Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2007, 17:51   #161
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
x goldorak

"le cazzate le hai scritte tu"
"ma che parlo con gente delle elementari"
"tu parli di aria fritta"
"non diciamo idiozie"
"aprite gli occhi"
"ma stiamo scherzando???"

Queste sono le tue argomentazioni, poi ti fermi lì, per fortuna quello che sta scrivendo dal tastierino di un cellulare sono io...

ps: per il confronto civile sei tu che hai iniziato a dirmi "che bip immane che hai detto" e visto che non ritengo di averla detta che pensavi che me la tenevo così una frase presuntuosa del genere? Io ho cominciato a contestarti in modo soft dicendo "lascia il tempo che trova" (anche se avrei scritto altro di primo acchitto), poi tu hai degenerato...imparala tu l'educazione e smettila di infarcire i tuoi interventi di quelle frasi che ti ho virgolettato perché ti assicuro che sono MOLTO FASTIDIOSE per l'interlocutore visto che non aggiungono niente alla discussione ma servono solo a imporre dogmaticamente ciò di cui si è convinti...poi se è un tuo intercalare non lo so ma in ogni caso è estremamente fastidioso...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 17:53   #162
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Lo dico perche' l'ho usato sulla mia ps 2.
E' il pad meno ergonomico che esista, poteva andare bene 10 anni fa ma oggi ce' di meglio.
ripeto: questo lo dici tu... x me è comodissimo... come puoi cercare di trovare una definizione di joypad assoluto? E' impossibile. Ognuno ha il suo joypad preferito, in base a che punti di riferimento oggettivi ti basi x giudicarlo? Lasciamo xdere questo discorso, meglio discutere dell'hardware interno che sicuramente è molto + oggettivo.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 18:03   #163
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ripeto: questo lo dici tu... x me è comodissimo... come puoi cercare di trovare una definizione di joypad assoluto? E' impossibile. Ognuno ha il suo joypad preferito, in base a che punti di riferimento oggettivi ti basi x giudicarlo? Lasciamo xdere questo discorso, meglio discutere dell'hardware interno che sicuramente è molto + oggettivo.
beh pero il joipad fa parte dell' hardware....
io avendoli provati tutti come goldorak i joipad non posso che dargli ragione...

è come dire io mi trovo meglio a guidare una punto...pero non ho le stesse prestazioni di un honda civic ad esempio..
per quanto ho potuto notare il pad della ps3 mi sembra troppo piccolo...troppo a misura per i cinesi insomma
Old 18-02-2007, 18:05   #164
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
beh pero il joipad fa parte dell' hardware....
io avendoli provati tutti come goldorak i joipad non posso che dargli ragione...

è come dire io mi trovo meglio a guidare una punto...pero non ho le stesse prestazioni di un honda civic ad esempio..
per quanto ho potuto notare il pad della ps3 mi sembra troppo piccolo...troppo a misura per i cinesi insomma
capisco quello che dite, ma purtroppo nn sono affermazioni oggettive. cmq, se ritenete migliore quello della 360, nessun problema.. l'importante xò è dire "secondo me è il migliore", nn "è il migliore e basta, l'altro fa schifo"..
Old 18-02-2007, 18:36   #165
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Lo dico perche' l'ho usato sulla mia ps 2.
E' il pad meno ergonomico che esista, poteva andare bene 10 anni fa ma oggi ce' di meglio.
mettici un bel IMHO ...cmq sinceramente stai stufando con queste affermazioni campate x aria. io non ho le mani piccole e mi ci trovo bene,,, ho provato quello dell 360 in un centro commerciale e fa pena...è questione di abitudine.
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 18:39   #166
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
quindi tu avresti il bluetooth incorporato?
Esatto.
Old 18-02-2007, 18:45   #167
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Hai mai visto girare Halo 3 e Crysis su una macchina?

Secondo, anche io potrei andare avanti per almeno 1-2 anni con lo stesso hw per giocare bene e e decentemente...peccato che per me la qualità grafica è importante e non mi accontento sapendo che potrei comprare un componente e raggiungere livelli ancora migliori.
Se avessi voluto accontentarmi di un livello di grafica discreta mi sarei preso una consolle che avrei speso di meno.

PS Non tiriamo in ballo il discorso di grafica..perchè se ti ricordi bene..quando giocavi a Devil May Cry 3 avevi il coraggio e la ridicola pretesa di definire la grafica di quel gioco "bella"...per non parlare di quando ne sparavi ancora di più grosse dicendo che era pure superiore a quella dei giochi PC...se un personaggio con una giacca fatta di pixeloni rossi è "bella grafica" allora siamo proprio su 1 altro pianeta
bhe, almeno siamo oggettivi...i pixelloni rossi si vedono perchè gioco su un lcd hd ready... se avessi giocato su un buon crt non avresti detto questo...cmq se t piace spendere ogni 6 mesi x aggiornare in continuazione il pc, sono fatti tuoi.
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 18:48   #168
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
E' un pad piccolo, scomodo, progettato in un era in cui i commandi analogici erano secondari.
Ma soprattutto, concepito per mani asiatiche. I jappo, chi più chi meno, bene o male, arrivano ad afferrare bene il pad. Noi, invece, chi più chi meno ovviamente (io ho le mani grandi), siamo costretti ad assumere posizioni delel dita più innaturali, e ci viene quasi impossibile sentire bene sotto le mani questo pad, a differenza di quello del 360, azzeccatissimo imho.
Old 18-02-2007, 18:52   #169
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
mettici un bel IMHO ...cmq sinceramente stai stufando con queste affermazioni campate x aria. io non ho le mani piccole e mi ci trovo bene,,, ho provato quello dell 360 in un centro commerciale e fa pena...è questione di abitudine.
Non ho fatto affermazioni campate per aria.
Io quel pad l'ho usato e trovato scomodo.
E tanto per la cronaca,non ho mani da gigante ma piccole.
E nonstante questo il pad l'ho trovato troppo piccolo.
Gli analogici sono messi in appendice quasi come non se si dovessero mai usare.
Ho provato ad usare gli analogici con GT 3 e sono dovuto ritornare alla croce digitale, tanto mi facevano soffrire.
Il pad soffre di una progettazione incentrata intorno alla croce digitale, anche un cieco se ne accorgerebbe.
E se poteva andare bene 10 anni fa, oggi come oggi dove la maggior parte dei giochi usa l'analogico come interfaccia preferenziale beh consentimi di dire che il pad sony non fa piu' il suo dovere.
Giocare con gli analogici sul pad sony significa preventivare una seduta di dolori ai pollici.
Old 18-02-2007, 18:58   #170
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

domanda stupida...ma se il joipad della 360 si puo attaccare al pc non si potrebbe fare anche con la ps3?
Old 18-02-2007, 18:59   #171
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Non ho fatto affermazioni campate per aria.
Io quel pad l'ho usato e trovato scomodo.
E tanto per la cronaca,non ho mani da gigante ma piccole.
E nonstante questo il pad l'ho trovato troppo piccolo.
Ho provato ad usare gli analogici con GT 3 e sono dovuto ritornare alla croce digitale, tanto mi facevano soffrire.
Il pad soffre di una progettazione incentrata intorno alla croce digitale, anche un cieco se ne accorgerebbe.
E se poteva andare bene 10 anni fa, oggi come oggi dove la maggior parte dei giochi usa l'analogico come interfaccia preferenziale beh consentimi di dire che il pad sony non fa piu' il suo dovere.
Giocare con gli analogici sul pad sony significa preventivare una seduta di dolori ai pollici.
onestamente ti dico che nn tocco la croce direzionale del mio dual shock da secoli. Uso sempre gli analogici, eppure nn ho assolutamenti fastidi (e ho le mani grandi...)
Old 18-02-2007, 18:59   #172
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
domanda stupida...ma se il joipad della 360 si puo attaccare al pc non si potrebbe fare anche con la ps3?
con quello ps2 si può fare.. sicuramente si potrà fare anche con quello ps3
Old 18-02-2007, 19:01   #173
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Bastera' un ricevitore bluetooth con relativi drivers.
Old 18-02-2007, 19:01   #174
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Quote:
no..forse non mi sono fatto capire...intendo mettere il pad dellaa 360 per giocare sulla ps3 ...si potrebbe fare?

cmq il pad della ps3 è gia riconosciuto da windows xp
Old 18-02-2007, 19:02   #175
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Abbandona qualunque remora a definirlo un progetto antiergonomico, è dato storico inconfutabile che quel pad è stato concepito senza considerare l'ergonomia degli stick

FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 19:05   #176
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
no..forse non mi sono fatto capire...intendo mettere il pad dellaa 360 per giocare sulla ps3 ...si potrebbe fare?

cmq il pad della ps3 è gia riconosciuto da windows xp
bo, nn credo cmq
Old 18-02-2007, 19:05   #177
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Ammetto di avere le mani oversize, e forse per questo giudico IMHO il joypad della PS una tortura immane.
Il pad della 360 è in assoluto il migliore, ben proporzionato, con gli analogici posizionati al posto giusto e con i grilletti decenti (non come quelli del dualshock che sono farlocchi)
Insomma giusto un nano, un bambino o un jappo potrebbero trovare il joypad della PS "comodo".

Ah, ripeto per i permalosi: Assolutamente IMHO!

Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 19:06   #178
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
io vi quoto perchè, "Guardacaso" sono solo i sostenitori Sony a difendere a spada tratta il sixassis, mentre gli altri, comprese autorevoli testate come Tom'S HW, sostengono che sia molto modesto in confronto al pad Microsoft (i migliori IMHO restano quelli Nintendo)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 19:06   #179
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Ammetto di avere le mani oversize, e forse per questo giudico IMHO il joypad della PS una tortura immane.
Il pad della 360 è in assoluto il migliore, ben proporzionato, con gli analogici posizionati al posto giusto e con i grilletti decenti (non come quelli del dualshock che sono farlocchi)
Insomma giusto un nano, un bambino o un jappo potrebbero trovare il joypad della PS "comodo".

Ah, ripeto per i permalosi: Assolutamente IMHO!

esattamente
Old 18-02-2007, 19:08   #180
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io vi quoto perchè, "Guardacaso" sono solo i sostenitori Sony a difendere a spada tratta il sixassis, mentre gli altri, comprese autorevoli testate come Tom'S HW, sostengono che sia molto modesto in confronto al pad Microsoft (i migliori IMHO restano quelli Nintendo)
ma è colpa mia se lo trovo comodo?
mi spieghi come si fa a valutare oggettivamente un joypad? dai ragazzi, xkè continuiamo a discutere inutilmente su queste cose...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian