|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Certo se ti piacciono i bassi e sono deficitari la cuffia diventa noiosa ![]() La 2000 può essere ,...io direi magari più piacevoli rispetto alla 600. Dipende sempre come si intende il brillante ![]() ![]() Da prendere sempre con le molle,però non mi sembra poi messa male in alto la 600, vistoso il calo della 650. Per questo parlavo di piacevolezza più che di brillantezza. ![]()
![]() |
![]() |
#20522 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il termine "austriaca" era riferito alla cuffia l"Akg K430 "Made in Austria". ![]() Viva la Sicilia perbacco isola dal mare incantevole ![]()
![]() |
![]() |
#20523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se intendi che la hd600 è piacevole e non velata sono daccordo (noiosa è evidente che lo è per me, rimane comunque una grande cuffia), solo non la trovo brillante. Chiaramente credo che siano aggettivi che variano il significato al variare delle persone, per me le Ultrasone sono brillanti (per te probabilmente insopportabilmente stridenti). A proposito, questa mattina le Sennheiser Momentun on ear stavano a 135 euro, arrivo in ufficio per ordinarle (in macchina: le compro, non le compro, le compro, non le compro...) ed erano tornate a 199 (meno male, avevo l'indice sudato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20524 |
|
|
![]() |
![]() |
#20525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah che peccato dovevi comprarle e spedirle alla gentile "austrosicula" ![]() ![]() logicamente dopo ascolto accurato ![]() Pischello Bassista,quindi deformazione professionale ti capisco ![]()
![]() |
![]() |
#20526 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#20527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Probabilmente si trattava del nuovo modello "Fashion"....
![]() |
#20528 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
...Oggi fa troppo caldo, capita di prendere fischi per fiaschi. ![]() 135 euri erano una bella occasione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() quello che a me è piaciuto delle Aurvana è la riproduzione dell' ensemble fra le due orecchie. più definito, con più attacco rispetto alla morbidezza delle Senn.. anche questa può essere una qualità che non garba a tutti, e che venga anzi percepita come affaticante. c'è da dire che io ascolto soprattutto Rock & Metal, ed ogni tanto classica & fusion.. ricordo che quando uscirono costavano 150€, ma si vede che la creative naviga in cattive acque e deve svendere un po' di catalogo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20530 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Segui le orme di quel furbastro di Miriddin ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() reckca ha precistao on-ear come fanno ad essere le momentum classic nero o bronzo. ![]() Di la verità non vedi l'ora di partire per le ferie ![]()
![]() |
![]() |
#20532 |
Senior Member
|
@Trias
Ho paura che ci sia un po di confusione sulle Yuin G1/2-A Credo che tu desideri le 1 A (ben toste come Ohm) Considerando che Iron/Lothar non si fa vivo, e credo che possieda le 2A Magari ti è utile una bella recensione delle 2a del mitico Archigius..eccola http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070292
![]() |
#20533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20537 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20538 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Passare Da una Sennheiser HD 205 a....?
Salve ragazzi!
Avrei un consiglio da chiedere a voi esperti. Sono un possessore di una Sennheiser HD 205 e di una scheda audio Asus Xonar Essence Stx: https://www.asus.com/Sound_Cards_and...r_Essence_STX/ (qui trovate le specifiche della scheda audio). In rapporto alla scheda audio, che cuffie mi consigliereste di comprare da sostituire a quelle che già posseggo? Constatate che preferirei rimanere sulle Sennheiser e possibilmente senza microfoni incorporati visto che ne ho giù uno a parte (della Sony) che funziona perfettamente dato che l'ho già testato a dovere e funziona in maniera perfetta. Ringrazio chiunque mi saprà aiutare. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20539 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Senz'altro. le più son costruite nel "prossimo sol levante". ![]() ![]() ![]() Ma la progettazione (per ora) e il controllo qualità è ancora in mano ai quasi-crucchi. Vuoi un po di storia.... ![]() ![]() "AKG è stata fondata a Vienna nel 1947 da Dr. Rudolf Goerike e Ernst Pless ed è diventata presto uno dei maggiori attori nel mondo del suono. Dire che oggi AKG è sinonimo di "buona qualità" è troppo poco, si dovrebbe piuttosto parlare di suono "superiore", interprete di grande passione per la musica unita a massima qualità e innovazioni d'avanguardia. Pochi mesi dopo la fondazione della società, i primi microfoni AKG venivano utilizzati in stazioni radio, teatri e club jazzistici. All'epoca i prodotti (la serie AKG DYN) venivano fabbricati a mano da cinque operai." Ultimamente sulle cuffie top, è rimasta un po indietro, più che "rivisitare" e "colorare" non fa. Tutta colpa degli americani..Harman International Industries di cui fa parte ......che punta ai "numeri " ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20540 | |
|
Quote:
![]() poi per questi signori vale 1$=1Eu Se mi decidessi per la HE500 sarebbe anche il momento per un amplificatore quasi dedicato. La HE400 invece sembra meno esigente.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.