Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 08:41   #2961
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Com'è? non ho ancora provato.
"niente di particolare" (le virgolette indicano l'ironia). Crei un giocatore di 17 anni, lo disegni graficamente, scegli il ruolo, imposti le caratteristiche iniziali. Poi fai la partita con una squadra (non so neanche di dove fosse) e se sei bravo i talent scout ti fanno la proposta per entrare in una squadra conosciuta, così inizia la tua carriera da giocatore professionista e chissà se ci sarà la convocazione in nazionale. Io al momento gioco con il Siena e ho quasi guadagnato il posto di titolare fisso, sai... quando in coppa italia si vince 2-0 a Catania con una propria doppietta qualcuno si accorge di noi
E' bello vedere un giocatore in campo con il nostro nome sulla schiena che gioca insieme a giocatori reali
Old 24-11-2008, 09:35   #2962
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
E' bello vedere un giocatore in campo con il nostro nome sulla schiena che gioca insieme a giocatori reali
Wow dev' essere divertente, grazie.
Old 24-11-2008, 09:38   #2963
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Wow dev' essere divertente, grazie.
Lo è, anche se ti dico subito che sarai molto lento rispetto agli altri e perdi spesso palla, insomma non essere egoista perché le azioni personali non riescono bene. Strano poi gestire un solo giocatore e dover mantenere la posizione in attesa che arriva il pallone
Old 24-11-2008, 09:44   #2964
COLLO74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
la modalita mito c'e' anche per psp?
e posso copiare l' avanzamento finora fatta con la ps2 sulla psp?
COLLO74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:53   #2965
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da COLLO74 Guarda i messaggi
la modalita mito c'e' anche per psp?
e posso copiare l' avanzamento finora fatta con la ps2 sulla psp?
Yes, tutto il file opzioni puoi trasferire.
Old 25-11-2008, 17:56   #2966
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Ragà tutte le versioni 2004 sono fattibili con i CF? tranne le TA-088v3 ovviamente.
Grazie
Old 25-11-2008, 18:02   #2967
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io ho preso una 3004 (159 euro con batman in bundle, non male, no ? ), e credo non sia modificabile, vero ?
Io comprerò solo giochi originali, ma ho sentito che su UMD consuma più batteria quindi conviene sempre modificarla ugualmente.
E' vero ? SI farà anche con la 3004 ?

il problema che ha questa nuova psp non ti da fastidio? è un problema visibile o meno? perchè io avrei intenzione di prendere una psp ma non so quale, fra la 2000 e la 3000...
Old 26-11-2008, 19:19   #2968
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Nessuno potrebbe darmi dei consigli se prendere la 2000 o la 3000? magari anche se sà qualche offerta...
Old 26-11-2008, 21:35   #2969
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Nessuno potrebbe darmi dei consigli se prendere la 2000 o la 3000? magari anche se sà qualche offerta...
Dipende da cosa ti da più fastidio, il ghosting della 2000 o le scanlines della 3000...
http://www.youtube.com/watch?v=isC1IOhQt_A
xeedax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 23:00   #2970
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da xeedax Guarda i messaggi
Dipende da cosa ti da più fastidio, il ghosting della 2000 o le scanlines della 3000...
http://www.youtube.com/watch?v=isC1IOhQt_A
mah,secondo me potrebbe essere indifferente!
ammetto di non aver mai visto una psp3000 dal vivo,ma l'effetto ghosting sulla 2000 non mi ha mai dato fastidio e se nessuno me l'avesse detto non l'avrei neanche notato!

questo per dire che se la psp 3000 fosse modificabile(sono rimasto indietro...è sempre non modificabile?)converrebbe prenderla...un microfono in più fa sempre comodo!

Ultima modifica di kurapika : 26-11-2008 alle 23:02.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 00:55   #2971
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
apporfitto per domandare una cosa..
visto che se ho capito bene la 3000 non è moddabile... o almeno è sperimentale solo cn la blu tool...
io volevo cambiare la mia psp FAT con una slim ( a costo 0 o tipo 10 euro)
mi conviene???
ho sentito che la slim ha il lettore umd piu veloce, ma nn so recupererei tempo a fare i bakup, ma poi basta.. visto che nn gioco via umd per il consumo eccessivo e il fastidioso rumore che fa quando carica l'UMD ( mi da fastidio )

è migliore sta SLIM ( è un bel po che sta sul mercato, si dovrebbe ora saper bene se conviene )
o è cmq migliore la FAT???
Old 27-11-2008, 01:13   #2972
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da AnGeLiAs Guarda i messaggi
apporfitto per domandare una cosa..
visto che se ho capito bene la 3000 non è moddabile... o almeno è sperimentale solo cn la blu tool...
io volevo cambiare la mia psp FAT con una slim ( a costo 0 o tipo 10 euro)
mi conviene???
ho sentito che la slim ha il lettore umd piu veloce, ma nn so recupererei tempo a fare i bakup, ma poi basta.. visto che nn gioco via umd per il consumo eccessivo e il fastidioso rumore che fa quando carica l'UMD ( mi da fastidio )

è migliore sta SLIM ( è un bel po che sta sul mercato, si dovrebbe ora saper bene se conviene )
o è cmq migliore la FAT???

secondo me è meglio la slim!
la fat dalla sua ha solo una maggiore robustezza e se ti servono a qualcosa,gli infrarossi!
cmq compara le caratteristiche che sono in prima pagina!
naturalmente se la psp che compri è moddabile,altrimenti per ora tienti la fat e guarda come si evolvono le cose!

Ultima modifica di kurapika : 27-11-2008 alle 01:16.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 08:30   #2973
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
ma l'effetto ghosting sulla 2000 non mi ha mai dato fastidio e se nessuno me l'avesse detto non l'avrei neanche notato!
L'effetto trascinamento l'ho notato subito (soprattutto con LocoRoco e GTA) ma ci si abitua presto...
Old 27-11-2008, 08:39   #2974
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
secondo me è meglio la slim!
la fat dalla sua ha solo una maggiore robustezza e se ti servono a qualcosa,gli infrarossi!
cmq compara le caratteristiche che sono in prima pagina!
naturalmente se la psp che compri è moddabile,altrimenti per ora tienti la fat e guarda come si evolvono le cose!
confermo quanto hai detto..
ma x passare da fat a slim non so quanto valga...io aspetterei che la psp 3000 sia moddabile e poi passerei a quella...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 11:42   #2975
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
confermo quanto hai detto..
ma x passare da fat a slim non so quanto valga...io aspetterei che la psp 3000 sia moddabile e poi passerei a quella...
Quindi conviene prendere una psp 3000 e si aspetta che sia moddabile?

Indecisione totale
Old 27-11-2008, 12:22   #2976
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Quindi conviene prendere una psp 3000 e si aspetta che sia moddabile?

Indecisione totale
Non ho seguito bene quello che devi fare, comunque se hai una FAT e devi passare ad una nuova PSP, ti consiglio di aspettare per vedere se la 3000 sarà moddabile. Se non ne hai nessuna e vuoi comprarla subito secondo me è meglio la Slim, almeno che tu non voglia il microfono incorporato e qualche aggiunta che ritengo di poco conto in confronto alla impossibilità "temporanea" (sarà da vedere quanto temporanea) di moddarla ed al difetto del display, anche se si verifica solo quando collegata alla TV.
Old 27-11-2008, 12:48   #2977
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
Quote:
Non ho seguito bene quello che devi fare, comunque se hai una FAT e devi passare ad una nuova PSP, ti consiglio di aspettare per vedere se la 3000 sarà moddabile. Se non ne hai nessuna e vuoi comprarla subito secondo me è meglio la Slim, almeno che tu non voglia il microfono incorporato e qualche aggiunta che ritengo di poco conto in confronto alla impossibilità "temporanea" (sarà da vedere quanto temporanea) di moddarla ed al difetto del display, anche se si verifica solo quando collegata alla TV.
qual'è questo difetto del monitor della 3000???
cmq... io potrei teoricamente passare da fat a slim gratuitamente o cn modica cifra tipo 5-10 euri...
e mi intriga molto farlo... sopratutto per il peso e l'uscita tv...
poi nn so, visto che la ram in piu nn capisco cosa serva...
Old 27-11-2008, 12:50   #2978
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
No no devo acquistare una psp per la prima volta....quindi tu mi consigli la slim e non prendere una 3000 per poi aspettare che si possa modificare...hmmm
Old 27-11-2008, 13:24   #2979
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da AnGeLiAs Guarda i messaggi
qual'è questo difetto del monitor della 3000???
cmq... io potrei teoricamente passare da fat a slim gratuitamente o cn modica cifra tipo 5-10 euri...
e mi intriga molto farlo... sopratutto per il peso e l'uscita tv...
poi nn so, visto che la ram in piu nn capisco cosa serva...
Qualche pagina indietro hanno postato anche il link al video. Quando si collega alla TV, si vedono delle fastidiose righe orizzontali. La modifica se non sbaglio costa un po' di più di 5/10€, io credo di averla pagata 20€, ma potrei sbagliare o addirittura aver pagato troppo. Per i giochi e applicazioni attuali la RAM in più credo non serva a niente, infatti non mi sembra sia uscito un gioco che giri solo sulla Slim. L'uscita TV non l'ho mai provata anche perché se non sbaglio deve essere NTSC e non PAL ed inoltre per i giochi credo serva necessariamente l'entrata component... cose che io non ho nella TV di casa.

Quote:
No no devo acquistare una psp per la prima volta....quindi tu mi consigli la slim e non prendere una 3000 per poi aspettare che si possa modificare...hmmm
No, dipende dalla fretta, se ne hai molta, penso sia meglio prendere la Slim, ma non per poi cambiarla considerato che le differenze non sono molte. Altrimenti puoi aspettare e vedere se riescono a sbloccare la 3000. Sembra stiano facendo dei passi avanti ma ancora è tutto da verificare se si potrà o no sbloccare completamente come la Slim e la Fat.

Ovviamente tutto quello che ho scritto è come sempre....
IMHO
Old 27-11-2008, 14:16   #2980
xeedax
Senior Member

L'Avatar di xeedax

Quote:
Qualche pagina indietro hanno postato anche il link al video. Quando si collega alla TV, si vedono delle fastidiose righe orizzontali
Le righe si vedono nell'uso normale, è proprio la tipologia di schermo che mette in evidenza le scanlines...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian