|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scusa ma come fai a tenerti i giochi su un altra psp con umd? li memorizzi sulla memoria e partono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
In pratica una volta "sbloccati" sti giochi nella lista dei tuoi giochi del PSN, con la tua PSP "normale", accedi al PSN con il tuo account(quello usato per la PSP Go!) e ti scarichi i giochi come scarichi quelli che hai normalmente acquistato dal PSN. ![]() Questa però è tutta teoria, nella pratica io non ho neanche mai comprato niente nel PSN.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Stai scherzando spero.... 15 giorni per effettuare una spedizione???
![]() |
#5585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
invece non è così, i giochi della promozione possono essere scaricati solo sulla PSPGo dove sono stati riscattati, vengono inseriti come al solito nello storico dell'account, ma possono essere utilizzati solo sulla pspgo della promozione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
non è il mio caso , ma la pspgo è briccabile ??????
Se no ...sono stati previdenti in Sony e fortunati chi ha la pspfat o slim ![]()
![]() |
#5589 |
Senior Member
|
Briccabile vuol dire guastabile...
![]() |
#5590 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Anche sulla 3000 in vendita è possibile installare un Cf, con i relativi vantaggi che comporta, però non si può spegnere, se lo fai devi rifare la modifica. Anche se non ci si mette molto è una rottura di palle. Ultima modifica di Babbo Natale : 18-12-2010 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma anche con questo half byte ogni volta che spegni la devi rifare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
l'HBL è completamente diverso da un custom firmware [o se vuoi chiamarlo modifica].
Puoi solo avviarci gli homebrew e non lavora in kernel mode. Sfrutta un bug di un gioco quindi ogni volta per usare l'HBL devi far partire il gioco.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 |
Senior Member
|
cercate su google 6.20 HEN (TN)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5596 |
Senior Member
|
ovvio, io sono rimasto alla FAT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 |
Senior Member
|
Io ho avuto per quasi due anni una 2000, sempre costantemente aggiornata con i suoi CF, ma questi hanno comportato la morte del lettore UMD, poi era l'edizione limitata di Spiderman, con una qualità costruttiva degna di un Nokia, o forse chicco(ma forse questi ultimi sono costruiti leggermente meglio), quindi dopo qualche tempo ha iniziato a perdere la scritta "sony" a destra, quella "PSP" sotto allo schermo, e infine il copribatteria ha ceduto(si è rotto un dentino), a forza di cadere si è spaccato pure un dentino della batteria quindi ogni volta che la tiravo su senza tenerla sotto si staccava copribatteria e batteria...
![]() Non ho più resistito(sopratutto per il fattore UMD), e sono passato alla 3000, adesso ho quest'ultima in versione silver, e nonostante la comodità di Skype(che comunque non uso moltissimo) devo ammettere che un'altra 2000 sarebbe stato meglio, sicuramente sarebbe costata di meno, e sopratutto non avrei avuto quegli orrendi problemi allo schermo, alla faccia del "solo con alcuni giochi", io li noto su FIFA, come li noto su GT e peggio ancora su Monster Hunter e addirittura sulla XMB, dannato schermo "migliore".. La sua immensa qualità la si vede solo nelle immagini statiche, appena c'è un po' di movimento laterale addio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5600 |
Senior Member
|
Sisi comportano comportano, ho riparato, sbrickato e modificato PSP per 2 anni, senza CF, tutte funzionanti, con CF, l'80% almeno con UMD rotto, probabilmente a causa del continuo caricare l'UMD dentro per fare partire i giochi su MS e/o il non utilizzo, io parlo per la mia esperienza eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.