|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Reckca perchè non ti prendi le Denon AH-D600 in offerta strabiliante su De. Amazon
Ci faresti una bella disanima con le Denon 2000/5000 che possiedi... Tra l'altro l'offerta potrebbe essere temporanea e vendendole..eventualmente... non ci perderesti un "ghello" ![]() ![]()
![]() |
#25922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Aggiundo poi... io la conosco, la ho provata a Tokyo con la 400 e la 7100 (che al prezzo giusto non è male) ma preferisco le vecchie Denon, la 2000 per il prezzo e se piace il genere secondo me è fantastica, la 5000 ha un poco òa terza abbondante sui bassi in alcune circostanze (difetto per i miei gusti trascurabile), ma medi favolosi ed alti come piacciono a me (no sibilo, no fastidio ma dettaglio e musicalità) Aggiungo sull'aggiunta se non avessi le mie a quel prezzo le avrei prese di sicuro. Ultima modifica di reckca : 25-08-2014 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25923 |
|
|
![]() |
![]() |
#25924 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Condivido sulla 5000 in "neretto" ![]() P.S. anche taglia quinta va....
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 25-08-2014 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Come ti trovi con le k550?
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25926 |
|
|
![]() |
![]() |
#25927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25928 |
Senior Member
|
Con il rock ci voglion le Grado
![]() Credo che il buon Trias utilizzi le due Grado a sua disposizione per il rock , per la classica le Akg 612...in alternativa.. le Sennh HD650. Che mi offri Trias se avessi indovinato? ![]() ![]() E non picchiarmi se avessi sbagliato... ![]()
![]() |
#25929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per il "buon vecchio M@iko" ho visto anche in offerta a 99 euro le Focal Spirit One sull'amazzone francese! Per giunta nei suoi colori preferiti!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25931 |
Senior Member
|
.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25932 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
aggiornamento solitario per il discorso cuffie comode per chi porta occhiali come me.
Oggi al mediaworld ho testato per circa 10 minuti le Beats studio tanto citate per comodità (ho provato anche le solo hd). Il risultato è stato che dopo un po' ho dovuto levare le cuffie perchè il fastidio si faceva sentire. Non c'è pace per noi quattrocchi, mi toccherà prendere degli auricolari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25933 |
Senior Member
|
le clip-on ..no?
![]()
![]() |
#25934 |
Senior Member
|
mi servono wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25935 |
Senior Member
|
Come non scritto
![]() Dovresti trovarne un paio circumaurali abbondanti e dai pads morbidisssimi + wireless....non facile ![]()
![]() |
#25936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25937 |
Senior Member
|
Infatti, come hai accennato gli auricolari o in-ear potrebbero essere la scelta migliore.
Di buona qualità, possono avere una resa ottima quanto delle buone cuffie. Se tolleri le in-ear non dovresti aver problemi. Hai provato le Bose® AE2w Bluetooth... ![]() ![]()
![]() |
#25938 |
Senior Member
|
ti ringrazio per il consiglio. Non le ho provate ma ho letto che hanno vari problemi di autonomia. Comunque assurdo in rete un botto di gente spaccia le beats solo e studio come comodissime anche con gli occhiali, io oggi dopo 10 minuti avevo un fuoco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25939 |
Senior Member
|
Questa sembrava un'ottima idea ,ma sembra siano spariti...
Bastava cambiare le lenti..... ![]() ![]() ![]() guarda i "driverini" retrattili.... ![]() Sono stati lanciati sul mercato 5 anni fa, credo che non abbiano avuto successo.... ![]() Comunque, ReValeX porto anch'io gli occhiali, ma fortunatamente non ho incontrato grossi problemi. Credo che il tipo di montatura possa giocare un ruolo fondamentale. ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 26-08-2014 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
150 euro poco più, eh come la piloto la mia povera scheda audio integrata non può fare miracoli, la cuffia ha un impedenza da 44 ohm, io sono poco pratico nell'audio. Che scheda audio abbinare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.