Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 17:31   #24221
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
La seconda che hai detto.
In effetti mi era venuto il dubbio, certo che così però si giocano i clienti. Se io ascolto le cuffie e per colpa di quel coso maledetto mi fanno una cattiva impressione (per non dire altro.....) di certo poi non le compro, bah...
Old 04-04-2014, 22:29   #24222
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Confermo le cuffie arrivano next week.
Mentre continua la mia ricerca sul dac... Sto guardando I fiio e17, e18 e il jds lab C5d....
Mmmmmm
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 23:16   #24223
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
@magisterarus

Lo riconosci?

Lo sto ascoltando da qualche giorno e mi piace un sacco!
Grazie amico mio per avermi segnalato questo bellissimo DAC,diversamente non lo avrei preso in considerazione ed avrei fatto un grosso errore.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 23:36   #24224
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Lo riconosci?
No!

Scherzi a parte, assomiglia un pò ai NAD o ai NuForce...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 23:43   #24225
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No!

C'hai preso ,è il NAD D 1050.
Old 04-04-2014, 23:44   #24226
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
@magisterarus

Lo sto ascoltando da qualche giorno e mi piace un sacco!
Grazie amico mio per avermi segnalato questo bellissimo DAC,diversamente non lo avrei preso in considerazione ed avrei fatto un grosso errore.
Sono contento che si sia rivelato un acquisto azzeccato!

Quote:
No!

Centro!
Si tratta in effetti del NAD D 1050.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 00:02   #24227
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sono contento che si sia rivelato un acquisto azzeccato!
Assolutamente azzeccato,è meglio di quanto mi aspettassi!
L'amplificazione è molto buona e riesce a pilotare con estrema facilità tutte le cuffie che possiedo attualmente,così ho tutto il tempo per risparmiare per l'acquisto dell'amplificatore.

Una nota di demerito al distributore NAD per l'Italia,avevo mandato una email chiedendo quali fossero i rivendiori italiani autorizzati,non mi hanno mai risposto.In fondo li ringrazio,ho risparmiato €90 acquistandolo in Germania.
Old 05-04-2014, 07:47   #24228
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
In effetti mi era venuto il dubbio, certo che così però si giocano i clienti. Se io ascolto le cuffie e per colpa di quel coso maledetto mi fanno una cattiva impressione (per non dire altro.....) di certo poi non le compro, bah...
Beh comunque basta prenderle in mano per avere una impressione di prodotto sovrapprezzato.
Se non ci fosse su il logo Bose non si faticherebbe a immaginarci un logo di "prestigio" tipo Majestic o Audiola

Al di la delle valutazioni prettamente acustiche da un prodotto di quel costo mi aspetterei una maggiore attenzione realizzativa. Ci infili un dito e salta via la protezione di tela ( sintetica ) dei driver.....
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 08:55   #24229
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh comunque basta prenderle in mano per avere una impressione di prodotto sovrapprezzato.
Se non ci fosse su il logo Bose non si faticherebbe a immaginarci un logo di "prestigio" tipo Majestic o Audiola

Al di la delle valutazioni prettamente acustiche da un prodotto di quel costo mi aspetterei una maggiore attenzione realizzativa. Ci infili un dito e salta via la protezione di tela ( sintetica ) dei driver.....
Aggiungo anche che, imho, le plastiche sembrano molto "cheap" e anche la pelle dei padiglioni mi sembra molto economica; insomma lato estetico sembrano molto economiche e, come hai detto tu, da un prodotto di quel costo pretenderei molto di più. Io personalmente considero bose un buon marchio solo per impianti home theather o magari speaker bluetooth per smartphone/lettori mp3; ma anche li mi sa che ci sono prodotti migliori (vedi anche JBL), apparte la cure estetica che in quel genere di prodotti non manca.
Old 05-04-2014, 08:57   #24230
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
C'hai preso ,è il NAD D 1050.
Ma uno che non costi uno sproposito esiste?
Old 05-04-2014, 09:42   #24231
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Donscorpio Dolphin

Non si trova molto in giro su di loro, ma ho voluto rischiare ed ho preso queste cuffie a circa 76 euro.

Una delle poche review l'ho trovata su di un forum Android e vederle collegate ad un FiiO X5 mi rende sufficientemente tranquillo sulla loro resa:

http://androidforums.com/android-acc...lots-pics.html

Chissà che non abbia trovato una cuffia con bassi evidenti più ascoltabile delle "orribili" (per me!) CAL!

Costruzione e dotazione di serie mi sembrano buone, prevedendo due cavi removibili e la custodia di trasporto..

Ultima modifica di miriddin : 14-06-2014 alle 14:05.
Old 05-04-2014, 13:43   #24232
pedro978
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao ragazzi, sto cercando un paio di cuffie wireless e compatibili con Windows 8.1 per seguire dei video-corsi e Youtube (no game).
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie.
pedro978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 20:34   #24233
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Non si trova molto in giro su di loro, ma ho voluto rischiare ed ho preso queste cuffie a circa 76 euro
[....]
Costruzione e dotazione di serie mi sembrano buone, prevedendo due cavi a Y removibili e la custodia di trasporto..
Sembrano fatte bene.

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Belle, assomigliano molto alle Parrot Zik ma wired..
quoto

Quote:
Originariamente inviato da pedro978 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto cercando un paio di cuffie wireless e compatibili con Windows 8.1 per seguire dei video-corsi e Youtube (no game).
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Grazie.
Se cerchi un headset ci sono dei modelli con comodo micro-ricevitore usb della logitech e ti ritrovi pure con qualcosa per le chiamate skype, data la presenza di microfono. Parlo delle H600 che ho da due anni. La qualità audio è sufficiente, ma non supera certamente la qualità delle controparti col filo.
Già la limitata banda di trasmissione limita il bitrate, solitamente e poi nelle cuffie ci sta tutta la circuiteria per far suonare le cuffie, simile alle cuffie che si collegano in usb

Poi se vuoi svenarti, ci sono sempre modelli Sennheiser, AKG con o senza mic e quel Parrot Zik citato prima.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 16:56   #24234
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
maiko, ragazzi
ho concluso per le momentum onear a 110 spedite
arrivano o domani o next week
grazie davvero x il supporto

adesso sto cercando un dac portatile
mi è caduta l'attenzione sul FiiO E10 oppure sul E17, sto cercando qualche usato anche qua...

ciao!!!
Ciao,
io ho le momentum on ear accoppiate ad un Fiio e07k e sono soddisfattissimo, all'inizio la qualita' audio non mi convinceva del tutto ma e' andata migliorando di giorno in giorno

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 21:40   #24235
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
quali cuffie ha Battiato in questo VIDEO??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 21:45   #24236
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
quali cuffie ha Battiato in questo VIDEO??
Bose
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 21:50   #24237
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Bose
quindi, non sbagliavo! come mai un professionista come lui prende delle cuffie che su forum sono snobbate?non ditemi, sponsor, che non ci credo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 21:53   #24238
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
quindi, non sbagliavo! come mai un professionista come lui prende delle cuffie che su forum sono snobbate?non ditemi, sponsor, che non ci credo
Credo che siano uno dei pochi modelli validi, visto che mi sembrano delle Bose QuietComfort 15!
Old 07-04-2014, 22:39   #24239
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Francamente non mi sorprenderebbe affatto che abbia offerto la sua immagine per denaro. E comunque visto che è in uno studio Rai non credo che le cuffie se le sia portate da casa.

Ultima modifica di Ricky65 : 07-04-2014 alle 22:41.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 08:21   #24240
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Belle, assomigliano molto alle Parrot Zik ma wired..
Vero eccole......

Le Dolphin sono un po meno "fenicotteri" quindi non originali,motivo per cui sono ancora più brutte ahaha

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian