Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2013, 15:01   #20341
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi

Sto monitorando queste ATH .. le EM9D, quasi introvabili, ma ancora possibili, come le tue del resto

Una domanda....... rispetto alle Ksc75...... le clip ed il resto funziona bene.
O è laborioso o fastidioso il bloccaggio sulle nostre amate orecchie
Sarebbe un po' come paragonare una Panda a un BMW....
Quella clip penso sia la migliore possibile in quanto ad efficacia e comfort!
Dotata di meccanismo a scatto, stabilizzatore in plastica morbida, è perfino regolabile in altezza!
Dalla foto che hai postato sembra essere proprio la stessa utilizzata sulle EM9D.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 15:12   #20342
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sarebbe un po' come paragonare una Panda a un BMW....
Quella clip penso sia la migliore possibile in quanto ad efficacia e comfort!
Dotata di meccanismo a scatto, stabilizzatore in plastica morbida, è perfino regolabile in altezza!
Dalla foto che hai postato sembra essere proprio la stessa utilizzata sulle EM9D.
heilà Magister
Era l'unico modo per farti venire da questa parte

Lo prevedevo .......sono dei gioiellini
Se si dovessero portare gli occhiali c'è qualche problema

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 15:21   #20343
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Molto meglio le "vecchie" Denon
Penso proprio che tu abbia usato un termine appropriato

A me serve una chiusa "tuttofare", nè chiara nè scura,che si comporti bene con i diversi generi musical.
Che abbia un buon isolamento soprattutto verso l'esterno e ottimo sulla corsia opposta.

Non estremamente dettagliata, ma con una buona separazione strumentale.
Timbiricamente piacevole con un buon equilibrio tra le frequenze.
Lasciando fruire la musica, anche per lunghe sessioni.

Che sia portatile e di ingombro discreto e solido per il trasporto.
Che sia realizzata con buoni materiali, affidabile nella durata.
Piacevole alla vista ,se non elegante.
Gestibile senza grossi problemi da portatile e pc e performante con ampli/dac.

E quasi l'ho trovata, si chiama Momentum......

Dico quasi perchè, viene definita "circumaurale", ma non per tutti.
L'alloggiamento misura 55x35 mm. non molto
Mentre l'orecchio sinistro s'accomoda gentilmente,il destro sembra incontrare qualche fastidio.

Del resto se dovessimo fotografare la metà del nostro viso e lo specchiassimo sulla parte mancante ci troveremmo quasi irriconoscibili

Peccato, ....vediamo se la situazione si evolve in senso positivo o meno

In tre parole la Momentum, premia soprattutto le medie frequenze,leggermente avanzate.
Ottimizzando gli alti abbastanza brillanti,ma arrotondati senza esagerare.
I bassi non li sento estremamente articolati,non sono invadenti,ma si sentono,
oserei dire gentili ,la carezza in un pugno...via

L'headstage è buono,ma mi aspettavo più ampiezza laterale, comunque la separazione strumentale è degna di nota.

L'ascolto è stato effettuato dopo una ventina di ore assorbite dalla cuffia, non dai miei timpani.
E' probabile quindi un relativo miglioramento.

E' tutto, caldamente consigliata per gli usi di cui sopra e la simpatia stilistica che mi trasmette.
A questo aggiungerei la mia Fidelio L1, più scura della momentum, ma tutto quello che ci deve essere c'è.
Non compro la momentum che mi piace, proprio perchè già ho le fidelio che mi piace altrettanto.
Secondo me, per via del fatto che è una semiaperta (ma molto più isolante di una Denon), ha un soundstage più ampio, ed è altrettanto comoda, considerando però che è una vera circumaurale.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 15:23   #20344
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
heilà Magister

A me quelle clip proprio non tengono, ho provato le ew09, molto belle e ben suonanti, ma se non le tengo con le mani i bassi non ci sono.
Old 19-07-2013, 15:37   #20345
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A me quelle clip proprio non tengono, ho provato le ew09, molto belle e ben suonanti, ma se non le tengo con le mani i bassi non ci sono.
Beh, riguardo i bassi confermo, ma direi che è un po' un limite delle clip-on, più che un difetto delle AT.
Come "fit" personalmente credo non ci sia paragone con le Koss.
Le KSC75 non riesco proprio a tenerle, mi cascano quasi subito! Le AT invece rimangono ben salde al loro posto.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 19-07-2013, 15:47   #20346
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
heilà Magister

Ho appena provato. Nessun problema!
Old 19-07-2013, 15:52   #20347
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
A questo aggiungerei la mia Fidelio L1, più scura della momentum, ma tutto quello che ci deve essere c'è.
Non compro la momentum che mi piace, proprio perchè già ho le fidelio che mi piace altrettanto.
Secondo me, per via del fatto che è una semiaperta (ma molto più isolante di una Denon), ha un soundstage più ampio, ed è altrettanto comoda, considerando però che è una vera circumaurale.
D'altronde da una chiusa (eccetto le Denon D5 che ho avuto) non si può pretendere un ampio headstage.
Ma le Fidelio L1 sono "gigantesche"
La mia scelta era rivolta verso una chiusa circumaurale dalle dimensioni contenute.
Da lì la scelta Momentum
Ma ho paura che la mia richiesta risulti vana

Quote:
Dai ..i bassi non sono tutto
Lo so , lo so che ami i bassi.
Ho una AKG 501 estremamente deliziosa con delle frequenze medie da brividi e alti stupendi, i bassi ci sono e se l brano lo permette anche ben presenti seppur "gommosi".
E un headstage da far invidia quasi alle Sennh HD800

Comunquee tornando alle Momentum sono molto più chiare delle IE8 ed hanno una separazione e dettaglio superiore.
Mediobasso molto più controllato, ma un heastage minore...
Sono arrabbiato per colpa dell'orecchio destro,..mannaggia se fosse 60mm ll'alloggiamento e non 55 sarebbe bastato

Ragazzi che mi dite delle clip-on ATH con gli occhiali,qualche problema ci potrebbe essere vero

Leggo ora Grazie Magister

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 16:00.
Old 19-07-2013, 16:08   #20348
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
D'altronde da una chiusa (eccetto le Denon D5 che ho avuto) non si può pretendere un ampio headstage.
Ma le Fidelio L1 sono "gigantesche"
La mia scelta era rivolta verso una chiusa circumaurale dalle dimensioni contenute.
Da lì la scelta Momentum
Ma ho paura che la mia richiesta risulti vana

Dai ..i bassi non sono tutto
Lo so , lo so che ami i bassi.
Ho una AKG 501 estremamente deliziosa con delle frequenze medie da brividi e alti stupendi, i bassi ci sono e se l brano lo permette anche ben presenti seppur "gommosi".
E un headstage da far invidia quasi alle Sennh HD800

Comunquee tornando alle Momentum sono molto più chiare delle IE8 ed hanno una separazione e dettaglio superiore.
Mediobasso molto più controllato, ma un heastage minore...
Sono arrabbiato per colpa dell'orecchio destro,..mannaggia

Ragazzi che mi dite delle clip-on ATH con gli occhiali,qualche problema ci potrebbe essere vero

Leggo ora Grazie Magister
Hai ragione le fidelio sono grandi (non gigantesche), ma sono circumaurali, le momentum sono finte, sono delle sovraurali abbondantine.
L'unica circumaurale contenuta che conosco è la bose ae2.
Si, le momentum sono molto più chiare delle ie8 (dovuto al fatto che le ie8 hanno quella cacchio di gobba sul mediobasso che confonde un poco troppo, non che le ie8 non siano altrettanto dettagliate nei medi e negli alti), sono gradevolissime, ma secondo me negli estremi sono un poco debolucce (detto da uno che prima o poi le momentum le compra).
Per il resto i nostri gusti sono diversi perchè diversa è la musica che ascoltiamo, mi rendo conto che la serie k che odio, con la classica probabilmente è deliziosa e la mancanza di impatto nei bassi non si avverte, ma con l'elettronica sono terribili, io ho trovato la pace dei sensi (non sono un malato dell'upgrade) con le fidelio X1.
Old 19-07-2013, 16:26   #20349
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Per chi fosse interessato, segnalo che il 20 e 21 luglio Saturn Fiumicino (RM) sconterà tutte le cuffie del 20%.
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 17:05   #20350
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Hai ragione le fidelio sono grandi (non gigantesche), ma sono circumaurali, le momentum sono finte, sono delle sovraurali abbondantine.L'unica circumaurale contenuta che conosco è la bose ae2.
Si le AE2 sono leggermente più ampie.
Le ho provate fugacemente" in un centro Euronics, ma non mi hanno convinto, mezzo etto in meno delle Momentum.,,leggerissime
Non mi hanno convinto dal punto di vista costrutttivo, mi son sembrate debolucce,anche la regolazione dell'archetto un po ballerino.
Al confronto le Momentum sono super........ regolazione decimale e stabilissima.

Quote:

Si, le momentum sono molto più chiare delle ie8 (dovuto al fatto che le ie8 hanno quella cacchio di gobba sul mediobasso che confonde un poco troppo, non che le ie8 non siano altrettanto dettagliate nei medi e negli alti), sono gradevolissime, ma secondo me negli estremi sono un poco debolucce (detto da uno che prima o poi le momentum le compra).
Hai centrato pienamente, molto meglio nell'estremo alto le Momentum,più ariose e con medi più arretrati le IE8,comunque divertenti e "paciose"

Quote:
Per il resto i nostri gusti sono diversi perchè diversa è la musica che ascoltiamo, mi rendo conto che la serie k che odio, con la classica probabilmente è deliziosa e la mancanza di impatto nei bassi non si avverte, ma con l'elettronica sono terribili, io ho trovato la pace dei sensi (non sono un malato dell'upgrade) con le fidelio X1.
Vero anche questo,il genere musicale la fa sempre da padrone
Le Fidelio X1 sono delle eccellenti cuffie, le ho preferite alle HD650 e alle Denon AD5000.
Peccato per il basso mitigato dal cavo Mogami, ma purtroppo i cuscinetti erano "infuocati".
Ma che orecchie c'ho, una più piccola dell'altra, intolleranti ai bracieri

Mi sa che devo accontentarmi delle clip-on e delle mie Beyer

@sh4d3 Ruotano di c.ca 2 cm. sia a Destra che a Sinistra altrettanto da e contro la propria capoccia,in alto e in basso
Il perno esterno scorrevole è stato studiato nei minimi particolari :

Come costruzione.. direi d alto livello,sono comodissime (aldilà del mio orecchio destro )
Stringono il giusto per consentire un buonissimo isolamento dall'interno, dall'esterno non si sente nulla .

(Lucio Anneo Seneca)
Old 19-07-2013, 17:43   #20351
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Prego Trias

Se non ricordo male le ha avute Archigius, sono sovraurali pure.

Ho paura che dal punto costruttivo e realizzativo facciano un po a desiderare Non discuto la resa sonora Mai provate.
Poi proprio non mi piacciono

Molto belle le ATH EW9 son queste..giusto

in che modo "domare"

Bhe le Koss KSC75 sono un mito E' da un pò che mi accompagnano

Sto monitorando queste ATH .. le EM9D, quasi introvabili, ma ancora possibili, come le tue del resto

Le dt 1350 mi sembrano molto robuste
Le ho da oltre 8 mesi.. una qualità costruttiva in linea con le v-moda m80

Ci sono state lamentele?

Comunque le EW9 possono essere molto deludenti, almeno per il mio gusto. Non ci si poteva ascoltare rock, ma ora va meglio

le clip-on in alluminio le volevo per il protagonista di persona 3

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 19-07-2013 alle 20:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 17:44   #20352
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Se era rivolto a me: non ho le ksc75 .. sto valutando piu' le yuin
Old 19-07-2013, 18:12   #20353
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Le dt 1350 mi sono sembrano molto robuste
Le ho da oltre 8 mesi.. una qualità costruttiva in linea con le v-moda m80

Ci sono state lamentele?
Le ho lette su Amazon.com, ma una rondine o due non fan primavera
Quote:
Comunque le EW9 possono essere molto deludenti, almeno per il mio gusto. Non ci si poteva ascoltare rock, ma ora va meglio
Bene allora van benone per me, classica e jazz
L'addomesticamento delle ATH EW9 rimane celato e ben conservato
Quote:
le clip-on in alluminio le volevo per il protagonista di persona 3
Ma pare che aldilà del videogioco abbia un carattere timbrico differente rispetto alle "ciliegio": Ma chissà come

Quote:
Se era rivolto a me: non ho le ksc75 .. sto valutando piu' le yuin
Quindi hai scritto divertenti per sentito dire.
Ok.....te lo riconfermo io

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 19-07-2013 alle 18:18.
Old 19-07-2013, 18:55   #20354
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Premessa: M@iko, non sono per te! (circumaurali chiuse ma con padiglioni piuttosto piccoli).

Venendo al dunque, dopo venti giorni di calvario con il solito (pessimo!) corriere GLS, grazie al pregevole aiuto del venditore BEEPICK_STORE sono finalmente entrato in possesso delle mie Logitech UE6000 "usate": gli apici sono d'obbligo perchè, pur essendo vendute come "prodotto d'esposizione", non sono mai state usate (cavo ancora imballato) e sono intonse, a parte la linguetta del cartone esterno leggermente danneggiata.

Le cuffie sono decisamente ottime, e confermo la recensione che avevo linkato già in precedenza, e le descrive come degne di comparire tra le migliori chiuse:

http://www.innerfidelity.com/content...-ue9000-page-2

Come bonus aggiuntivo, la funzione Noise Cancelling, molto ben gestita tramite un unico tasto di accensione ed assicurata da due semplici mini-stilo AAA: il decadimento della qualità audio non è poi così rilevante con l' NR attivo, sebbene sia presente un boost eccessivo dei bassi, e comunque è ottimo poter utilizzarle in modalità passiva senza alcun problema (contrariamente a quanto avviene con altre cuffie NR.

Direi che per i 100 euro pagati sono un ottimo acquisto, vista anche la dotazione:

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 19:16   #20355
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Premessa: M@iko, non sono per te! (circumaurali chiuse ma con padiglioni piuttosto piccoli).

mannaggia !

Dopo sono io il raccomandato
Hai fatto un affarone
Per fortuna che non mi piacciono, quella sagomatura esterna sporgente

(Lucio Anneo Seneca)
Old 19-07-2013, 19:20   #20356
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
mannaggia !

Dopo sono io il raccomandato
Hai fatto un affarone
Per fortuna che non mi piacciono, quella sagomatura esterna sporgente
Purtroppo credo che sia una necessità, in modo da permettere l'accesso al vano batterie:

Old 19-07-2013, 20:16   #20357
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Bene allora van benone per me, classica e jazz

Quindi hai scritto divertenti per sentito dire.
Ok.....te lo riconfermo io
Ci sarà anche qualcosa di vero se praticamente si osannano in canon qua

Anche io ascolto classica, ma quando ho provato a sentire i radiohead... ça va pas..

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 19-07-2013 alle 20:55.
Old 19-07-2013, 20:51   #20358
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Venendo al dunque, dopo venti giorni di calvario con il solito (pessimo!) corriere GLS, grazie al pregevole aiuto del venditore BEEPICK_STORE sono finalmente entrato in possesso delle mie Logitech UE6000 "usate": gli apici sono d'obbligo perchè, pur essendo vendute come "prodotto d'esposizione", non sono mai state usate (cavo ancora imballato) e sono intonse, a parte la linguetta del cartone esterno leggermente danneggiata.

Le cuffie sono decisamente ottime, e confermo la recensione che avevo linkato già in precedenza, e le descrive come degne di comparire tra le migliori chiuse:

http://www.innerfidelity.com/content...-ue9000-page-2

Come bonus aggiuntivo, la funzione Noise Cancelling, molto ben gestita tramite un unico tasto di accensione ed assicurata da due semplici mini-stilo AAA: il decadimento della qualità audio non è poi così rilevante con l' NR attivo, sebbene sia presente un boost eccessivo dei bassi, e comunque è ottimo poter utilizzarle in modalità passiva senza alcun problema (contrariamente a quanto avviene con altre cuffie NR.

Direi che per i 100 euro pagati sono un ottimo acquisto, vista anche la dotazione:
GLS.. e i tentativi di consegna.. a volte è uno strazio quando ordino roba per i miei. Ormai ho la mia email con tanto di cartina allegata che prontamente spedisco alla filiale comptetente quando mi capita la sfortuna..

Vorrei che consegnassero le bollette

Cmq, passando a cose più allegre: 100 euro per tutta quella roba è un affare!
Old 19-07-2013, 20:56   #20359
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
GLS.. e i tentativi di consegna.. a volte è uno strazio quando ordino roba per i miei.
Che poi l'assurdo è che sarebbero un corriere fondamentalmente serio, completamente rovinato dal sistema franchising: se in un territorio affidano la consegna ad una ditta poco seria cominciano i problemi...

Ultima modifica di miriddin : 20-07-2013 alle 06:42.
Old 19-07-2013, 21:12   #20360
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Anche io ascolto classica, ma quando ho provato a sentire i radiohead... ça va pas..
Ci vogliono le Philips Fidelio x1 ...Rien ne va plus, les jeux sont faits

(Lucio Anneo Seneca)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian