|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#8622 |
|
è da qualche mese che ho avira 9, devo dire sono soddisfatto è un gran bell'antivirtus...ho solo 2 domande
1) è possibile togliere la splash screen all'avvio? 2) quando riconosce un falso positivo (che io so di certo essere tale) anche se schiaccio su ignora dopo 3 secondi lo segnala nuovamente come virus rendendone l'utilizzo impossibile...non esiste una specie di "ignora permanente?" un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
#8623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
2) lo aggiungi in ECCEZZIONI ![]()
![]() |
![]() |
#8624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
io ho un contratto con Libero e ricevo tranquillamente posta da gmail, hotmail, yahoo etc.. semmai non posso scaricare unicamente quella di altri portali a pagamento.. tipo tiscali (ma forse non è detto), alice o altro.. ma tutti quelli free non hanno limitazioni
![]() |
![]() |
#8627 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Praticamente si puo scaricare qualsiasi dominio e con qualsiasi connessione, salvo rare eccezzioni. Basta munirsi di un demone pop3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ho disinstallato la versione free 8 inglish e messo la free 9 ita.
ma adesso,a ogni avvio del pc(xp sp3),mi compare la finestra"trovato nuovo hardware" nella sistem tray e un'altra finestra di installazione guidata. è successo a qualcun'altro? avira funonzia, al momento non l'ho ancora provato tutto ma và gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#8629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Forse (e dico forse!!) ti è rimasta la periferica che Avira8 aveva creato. Hai dsinstallato con Revo? Prova a guardare in gestione periferiche se c'è una periferica che non viene riconosciuta. Se sì, guarda in Proprietà nel tab Dettagli se c'è scritto da qualche parte Antivir Se non risolvi così, prova a dare un'occhiata a questa discussione sulle periferiche fantasma ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622122 Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8631 | ||
Senior Member
|
ciao roby,todo bien?
Quote:
sei un mago anzi una maga ![]() Sì e poi ho provato a pulire con registrycleaner http://www.avira.com/en/documents/ut...trycleaner.zip ma si bloccava con cpu al 100% allora ho usato registrycleaner_en http://dl1.pro.antivir.de/down/windo...cleaner_en.zip e ha cancellato un pò ma non tutto a quanto pare. Quote:
piace la finestra dos con copia e incolla vari basta che vada in pannello di controllo--->sistema--->hardware--->gestione periferiche---->visualizza--->mostra periferiche nascoste e vualà grazie ancora roby ![]() hai visto che bello,in un solo colpo avira e comodo in ita ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#8632 | ||
Senior Member
|
Quote:
la free? Quote:
che ci deve essre qualcosa al riguardo(mi pare) il file sul desktop lo cancello sempre, mai usato ![]() ma avcenter penso che sia,lo stesso, quando apri antivr cliccando sull'ombrello in sistemtray,quindi è normale che parte quando ci clicchi sopra dal collegamento sul desktop. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#8633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In prima pagina c'è un qualcosa di simile ma non uguale...e per non far danni jo preferito chiedere quì ![]()
![]() |
![]() |
#8634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Provato a disinstallare e reinstallare tutto daccapo?
![]() |
#8635 |
Senior Member
|
No.
![]() Quasi quasi provo ora ![]()
![]() |
#8636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
avira 9 free italiano mi segnala i software di lupopenpack come virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8637 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da quello che ho capito la versione 9 non permette gli aggiornamenti...cmq posso aver capito male
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8639 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.