Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 14:25   #2981
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da xeedax Guarda i messaggi
Le righe si vedono nell'uso normale, è proprio la tipologia di schermo che mette in evidenza le scanlines...
Stiamo parlando dello stesso problema?
quello che Sony ha detto non risolverà?!
Quindi in poche parole chi compra la PSP 3000 ed immagino che tra qualche tempo si troverà solo quella, dovrà rassegnarsi ad avere un display peggiore di quelle passate?!
Old 27-11-2008, 14:31   #2982
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Stiamo parlando dello stesso problema?
Si, hanno controllato il problema al microscopio:

Fonte psp-ita.com
http://www.psp-ita.com/?module=news&id=22323
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:28   #2983
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
we su turnat

Madò la psp sarà almeno un anno che la uso solo per la musica e non seguivo più la discussione!

MA giochi interessanti? io l'ultimo che ho preso è stato the sims2!!! Su datemi qualche consiglio che ne compro uno nuovo per i viaggi in metro ... basta che non siano giochi di calcio!

Pensavo a silent hill origins ma a quanto pare è davvero cortissimo, io vorrei qualcosa di longevo... ho sentito che ci sono anche i giochi di worms e il remake di ffVII è vero? che ne pensate?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:52   #2984
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AnGeLiAs Guarda i messaggi
apporfitto per domandare una cosa..
visto che se ho capito bene la 3000 non è moddabile... o almeno è sperimentale solo cn la blu tool...
io volevo cambiare la mia psp FAT con una slim ( a costo 0 o tipo 10 euro)
mi conviene???
ho sentito che la slim ha il lettore umd piu veloce, ma nn so recupererei tempo a fare i bakup, ma poi basta.. visto che nn gioco via umd per il consumo eccessivo e il fastidioso rumore che fa quando carica l'UMD ( mi da fastidio )

è migliore sta SLIM ( è un bel po che sta sul mercato, si dovrebbe ora saper bene se conviene )
o è cmq migliore la FAT???
secondo me nettamente meglio la slim a causa della leggerezza e della migliore fluidità delle diagonali (problema che affligge l eprime phat)
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 16:13   #2985
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Qualche pagina indietro hanno postato anche il link al video. Quando si collega alla TV, si vedono delle fastidiose righe orizzontali. La modifica se non sbaglio costa un po' di più di 5/10€, io credo di averla pagata 20€, ma potrei sbagliare o addirittura aver pagato troppo. Per i giochi e applicazioni attuali la RAM in più credo non serva a niente, infatti non mi sembra sia uscito un gioco che giri solo sulla Slim. L'uscita TV non l'ho mai provata anche perché se non sbaglio deve essere NTSC e non PAL ed inoltre per i giochi credo serva necessariamente l'entrata component... cose che io non ho nella TV di casa.

No, dipende dalla fretta, se ne hai molta, penso sia meglio prendere la Slim, ma non per poi cambiarla considerato che le differenze non sono molte. Altrimenti puoi aspettare e vedere se riescono a sbloccare la 3000. Sembra stiano facendo dei passi avanti ma ancora è tutto da verificare se si potrà o no sbloccare completamente come la Slim e la Fat.

Ovviamente tutto quello che ho scritto è come sempre....
IMHO
mmm ma parlando della 3000 questo problema dello schermo è davvero insopportabile?...
Old 27-11-2008, 20:42   #2986
adynaton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
mmm ma parlando della 3000 questo problema dello schermo è davvero insopportabile?...
secondo me è il classico difetto da perfezionista... e su cui si è fatto un trambusto eccessivo... alla fin fine non credo che sony abbia progettato qualcosa di innovativo con problemi evidenti... questo detto da uno che la psp-3004 all'opera non l'ha mai vista eh!
Old 27-11-2008, 21:40   #2987
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
si è rilevata tutta una hazzata la storia dello schermo,anzi a quanto pare è migliore in colori e contrasto,di nuovo la 3000 rispetto alla slim ha il microfono incorporato
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:44   #2988
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
we su turnat

il remake di ffVII è vero? che ne pensate?
Consiglio, Spettacoloso
Old 27-11-2008, 21:46   #2989
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ragà tutte le versioni 2004 sono fattibili con i CF? tranne le TA-088v3 ovviamente.
Grazie
Old 27-11-2008, 23:03   #2990
adynaton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
SCUSA ogni tanto certe domande sembrano talmente ripetitive che ci si dimentica di rispondere... comunque sì è come hai detto ^___^
Old 28-11-2008, 08:04   #2991
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
si è rilevata tutta una hazzata la storia dello schermo,anzi a quanto pare è migliore in colori e contrasto,di nuovo la 3000 rispetto alla slim ha il microfono incorporato
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
secondo me è il classico difetto da perfezionista... e su cui si è fatto un trambusto eccessivo... alla fin fine non credo che sony abbia progettato qualcosa di innovativo con problemi evidenti... questo detto da uno che la psp-3004 all'opera non l'ha mai vista eh!
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Io non ho mai visto la PSP3000 all'opera ma ho la Slim. Io parto da questi presupposti: la 3000 è nata soprattutto per evitare il modding, l'hanno sponsorizzata con uno schermo migliore, cover diversa, microfono incorporato. Invece stando a quanto si legge su Web, ancora non si è riusciti a moddarla, lo schermo è realmente antiriflesso e con più contrasto, ma ha i noti difetti, in finale il microfono serve solamente per la chat. Quindi valuta tu se è preferibile prendere subito la 3000 e sperare in future modifiche, prendere subito la Slim oppure attendere un po' di tempo per valutare la situazione.
Old 28-11-2008, 14:47   #2992
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
SCUSA ogni tanto certe domande sembrano talmente ripetitive che ci si dimentica di rispondere... comunque sì è come hai detto ^___^
Ti ringrazio, scusate voi se è stato detto chissà quante volte
Old 01-12-2008, 09:49   #2993
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ho visto che su eBay vendono cover sostitutivi per la PSP (fronte e retro).
Sarei interessato in quanto essendo la mia nera va particolarmente soggetta a ditate, segni, ecc...

Qualcuno di voi sa darmi indicazioni circa la qualità dei cover suddetti?
Sono come quelli non originali di molti celullari che una volta montati non combaciano perfettamente rimanendo disgiunture e quant'altro?

Vi sarei grato se poteste illuminarmi.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 13:55   #2994
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti

volevo sapere dato che non credo di aver trovato info in proposito, qual'è il limite, se c'è, per il supporto delle memorie?

Cercando qua e là ho trovato un adattatore per MicroSD con memorie 16+16GB (5300 Adapter qualcosa)...ce ne sono di più grandi?
Visto che la MicroSD è arrivata a 64 e a costi molto contenuti...
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:03   #2995
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
edit
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:00   #2996
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Ragazzi dove posso trovare una psp slim e lite magari che si possa modificare?
Old 01-12-2008, 21:15   #2997
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadGrin Guarda i messaggi

Ottimo!!! Aspettiamo aggiornamenti allora
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:35   #2998
adynaton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da islandofjava Guarda i messaggi
Ciao a tutti

volevo sapere dato che non credo di aver trovato info in proposito, qual'è il limite, se c'è, per il supporto delle memorie?

Cercando qua e là ho trovato un adattatore per MicroSD con memorie 16+16GB (5300 Adapter qualcosa)...ce ne sono di più grandi?
Visto che la MicroSD è arrivata a 64 e a costi molto contenuti...
guarda qui...:
http://www.qj.net/64-GB-mem-storage-.../49/aid/120881

secondo quanto dice "freeplay" in uno dei commenti il limite è quello del fat32, e cioé 127,6 GB...
Old 03-12-2008, 09:04   #2999
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Buongiorno@tutti.

Come riconoscere una TA-088v3?, nel senso che ne ho una con lettera G sulla confezione, ma ha un CF montato, mi illuminate un attimino?
Grazie
Old 03-12-2008, 09:58   #3000
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Non tutte le G hanno la 088v3, sei stato fortunato...
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian