|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quella clip penso sia la migliore possibile in quanto ad efficacia e comfort! Dotata di meccanismo a scatto, stabilizzatore in plastica morbida, è perfino regolabile in altezza! Dalla foto che hai postato sembra essere proprio la stessa utilizzata sulle EM9D.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#20342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Era l'unico modo per farti venire da questa parte Lo prevedevo .......sono dei gioiellini Se si dovessero portare gli occhiali c'è qualche problema
|
|
|
|
#20343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non compro la momentum che mi piace, proprio perchè già ho le fidelio che mi piace altrettanto. Secondo me, per via del fatto che è una semiaperta (ma molto più isolante di una Denon), ha un soundstage più ampio, ed è altrettanto comoda, considerando però che è una vera circumaurale. |
|
|
|
|
|
|
#20344 |
|
Senior Member
|
A me quelle clip proprio non tengono, ho provato le ew09, molto belle e ben suonanti, ma se non le tengo con le mani i bassi non ci sono.
|
|
|
|
|
|
#20345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come "fit" personalmente credo non ci sia paragone con le Koss. Le KSC75 non riesco proprio a tenerle, mi cascano quasi subito! Le AT invece rimangono ben salde al loro posto.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
|
#20346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le Fidelio L1 sono "gigantesche" La mia scelta era rivolta verso una chiusa circumaurale dalle dimensioni contenute. Da lì la scelta Momentum Ma ho paura che la mia richiesta risulti vana Quote:
Lo so , lo so che ami i bassi. Ho una AKG 501 estremamente deliziosa con delle frequenze medie da brividi e alti stupendi, i bassi ci sono e se l brano lo permette anche ben presenti seppur "gommosi". E un headstage da far invidia quasi alle Sennh HD800 Comunquee tornando alle Momentum sono molto più chiare delle IE8 ed hanno una separazione e dettaglio superiore. Mediobasso molto più controllato, ma un heastage minore... Sono arrabbiato per colpa dell'orecchio destro,..mannaggia se fosse 60mm ll'alloggiamento e non 55 sarebbe bastato Ragazzi che mi dite delle clip-on ATH con gli occhiali,qualche problema ci potrebbe essere vero Leggo ora Grazie Magister
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 16:00. |
||
|
|
|
|
|
#20348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica circumaurale contenuta che conosco è la bose ae2. Si, le momentum sono molto più chiare delle ie8 (dovuto al fatto che le ie8 hanno quella cacchio di gobba sul mediobasso che confonde un poco troppo, non che le ie8 non siano altrettanto dettagliate nei medi e negli alti), sono gradevolissime, ma secondo me negli estremi sono un poco debolucce (detto da uno che prima o poi le momentum le compra). Per il resto i nostri gusti sono diversi perchè diversa è la musica che ascoltiamo, mi rendo conto che la serie k che odio, con la classica probabilmente è deliziosa e la mancanza di impatto nei bassi non si avverte, ma con l'elettronica sono terribili, io ho trovato la pace dei sensi (non sono un malato dell'upgrade) con le fidelio X1. |
|
|
|
|
|
|
#20349 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Per chi fosse interessato, segnalo che il 20 e 21 luglio Saturn Fiumicino (RM) sconterà tutte le cuffie del 20%.
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
|
|
|
|
|
#20350 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Le ho provate fugacemente" in un centro Euronics, ma non mi hanno convinto, mezzo etto in meno delle Momentum.,,leggerissime Non mi hanno convinto dal punto di vista costrutttivo, mi son sembrate debolucce,anche la regolazione dell'archetto un po ballerino. Al confronto le Momentum sono super........ regolazione decimale Quote:
Quote:
Le Fidelio X1 sono delle eccellenti cuffie, le ho preferite alle HD650 e alle Denon AD5000. Peccato per il basso mitigato dal cavo Mogami, ma purtroppo i cuscinetti erano "infuocati". Ma che orecchie c'ho, una più piccola dell'altra, intolleranti ai bracieri Mi sa che devo accontentarmi delle clip-on e delle mie Beyer @sh4d3 Ruotano di c.ca 2 cm. sia a Destra che a Sinistra altrettanto da e contro la propria capoccia,in alto e in basso Il perno esterno scorrevole è stato studiato nei minimi particolari : Come costruzione.. direi d alto livello,sono comodissime (aldilà del mio orecchio destro Stringono il giusto per consentire un buonissimo isolamento dall'interno, dall'esterno non si sente nulla .
|
|
|
|
#20351 | |
|
|
Quote:
Le ho da oltre 8 mesi.. una qualità costruttiva in linea con le v-moda m80 Ci sono state lamentele? Comunque le EW9 possono essere molto deludenti, almeno per il mio gusto. Non ci si poteva ascoltare rock, ma ora va meglio le clip-on in alluminio le volevo per il protagonista di persona 3
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 19-07-2013 alle 20:43. |
|
|
|
|
#20352 |
|
|
|
|
|
|
#20353 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'addomesticamento delle ATH EW9 rimane celato e ben conservato Quote:
Quote:
Ok.....te lo riconfermo io
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 18:18. |
||||
|
|
|
|
|
#20354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Premessa: M@iko, non sono per te! (circumaurali chiuse ma con padiglioni piuttosto piccoli).
Venendo al dunque, dopo venti giorni di calvario con il solito (pessimo!) corriere GLS, grazie al pregevole aiuto del venditore BEEPICK_STORE sono finalmente entrato in possesso delle mie Logitech UE6000 "usate": gli apici sono d'obbligo perchè, pur essendo vendute come "prodotto d'esposizione", non sono mai state usate (cavo ancora imballato) e sono intonse, a parte la linguetta del cartone esterno leggermente danneggiata. Le cuffie sono decisamente ottime, e confermo la recensione che avevo linkato già in precedenza, e le descrive come degne di comparire tra le migliori chiuse: http://www.innerfidelity.com/content...-ue9000-page-2 Come bonus aggiuntivo, la funzione Noise Cancelling, molto ben gestita tramite un unico tasto di accensione ed assicurata da due semplici mini-stilo AAA: il decadimento della qualità audio non è poi così rilevante con l' NR attivo, sebbene sia presente un boost eccessivo dei bassi, e comunque è ottimo poter utilizzarle in modalità passiva senza alcun problema (contrariamente a quanto avviene con altre cuffie NR. Direi che per i 100 euro pagati sono un ottimo acquisto, vista anche la dotazione: ![]()
|
|
|
|
#20355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo sono io il raccomandato Hai fatto un affarone Per fortuna che non mi piacciono, quella sagomatura esterna sporgente
|
|
|
|
#20356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20357 | |
|
|
Quote:
Anche io ascolto classica, ma quando ho provato a sentire i radiohead... ça va pas..
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 19-07-2013 alle 20:55. |
|
|
|
|
#20358 | |
|
|
Quote:
Vorrei che consegnassero le bollette Cmq, passando a cose più allegre: 100 euro per tutta quella roba è un affare! |
|
|
|
|
#20359 |
|
Senior Member
|
Che poi l'assurdo è che sarebbero un corriere fondamentalmente serio, completamente rovinato dal sistema franchising: se in un territorio affidano la consegna ad una ditta poco seria cominciano i problemi...
Ultima modifica di miriddin : 20-07-2013 alle 06:42. |
|
|
|
|
|
#20360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

==