|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le cuffie (si fa per dire!) da cui recuperarlo sono queste:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A22YOGCNS7K0TM Il problema è che quelle più economiche hanno spese di spedizione folli ed altri venditori le inviano in Italia solo se si acquista una certa quantità: bisogna cercare un pò tra i venditori che le hanno e simulare l'acquisto con ognuno di loro. Ad occhio al momento mi sembra che quello più probabile sia MP 1st Class Supplies: un acquisto di cinque cuffiette viene tutto compreso sulle 20 sterline, ma forse accettano ordini anche per quantità inferiori... In alternativa si possono cercare sulla baia queste cuffiette di marca Altai.
![]() |
#25085 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa PS: sono in arrivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25086 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono chiuse e chiuse.. Chiuse che suonano meglio delle aperte, e aperte che suonan peggio delle chiuse..azz mi sono incartato ![]() Hei Mir. guarda queste che forti che erano , non le hai ![]() Meritano solo per l'originalità ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25087 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25088 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Zik by Starck
Mi hanno regalato le cuffie ZIK Parrot disegnate da Philip Starck...
Ho visto che costano un sacco. Le ho appena provate e sembrano di buona qualità, ma è presto per dirlo onestamente. Un filino pesanti, ma il design è davvero particolare. Qualcuno le conosce e le ha testate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25089 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io no, però mi sembra che il fondatore della Ubsound (quelli delle IEM Fighter) prima lavorasse per la Parrot Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25090 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le Audio-Technica ATH-ES700 sull' amazzonia italiana, ad €95+20 di spedizione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25091 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Sto vagliando l'acquisto di un paio di cuffie professionali. Qualcuno ha esperienza con Bose Soundtrue Around-ear e Sony MDR-1RB? Le userei per registrazioni home studio e ascolto. Grazie a chi mi risponderà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25092 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Genova
|
Sennheiser Momentum Black
Le ho trovate sulla Amazzone a 214,34
Consigliate l'acquisto per un uso esterno ed isolamento dai rumori della strada? thx
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Ps/ ho appena venduto le Evo....tanto usavo sempre le S400 che preferivo per via dei bassi più pronunciati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25094 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Come sempre sono indispensabili delle "orecchiette", considerando gli alloggiamenti piccoli, affinchè diventino delle circumaurali . Son nate per la mobilità, l'isolamento considerando quanto sopra è molto buono, sono leggere e ben fatte. Quote:
altrimenti le bianche a 156 ![]() doppio altrimenti...aspetti la prossima infornata a 120 ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-06-2014 alle 17:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25095 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhm mannaggia me le sono perse
......quasi quasi....le Solo Hd....a "soli" 98€......sono tentato......... ![]() domani mi arrivano le Companion 3...ed ho le Companion 20 e Companion 2......porcheria per porcheria....abbino le Dr.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25096 |
Senior Member
|
Viola mi raccomando..ahahahhh
![]() ![]() ![]() Cos'è che ti arriva il tuo compaesano anzi 3.....ahaha ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 23-06-2014 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ancora le Beats? A volte ritornano.. Ma non si parlava di cuffie in questo thread? :P
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.