|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() Hanno fatto prima loro che io a rispedire quelle rotte Rimetto in rodaggio speriamo bene.. e che almeno durino un bel po' Come le altre occorre smanettare un po' sull'equilizzatore e si hanno ottimi risultati almeno per come sento io la musica Sono molto ariose pulite insomma meno ovattate delle yamaha ' i bassi sono presenti e ben definiti.. ![]()
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 20-01-2015 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Alla fine ho preso le Superlux HD681EVO.
Già che c'ero, ho preso anche una scheda audio Asus Xonar DGX. Un paio di dubbi. Ascoltando audio da pc, tipo youtube o giochi e settando nei driver impedenza 32-64 (le Superlux hanno 32), il volume è soddisfacente. Ascoltando audio da foobar il volume si abbassa drasticamente e torna come prima solo se setto l'impedenza a > 64. L'impedenza più alta in ingresso può danneggiare le cuffie in qualche modo? C'è un'opzione di foobar a me sconosciuta per alzare il livello del suono senza intaccarne la qualità? PS: come da più parti affermato, le Superlux suonano molto bene
![]() |
#28183 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
SU foobar usa i driver Asio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ci sono asio dedicati o uso gli asio4all?
![]() |
#28185 |
Senior Member
|
Il problema delle cuffie sono i pad non chiudono perfettamente e il suono si perde infattipremendo leggermente le cuffie all'orecchio il suono diventa piu' corposo e i bassi aumentano notevolmente..
Potreste indicarmi dei pad sostitutivi o similari/ universali ecc. oppure un modo per farne di piu' aderenti?? grazie P.S. le cuffie per i loro prezzo suonano molto bene le sto usando anche per giocarci online e sono ottime
![]() |
#28186 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() EDIT: non avevo letto che si parlava del DE ![]() Ultima modifica di Xili.2 : 20-01-2015 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28188 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Consiglio cuffie per regalo
Salve, vorrei un consiglio. Devo fare un regalo e avevo pensato a delle cuffie. Il budget è su 100€ (ma qualcosa in più non fa niente). Ascolta prevalentemente musica heavy metal, rock. Quali cuffie mi consigliate? Avevo pensato a delle cuffie on ear. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() In merito alla comodità di calzata delle grado, vedo che hai risolto sul lato archetto; e per quanto riguarda i pad? danno molto fastidio sui propri padiglioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28191 | |
Member
|
Quote:
![]() Su su ti aspetto. Peccato non si possa dire lo stesso per le nostre esportazioni ![]() I Pad comunque scassano ancora ![]() ![]() P.S. Comunque a volte ritornano belle offerte, queste hanno stuzzicato la mia curiosità, ma per lo Zoom su thomann ho preso l'H4n a 150 euro e lo trovo migliore ![]() ![]() Ultima modifica di SwissMade : 20-01-2015 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mhm, per me la cuffia deve essere comoda! ![]() Per i diffusori sono più che soddisfatto dei miei tedeschi "vintage" (anni '80) quindi non ho la più pallida idea dei prezzi attuali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28193 | |
Member
|
Quote:
Se non hai occhiali, la comodità è migliore e io non le ho trovate così scomode anche senza mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28194 |
Senior Member
|
Ho sia le 200 (piu' bassose) e le 220 piu' analitiche ma piu' ovattate..ti dico che queste a 24€ sono spettacolari.. bassi presenti e puliti medi e alti chiari insomma delle cuffie non male davvero che secondo me danno la pista a molte cuffie con prezzi superiori
Se potete prendetele a quel prezzo non si puo' chiedere di piu'.. tranne i pad che essendo plasticosi non sono morbidi come quelli delle Yamaha Le sto usando anche per giocarci e non sono male Penso che le Superlux HD681 e le Presonus hd7 sono le stesse cuffie guardatele bene
![]() |
#28195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Infatti sono identiche in tutto, con che scheda audio le stai utilizzando?
Io ho da poco preso le superlux hd681 però noto che il volume è un pò bassino anche se penso dipenda pure dal volume del file sorgente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28196 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il pc con l'integrata Realtek (nella di che) smanettando nel pannello con l'equilizzatore si sentono molto bene e aumentano il volume La scheda integrata e' quelsta e' della Asock z97x Killer 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC1150 Audio Codec) - supporto Premium Blu-ray Audio - Supporti Protezione da sovratensioni (ASRock completa protezione Spike) - Supporta Purity Audio ™ 2 - Nichicon Fine Gold Series Audio Caps - 115dB SNR DAC con differenziale Amplificatore - TI ® NE5532 Premium Headset Amplifier (supporta fino a 600 cuffie ohm) - Direct Drive Tecnologia - copertura di schermatura EMI - PCB isolato schermatura - Supporta DTS Connect
![]() |
![]() |
#28197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Ragazzi, stavo pensando di comprarmi delle nuove cuffie per:
- 50% musica - 30% giochilli - 20% film (visto che di giorno uso un HT) Avevo adocchiato le Sennheiser Momentum (modello over hear) che da quanto ho letto, oltre ad essere comode hanno un sound "tuttofare" e abbastanza bilanciato. Non ho bisogno di headset, ho un antlion modmic e funziona davvero bene. Esiste qualcosa di meglio per i circa 200 euro richiesti? Ah dimenticavo, ho una Asus Xonar U7 attaccata al portatile.
![]() |
#28198 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28199 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.