|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Check e-mail
A meno che non sia già stato postato (nel qual caso mi scuso) posto il seguente link
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=check+mail che fornisce un ottimo suggerimento ossia quello di rimuovere l'originale check mail di Asus e scaricare invece quello chiamato LedbirdXP che funziona anche con Thunderbird. http://www.behringer24.de/ledbirdxp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
utile, grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. In bocca al lupo per l'assistenza, spero per te che siano celeri e efficienti come lo sono stati con me...
![]() |
![]() |
#3586 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sapete dire qual è la versione del firmware del masterizzatore (TSSTcorp TS-L632D) più aggiornata?
Purtroppo il link in prima pagina è momentaneamente inattivo. ![]()
![]() |
#3587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno potrebbe postare il firmware AS99? Purtroppo ultimamente sto avendo parecchi problemi con il masterizzatore e vorrei provare ad aggiornare il firmware prima di ricorrere all'assistenza.
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 | |
Member
|
Quote:
![]() Spero di risolvere qualcosa
![]() |
![]() |
#3591 |
Member
|
Ragazzi ho notato che il mio pc raggiunge temperatura abbastanza alte. Vi riporto le temperatura massime riportate:
Hard Disk Max 53° GPU Max 82° Processore Max 61° Aggiungo in nota che misuro tali temperatura con Everest e che comunque non ho nessun problema di instabilità (il computer non si blocca mai). Vorrei sapere se tali temperatura sono preoccupanti o se sono normali visto la temperatura estiva. Grazie.
![]() |
#3592 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il mio ci arriva ma dopo un paio di ore di gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 | |
Member
|
Quote:
Grazie P.S. La temperatura in casa si aggira intorno ai 30 gradi....
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein) Ultima modifica di pa_co : 10-07-2007 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 |
Member
|
Ho fatto un test utilizzando AquaMark3(Programma per testare la scheda video). Nel test l'applicazione ha una media di 54 fps(che sembra abbastanza buona). Ma finito il test le temperature riportate sono:
85° per la GPU 68° per il processore 54° hard disk Dal test ho potuto notare che la seconda velocità della ventola funziona durante il test...Si accettano consigli... ![]() Il problema potrebbe dipendere dai driver non aggiornati? (ho installati quelli contenuti nel cd fornito dall'asus...)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein) Ultima modifica di pa_co : 10-07-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 |
Member
|
Controllo tensione e frequenza
Oggi mi è preso lo sfizio di downclockare un po' tutto
![]() Ho quindi rimosso il P4G e installato il NHC, sembra carino ma sbaglio o non si può settare i voltaggi? Per quanto riguarda RMclock, che promette bene, ricordo che su questo thread c'era una guida di utilizzo nonchè i valori suggeriti. Siccome 180 pagine da sfogliare sono tante qualcuno si ricorda dove posso trovarli? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sul mio non ho nessun software tipo P4G o NHC ho semplicemente impostato il profilo energentico su "Batteria Max" oppure "Gestione min. risparmio energia" Inoltre prova a sollevare il notebook con 4 tappi delle bottiglie di palstica, io quando so che devo usarlo per molto uso il il tiramisù oppure metto 4 tappi per rialzare il note cpsì l'hd stà suui 45-50 gradi a seconda dell'utilizzo, la cpu si aggira sui 45 e la gpu sui 50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Quote:
Tra gli obiettivi futuri c'è proprio da aggiungere il settaggio dei voltaggi per processori AMD, gli Intel invece sono già supportati. - To-Do: prepare the release 2.0 and AMD Voltage Control support |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Member
|
wirelessconsole con driver broadcom
con i driver broadcom per la scheda wireless da dove lo prelevo l'aggiornamento dal sito microsoft per poter interagire con la wirelessconsole??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.