Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2010, 11:23   #4741
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Mi chiedo: le razer barracuda HP1 sono ancora una buona scelta per utilizzo gaming ma anche film e musica senza spendere cifre assurde? ci sono dei problemi legati a queste cuffie?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:25   #4742
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Mi chiedo: le razer barracuda HP1 sono ancora una buona scelta per utilizzo gaming ma anche film e musica senza spendere cifre assurde? ci sono dei problemi legati a queste cuffie?
Per le cuffie 5.1 da quella parte prego
(c'è un 3d mi pare in sezione )
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:26   #4743
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Guarda che non esiste la 242MKII e dubito suoni peggio della Alessandro (che è una SR80)
EDIT: cmq a te che piaccion medi e alti sparatissimi e pochi bassi le 140 ti potrebbero piacere penso visto che mi pare di capire che tieni molto in considerazione i dettagli del suono.
Hai capito intendevo la 240 MKII visto che ti chiesi anche il link per comprarla

Che suoni tanto peggio te lo saprò dire quando avrò le ale sotto mano e le avrò un attimo moddate, che almeno suonino alla pari delle AKG diamine

PS: per la mia MS1i dovrebbe trattarsi di un driver delle 125i
Certo sempre fascia bassa resta per carità, ma a mio parere le potenzialità per essere moddata e migliorata quella cuffia le ha tutte. Poi alla fine mi costa 105 euro, nei negozi a quel prezzo fa un po' tutto cagare, Bose per prime
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:29   #4744
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Per le cuffie 5.1 da quella parte prego
(c'è un 3d mi pare in sezione )
ah ok
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:36   #4745
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Hai capito intendevo la 240 MKII visto che ti chiesi anche il link per comprarla

Che suoni tanto peggio te lo saprò dire quando avrò le ale sotto mano e le avrò un attimo moddate, che almeno suonino alla pari delle AKG diamine

PS: per la mia MS1i dovrebbe trattarsi di un driver delle 125i
Certo sempre fascia bassa resta per carità, ma a mio parere le potenzialità per essere moddata e migliorata quella cuffia le ha tutte. Poi alla fine mi costa 105 euro, nei negozi a quel prezzo fa un po' tutto cagare, Bose per prime
Sì lo avevo capito
Confronta visto che le conosci bene entrambe a quanto dici, sono curioso
Questa dei driver della 125 non la sapevo, strano considerando che costano di più delle MS1, meglio comunque per te.

Alessandro fascia bassa??
Old 08-05-2010, 11:58   #4746
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Sì lo avevo capito
Confronta visto che le conosci bene entrambe a quanto dici, sono curioso
Questa dei driver della 125 non la sapevo, strano considerando che costano di più delle MS1, meglio comunque per te.

Alessandro fascia bassa??
Bene no, appena arrivano le Ale vado a riprovare le AKG al volo infatti; comunque la fascia medio-alta delle Grado va dalla 225 secondo me in su quindi sì, credo che fino alle SR125 siamo alle entry level per quanto riguarda quella marca.
Poi bo, mai sentita una. Magari mi fanno schifo magari suonano come le RE0 e mi innamoro a prima ascolto?
Non posso parlare visto che ancora non ne ho notizie e comincio ad aver paura siano andate perse

Quote:
Last, is it based on SR-125i?
Quote:
The Alessandro rep told me that the MS1i has all the added benefits of the SR125i's.
E altri dicono che la Ale stessa nomina i driver delle 125 quando gli si chiedono spiegazioni, ma sinceramente come posso saperlo? Apro e controllo?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 08-05-2010, 12:06   #4747
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Bene no, appena arrivano le Ale vado a riprovare le AKG al volo infatti; comunque la fascia medio-alta delle Grado va dalla 225 secondo me in su quindi sì, credo che fino alle SR125 siamo alle entry level per quanto riguarda quella marca.
Poi bo, mai sentita una. Magari mi fanno schifo magari suonano come le RE0 e mi innamoro a prima ascolto?
Non posso parlare visto che ancora non ne ho notizie e comincio ad aver paura siano andate perse
E altri dicono che la Ale stessa nomina i driver delle 125 quando gli si chiedono spiegazioni, ma sinceramente come posso saperlo? Apro e controllo?
Adesso va meglio.
Ottimo, buona fortuna
Old 08-05-2010, 12:24   #4748
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Ciao a tutti.
Volevo sapere qualcosa in piu riguardo alle Denon AH P372 -> http://www.denon.it/scheda.php?codpro=244
Premetto che ho un Creative Zen V e che ascolto principalmente musica Rap anni 90 e un po' 2000. Una cosa che mi piacerebbe sentire, sono i bassi, anche perchè lo Zen non è il migliore sotto questo punto di vista. Secondo voi come sono? e il rapporto qualità/prezzo?
Se questo modello non va bene, per qualsiasi motivo, cosa mi consigliereste??
Cerco cuffie non molto grandi e che siano utilizzabile anche in estate, nelle giornate più calde, in modo che non sudi tutto l'orecchio.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:16   #4749
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Ok se son camere diverse allora cambia tutto

