|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[TE + SPED] Volante Driving Force GT in garanzia
Come da titolo vendo un Driving Force GT in garanzia ancora per circa un anno e mezzo presso un e-commerce famosissimo .
L'ho acquistato verso Ottobre 2012 e ho lo scontrino . Non so il reale valore, io propongo 90 euro comprese spedizione assicurata tramite Spedire Web ( 12 € ) . A breve posterò delle foto, anche se credo siano superflue . Regole di buon senso : Coda Max 24 ore ; Pagamento tramite PostePay, Paypal o contanti per il ritiro a mano; No commenti inutili sul thread come l'eccessivo prezzo o altro, chiedete in PVT ; No coda in privato come da regolamento dal forum, mettetevi in coda qui e poi chiedetemi info in privato, " SONO DISPONIBILE SU SKYPE, TELEFONO CELLULARE O DI CASA, VIBER O QUALSIASI ALTRA VIA VOGLIATE UTILIZZARE " Aggiornerò la coda alla fine del post iniziale ; Possibili limatine con accordi in privato, usate il thread solo per la coda . Priorità sugli acquisti : Do precedenza per scambio a mano, a meno che il primo non accetti di pagare la spedizione e allora se l'aggiudica . Se l'utente in coda, all'ultimo momento ci ripensa e questo avviene dopo le 24h passo al successivo . In vendita anche altrove . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
edit : lascio
Ultima modifica di Ste powa : 17-04-2013 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Interessato, mi informo un'attimo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.