|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"niente di particolare" (le virgolette indicano l'ironia). Crei un giocatore di 17 anni, lo disegni graficamente, scegli il ruolo, imposti le caratteristiche iniziali. Poi fai la partita con una squadra (non so neanche di dove fosse) e se sei bravo i talent scout ti fanno la proposta per entrare in una squadra conosciuta, così inizia la tua carriera da giocatore professionista e chissà se ci sarà la convocazione in nazionale. Io al momento gioco con il Siena e ho quasi guadagnato il posto di titolare fisso, sai... quando in coppa italia si vince 2-0 a Catania con una propria doppietta qualcuno si accorge di noi
![]() E' bello vedere un giocatore in campo con il nostro nome sulla schiena che gioca insieme a giocatori reali ![]()
![]() |
![]() |
#2962 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
|
Lo è, anche se ti dico subito che sarai molto lento rispetto agli altri e perdi spesso palla, insomma non essere egoista perché le azioni personali non riescono bene. Strano poi gestire un solo giocatore e dover mantenere la posizione in attesa che arriva il pallone
![]() |
![]() |
#2964 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la modalita mito c'e' anche per psp?
e posso copiare l' avanzamento finora fatta con la ps2 sulla psp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Moderatore
|
Ragà tutte le versioni 2004 sono fattibili con i CF? tranne le TA-088v3 ovviamente.
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
il problema che ha questa nuova psp non ti da fastidio? è un problema visibile o meno? perchè io avrei intenzione di prendere una psp ma non so quale, fra la 2000 e la 3000...
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
Nessuno potrebbe darmi dei consigli se prendere la 2000 o la 3000? magari anche se sà qualche offerta...
![]() |
#2969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=isC1IOhQt_A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
ammetto di non aver mai visto una psp3000 dal vivo,ma l'effetto ghosting sulla 2000 non mi ha mai dato fastidio e se nessuno me l'avesse detto non l'avrei neanche notato! questo per dire che se la psp 3000 fosse modificabile(sono rimasto indietro...è sempre non modificabile?)converrebbe prenderla...un microfono in più fa sempre comodo! Ultima modifica di kurapika : 26-11-2008 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
apporfitto per domandare una cosa..
visto che se ho capito bene la 3000 non è moddabile... o almeno è sperimentale solo cn la blu tool... io volevo cambiare la mia psp FAT con una slim ( a costo 0 o tipo 10 euro) mi conviene??? ho sentito che la slim ha il lettore umd piu veloce, ma nn so recupererei tempo a fare i bakup, ma poi basta.. visto che nn gioco via umd per il consumo eccessivo e il fastidioso rumore che fa quando carica l'UMD ( mi da fastidio ![]() è migliore sta SLIM ( è un bel po che sta sul mercato, si dovrebbe ora saper bene se conviene ) o è cmq migliore la FAT???
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
secondo me è meglio la slim! la fat dalla sua ha solo una maggiore robustezza e se ti servono a qualcosa,gli infrarossi! cmq compara le caratteristiche che sono in prima pagina! naturalmente se la psp che compri è moddabile,altrimenti per ora tienti la fat e guarda come si evolvono le cose! Ultima modifica di kurapika : 27-11-2008 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ma x passare da fat a slim non so quanto valga...io aspetterei che la psp 3000 sia moddabile e poi passerei a quella...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 | |
Senior Member
|
Quote:
Indecisione totale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
Non ho seguito bene quello che devi fare, comunque se hai una FAT e devi passare ad una nuova PSP, ti consiglio di aspettare per vedere se la 3000 sarà moddabile. Se non ne hai nessuna e vuoi comprarla subito secondo me è meglio la Slim, almeno che tu non voglia il microfono incorporato e qualche aggiunta che ritengo di poco conto in confronto alla impossibilità "temporanea" (sarà da vedere quanto temporanea) di moddarla ed al difetto del display, anche se si verifica solo quando collegata alla TV.
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Quote:
cmq... io potrei teoricamente passare da fat a slim gratuitamente o cn modica cifra tipo 5-10 euri... e mi intriga molto farlo... sopratutto per il peso e l'uscita tv... poi nn so, visto che la ram in piu nn capisco cosa serva...
![]() |
![]() |
#2978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2979 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente tutto quello che ho scritto è come sempre.... IMHO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.