|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Okkey grazie per i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22742 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho notato che sennheiser ha fatto uscire le g4me zero che dovrebbero sostituire le pc 360 immagino....
Sono solo una specie di rebrand o sono migliori ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
|
[Cuffie] Guida alla scelta
ragazzi un consiglio per delle cuffie per ascoltare musica elettronica?(telefon Tel Aviv, daft punk, thievery corporation, terranova) budget 70/80 €?
Ultima modifica di alexru84 : 01-02-2014 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22744 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#22745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per l'esattezza, queste sono le cuffie che posseggo in quela fascia di prezzo e sono tutte valide: dicevo di leggersi un pò di pareri perchè anche la cuffia migliore del mondo potrebbe suonare bene per me ma non altrettanto per un altro...
![]() |
![]() |
#22746 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cuffie vanno tutte rigorosamente usate! ![]() ![]() La K501 priincipale ha installati i velours pads del modello K701, tanto per recuperare un filo di bassi e far contento Recka; la seconda ha i pad di serie.
![]() |
![]() |
#22747 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ricevute le Yamaha HPH-MT220, che dire.....suono incredibile
![]() Molto comode sulle orecchie per quel che mi riguarda, non sono leggerissime. Ultima modifica di Jackhomo : 01-02-2014 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22748 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() e finalmente limiterà le lodi alla Philips X1 che comunque è sempre una bella cuffia ![]() Quote:
![]() Comunque almeno una volta al mese toglila dalla chiave e falle fare un giro,prima che si raffreddi troppo ![]()
![]() |
![]() |
#22749 |
Senior Member
|
Mi sono cimentato poco fa con il sito di BeyerDynamic per acquistare un pò di accessori per le mie Custom One Pro: come si fa a mettere 35 euro di spedizione su 100 euro di accessori!?
![]() Qualcuno conosce shop alternativi?
![]() |
#22750 |
Senior Member
|
Non conosco quali accessori ti servano , ma hai dato un'occhiarta a musiclandia o Thoman .de
Dimenticavo so che rompo. ma le Panasonic quelle da 54 € con driver in biocellulosa le devi ascoltare, hanno un basso quasi alla Reckca , ma il resto per quello che costano è da primato, molto molto naturale ... sia voci che strumenti. non esiste proprio nessun velo e nello stesso tempo gli alti pur essendo luminosi, mai fastidiosi, oltre all'ottimo dettaglio senza contare l'ottimo palco non esteso ma ben proporzionato, pur essendo una chiusa. Della dinamica ne avevo già parlato precedentemente..sorprendente. Il basso c'è ed è importante ma ben articolato e controllato,senza scie di sorta,un pugno di un bimbo ![]() Sia le voci che gli strumenti a fiato per non parlare del contrabbasso sono "vivi". Tieni presente che comunque io la sento molto volentieri con l'ampli, ma anche con il DX50 va alla grande se poi hai dei lettori, come ho letto ancora più performanti, meglio. Sono anche abbastanza comode da portare. Insomma,bel basso, che comunque sporge ma senza strafare , dinamica e dettaglio da primato, non si scompone nemeno troppo con le masse orchestrali. E anche la "grana" non è male. Peccato che la carrozzeria sia "povera" eccetto i pad. morbidissimi. P.S. Non so se è una mia impressione o se sia dovuto ai driver in biocellulosa, ma pare che abbiano bisogno di riscaldamento- In altre parole la resa migliora dopo un certo periodo di tempo, (escludi l'ampli che è già caldo) non so quantificartelo, ma credo di non sbagliarmi. So che anche le Creative Aurvana Live 2 hanno i driver con lo stesso materiale e le "1" non ti piacciono, Probabilmente c'è biocelluloso e biocellusosa. Io le Aurvana non le ho mai provate eccetto le Aurvana Air che proprio non m'andavano, scure e appannate, logicamente un'altra tipologia.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 01-02-2014 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Inoltre, il cavo è sostituibile... esistono dei cavi con microfono e comandi con compatibili con smartphone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22752 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ciao grazie
![]() |
![]() |
#22753 | |
Senior Member
|
Quote:
http://europe.beyerdynamic.com/custo...nt=accessories e cioè pads, headbands oltre a quelli specifici della Custom One. Avevo guardato sui siti che citi tempo fa, ma non avevano nulla... Riguardo alle Panasonic, stavo seguendo un pò l'altro modello che ho postato, ma al momento stò anche facendo un pensierino a delle Audio Technica ATH-D900, tanto per affiancare alle Yamaha una cuffia aperta, di cui sono un pò a corto! ![]()
![]() |
![]() |
#22754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22756 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
hai provato sull' amazzonia americana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22757 |
Senior Member
|
Adesso si ragiona
![]() Questa mi piace proprio ![]() edit. accid. non si vede....... riquoto
![]() |
#22758 |
Senior Member
|
Di solito per le cuffie circumaurali si sale di prezzo: potresti provare a vedere le BrainWavz HM5 (sempre che non siano troppo massicce) o le TDK ST750, che però sono una soluzione che ingloba nelle cuffie un piccolo ampli.
![]() |
#22759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22760 | |
Senior Member
|
Quote:
Di cavi con comandi a filo ne ho visti alcuni di terze parti per le Monster Beats su Amazon UK ma non sò se possano andar bene...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.