Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 22:16   #2541
sneakingimperator
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ma qualcuno è riuscito a trovare il file pdf del manuale italiano contenuto nel cd della sony hx9? perchè nel cd è in HTML ma non è per niente comodo...
io l'ho trovato in inglese qui:
http://mazurk.net/HX9V_Full_User_Guide.pdf
e sono più di 240 pagine...
vorrei stamparmele, ma in inglese non è proprio pensabile tutte quelle pagine.
nessuno può inviarmi il link di quello italiano? così lo stamperei...grazie mille a tutti
sneakingimperator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 09:23   #2542
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Qualche notizia sul modello che sostituirà la hx9v? Giusto per valutare se ormai vale la pena aspettare oppure resta comunque un ottimo prodotto paragonato al modello successore
no uscirà ancora tra 5-6 mesi !
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 16:35   #2543
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Qualche notizia sul modello che sostituirà la hx9v? Giusto per valutare se ormai vale la pena aspettare oppure resta comunque un ottimo prodotto paragonato al modello successore
Sei sicuro che il modello che sostituirà la Hx9v sarà migliore?
Basti pensare a cos'è successo alla panasonic: il balzo dalla Tz10 alla Tz20 è stato un disastro!
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 16:39   #2544
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Basti pensare a cos'è successo alla panasonic: il balzo dalla Tz10 alla Tz20 è stato un disastro!
Esatto okkio, a volte l'evoluzione sperimenta troppo ed ottine pessimi risultati.

io mi aspetto dalla prossima Sony qualcosa simile alla nuova Nikon che filma a 60fps o in slow motion e magari un NR migliore.
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:03   #2545
fra_nobel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Infatti...però appena uscirà il nuovo modello si vede in che direzione si va (metti che ci sia un sensore leggermente più grande o un minor numero di megapixel) ed eventualmente si acquista questa ad un prezzo ancora minore...sarebbe un'affare nell'affare...Ovviamente se non si ha fretta di acquistare una fotocamera altrimenti si dovrebbe rimandare all'infinito
Il dubbio è che però, all'uscita del nuovo modello, i negozi anzicchè abbassare il prezzo, lo alzino per invogliare l'acquisto del nuovo modello...
Che dite? E' un dubbio plausibile?
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 10:01   #2546
lospartano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Infatti...però appena uscirà il nuovo modello si vede in che direzione si va (metti che ci sia un sensore leggermente più grande o un minor numero di megapixel) ed eventualmente si acquista questa ad un prezzo ancora minore...sarebbe un'affare nell'affare...Ovviamente se non si ha fretta di acquistare una fotocamera altrimenti si dovrebbe rimandare all'infinito
Il dubbio è che però, all'uscita del nuovo modello, i negozi anzicchè abbassare il prezzo, lo alzino per invogliare l'acquisto del nuovo modello...
Che dite? E' un dubbio plausibile?
Non credo che il prezzo della Hx9v si abbasserà di molto all'uscita del nuovo modello (vedi cosa è successo con la Hx5v).
Inoltre, penso sia davvero impensabile aspettare almeno altri 6 mesi per conoscere quale modello sostituirà la Hx9 e qualche altro mese ancora per avere un certo numero di review ed info a disposizione.
Infine, non mi aspetto nessun sensore più grande e questo lo si può notare dall'evoluzione delle compatte finora. Semmai è successo il contrario.
Dal nuovo modello mi aspetto solo migliorie (ma da verificare) a livello del software di NR. Comunque, la Sony difficilmente potrà fare miracoli a livello di software.
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:52   #2547
Polarity
Member

L'Avatar di Polarity

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Salve a tutti!

sono in procinto di acquistare la Sony HX9V (anzi anche una mia amica sta pre prenderla)...
vorrei chiedere un parere sulla memory card da prendere, tenendo conto che questa digicamera la usero soprattutto per fare video.

Ho preso in considerazione la SanDisk Extreme classe 10 da 16gb,
la velocità riportata pare essere 30mb/sec.
Secondo voi è troppo? è esagerata?
cioè basterebbe anche meno (come classe e velocità), o è ottimale?
Ho notato che altre memory card in classe 10 han valori di mb/sec inferiori.
Questa SanDisk la trovo a 30 euro, sul sito dove già ci prendo altre cose
(quella da 8gb costa esattamente la metà).

o se avete altre da suggerire in base alle vostre esperienze,
io con le SanDisk mi son sempre trovato bene, mai un fail finora con digicamere, lettori mp3, autoradio.

grazie in anticipo
Thermaltake Xaser 3 | Tagan U22-580W | i7 3770K @3,5GHz | MSI B75A-G43 | 16 Gb DDR3 Corsair Vengeance CL9 | ASUS Radeon HD7850 2Gb | DVD Sony Optiarc AD-5280S | WIN7 Home Premium 64bit (+XP Home SP3) | Creamware Pulsar/Scope Audiocard | Seagate ST3320418AS 320Gb SATA2 + WD1002FAEX Black 1Tb + WD10EALX Blue 1Tb SATA3 + WD3200YS 320Gb SATA2 | Philips 200WP7 20" + Philips 190P7 19"
Polarity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 20:05   #2548
nicodocet
Senior Member

Io ho una classe 10 (samsung) che fa circa 17/18 mbs in scrittura e non ho problema. Ho anche una classe 6 (Adata) da 10/12 mbs in scrittura e anche questa non dà alcun problema. Uso regolarmente entrambe con i video alla massima risoluzione e qualità.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:50   #2549
lupowolf
Member

L'Avatar di lupowolf

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Fra e mer e la culena
Sconti Sony

Se può interessare dal 17/11/11 al 31/01/2012 Sony ha una promozione per chi acquista foto/videocamere sul loro sito o nei negozi fisici (non vale per gli altri siti di acquisti on-line).
http://www.sony.it/hub/orapuoi
Sul sito Sony scontano direttamente 50 Euro per la HX9V (prezzo scontato 300 Euro spedita), mentre chi acquista in negozio deve compilare un modulo ed inviarlo a Sony che gli rimborserà l'importo dello sconto direttamente sul conto corrente (è un pò macchinoso in verità).
Peccato che non valga per gli acquisti on-line, magari può essere interessante per chi non fidandosi del web avrebbe in ogni caso acquistato in negozio, ad esempio nei negozi M.P. E*pert ora è in "offerta" a 299, con il rimborso di Sony si scende poi a 249 Euro, che attualmente è un prezzo concorrenziale anche rispetto ai negozi on-line!

Ultima modifica di lupowolf : 24-11-2011 alle 11:44. Motivo: integrazione
lupowolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:56   #2550
crashver
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da lupowolf Guarda i messaggi
Se può interessare dal 17/11/11 al 31/01/2012 Sony ha una promozione per chi acquista foto/videocamere sul loro sito o nei negozi fisici (non vale per gli altri siti di acquisti on-line).
http://www.sony.it/hub/orapuoi
Sul sito Sony scontano direttamente 50 Euro per la HX9V (prezzo scontato 300 Euro spedita), mentre chi acquista in negozio deve compilare un modulo ed inviarlo a Sony che gli rimborserà l'importo dello sconto direttamente sul conto corrente (è un pò macchinoso in verità).
Peccato che non valga per gli acquisti on-line, magari può essere interessante per chi non fidandosi del web avrebbe in ogni caso acquistato in negozio, ad esempio nei negozi M.P. E*pert ora è in "offerta" a 299, con il rimborso di Sony si scende poi a 249 Euro, che attualmente è un prezzo concorrenziale anche rispetto ai negozi on-line!
ciao mi mandi un mp dove si trova a 249 euri io la vorrei prendere. grazieee
crashver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:07   #2551
lupowolf
Member

L'Avatar di lupowolf

Quote:
Originariamente inviato da crashver Guarda i messaggi
ciao mi mandi un mp dove si trova a 249 euri io la vorrei prendere. grazieee
La acquisti a 299 nei negozi fisici della catena Expert.......poi devi compilare online il modulo di richiesta di rimborso di 50 Euro.......poi devi spedire a Sony il tagliandino della confezione originale con codice a barre e numero seriale......poi "ti dovrebbe" arrivare l'accredito direttamente sul tuo conto corrente.......eeeh beeehh.........sennò era troooppo facile
Old 24-11-2011, 19:58   #2552
Polarity
Member

L'Avatar di Polarity

Quote:
Originariamente inviato da lupowolf Guarda i messaggi
, ad esempio nei negozi M.P. E*pert ora è in "offerta" a 299, con il rimborso di Sony si scende poi a 249 Euro, che attualmente è un prezzo concorrenziale anche rispetto ai negozi on-line!
l'hai proprio vista lì?
sul sito m.p. manco c'è a catalogo...
(o perlomeno non la trovo)
Thermaltake Xaser 3 | Tagan U22-580W | i7 3770K @3,5GHz | MSI B75A-G43 | 16 Gb DDR3 Corsair Vengeance CL9 | ASUS Radeon HD7850 2Gb | DVD Sony Optiarc AD-5280S | WIN7 Home Premium 64bit (+XP Home SP3) | Creamware Pulsar/Scope Audiocard | Seagate ST3320418AS 320Gb SATA2 + WD1002FAEX Black 1Tb + WD10EALX Blue 1Tb SATA3 + WD3200YS 320Gb SATA2 | Philips 200WP7 20" + Philips 190P7 19"
Old 24-11-2011, 22:00   #2553
lupowolf
Member

L'Avatar di lupowolf

Quote:
Originariamente inviato da Polarity Guarda i messaggi
l'hai proprio vista lì?
sul sito m.p. manco c'è a catalogo...
(o perlomeno non la trovo)
No infatti non c'è sul sito, è su un volantino riservato alle macchine fotografiche, avevano anche sbagliato il prezzo, l'avevano prezzata 199, potete immaginare che balzo quando l'ho vista a quel prezzo , non mi sembrava possibile !! Infatti.....poi in negozio hanno messo un cartello con l'errata corrige: 299 euro.
Old 25-11-2011, 09:29   #2554
Polarity
Member

L'Avatar di Polarity

Ok, bene, credo mi risulti il posto più comodo dove prenderla al momento.
Comunque è il prezzo a cui si stanno allineando un po' tutti mi sa,
altri due noti posti (so che non si possono fare nomi qui) di cui uno è la versione online della catena (non so quindi nel negozio fisico) ce l'hanno a questo prezzo, poi c'è anche il sito Sony che si è adeguato appunto.
Old 25-11-2011, 09:36   #2555
crashver
Member

Quote:
altri due noti posti (so che non si possono fare nomi qui) di cui uno è la versione online della catena (non so quindi nel negozio fisico) ce l'hanno a questo prezzo, poi c'è anche il sito Sony che si è adeguato appunto.
scusa mi mandi in mp i siti. io l'ho trovata su red... a 266 spedizione compresa ma non capisco che differenza cè con quelle normali.il modello in questione è questo Sony DSC-HX9V Nero EU-Model. forse eu model perchè sono europee? è meglio o peggio o sono tutte così.grazieeee
ps comè il prezzo è conveniente?
Old 25-11-2011, 10:06   #2556
lupowolf
Member

L'Avatar di lupowolf

Quote:
Dunque, su trovaprezzi spedita siamo sui 260-270, sul sito Sony al prezzo di 300 Euro è già stato applicato lo sconto di 50 Euro.....mentre se la prendi in un negozio fisico, come nel caso di M.P. a 299 poi puoi recuperarne altri 50 tramite il rimborso da Sony, in effetti però è un pò macchinoso....mettiamo il caso sfiga voglia che vada persa la busta con cui gli spedisci il tagliandino con il codice a barre/seriale.....che si fà in qual caso....dobbiamo inviarlo con raccomandata R.R. per essere più sicuri ??
Old 27-11-2011, 13:56   #2557
franci1
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: lago di garda
ciao ma l'ottica della hx9v a differenza di quella della tz20 (che è in cristallo) è vero che è in policarbonato,così mi è stato detto in un negozio,siccome pure io sono indeciso sull'aquisto trà hx9v e tz20 grazie
franci1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 16:51   #2558
crashver
Member

presa oggi a 249 + 12 spedizione . aspettiamo che arivi
Old 29-11-2011, 13:35   #2559
gabrieles2
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Grandi ragazzi!
Dovrei prendere una nuova fotocamera,ma sono indeciso tra questa e la nikon s8200...mi interessa una buona qualita' generale anche in conidizioni di scarsa illuminazione.Quale mi consigliate?
Ps:ma i video li fa 1080 p o 1080i?
gabrieles2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:33   #2560
nicodocet
Senior Member

1080p e sono uno spettacolo!
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian