Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 18:18   #5221
alemodena
Senior Member

L'Avatar di alemodena

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
a chi interessa...vendo la mia psp a 90 euro !! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222513
...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa
alemodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 21:50   #5222
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
PSPGO-prime impressioni.
Gran bella macchinina!
Se proprio voglio essere pignolo ho notato quel leggero difetto del deinterlacciamento che è stato confermato per la 3000, pensavo l'avessero superato ma è anche vero che diagonale e luminosità apparte è lo stesso identico schermo.
Nell'attesa dei 10 giochi ho provato la demo di GoW ed è stato SBALORDITIVO!...
non mi hanno convinto solo i rallentamenti in alcune situazioni, spero sia solo un problema della demo.
Lo stick analogico è meraviglioso considerandone le dimensioni, non si può dire lo stesso dei davvero fatti malissimo start e select.
L'ultimo appunto, strapignolo, è che lo schermo ha un leggerissimo gioco quando è aperto!

Menate apparte sono stracontento dell'acquisto...l'ho pagata 163€ compresa spedizione. BEEEEELLLLA STORIA!
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 12:10   #5223
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Qualche riscontro?
Ad esempio, con un po` di fatica, sono riuscito a fare tethering col mio Nokia 5700, ma dopo neanche un minutino si disconnette...cosa sbaglio?
Old 20-07-2010, 16:59   #5224
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
per me il miglior gioco è sempre tekken 6 ma è soggtettivo, per cui se Sony vuol combattere la pirateria dimezzi i prezzi o cmq. i distributori dovrebbero guadagnarci moooooooooolto meno
Old 20-07-2010, 17:37   #5225
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
per me il miglior gioco è sempre tekken 6 ma è soggtettivo, per cui se Sony vuol combattere la pirateria dimezzi i prezzi o cmq. i distributori dovrebbero guadagnarci moooooooooolto meno
I prezzi dei giochi PSP sono già abbastanza bassi, ultimamente costano 30€ all'uscita. Perfino i giochi per DS costano di più.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 18:01   #5226
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Dai pochissimi post che fanno capolino in questo thread (meno male che c'è Malek) capisco 2 cose:
-nessuno oltre a me ha la PSP GO o perlomeno la usa per navigare col cell.
-nessuno ha God of War CoO per rassicurarmi che i rallentamenti sono solo nella demo.

se uno deve recuperare informazioni in giro e in inglese, questo topic dedicato alla PSP non ha molto senso, scusate se ve lo dico!
Old 20-07-2010, 18:06   #5227
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Dai pochissimi post che fanno capolino in questo thread (meno male che c'è Malek) capisco 2 cose:
-nessuno ha God of War CoO per rassicurarmi che i rallentamenti sono solo nella demo.

se uno deve recuperare informazioni in giro e in inglese, questo topic dedicato alla PSP non ha molto senso, scusate se ve lo dico!

per god of war...
io l'ho finito senza notare rallenatamenti... ma magari sono io "poco sensibile"
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 18:17   #5228
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:

Si parla della PSP in generale, non è un servizio assistenza per te.

Qui la maggior parte degli utenti non ha la GO.
Io con la mia 3000 ho sempre navigato con connessione wifi fissa, mai provato con cellulari.
Nella demo di GoW anche io noto rallentamenti. Devo dedurre che la demo ha problemi di caricamento quando viene eseguita da MS.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 19:31   #5229
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
GOW non ce l'ho, ma leggo in giro che alcuni rallentamenti ci sono anche nella versione completa. D'altra parte, considerando il risultato a schermo, e considerando che era stato inizialmente creato per andare sul vecchio firmware a 222mhz, credo che alcuni rallentamenti siano inevitabili.

E comprati Yggdra Union

Quote:
Le nuove regole sulle modifiche software/hardware hanno mietuto un po' di vittime. Dovresti vedere il thread ufficiale del DS: da quando hanno tolto la possibilità di parlare delle R4, non ci posta più nessuno
Old 22-07-2010, 07:19   #5230
bimicky
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao ragazzi, avrei bisogno di un pò di delucidazioni in merito alla psp: vorrei prenderla per mio figlio,con un gioco. è necessario comprare subito una memory stick per giocare? oppure c'è una memoria interna che consente almeno qualche salvataggio?grazie
bimicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 07:37   #5231
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Niente memoria interna. Ma alcuni bundle hanno la memory stick inclusa, quindi controlla cosa dice la scatola.
Old 22-07-2010, 09:49   #5232
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Nice, ho scoperto che c'è un homebrew enabler per tutte PSP fino al firmware 6.20.
Sfrutta un bug delle demo americana di Patapon2.
Comunque non permette l'installazione di custom firmware o l'avvio di ISO. Lo stesso sviluppatore ha scritto che non lavorerà in quella direzione.

Appena finiti gli esami lo provo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 23-07-2010, 16:30   #5233
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

a beh sempre psp nera magra ... e non DS mai eppoi mai
Old 23-07-2010, 18:00   #5234
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Ragazzi ho una domandina veloce: sul PSN tramite PS3 ho scaricato l'anno scorso Medievil per PS one. Ora volevo scaricare lo stesso gioco per PSP: quando vado sul PSN con la PSP il gioco mi risulta già comprato però non mi dà l'icona per scaricarlo nuovamente, come faccio a trasferirlo e giocarci su PSP?

P.S.: ho la PSP normale, non la go
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 18:20   #5235
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domandina veloce: sul PSN tramite PS3 ho scaricato l'anno scorso Medievil per PS one. Ora volevo scaricare lo stesso gioco per PSP: quando vado sul PSN con la PSP il gioco mi risulta già comprato però non mi dà l'icona per scaricarlo nuovamente, come faccio a trasferirlo e giocarci su PSP?

P.S.: ho la PSP normale, non la go
Collega la PSP alla PS3 tramite il cavetto USB per trasferire il gioco.
Old 23-07-2010, 20:27   #5236
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Grazie mille, pensavo fosse molto più complicato! Ciao e grazie ancora!
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 07:58   #5237
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
ma si può fare anche con le psp moddate e la PS3 ????
Old 28-07-2010, 09:20   #5238
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
ma si può fare anche con le psp moddate e la PS3 ????
Boh. Forse no. La PS3 deve attivare l'account sulla PSP prima di poter copiare il gioco.
Old 29-07-2010, 07:19   #5239
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Ho provato a connettere la PSP GO in component sul mio monitor tv full hd sia in modalità progressiva che interlacciata...ho come l'impressione che l'interlacciata faccia soffrire di meno lo scaler e offra più sfumature...
Malek, è possibile una cosa del genere? Talvolta l'inerlacciata può essere meglio della progressiva? Ha effettivamente qualche vantaggio rispetto a questa?
Old 29-07-2010, 12:37   #5240
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Il progressive scan dovrebbe essere comunque sempre meglio anche se richiede più banda. Oltre al fatto che con la progressiva dovresti avere le immagini scalate in maniera migliore cosa utile visto che la PSP supporta i video fino a 480p.
Non avevo mai sentito che la scansione andasse ad interferire sui colori penso che questo riguardi il cavo\tv usati.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian