del funzionamento, tutto perfetto ed in garanzia. Accetto postepay, di garanzie non ne devo dare basta che controllate le mie trattative. No paypal perché ci mette troppo tempo e vi costa troppo senza che siate protetti.
TH4N4TOS è offline  
Old 31-07-2010, 22:13   #12
TH4N4TOS
Bannato

hai pvt, concludiamo
TH4N4TOS è offline  
Old 01-08-2010, 12:04   #13
TH4N4TOS
Bannato

dati per il pagamento inviati a squall 94, inoltre REGALO NEL PREZZO DEL BLOCCO A 260+SS un alimentatore da 750w modulare (mancano dei cavi però) da testare avente problemi. Praticamente ieri funzionava perfettamente, poi nell'atto dello smontaggio sembra che non dia alimentazione alla scheda madre. E' strano perché si accende un led di funzionamento sulla stessa quindi boh. Magari riuscite a sistemarlo. Non c'è garanzia su quest'ultimo per via del fatto che è stato acquistato in un pc completo quindi niente garanzia sui singoli pezzi e non ho modo di procurarla.

L'alimentatore che regalo è questo : AMACROX AX750-EP FREESTYLE CON 4 RAIL DA 12v DA 20A CIASCUNA

Lo regalo senza la ventola originale, ne trovate un'altra e ve lo testate.

Squall mi prende il blocco completo quindi glielo regalo. Spedisco domattina quindi attendo il pagamento in giornata, per il resto rimane il monitor a 100 euro, che a questo prezzo è davvero un regalo dato che è pure in garanzia e presenta la scatola originale. Può darsi che quando tornerò dalle vacanze possa sicuramente rialzare il prezzo di vendita del monitor, una cosa che farò sicuramente, se non ritirarlo proprio.

Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 12:12.
TH4N4TOS è offline  
Old 01-08-2010, 12:08   #14
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Confermo l'aquisto.
Attendo dati x ricarica.
venduta a me la scheda video.
aquila mi ha mandato un pm dicendo che prende la sola scheda quindi dato che non gli avevo mandato i dati per il pagamento e non si è conclusa la trattativa do precedenza a squall, poi agli altri
TH4N4TOS è offline  
Old 01-08-2010, 18:34   #15
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Scusa ma le code non sono immediate?
Le regole sono in prima pagina. A te ora interessa la sola scheda mentre ieri mi avevi bloccato tutto, blocco che stamattina hai rifiutato in pvt causa incompatibilità. La precedenza, come ti ho spiegato al telefono, è per determinate condizioni, tra le quali "più materiale". Certo le code sono immediate, c'è scritto chiaro e tondo, ma se a qualcuno interessa tutto quanto ha ovvia precedenza . Stamattina prima di leggere il tuo pm avevo detto al primo ragazzo in coda, per telefono, che tu eri il primo, poi fortunatamente sono riuscito a risolvere però la prossima volta ti chiedo di non bloccare nulla se non sei certo dell'acquisto di quel materiale. Senza offesa ma potevo perdere un cliente e non concludere, grazie

Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 18:37.
TH4N4TOS è offline  
Old 01-08-2010, 23:39   #16
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Ti avevo chiesto foto che non ho ricevuto quindi sono andato via internet a cercare foto del dissipatore tuo in questione e mio in questione ho trovato che non si potevano mettere insieme e quindi ho disdetto, ero stato chiaro al telefono che ti bloccavo il kit completo ma che avrei voluto delle foto ( che non ho ricevuto ) quindi stamattina sono andato in cerca e ho notato l'incompattibilità quindi ho disdetto il blocco intero e ho deciso solo x la scheda video
Se tu mi mandavi prima le foto anche stamane il problema non si sarebbe creato.
Comunque gg buona vendita
D'accordo ma anche se ti avessi mandato le foto sarebbe stato inutile per il tuo problema, ci sono le specifiche sul sito della thermalright e sono molto accurate http://www.thermalright.com/ . Le foto non te le ho mandate per un semplice motivo : ieri sera volevi i dati per il pagamento e stamattina mi hai detto che non volevi più nulla se non la scheda. Il mandartele non avrebbe avuto senso dato che c'èrano altre persone per il blocco mentre ti interessava la sola scheda video. Poi oltre a questo ieri sera ero fuori tant'è che ci siamo sentiti dopo le 23 e mezza, sono tornato tardi e non te le ho potute mandare semplicemente perché dovevo farle in mattinata, quando avrei avuto tempo. Sapevi che ero fuori ieri sera quindi ero impossibilitato a farlo.

Per il discorso del blocco non è che mi avevi bloccato come dici, mi avevi proprio confermato l'acquisto e come tu hai riportato rispettivamente alle 23 di ieri sera ed alle 8 di stamattina volevi pure i dati per il pagamento (però devo riportare che non eri nemmeno al mio prezzo ovvero quello attuale, che però sarebbe stato oggetto di un edit dato che mi ero sbagliato ). Dai su .. Come ti ho detto in questo caso non fa niente perché fortunatamente non ci ho perso un cliente, e prezioso tempo (giusto un pò ma chiudo un occhio)

Quote:
Interessato posso sapere solo quale scheda è della Asus che ce ne sono 2?
E' possibile avere una foto della scheda video con dissipatore montato ecc ecc se cel'hai montato?
Tipo di pagamento?
Se hai paypal e mi metti foto potremmo anche concludere subito.
Quote:
Confermo l'aquisto.
Attendo dati x ricarica.

venduta a me la scheda video.

Ciao

Ultima modifica di TH4N4TOS : 01-08-2010 alle 23:46.
TH4N4TOS è offline  
Old 01-08-2010, 23:47   #17
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Senza divulgarci tanto, lascio la coda anche x solo la scheda video.
Buona vendita , come ti ho detto se era disponibile ti ricaricavo domani mattina appena apre tabacchino visto che aspetti l'altro passo ad altra scheda.
Buona vendita Up x te
Bene, ciao. Buona ricerca
TH4N4TOS è offline  
Old 02-08-2010, 11:54   #18
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

L'acquisto l'ho fatto io,scusate se non ho postato qui ma ero il primo in coda e poi ho continuato a parlare con lui in PVT,mi ero dimenticato di scrivere qua.
Scusate ma sono nuovo.
Squall 94 è offline  
Old 02-08-2010, 12:32   #19
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Io il monitor non l'ho preso ma sono in coda anche per quello,io posso dare la mia conferma tra 2 gg.
Se fino ad allora non avro pagato allora e tuo.
Certo se paghi prima di quest 2 gg ovvio il monitor e tuo
Squall 94 è offline  
Old 03-08-2010, 09:58   #20
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Abbandono la coda per il monitor
Squall 94 è offline  
 Discussione Chiusa

L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock...
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wir...
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Netflix versa quasi 56 milioni al fisco ...
Inizia anche a Emden la produzione di Vo...
Electronic Arts: ondata di licenziamenti...
Pure Storage lancia la prima piattaforma...
HONOR 50 5G da 8/256GB a un prezzo incre...
Canada: Huawei e ZTE escluse dalla rete ...
Questa è la TOP 5 degli smartphon...
eFootball 2022: versione mobile a giugno...
Google Analytics 4: meglio aggiornare su...
Da Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e Snapdr...
La barca elettrica "volante" C...
Ryzen 3, 8GB di RAM, 256GB di SSD e sche...
Amazon risponde a eBay e Unieuro: prezzi...
Veeam: il 76% delle aziende ammette di a...
Redmi Note 11 Pro+ 5G: il migliore della...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
The Bat! Home Edition
Chromium
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer