|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
va beh ho capito.....
prima mi compro il pc da tavolo meglio è..... però questa situazione è veramente stupida... |
|
|
|
|
|
#2622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che il supporto ti blocchi le prese dell'audio ? Il problema è che difficile coniugare qualità e basso prezzo. Se vuoi qualità da una cuffia devi spendere. Francamente se devi usare la cuffia per Skype potresti anche prendere una cuffiettina con microfono da 10 euro ( tipo le Trust ) Poi se ti serve per la musica ne prendi una senza microfono di buona qualità. Però devi risolvere il problema del supporto. Non riesci neppure a infilare un cavetto di prolunga o fare un buco nella plastica del supporto in prossimità dei jack cuffia e microfono ? |
|
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
|
Piccolo consiglio...
Utilizzo delle Sennheiser HD485 solamente per giocare ma vorrei acquistare, da utilizzare con TeamSpeak, una cuffia con microfono ovvero un semplie microfono da affiancare alle cuffie attualmente a mia disposizione. Voi cosa mi consigliereste?! Mi trovo ottimamente con le attuali cuffie e sono dubbioso nel cambiarke... Nell'eventualità sapreste indicarmi un ottimo microfono? Grazie mille a chiunque mi risponderà.
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Come il mio dici? infatti non si capisce una mazza quando parlo e ho dovuto metterlo via...... I microfoni scadenti sono difficilissimi da impostare, anche a volumi tutti al massimo gli altri non capiscono quello che dici... |
|
|
|
|
|
|
#2627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che potresti cercare un mic singolo buono, ma anche qui, non me ne intendo |
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Member
|
Infatti è proprio quello il mio dubbio. Non vorrei trovare mic del c*** che non fanno capire bene quello che dico.
Cmq come cuffie+mic gaming cosa consigliereste?! Sotto ai 100 eurozzi sarebbe meglio...
|
|
|
#2629 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2630 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi, siccome devo comprarmi delle cuffie nuove e sono indeciso chiedo a voi.... quali tra queste due è migliore razer barracuda hp-1 o creative fatality pro mk2 ?
ringrazio in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#2631 |
|
|
Sinceramente ti consigliereri di orientarti su altre marche...
|
|
|
|
#2632 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Allora, intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno consigliato nella scelta delle cuffie. In secondo luogo volevo annunciarvi che alla fine ho preso le Sennheiser HD 238 Precision.
Impressioni a caldo: comodità impressionante, ci si dimentica quasi di averle addosso, la qualità audio sembra molto buona, ma le sto ancora rodando. Approposito: quanto è importante il rodaggio e come lo si esegue correttamente? Ultima modifica di IoStesso : 29-10-2009 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
solito come per le casse, accese per un tot di tempo a volume medio
o anche basso, quello che serve perche' i coni si muovano un po'. Puo' anche andare bene uscire di casa alla sera lasciandole funzionare. Di norma 50 ore e' il numero di ore che si puo' usare per avere un rodaggio su materiale non particolarmente rigido. Quote:
ma se accetti consigli lascia stare quella roba. |
|
|
|
|
|
|
#2634 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
ma questo succede solo perchè non si possiede un metro di paragone serio (prova ad andare ad ascoltare un 5.1 con diffusori seri: Sonus Faber, Chario, B&W, Kef,) e poi mi dirai se quello delle cuffie ti piacerà ancora o se è veritiero, (te lo dice uno che possiede sia cuffie Multicanale che Stereo) tieni anche conto che i gio che che sfuttano bene il multicanale sono pochissimi, dato che la riproduzione audio 5.1 nelle case dei videogiocatori non è così massiccio.e da proprietario di entrambe le tipologie di cuffie sia in multi che single uso delle ottime stereo. se proprio vuoi il multicanale sia nei giochi che per i film, allora risparmia i soldi per un sistema 5.1 ma non da PC, ma da home Theater magari economico ma serio tipo (Polk Audio, Canton, Energy). per le cuffie i nomi sono sempre i soliti (Sennheiser, AKG, Audiotechnica, Denon, etc.) se non producono cuffie 5.1 serie un motivo valido lo avranno trovato, dato che sono produttori storici di cuffie alcuni già prima della seconda guerra mondiale.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus Ultima modifica di bystronic : 30-10-2009 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Bannato
|
ho cercato molte cuffie da gioco della sennheiser che credo io (che non ne so niente di queste cose) sia la migliore, ma ho trovato solo cuffiette piccole con microfono che sinceramente non mi ispiravano comunqe, mi pare che le barracuda sono 5.1
edit: io ho delle creative fatality che sono quasi rotte per questo devo cambiarle... |
|
|
|
|
|
#2638 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2639 | |
|
Member
|
Quote:
Veramente fantastiche, grazie dell'indicazione.
|
|
|
|
#2640 |
|
Bannato
|
io vorrei spendere non piu di 90 euro spedite, e le barracuda le trovo 82 spedite...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

ma questo succede solo perchè non si possiede un metro di paragone serio (prova ad andare ad ascoltare un 5.1 con diffusori seri: Sonus Faber, Chario, B&W, Kef,) e poi mi dirai se quello delle cuffie ti piacerà ancora o se è veritiero, (te lo dice uno che possiede sia cuffie Multicanale che Stereo) tieni anche conto che i gio che che sfuttano bene il multicanale sono pochissimi, dato che la riproduzione audio 5.1 nelle case dei videogiocatori non è così massiccio.