|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Ma ti sopportano in famiglia ![]() ahahahahahah (scherzo non te la prendere) ![]() io la ventolona ce l'ho accesa molte ore al giorno dall'agosto scorso, non la sento neanche girare, ma come tutte le ventole sono ricettacolo di polvere e come tutte le ventole vanno manutenzionate periodicamente. **** Davestas invia un regalo a Faethon per questo natale ****
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq,cercherò di evitare per un po' questa sezione del forum.Buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
P.S
![]() Gli Enermax suppongo usano ball bearing.Io ho alcune Enermax 80x80 che sono perfino dual ball bearing... Cmq Davestas,non ho letto l' altro topic,ma se non trovi che questa cosa della ventola succede SISTEMATICAMENTE a tanti LC Power,vai e prendilo ORA! Una ventola morta non è prova di malfuzionamento di tutti gli LC Power. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sai che ora Tibur** ha ben 39 LcPower diponibili...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
39???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai capito !!!!
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Ho preso l'LCPower a posto del Tagan, spero di non aver sbagliato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ALLELUIA!!! Davestas,te l' ho detto anche prima.Un rischio con i componenti informatici esiste sempre.Pensi che esista un modo di prevedere se hai preso un pezzo difettoso?Tutti lo vorremmo sapere ,ma alla fine accettiamo la raltà.Auguri ,non ci pensare più e buon Natale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai sbagliato :-) ciao buon Natale
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe il minimo, vista la sua pazienza.. Quando poteva semplicemente tralasciare il topic e lasciarti in un mare di dubbi. P.s. Appena arriva, mi Raccomando, facci sapere le Tue Impressioni su questo Ali!
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che dite, prendo un coolermaster power 450w o un lc power 550w??
il costo è lo stesso... la conf che dovrebbe reggere è amd dual core 3800@2500 asus a8n-e kit geil. 512x2 sapphine x800gto2@x850xt pe western digital 250gb sata nec 4550 varie & eventuali graziee |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Caro Devastas, non essere troppo troppo sicuro di te e delle tue scelte istintive.
Hai fatto un acquisto sciagurato e ora ti spiego perché: il tuo alimentatore è costruito dalla ditta cinese low cost Huntkey. Questa ditta non gode, per dirla garbatamente, di buona reputazione. Tanto per cominciare i 4 cavi della linea ATX12V sono di dimensione 0.81 mm invece dei canonici 1.02 mm. Scalderanno maggiormente. Il PCB è assai sottodimensionato ed è pensato per reggere una potenza di 400 watt (se smonti il tuo ali troverai, non a caso, la scritta HK-400). I radiatori sono molto piccoli e montati col deretano. Svolgono penosamente il loro vitale compito. Il PFC è qualcosa di veramente imbarazzante. Se ha una qualità è quella di tenerti compagnia: sotto sforzo si mette a zufolare a 50 Hz. I transistor sono di tipo bipolare KSE13009L, una tecnologia antiquata e del tutto inadeguata rispetto ai MOSFET: la stabilità termica è compromessa. I diodi Schottky utilizzati sono di capacità inferiore a quella dichiarata e di pessima qualità. Hanno un Vforward di 1.3v (quelli Seasonic di 0.65v) tanto che a 60° iniziano a perdere colpi. Con gli imbarazzanti radiatori di cui sopra, 60° sono praticamente la normale temperatura di esercizio del tuo alimentatore. Tutto ciò, per farla breve, si traduce in un'aspettativa di vita molto limitata per quel maledetto aggeggio che hai avuto la sventura di comprare. D'altra parte a tua vera immensa, ma effimera, fortuna ha un solo nome e si deve avere il coraggio di invocarlo: DIRITTO DI RECESSO! Cosa aspetti?!? Nei tuoi panni, volendo risparmiare, riparerei su di un Fortron Green 400 Watt ma so che hai già trovato persone validissime e disponibili ad aiutarti. Per riavviare, con calma, il tuo percorso decisionale. Buon Natale! P |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Ah beh, pareri del genere (che sono sicuramente giusti) arrivano puntualmente dopo 1 mese di vita del thread...
![]() ![]() Cmq secondo te piero quale avrei dovuto prendere, il Tagan 480w? Il Fortron è introvabile se non su ebay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
@Pierosh:
Un' analisi dell' LC Power davvero impressionante ![]() "oltre ad una vga pciexpress 6800gs penso con ali LCPOWER550W " http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=405&pp=20 deduco che non l' ha ancora ordinato,quindi avete tutto il tempo di convincerlo su cosa fare.Pierosh,magari puoi assumere tu l' arduo compito... Buona fortuna a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Pierosh mi sapresti dare un'analisi cosi approfondita del Tagan u22?
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Faethon sei sempre un simpaticone eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.