Ma quindi un'indicazioncina?
Old 08-05-2010, 17:30   #4750
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:

Concordo per la fascia bassa riferito alla linea grado/alessandro.
Tranquilla che non si sono perse. E' che hai scelto la spedizione più lenta e la dogana italiana è uno scandalo.
Un consiglio: quando si tratta di pacchi e dogana, non avere fretta e non contare i giorni. Armati di tanta pazienza.
Old 08-05-2010, 17:34   #4751
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Concordo per la fascia bassa riferito alla linea grado/alessandro.
Tranquilla che non si sono perse. E' che hai scelto la spedizione più lenta e la dogana italiana è uno scandalo.
Un consiglio: quando si tratta di pacchi e dogana, non avere fretta e non contare i giorni. Armati di tanta pazienza.
Purtroppo altre spedizioni "di valore" le ho sempre attese tramite EMS e sicura di non pagare dogana (head direct con fang che è un santo) quindi ero più tranquilla. Altri acquisti da america e sol levante li ho sempre fatti sotto i 22 euro quindi non ci badavo molto e per il lettore mi affidai alla pix francese.
Insomma sono turbata solo perché è la mia prima esperienza con le tasse doganali "pesanti" e credo resterà l'ultima per ora visto che il little dot verra dalla Francia .
Incrociamo le dita.
Old 09-05-2010, 14:05   #4752
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
Quote:
Si, ho le RS-1 ma ho cominciato con delle SR225 usate che già sono molto vicine alle RS-1, sebbenne meno rifinite. Per questi due modello ci metto la mano sul fuoco per quanto riguarda il coinvolgimento ed i medi in primo piano.
Il mio prossimo acquisto sara` una grado, siccome tra` i due modelli c'e` una discreta differenza di prezzo, e` giustificata? "meno rifinite" intendi esteticamente? le RS-1 necessitano di amplificazione particolare? puo` andare bene il mio Denon 40+40 watt?

Grazie per una eventuale risposta
roberto.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 14:08   #4753
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da roberto.g Guarda i messaggi
Il mio prossimo acquisto sara` una grado, siccome tra` i due modelli c'e` una discreta differenza di prezzo, e` giustificata? "meno rifinite" intendi esteticamente? le RS-1 necessitano di amplificazione particolare? puo` andare bene il mio Denon 40+40 watt?

Le grado non sono particolarmente esose di corrente quindi l'uscita cuffia del tuo ampli dovrebbe essere già buona Il che ti potrebbe rimandare l'acquisto di un amp per cuffia
Old 09-05-2010, 14:44   #4754
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Se si eclude la AKG K1000 (che io ritengo la migliore cuffia dinamica che abbia mai ascoltato, più o meno alla pari con la Grado HP2) la Grado RS-1 è la migliore cuffia in mio possesso (rispetto a Sennheiser HD600/650, Denon D5000 e altre che ho avuto/provato). Ma proprio senza confronto.

All'inizio, quando la presi, mi sembrò piuttosto simile alla SR225 e nei primi minuti ci rimasi maluccio. In effetti tutte le Grado, dalla più economica alla più costosa, hanno il medesimo bilanciamento, con piccole variazioni.

Ma il bilanciamento trae in inganno: con la RS-1 i contorni delle voci e degli strumenti sono nitidissimi, con la 225 (e tutte le cuffie di quel prezzo/categoria) c'è un sottile velo sulle medie frequenze ed un po' di grana sulle alte, mentre le passe hanno meno corpo ed impatto; l'headstage, seppur non ampissimo rispetto ad altre cuffie di quel livello, è superiore nella RS-1. C'è molta più morbidezza sulle voci.
La cuffia è esente da qualsiasi imprecisione/imperferzione nella riproduzione della musica, mentre la 225 non può essere altrettanto raffinata, c'è più grana.

Insomma, la differenza fra RS-1 e SR225 all'inizio potrebbe sembrare non eclatante, ma c'è ed è ampiamente giustificata.

Sono i prezzi italiani per questa cuffia che sono fuori dal mondo, con richieste intorno ai 1000 euro.
In UK scendiamo sui 750/800, mentre i 770 dollari chiesti negli States sono molti di meno. Purtroppo i rivenditori Grado non spediscono direttamente in Italia. Il modo più conveniente per comprare una RS-1 è prenderla usata; intorno ai 400-500 euro te la cavi e prendi una delle migliori cuffie dinamiche in assoluto, sicuramente la mia preferita.

Per l'amplificatore, l'ho scritto altre volte: non è indispensabile per farla suonare, ma con un ampli di livello la RS-1 può toccare vette qualitative ben superiori; come tutte le cuffie di quel livello, la qualità della resa scala molto in base a quello che ci si mette dietro. Maggiore è la qualità della catena d'ascolto, più la cuffia è in grado di rendere.

L'uscita cuffie di un amplificatore integrato come il Denon può andare bene, ma amplificatori dedicati per cuffia, specie a valvole con le Grado, danno risultati nettamente migliori.

L'unico punto a sfavore della RS-1 potrebbe essere l'headstage non molto ampio con la musica classica, lì potrebbero andare meglio cuffie come le HD800 o le K701 o le Sennheiser HD600 ecc...

Ultima modifica di archigius : 09-05-2010 alle 14:47.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 14:44   #4755
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:
Le grado non sono particolarmente esose di corrente quindi l'uscita cuffia del tuo ampli dovrebbe essere già buona Il che ti potrebbe rimandare l'acquisto di un amp per cuffia
Ok grazie,
in questo momento sto ascoltando musica alternando le K701 e HD650, con un Denon AVR-1508, e per farle muovere devo tenere il volume minimo al 70%.
Per le Grado ho visto online un amplificatore dedicato sempre della Grado, quindi ho pensato che per rendere al 100% hanno bisogno del loro amplificatore dedicato.
Old 09-05-2010, 14:52   #4756
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ok grazie,
in questo momento sto ascoltando musica alternando le K701 e HD650, con un Denon AVR-1508, e per farle muovere devo tenere il volume minimo al 70%.
Per le Grado ho visto online un amplificatore dedicato sempre della Grado, quindi ho pensato che per rendere al 100% hanno bisogno del loro amplificatore dedicato.
Se ti riferisci all'RA1, lascia stare, è poca roba, non vale quello che costa.

Attualmente io uso 2 amplificatori dedicati al pilotaggio di basse impedenze:
uno è il Megahertz a stato solido per cuffie fino a 100/120 ohm, eccellente e di ottime prestazioni;
l'altro è il Little Dot 1+ a valvole, idem come il primo ma se la cava bene anche con le impedenze più alte.

Ultima modifica di archigius : 09-05-2010 alle 15:00.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 15:10   #4757
roberto.g
Member

L'Avatar di roberto.g

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Se si eclude la AKG K1000 (che io ritengo la migliore cuffia dinamica che abbia mai ascoltato, più o meno alla pari con la Grado HP2) la Grado RS-1 è la migliore cuffia in mio possesso (rispetto a Sennheiser HD600/650, Denon D5000 e altre che ho avuto/provato). Ma proprio senza confronto.

All'inizio, quando la presi, mi sembrò piuttosto simile alla SR225 e nei primi minuti ci rimasi maluccio. In effetti tutte le Grado, dalla più economica alla più costosa, hanno il medesimo bilanciamento, con piccole variazioni.

Ma il bilanciamento trae in inganno: con la RS-1 i contorni delle voci e degli strumenti sono nitidissimi, con la 225 (e tutte le cuffie di quel prezzo/categoria) c'è un sottile velo sulle medie frequenze ed un po' di grana sulle alte, mentre le passe hanno meno corpo ed impatto; l'headstage, seppur non ampissimo rispetto ad altre cuffie di quel livello, è superiore nella RS-1. C'è molta più morbidezza sulle voci.
La cuffia è esente da qualsiasi imprecisione/imperferzione nella riproduzione della musica, mentre la 225 non può essere altrettanto raffinata, c'è più grana.

Insomma, la differenza fra RS-1 e SR225 all'inizio potrebbe sembrare non eclatante, ma c'è ed è ampiamente giustificata.

Sono i prezzi italiani per questa cuffia che sono fuori dal mondo, con richieste intorno ai 1000 euro.
In UK scendiamo sui 750/800, mentre i 770 dollari chiesti negli States sono molti di meno. Purtroppo i rivenditori Grado non spediscono direttamente in Italia. Il modo più conveniente per comprare una RS-1 è prenderla usata; intorno ai 400-500 euro te la cavi e prendi una delle migliori cuffie dinamiche in assoluto, sicuramente la mia preferita.

Per l'amplificatore, l'ho scritto altre volte: non è indispensabile per farla suonare, ma con un ampli di livello la RS-1 può toccare vette qualitative ben superiori; come tutte le cuffie di quel livello, la qualità della resa scala molto in base a quello che ci si mette dietro. Maggiore è la qualità della catena d'ascolto, più la cuffia è in grado di rendere.

L'uscita cuffie di un amplificatore integrato come il Denon può andare bene, ma amplificatori dedicati per cuffia, specie a valvole con le Grado, danno risultati nettamente migliori.

L'unico punto a sfavore della RS-1 potrebbe essere l'headstage non molto ampio con la musica classica, lì potrebbero andare meglio cuffie come le HD800 o le K701 o le Sennheiser HD600 ecc...
Grazie archigius, sempre disponibile ed esaustivo,

la RS-1 in Inghilterra la trovo a circa 900,00 euro, per l'usato non ho alcun riferimento di siti o rivenditori.

Mi puoi linkare in pvt il sito USA

grazie 1000
Old 09-05-2010, 15:36   #4758
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
l'altro è il Little Dot 1+ a valvole, idem come il primo ma se la cava bene anche con le impedenze più alte.
Non ho mai capito la reale qualità di questi prodotti cinesi
Forse gli unici di cui sento parlare un po' bene sono questi Little dot, che valvole hanno?
Oltre a esser brutti non mi piacciono come sono fatti

Ultima modifica di netsky3 : 09-05-2010 alle 15:47.
Old 09-05-2010, 15:53   #4759
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
ripropongo la domanda:

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Volevo sapere qualcosa in piu riguardo alle Denon AH P372 -> http://www.denon.it/scheda.php?codpro=244
Premetto che ho un Creative Zen V e che ascolto principalmente musica Rap anni 90 e un po' 2000. Una cosa che mi piacerebbe sentire, sono i bassi, anche perchè lo Zen non è il migliore sotto questo punto di vista. Secondo voi come sono? e il rapporto qualità/prezzo?
Se questo modello non va bene, per qualsiasi motivo, cosa mi consigliereste??
Cerco cuffie non molto grandi e che siano utilizzabile anche in estate, nelle giornate più calde, in modo che non sudi tutto l'orecchio.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:22   #4760
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

Seriamente Archigius

Da tempo sto pensando di farmi un viaggetto negli USA, ci sono stato tempo fa, ma e' un paese meraviglioso tutto da vivere, tanto che lo metto al primo posto se si viaggia in coppia o in gruppo.
Purtroppo ci andro' da solo, probabilmente.

Per quest'anno in corso non e' possibile, ma l'anno venturo si, oltre che che per le vacanze, sarebbe un'ottima occasione per acquistare la RS-1.

O la trovo in uno shop fisico, oppure faccio l'ordine online da la' e me la posso fare spedire direttamente in hotel, tanto in 15 gg che e' la durata minima del soggiorno mi sara' senz'altro consegnata.

Ale e Rainy : iniziate a riempire il porcellino di monetine se la volete anche voi
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian