|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
vada per il sony, anche se alcuni samsung serie r sono molto molto buoni.
una cosa però vorrei capire: come funziona il discorso digitale terrestre? cioè, se attacco l'antenna al tv, faccio la ricerca canali e ovviamente mi prende tutti quelli che posso ricevere, da rai a mediaset ai canali locali etc.. come funziona il digitale terrestre? prenderei solo i canali digitali, tipo mediaset rai la7 etc, senza più avere quelli locali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
avrai due tv in una i canali analogici (che alla fine non guarderai mai) i canali digitali le tv locali le vedrai come sempre negli analogici, ma molte trasmettono già ne digitale. alla fine non ti cambia nulla solo che vedi meglio. per fortuna con il tuner integrato non puoi usufruire dei contenuti a pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Bannato
|
ah ok ho capito ora. ipotizzavo ci fosse un tasto per commutare da digitale ad analogico, ma volevo la conferma
![]() beh grazie ad entrambi, siete stati molto gentili a darmi info e spiegazioni. ora non resta che decidere il momento dell'acquisto. ovviamente la ps3 conviene agganciarla in hdmi, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
spero di esserti stato di aiuto..ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Joytech Hdmi Trilink x PS3
Ragazzi per chi desiderasse avere qualche porta HDMI in piu o perchè ha troppe periferiche HDMI o xchè l'LCD dispone solo di un unica presa (come nel mio caso) suggerisco questo switch della Joytech:
![]() Personalmente testato, consente di collegare fino a 3 periferiche HDMI senza spendere cifre folli (costa sui 45€). I pro rispetto ad altri switch sono: -Dimensioni ridotte (poco piu' grande di un GBA sp); -Possibilità di essere alimentato via USB (nella confezione presente sia alimentatore per rete elettrica che cavetto usb). -Telecomando per selezione sorgente (di dimensioni ridotte, con batteria inclusa. Il sensore IR non è fissato sullo switch, ma si puo collegare tramite cavo in dotazione in modo da potere nascondere lo switc dietro ai mobili e lasciare in vista solo il piccolo ricevitore). Chi volesse una piu' dettagliata recensione puo' visitare questo link: http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=64674
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tempo fa ne ho visto uno dell gb&l ma era inguardabile questo è molto più carino e se va bene allora è ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
edit.
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
In Italia non so, ma lo trovi da Play.com a 46,49 € spedizione inclusa.
Quasi quasi lo compro pure io. Mi sono stancato di staccare e riattaccare cavi... Adesso che ci penso però, per collegare due apparecchi occorrono tre cavi HDMI, quindi, avendone uno, ne dovrei acquistare altri due. La spesa aumente abbastanza...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 05-09-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Guarda, x quello che posso dirti è che dopo aver usato il cavo RGB scart la qualità dell'immagine è molto cambiata rispetto al cavo originale... la noti a occhi nudo!!!!!!!! Per quello che posso capire prova a impostare la modalità visiva del tuo TV Sony (16:9 o 4.3): anche col mio tv color 21" si presentavano delle linee fastidiose sopra lo schermo, sparite appena impostata la modalità fissa a 4:3 !!!!!! Non sò se è il tuo stesso problema..... ma almeno cerco di aiutarti! CIAUZ!!!!!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
qualcuno ha provato questo bel monitor appena uscito con la ps3?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529915
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1277 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti!!
io ho un monitor Samsung le32s71b, e devo dire che mi son sempre trovato benissimo... vi volevo chiedere (a quelli nelle mie stesso condizioni ![]() iovorrei ottenere la miglior resa "visiva" possibile, ma ogni volta che passo in manuale, impazzisco per mezzora per poi ritornare al default + game-mode... se qualcuno potesse passarmi il valore delle sue impostazioni mi farebbe un gran favore ![]() alla prox!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho da poco preso un Samsung LE37S86BD con digitale terrestre.. solo che mi capita una cosa scomoda... se accendo la tv e passo al digitale terrestre mi salta fuori la scritta "nessun segnale" ripasso all'analogico e dopo un periodo X se ripasso al digitale terrestre ritrovo i canali in dt.... è una cosa normale? problema della tv? dell'antenna?
![]() |
#1279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
mette bande nere o downscala o cosa qualita? perche a me interessa coi 720p che dia il massimo essendo nei giochi piu diffuso come res 2)avevo letto che la dash ps3 va a 50 hertz ora come mai monitor che riportano frequenze verticali da 56hz cmq vanno bene? ho un po di confusione XD aiutatemia capire se quello degli hertz è un dato da tenere in considerazione al pari dell hdcp nella scelta dei monitor
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
ho un 16:9 da 30"...metterlo a 4:3 è un suicidio! tu per caso hai il cavo della Atomic che ti permette di switchare a composito per evitare di vedere DVD verdi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.