Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 23:23   #5581
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
A livello di suono, sono molto valide, ma me ne sono reso conto solo dopo il rodaggio, che vuoi fare...sono un novellino

In casa uso esclusivamente queste e le Alessandro.

Mi permettero' di stra-consigliarle a Rainy, se trovera' comode le clip-on che sta aspettando ; al prezzo che sono vendute, sono da portare a casa senza pensarci troppo.

Se scenderanno di prezzo, ma lo devono fare di parecchio, potrebbero interessarmi le Yuin G1A
Sì segnato il consiglio, di recente però ho riscoperto le Ale e le sto usando quasi in esclusiva. Mi piacciono moltissimo ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 10:12   #5582
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì segnato il consiglio, di recente però ho riscoperto le Ale e le sto usando quasi in esclusiva. Mi piacciono moltissimo ora.
Anch'io usavo esclusivamente le Ale in casa, ma da una settimana sto usando le Yuin.

Il caldo gioca un ruolo importante

Mi sembra abbiano un suono piu' raffinato e dettagliato delle Ale, ma prendilo con le dovute cautele in quanto confronti non ne ho fatti.

Mi decidero' a fare sta benedetta modifica alle spugnette delle Yuin ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 12:13   #5583
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Senti chi parla

Tutti pazzi per x ste Grado Purtroppo non le hanno
Ma prenditi una bella Ultrasone, la provi ,hanno anche un'impedenza ben gestibile
Approposito di pazzi, le cuffie che mi hai segnalato dove le vendono? parlo delle Audez’e LCD-2, ho mandato una e-mail al sito ufficiale ma ancora non mi hanno risposto.
Tu me le hai messe in testa e adesso ti prego mi devi aiutare a trovarle, il motore di ricerca non mi ha dato i risultati sperati
Old 05-07-2010, 13:27   #5584
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da roberto.g Guarda i messaggi
Approposito di pazzi, le cuffie che mi hai segnalato dove le vendono? parlo delle Audez’e LCD-2, ho mandato una e-mail al sito ufficiale ma ancora non mi hanno risposto.
Tu me le hai messe in testa e adesso ti prego mi devi aiutare a trovarle, il motore di ricerca non mi ha dato i risultati sperati

Ciao Roberto..munirsi di santa pazienza

Credo che il sito ufficiale..il produttore..sia l'unico in grado di fornirla.
Parlano come hai visto di un mese di attesa, pregando gli evetuali acquirenti di mandare un-email di pre-ordine.......

Aspettare con tanta pazienza eventuali notizie... sia per il pagamento che credo onestamente richiederanno al momento della disponibilità......
acconti sul preordine non ne chiedono ....... che per la possibile consegna.

Buttati e poi mi dici....

I commenti sulla bontà di questa cuffia son tutti "fuoco e fiamma".
Tutte impressioni che giungono da possessori di cuffie "altolocate". Onestamente aspetterei eventuali sviluppi e un maggior numero di considerazioni.

Del resto da quando te ne ho parlato non ho più seguito l'iter dei commentatori.
Credo però tu abbia i link disponibili.

Sei una furia, cuffiofila
manco t'arriva la GS1000 che già pensi alla Audeze
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 16:03   #5585
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:

Ciao Roberto..munirsi di santa pazienza

Credo che il sito ufficiale..il produttore..sia l'unico in grado di fornirla.
Parlano come hai visto di un mese di attesa, pregando gli evetuali acquirenti di mandare un-email di pre-ordine.......

Aspettare con tanta pazienza eventuali notizie... sia per il pagamento che credo onestamente richiederanno al momento della disponibilità......
acconti sul preordine non ne chiedono ....... che per la possibile consegna.

Buttati e poi mi dici....

I commenti sulla bontà di questa cuffia son tutti "fuoco e fiamma".
Tutte impressioni che giungono da possessori di cuffie "altolocate". Onestamente aspetterei eventuali sviluppi e un maggior numero di considerazioni.

Del resto da quando te ne ho parlato non ho più seguito l'iter dei commentatori.
Credo però tu abbia i link disponibili.

Sei una furia, cuffiofila
manco t'arriva la GS1000 che già pensi alla Audeze
In effetti manco arrivata la GS1000 e` partito un driver e proprio qualche ora fa l'ho spedita in riparazione. Gli acquirenti "sfigati" sono 1 su 1000, io sono uno tra quelli. Per quanto riguarda l'Audez'e, dal produttore vorrei sapere se la vendita e` estesa anche fuori dagli States.
Rimango collegato per eventuali aggiornamenti.
Old 05-07-2010, 17:09   #5586
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Sapete consigliarmi una buona cuffia con mic per gaming?
Budget non più di 50€
Grazie.
Nessuno sa consigliarmi??
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 18:14   #5587
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
In effetti manco arrivata la GS1000 e` partito un driver e proprio qualche ora fa l'ho spedita in riparazione. Gli acquirenti "sfigati" sono 1 su 1000, io sono uno tra quelli. Per quanto riguarda l'Audez'e, dal produttore vorrei sapere se la vendita e` estesa anche fuori dagli States.
Rimango collegato per eventuali aggiornamenti.
Purtroppo ogni tanto l'usato e non solo riserva brutte sorprese

Roberto, l'Audez'e LCD-2 è stata presentata al 2010 Can Jam Chicago svoltosi all'inizio di Giugno. L'azienda è giovane e di piccole dimensioni.
Il successo che ha ottenuto è stato "micidiale".
Sono andato a spulciare i link che ti avevo inviato e pare che l'attesa sia molto più lunga.
Non credo basti un mese.

Ho notato che alcuni hanno difficoltà di comunicazione per eventuali informazioni, come del resto tu stesso.

Credo siano completamente "impelagati", si sono trovati a gestire un numero impressionante di ordini , sperando che non ne soffra la qualità.
Non credo ci siano problemi per l'esportazione su suolo italico.

Io mi metterei il cuore in pace.

In questi casi non bisogna aver fretta, aspetterei con calma l'eventuale risposta alle tue richieste e per l'eventuale acquisto..... l'anno prossimo. ....considerando eventuali modifiche apportabili, pare che non sia il massimo come confort ,troppo peso e forse non perfettamente bilanciato.

Se sei impaziente e vuoi saggiare altre timbriche prova la Beyerdynamic, non voglio spingere per la Tesla ma anche la DT880 da 600 Ohm è molto allettante, ancor più raffinata della 250 Ohm.. la mia ex. così ti rendi conto della timbrica e poi puoi passare alla Tesla, oppure vai subito di Top, con qualche rischio e pericolo.

Altrimenti le Ultrasone la Pro900, una chiusa che mi pare non hai, oppure una delle top la Edition8.

Non voglio dimenticare le Denon, altre cuffie chiuse, considerando la tua simpatia per i padiglioni in legno..Mogano, ,ma sarebbe meglio l'AH-D7000

Pe non parlare delle Audio Technica ATH-W5000...sempre chiuse e in Ebano "Rigato" molto raffinata.

Per eventual acquisti cercare su suolo inglese,trovi i prezzi migliori.
Eventualmnte mi mandi un messaggio.

Quando ci siamo sentiti per la Gs1000 ho voluto farti conoscere l'Audez'e LCD-2 a titolo d'informazione considerando la tua predilezione per i pads in legno e l'enorme risposta del mercato seppur selettivo.

Sono dispiaciuto per averti creato aspettative rischiose e non realizzabili in tempi stretti.
Old 05-07-2010, 18:59   #5588
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:
Purtroppo ogni tanto l'usato e non solo riserva brutte sorprese

Roberto, l'Audez'e LCD-2 è stata presentata al 2010 Can Jam Chicago svoltosi all'inizio di Giugno. L'azienda è giovane e di piccole dimensioni.
Il successo che ha ottenuto è stato "micidiale".
Sono andato a spulciare i link che ti avevo inviato e pare che l'attesa sia molto più lunga.
Non credo basti un mese.

Ho notato che alcuni hanno difficoltà di comunicazione per eventuali informazioni, come del resto tu stesso.

Credo siano completamente "impelagati", si sono trovati a gestire un numero impressionante di ordini , sperando che non ne soffra la qualità.
Non credo ci siano problemi per l'esportazione su suolo italico.

Io mi metterei il cuore in pace.

In questi casi non bisogna aver fretta, aspetterei con calma l'eventuale risposta alle tue richieste e per l'eventuale acquisto..... l'anno prossimo. ....considerando eventuali modifiche apportabili, pare che non sia il massimo come confort ,troppo peso e forse non perfettamente bilanciato.

Se sei impaziente e vuoi saggiare altre timbriche prova la Beyerdynamic, non voglio spingere per la Tesla ma anche la DT880 da 600 Ohm è molto allettante, ancor più raffinata della 250 Ohm.. la mia ex. così ti rendi conto della timbrica e poi puoi passare alla Tesla, oppure vai subito di Top, con qualche rischio e pericolo.

