|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
E' solo che probabilmente trovo più cuffie che mi piacciano tra le chiuse di quante ne trovi tra le aperte!
|
|
|
|
|
#28002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#28003 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Va beh sarebbe un pazzo se la portasse a quei volumi ahah XD
|
|
|
|
|
|
#28004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.yoga.com.tw/style/frame/t...0588&id=346448 http://yogaec.manufacturer.globalsou...Headphones.htm
|
|
|
|
|
#28005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie dei consigli, valuterò queste DonScorpio Dolphin molto attentamente...
comunque a me interessava principalmente il confronto con le hd201 in termini di differenza qualitativa percettibile... perchè se parliamo di miglioramenti quasi impercettibili allora lascio perdere, se invece ne vale la pena allora mi butto di certo... capisco che è difficile se non impossibile ottenere un giudizio oggettivo, ma almeno a grandi linee... di sicuro è meglio che prima le provi in qualche negozio se posso, così da rendermi conto della reale differenza... |
|
|
|
|
|
#28006 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28007 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Comunque sia non si riesce più a tenere volumi bassi, non so se è normale perchè appunto il volume sul basso è più alto, e quindi : - o adeguo il volume al basso ma poi le voci si sentono poco - o adeguo il volume in base alle voci ma poi appena arriva il basso esplode tutto |
|
|
|
|
|
|
#28008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28010 | |
|
Bannato
|
Quote:
Te con cosa hai detto che le pilotavi ? Ultima modifica di PaulGuru : 11-01-2015 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#28011 | |
|
|
Quote:
I ogni caso se vieni da tanto tempo con la hd201 devi pure darti un paio di giorni di tempo per abituarti alla nuova esperienza d'ascolto |
|
|
|
|
#28012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io le X2 le usavo con un iPhone 4S, FiiO E10K, Macbook 13" 2010, iPod nano. Suonavano bene con tutti. |
|
|
|
|
|
|
#28013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se avevi già messo in conto di prendere una scheda audio dedicata o dac esterno potresti provarle su questi ultimi prima di restituirle, hai 30 giorni di tempo su amazon per effettuare il reso quindi il tempo ci sarebbe. Per il resto concordo, farsi un idea di come suona una cuffia di discreta qualità, quindi di per se rivelatrice, anche di eventuali difetti o malfunzionamenti nella catena audio, usandola sulla scheda audio integrata di un pc, magari anche con componenti overclockate, alimentatore nelle vicinanze, e elevato numero di ventole in tutto il case non è il massimo. Se riuscissi a provarle su un altro dispositivo ti toglieresti ogni dubbio. Se non altro per non rischiare di attribuire alla cuffie dei difetti che in realtà non ha.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
|
|
|
|
|
|
#28014 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tuttavia l'utente Noir e altri dicevano di godersele pure col cellulare quindi pensavo che con un integrata di un desktop di fascia medio alta sarebbe stato scontato. Comunque ho riprovato di nuovo la mia vecchia cuffia e ora si sente da cani pure con quella ( ma un po' meno ), non sò dire se si è degradato qualcosa sia sul PC che sul notebook nello stesso giorno o se è sempre stato così e io non me ne sono mai accorto. Il mio stereo da salotto purtroppo non funziona più l'uscita delle cuffie e il TV sinceramente non mi dice nulla
Ultima modifica di PaulGuru : 11-01-2015 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#28015 |
|
Senior Member
|
Hai provato a staccare e riconnettere alle cuffie il cavo? Magari si era allentato...
Altrimenti ti conviene prima di renderle provare con un DAP di qualche amico...
|
|
|
|
#28016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28017 |
|
Senior Member
|
L'ultima cosa che mi viene in mente è che tu possa averla collegata ad un'uscita cuffie replicata sul case del pc: hai modo di collegarla direttamente all'uscita presente sulla scheda?
|
|
|
|
#28018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Grazie mille airstab, leggendo in giro queste superlux hd681evo sembrano davvero spaccare, peccato che non siano molto reperibili sul mercato ma qualche sito che le vende in Italia c'è (molto più diffusi i modelli non evo che però hanno una marcia in meno in quanto a pulizia e precisione).
|
|
|
#28019 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra strano che l'integrata sia così insufficiente, cuffie del genere dovrebbero essere pilotabili pure da un dispositivo mobile. |
|
|
|
|
|
|
#28020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Ragazzi come cuffie auricolari wireless meglio le Jaybird BBX e le Jabra Sport ROX Wireless o altre?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

== 
)