|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma 331 + controllo bad pixel? e sui subpixel?
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma finchè non mi arriva il case per il nuovo pc non posso provarlo quindi ancora non l'ho visto acceso ![]() ps In effetti ho visto che il prezzo su PH è sensibilmente aumentato... abbiamo avuto proprio una botta di **beep** a prenderlo a quasi 50 euro in meno eheheh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Arrivato anche a me!!
![]() La luce non è tanto uniforme (più chiaro sul bordo destro), ma si nota solo guardando uno sfondo nero al buio. Per il resto provato poco ma direi che mi piacerà ![]() Io ho comprato da PH a 321, un po' incavolato per l'aumento di prezzo, ed è aumentato ancora! Cmq rapidissimi e molto trasparenti, ti tengono informato dello stato del tuo ordine (attesa contabile bb, ctr pixel, consegna al corriere, ecc.). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
|
Quote:
Non dovro sforzarmi tanto ![]() Quando rientro dalla vendemmia sarà maratona Call of Duty (ho molti arretrati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ma NERO in europa si trova? se si lo prendo al volo...
ON line si trova solo in australia a 515 dollari australiani (303 euro) + (spese di spedizione (che non ho controllato...) ma ho paura delle difficolta per la dogana, tasse, garanzia bad pixel..che dite...? per il sito digitate 190p7eb su google |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao,
per i proprietari di questo monitor 190P7, siete ancora soddisfatto dopo un certo tempo di uso?. Avete trovato SmartBright (luminosità intelligente via il sensore) utile?. È configurabile? Grazie mile. ![]() Ultima modifica di punticat : 01-10-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda la luminosità intuitiva, se a questo ti riferisci, l'ho disattivata in quanto il monitor è situato sotto una mensola di 45x90 cm (la mensola non è quella che vedi è 10 cm più in alto) dove è abbastanza in ombra e quindi l'attivazione di questa funzione mi rende lcd troppo "spento". [IMG] ![]() immagine di un canale sat "ASTRA HD"
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() Ultima modifica di Detroit : 03-10-2006 alle 15:10. Motivo: ins. immagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Member
|
Quote:
![]() Io non ho fatto grandi prove (essendomi arrivato anche il pc da assemblare ho avuto da fare con quello ![]() Voi come li avete impostati? C'è un modo per memorizzare diverse configurazioni delle impostazioni? es. una per il buio, per il giorno, per i giochi, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() mi sembra si possa personalizzare contrasto luminosità ecc. ![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che gola 'sto monitor!
![]() Finalmente è giunto anche il mio turno.. sto per ordinarlo. Mi sembra che tutti coloro che hanno comprato da Maintstore non hanno avuto nessun problema. Confermate? ![]() Ultima modifica di Slide : 03-10-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
Ho trovato un'altra review su un luogo cinese, traduzione
automatica sono in inglese ![]() http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DN ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
il monitor è una figata....solo ancora non ho capito come funziona la garanzia....abbiamo detto che non c'è la perfect panel....quindi c'è solo la garanzia classica sui 5 pixel sulla stessa riga???
in tal caso da quale negozio avete ritirato con controllo pixel (e subpixel???) e in quanto tempo vi hanno consegnato? saluti.
![]() |
#377 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Sono serissimi e professionali! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
ma sbaglio o sto monitor è già uscito fuori produzione?
![]() scusate ho detto una menata ![]() c'è sempre sul sito philips....insisto però che vorrei capire come funziona la garanzia philips sui pixel....
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GSS2 : 03-10-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq è proprio vero che i tempi di risposta variano moltissimo a seconda delle transizioni ci colore! In Call of Duty nelle scene in esterno il monitor è impeccabile, i colori sono piuttosto scuri e tendenti al grigio/verde/marrone. Invece negli interni le pareti sono chiare e le scie sono percepibilissime... e non parlo di leggera sfocatura, ma proprio di scie degli oggetti scuri contro sfondo chiaro. Speriamo meglio con gli altri giochi, non vorrei doverli scegliere in base ai colori utilizzati dagli sviluppatori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
mi sa che ordino da maintstore, solo che vedo che è di napoli e un po' mi spavento ad ordinare d ali....ma i prodotti che avete ordnato philips, siete sicuri che non sono rigenerati o cose del genere? visto che cmq non vi arriva imballato nuovo?(dovendo fare il controllo bad pixel ovviamente) avete mai provato a chiamare philips a chiedere se il prodotto risulta essere nuovo? cioè non rigenerato?
saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.