Altrimenti le Ultrasone la Pro900, una chiusa che mi pare non hai, oppure una delle top la Edition8.

Non voglio dimenticare le Denon, altre cuffie chiuse, considerando la tua simpatia per i padiglioni in legno..Mogano, ,ma sarebbe meglio l'AH-D7000

Pe non parlare delle Audio Technica ATH-W5000...sempre chiuse e in Ebano "Rigato" molto raffinata.

Per eventual acquisti cercare su suolo inglese,trovi i prezzi migliori.
Eventualmnte mi mandi un messaggio.

Quando ci siamo sentiti per la Gs1000 ho voluto farti conoscere l'Audez'e LCD-2 a titolo d'informazione considerando la tua predilezione per i pads in legno e l'enorme risposta del mercato seppur selettivo.

Sono dispiaciuto per averti creato aspettative rischiose e non realizzabili in tempi stretti.
Grazie della solidarieta`e scusa se ti ho fatto scrivere un poema, io pensavo che la cuffia fosse disponibile da giugno, non ho assolutamente fretta anche perche` la GS1000 e` fantastica, mi ha fatto piangere due volte; una volta appena arrivate ascoltando un album di Eric Clapton e la seconda quando si e` rotta. Di tutte quelle che hai nominato, mi attira di piu` la Tesla T1, e di quelle non citate da te ho sentito parlare molto bene della Hifiman HE5-LE.
Grazie per tutte le info
Old 05-07-2010, 19:56   #5589
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Grazie della solidarieta`e scusa se ti ho fatto scrivere un poema, io pensavo che la cuffia fosse disponibile da giugno, non ho assolutamente fretta anche perche` la GS1000 e` fantastica, mi ha fatto piangere due volte; una volta appena arrivate ascoltando un album di Eric Clapton e la seconda quando si e` rotta. Di tutte quelle che hai nominato, mi attira di piu` la Tesla T1, e di quelle non citate da te ho sentito parlare molto bene della Hifiman HE5-LE.
Grazie per tutte le info
Hai ragone, sono sempre prolisso,non ho il dono della sintesi, e poi mi dimentico di elencare la Hifiman HE5-LE,
veramenteun' ottima cuffia e dal costo relativamente abbordabile rispetto alle altre precedentemente citate.

Una grave mancanza da parte mia visto che ho le RE0 ,le sorelline dell'ottima Hifiman HE5-LE.

Sono contento che le GS1000 t'abbiano dato grandi emozioni ,
Eric Clapton ..uno dei miei preferiti in gioventù, ma anche ora lo risento molto volentieri.

Ultima modifica di m@iko : 05-07-2010 alle 20:03.
Old 05-07-2010, 22:19   #5590
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Grazie per tutte le info
Accidenti Roberto, ho letto ora del driver rotto

Una sfortuna e una fortuna : la prima perche' hai avuto il tempo di gustarle e di capire di che pasta sono fatte, la fortuna e' che ti e' accaduto in garanzia !!
Pensa che magari la riparazione fuori di essa poteva costarti una schioppettata !! ( sto cercando di consolarti ).
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 06-07-2010, 09:26   #5591
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:
Accidenti Roberto, ho letto ora del driver rotto

Una sfortuna e una fortuna : la prima perche' hai avuto il tempo di gustarle e di capire di che pasta sono fatte, la fortuna e' che ti e' accaduto in garanzia !!
Pensa che magari la riparazione fuori di essa poteva costarti una schioppettata !! ( sto cercando di consolarti ).
Ciao Iron,
purtroppo nessuna garanzia, l'ho comprata da un privato di New York, la riparazione mi costa 150 dollari, piu` 40 dollari per rispedirmela, son cose che succedono.

@ M@iko: mi ha risposto dalla Audeze il sig. Rosson, l'attesa e` di circa un mese, spediscono anche in europa e se voglio mi mette in lista d'attesa.
Gli devo chiedere un'ultima cosa prima di dire l'accendiamo: how much cost?
Old 06-07-2010, 09:48   #5592
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

@ M@iko: mi ha risposto dalla Audeze il sig. Rosson, l'attesa e` di circa un mese, spediscono anche in europa e se voglio mi mette in lista d'attesa.
Gli devo chiedere un'ultima cosa prima di dire l'accendiamo: how much cost?

Pazzie..sardo-irlandesi

Quanti dollaroni + dogana
Occhio al mese, gli americani non sono tedeschi
ma credo proprio, abbiano un cilindro musicale magico

@Iron

eccheèè...un altro che tifa gli arancioni..siamo in due..sono a credito di uno se non due mondiali
se lo meritano anche se non sono i più forti !!!

Ultima modifica di m@iko : 06-07-2010 alle 09:56.
Old 06-07-2010, 14:11   #5593
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Ciao Iron,
purtroppo nessuna garanzia, l'ho comprata da un privato di New York, la riparazione mi costa 150 dollari, piu` 40 dollari per rispedirmela, son cose che succedono.
L'hai acquistata usata da privato, garanzia gia' scaduta oppure era nuova la cuffia e l'hai acquistata da privato ?

L'hai acquistata da un tipo di Brooklyn ?

Quote:
Pazzie..sardo-irlandesi

Quanti dollaroni + dogana
Occhio al mese, gli americani non sono tedeschi
ma credo proprio, abbiano un cilindro musicale magico

@Iron

eccheèè...un altro che tifa gli arancioni..siamo in due..sono a credito di uno se non due mondiali
Siamo a credito di 2 mondiali

cmq ho anche la maglietta dell'Aiax dei tempi d'oro, l'ho indossata anche giocando a calcio tempo fa

Stasera passiamo ma sulla finale ho seri dubbi, sono piu' rocciosi i tedeschi in difesa, e poi non c'e' il 2 senza il 3 ( lo scrivo per scaramanzia )

Old 06-07-2010, 14:31   #5594
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
@Iron

E io chi sono?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-07-2010, 14:56   #5595
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
E io chi sono?
Benvenuta!!

Volevamo risparmiarti una possibile delusione, personalmente ho sofferto troppo nella finale Germania - Olanda del 1974 ero un ragazzino allora con i capelli lunghi ( non che adesso sia diverso tranne che i capelli non sono piu' lunghi e ne abbia qualcuno in meno sigh...sigh ) ma sono rimasto di un male ma di un male....
C'era un certo Muller allora nella Germania e ce n'e' uno anche in questa squadra

Ultima modifica di iron58p : 06-07-2010 alle 15:03.
Old 06-07-2010, 15:05   #5596
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Benvenuta!!

Volevamo risparmiarti una possibile delusione, personalmente ho sofferto troppo nella finale Germania - Olanda del 1974 ero un ragazzino allora con i capelli lunghi ( non che adesso sia diverso tranne che i capelli non sonop piu' lunghi e ne abbia qualcuno in meno sigh...sigh ) ma sono rimasto di un male ma di un male....
C'era un certo Muller allora nella Germania e ce n'e' uno anche in questa squadra
Per fortuna non ero nata, e spagna '82 io l'ho guardato dal passeggino proprio in olanda

Ho sempre 25 anni comunque Scusate l'ot, scappo...
Old 06-07-2010, 15:09   #5597
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

@ M@iko: mi ha risposto dalla Audeze il sig. Rosson, l'attesa e` di circa un mese, :
alcuni acquirenti la stanno ricevendo in questi gg. ordinata a gennaio

Quote:
L

Siamo a credito di 2 mondiali

cmq ho anche la maglietta dell'Aiax dei tempi d'oro, l'ho indossata anche giocando a calcio tempo fa

Stasera passiamo ma sulla finale ho seri dubbi, sono piu' rocciosi i tedeschi in difesa, e poi non c'e' il 2 senza il 3 ( lo scrivo per scaramanzia )
Kruyff C. uno spettacolo...

Tranquillo Iron ci pensano i Don Chisciotte (una volta tanto)
ad eliminare l'Armata Nera (gran bel calcio comunque)
e i Tulipani variopinti ,come mulini a vento,
faran girar la testa ai baschi e catalani .......

e dulcis in fundu
abbiam anche Rainy nights a tifar per gli Arancioni
due maschetti e una fanciulla
la meta non può essere che quella.....
Old 06-07-2010, 16:06   #5598
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:
L'hai acquistata usata da privato, garanzia gia' scaduta oppure era nuova la cuffia e l'hai acquistata da privato ?
Garanzia scaduta

Quote:
L'hai acquistata da un tipo di Brooklyn ?
no, e` di Fresh Meadows NY

anche io tifo per le olandesi
Old 06-07-2010, 16:16   #5599
Ciry
Senior Member

L'Avatar di Ciry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Quote:
E io chi sono?
Allora siamo in 4
Anche perche Sneider lo merita ampiamente il Pallone d'oro (come MIlito ma maradona l'ha fatto giocare troppo poco x permettergli di difendersi)
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:13   #5600
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Ciao Iron,
Beh spero che tu l'abbia pagata sufficientemente meno che un esemplare nuovo da giustificarti 200 dollari di riparazione.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian