Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 14:02   #3581
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da pa_co Guarda i messaggi
Premetto che il mio masterizzatore era guasto(leggeva tutti i supporti senza problemi, ma non masterizzava). Dalla data di spedizione alla data di riconsegna sono passati 14 giorni. Nel mio caso hanno cambiato solo il masterizzatore e mi hanno rispedito tutto con tutto ciò che avevo installato...Sinceramente non mi aspettavo tanta serietà e tanta celerità. Sono rimasto piacevolmente impressionato.
ottima notizia...speriamo bene
Old 06-07-2007, 19:28   #3582
kentsunami
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Hai intenzione di rivendere il pc...come mai? Ti ha dato grossi problemi?
Non assolutamente , dicevo che se non lo mando subito in assistenza rischio di non rivederlo per agosto. Se sovrei trovare delle pecche: i tasti si sono rovinati (effetto lucido) con il sudore e la scocca esterna tende a graffiarsi facilmente.
kentsunami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:33   #3583
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
Check e-mail

A meno che non sia già stato postato (nel qual caso mi scuso) posto il seguente link
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=check+mail
che fornisce un ottimo suggerimento ossia quello di rimuovere l'originale check mail di Asus e scaricare invece quello chiamato LedbirdXP che funziona anche con Thunderbird.

http://www.behringer24.de/ledbirdxp/
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:53   #3584
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
utile, grazie!!
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 22:57   #3585
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Quote:
Originariamente inviato da kentsunami Guarda i messaggi
Non assolutamente , dicevo che se non lo mando subito in assistenza rischio di non rivederlo per agosto. Se sovrei trovare delle pecche: i tasti si sono rovinati (effetto lucido) con il sudore e la scocca esterna tende a graffiarsi facilmente.
Scusa...avevo sbagliato a leggere(rivendere al posto di rivedere.... ). A proposito dei difetti...qualche graffio sulla scocca anche se non molto visibile comincio ad averlo anche io. Per quanto riguarda i tasti i miei stanno resistendo bene...
P.S. In bocca al lupo per l'assistenza, spero per te che siano celeri e efficienti come lo sono stati con me...
Old 09-07-2007, 14:34   #3586
MyKaOs
Member

L'Avatar di MyKaOs

Iscritto dal: May 2006
Mi sapete dire qual è la versione del firmware del masterizzatore (TSSTcorp TS-L632D) più aggiornata?
Purtroppo il link in prima pagina è momentaneamente inattivo.
Old 09-07-2007, 14:48   #3587
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da MyKaOs Guarda i messaggi
Mi sapete dire qual è la versione del firmware del masterizzatore (TSSTcorp TS-L632D) più aggiornata?
Purtroppo il link in prima pagina è momentaneamente inattivo.
Io ho su la AS99, ma non masterizzo mai nulla, quindi non so neanche se va
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:16   #3588
MyKaOs
Member

L'Avatar di MyKaOs

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho su la AS99, ma non masterizzo mai nulla, quindi non so neanche se va
Il mio è l'AS05 quindi penso sia più vecchio.
Qualcuno potrebbe postare il firmware AS99?
Purtroppo ultimamente sto avendo parecchi problemi con il masterizzatore e vorrei provare ad aggiornare il firmware prima di ricorrere all'assistenza.
Old 09-07-2007, 15:56   #3589
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da MyKaOs Guarda i messaggi
Il mio è l'AS05 quindi penso sia più vecchio.
Qualcuno potrebbe postare il firmware AS99?
Purtroppo ultimamente sto avendo parecchi problemi con il masterizzatore e vorrei provare ad aggiornare il firmware prima di ricorrere all'assistenza.
http://www.megaupload.com/?d=EI4OVAW4
Old 09-07-2007, 16:15   #3590
MyKaOs
Member

L'Avatar di MyKaOs

Quote:
Infinitamente grato!
Spero di risolvere qualcosa
Old 10-07-2007, 10:51   #3591
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Ragazzi ho notato che il mio pc raggiunge temperatura abbastanza alte. Vi riporto le temperatura massime riportate:
Hard Disk Max 53°
GPU Max 82°
Processore Max 61°

Aggiungo in nota che misuro tali temperatura con Everest e che comunque non ho nessun problema di instabilità (il computer non si blocca mai).
Vorrei sapere se tali temperatura sono preoccupanti o se sono normali visto la temperatura estiva.
Grazie.
Old 10-07-2007, 11:05   #3592
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ragazzi ho notato che il mio pc raggiunge temperatura abbastanza alte. Vi riporto le temperatura massime riportate:
Hard Disk Max 53°
GPU Max 82°
Processore Max 61°

Aggiungo in nota che misuro tali temperatura con Everest e che comunque non ho nessun problema di instabilità (il computer non si blocca mai).
Vorrei sapere se tali temperatura sono preoccupanti o se sono normali visto la temperatura estiva.
Grazie.
Ma con che tipo di utilizzo hai quelle temp??

Anche il mio ci arriva ma dopo un paio di ore di gioco
Old 10-07-2007, 11:27   #3593
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Quote:
Ma con che tipo di utilizzo hai quelle temp??

Anche il mio ci arriva ma dopo un paio di ore di gioco
Il mio arriva a tali temperature in condizioni normali(anche utilizzando il pc solo su internet)....ultimamente ho l'impressione che la ventola non aumenti di velocità(sai a che temperature la ventola deve aumentare di velocità?) e come posso verificare che funzioni bene?
Grazie
P.S. La temperatura in casa si aggira intorno ai 30 gradi....

Ultima modifica di pa_co : 10-07-2007 alle 11:32.
pa_co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:49   #3594
pa_co
Member

L'Avatar di pa_co

Ho fatto un test utilizzando AquaMark3(Programma per testare la scheda video). Nel test l'applicazione ha una media di 54 fps(che sembra abbastanza buona). Ma finito il test le temperature riportate sono:
85° per la GPU
68° per il processore
54° hard disk

Dal test ho potuto notare che la seconda velocità della ventola funziona durante il test...Si accettano consigli...
Il problema potrebbe dipendere dai driver non aggiornati? (ho installati quelli contenuti nel cd fornito dall'asus...)

Ultima modifica di pa_co : 10-07-2007 alle 11:59.
pa_co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:58   #3595
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Quote:
Ho fatto un test utilizzando AquaMark3(Programma per testare la scheda video). Nel test l'applicazione ha una media di 54 fps(che sembra abbastanza buona). Ma finito il test le temperature riportate sono:
85° per la GPU
68° per il processore
54° hard disk

Dal test ho potuto notare che la seconda velocità della ventola funziona durante il test...Si accettano consigli...
Il problema potrebbe dipendere dai driver non aggiornati? (ho installati quelli contenuti nel cd fornito dall'asus...)
Onestamente non mi sembrano così spaventose, per quanto riguarda l'HD (che è l'unico a cui tengo la temperatura costantemente sotto controllo) con una scansione antivirus e una deframmentazione arrivo anche a 56-57 gradi.
Old 10-07-2007, 14:02   #3596
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Controllo tensione e frequenza

Oggi mi è preso lo sfizio di downclockare un po' tutto
Ho quindi rimosso il P4G e installato il NHC, sembra carino ma sbaglio o non si può settare i voltaggi?

Per quanto riguarda RMclock, che promette bene, ricordo che su questo thread c'era una guida di utilizzo nonchè i valori suggeriti. Siccome 180 pagine da sfogliare sono tante qualcuno si ricorda dove posso trovarli?

Grazie!
Old 10-07-2007, 14:15   #3597
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Il mio arriva a tali temperature in condizioni normali(anche utilizzando il pc solo su internet)....ultimamente ho l'impressione che la ventola non aumenti di velocità(sai a che temperature la ventola deve aumentare di velocità?) e come posso verificare che funzioni bene?
Grazie
P.S. La temperatura in casa si aggira intorno ai 30 gradi....
Quando il pc è in IDLE la frequenza della CPU è a 800Mhz?? inoltre quando non stai giocando la GPU si downclocca a 100 Mhz??

Io sul mio non ho nessun software tipo P4G o NHC ho semplicemente impostato il profilo energentico su "Batteria Max" oppure "Gestione min. risparmio energia"

Inoltre prova a sollevare il notebook con 4 tappi delle bottiglie di palstica, io quando so che devo usarlo per molto uso il il tiramisù oppure metto 4 tappi per rialzare il note cpsì l'hd stà suui 45-50 gradi a seconda dell'utilizzo, la cpu si aggira sui 45 e la gpu sui 50
Old 10-07-2007, 15:53   #3598
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Città: Casale di Scodosia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
il NHC, sembra carino ma sbaglio o non si può settare i voltaggi?
essendo ancora una pre-release (versione 06) è incompleta.
Tra gli obiettivi futuri c'è proprio da aggiungere il settaggio dei voltaggi per processori AMD, gli Intel invece sono già supportati.

- To-Do: prepare the release 2.0 and AMD Voltage Control support
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:39   #3599
grisson
Member

L'Avatar di grisson

wirelessconsole con driver broadcom

con i driver broadcom per la scheda wireless da dove lo prelevo l'aggiornamento dal sito microsoft per poter interagire con la wirelessconsole??
grisson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:48   #3600
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da grisson Guarda i messaggi
con i driver broadcom per la scheda wireless da dove lo prelevo l'aggiornamento dal sito microsoft per poter interagire con la wirelessconsole??
col windows update
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian