Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 12:14   #5641
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
per capire inputlag di questo modello bisognerebbe provarlo. I produttori non dichiarano mai il valore di lag, anche perchè ci sono diversi modi di misurarlo.

Comunque inputlag esiste in quasi tutte le tv ma è diminuibile in tutte.
Infatti basta disattivare i filtri per la riduzione del rumore, per l'aumento della frequenza e via dicendo... Per fare questo ti basta impostare la modalità gaming (o detta in altro modo) sulla tv. Questo tipo di modalità di spegne automaticamente i filtri che non sono particolarrmente utili per giocare.

Alla fine qualsiasi tv va bene (anche a led) tanto basta disattivare gli effetti che ne migliorano l'immagine ma ne amplificano il ritardo.

Cmq ti sconsiglio samsung perchè ha un input lag abbastanza gravoso
grazie bertux.

perché dici "anche led va bene"? non è indicato per i giochi.

avevo letto qualcosa riguardo ai samsung infatti non prenderò questa marca.

che modello mi consiglieresti? sono anche disposto ad aspettare qualche mese magari l'autunno anche in attesa di nuovi modelli. il prezzo non importa posso pagarlo anche sopra i 1000€ deve essere un 32 però.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:25   #5642
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
tornando al discorso del tv per ps3 ho visto che qui c'è gente molto preparata di conseguenza ho un'altra domanda.

avevo chiesto il parere sul sony 32ex700........come faccio a capire gli inputlag di questo modello? non trovo niente su web.grazie
Su avmagazine c'è la discussione ufficiale EX700:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157232
Leggendo velocemente, sembra che questo utente non abbia riscontrato particolari problemi di input lag:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=262

C'è inoltre la preview / review del 40EX700 su fullhd.gr

preview tradotta greco/inglese:
http://translate.google.com/translat...ml&sl=el&tl=en

review tradotta:
http://translate.google.com/translat...ml&sl=el&tl=en
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:26   #5643
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
grazie bertux.

perché dici "anche led va bene"? non è indicato per i giochi.

avevo letto qualcosa riguardo ai samsung infatti non prenderò questa marca.

che modello mi consiglieresti? sono anche disposto ad aspettare qualche mese magari l'autunno anche in attesa di nuovi modelli. il prezzo non importa posso pagarlo anche sopra i 1000€ deve essere un 32 però.
perchè gira la voce che sui led ci sia più inputlag ma questo non è vero, e che gli ultimi modelli led hanno più filtri e se li attivi tutti avrai per forza del lag, ma come ti ho già detto basta non attivarli

Per quanto riguarda una tv da 1000 euro ti consiglio delle marche non dei prezzi, lg la più economica ma un pò plasticosa, sony ottima, philips ottima ma cara, sharp non la conosco, oppure un ottimo plasma panasonic però sui 46 pollici
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:33   #5644
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
perchè gira la voce che sui led ci sia più inputlag ma questo non è vero, e che gli ultimi modelli led hanno più filtri e se li attivi tutti avrai per forza del lag, ma come ti ho già detto basta non attivarli

Per quanto riguarda una tv da 1000 euro ti consiglio delle marche non dei prezzi, lg la più economica ma un pò plasticosa, sony ottima, philips ottima ma cara, sharp non la conosco, oppure un ottimo plasma panasonic però sui 46 pollici
Ma dai come ti è venuta questa?! I led hanno più filtri?? E perchè? Fammi indovinare perchè sono "er meglio"?

E' una cavolata! Semplicemente i Led Samsung parlo della serie B6000 e B7000, avevano elettroniche parecchio lente specie attivando i 100-200hz!

Ma non avevano assolutamente più filtri ad esempio del W5500 o dello Z5500! Che anzi montavano elettroniche nettamente superiori pur non essendo led (anche perchè led è solo la retroilluminazione) e che permettevano di avere meno input lag anche con filtri attivi. I filtri comunque erano gli stessi! Chiaramente più le elettroniche diventano complesse più è difficile contenere il lag cioè il tempo che impiega l'elettronica a rielaborare l'immagine prima di mandarla al pannello!
Difatti anche i 5500 di Sony sono cmq più laggosi della precedente serie 4000, che montava un'elettronica più scarsa ma più veloce.

Ah poi un'altra cosa, hai scritto che i Philips sono ottimi ma costosi, invece i Sony sono ottimi...Ma perchè i Sony non sono costosi?? E lo dico da possessore.
Old 21-04-2010, 17:32   #5645
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma dai come ti è venuta questa?! I led hanno più filtri?? E perchè? Fammi indovinare perchè sono "er meglio"?

E' una cavolata! Semplicemente i Led Samsung parlo della serie B6000 e B7000, avevano elettroniche parecchio lente specie attivando i 100-200hz!

Ma non avevano assolutamente più filtri ad esempio del W5500 o dello Z5500! Che anzi montavano elettroniche nettamente superiori pur non essendo led (anche perchè led è solo la retroilluminazione) e che permettevano di avere meno input lag anche con filtri attivi. I filtri comunque erano gli stessi! Chiaramente più le elettroniche diventano complesse più è difficile contenere il lag cioè il tempo che impiega l'elettronica a rielaborare l'immagine prima di mandarla al pannello!
Difatti anche i 5500 di Sony sono cmq più laggosi della precedente serie 4000, che montava un'elettronica più scarsa ma più veloce.

Ah poi un'altra cosa, hai scritto che i Philips sono ottimi ma costosi, invece i Sony sono ottimi...Ma perchè i Sony non sono costosi?? E lo dico da possessore.
filtri e un termine generico che uso per dire che essendo usciti per ultimi hanno più features e in alcuni casi sono stati i primi ad avere impiegato il local diming (chea umenta il lag) e altre caratteristiche.
I sony come dici tu sono anchessi molto costosi ma a parita di prezzo di un philips hanno più caratteristiche multimediali (a mio avviso)

io volevo solo dare qualche dritta senza entrare nel complicato
Old 21-04-2010, 17:38   #5646
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Salve a tutti,

per i primi di Maggio,avvicinandosi il mio compleanno,i miei vorrebbero regalarmi una tv nuova,cosi da sostituire il tubo catodico più vecchio di casa mia,ovvero quello nella mia camera!
Mi chiedevo quali fossero gli elementi di cui tenere conto all'acquisto:sicuramente prenderò un LCD full hd.A parte i tempi di risposta,il numero di prese supportate quali altri parametri devo soppesare e in che valori possono definirsi buoni?
Infine,con un budget di 400 euro avete qualche 32" da consigliare?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
Old 22-04-2010, 05:59   #5647
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Salve a tutti,

per i primi di Maggio,avvicinandosi il mio compleanno,i miei vorrebbero regalarmi una tv nuova,cosi da sostituire il tubo catodico più vecchio di casa mia,ovvero quello nella mia camera!
Mi chiedevo quali fossero gli elementi di cui tenere conto all'acquisto:sicuramente prenderò un LCD full hd.A parte i tempi di risposta,il numero di prese supportate quali altri parametri devo soppesare e in che valori possono definirsi buoni?
Infine,con un budget di 400 euro avete qualche 32" da consigliare?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
anche se sembra una scelta obsoleta io prenderei un ottimo hd ready piuttosto che un discreto full hd. Le trasmissioni televisive, i dvd si vedono meglio e non dimentichiamoci che il 99% dei giochi sono a 720p. L'unica cosa sarebbe che non vedresti i bluray a 1080p ma non te ne accorgeresti su diagonali sotto i 32"
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 06:12   #5648
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
anche se sembra una scelta obsoleta io prenderei un ottimo hd ready piuttosto che un discreto full hd. Le trasmissioni televisive, i dvd si vedono meglio e non dimentichiamoci che il 99% dei giochi sono a 720p. L'unica cosa sarebbe che non vedresti i bluray a 1080p ma non te ne accorgeresti su diagonali sotto i 32"
Condivido
Old 29-04-2010, 19:15   #5649
Uranux
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao,
volevo chiedervi un consiglio su un monitor (NO TV) per PC che mi permetta anche la connessione diretta di una Playstation 3.
Molti monitor che ho potuto vedere hanno solo la porta di ingresso DVI e ho visto molti video su youtube in cui alcuni utenti, utilizzando un cavo HDMI to DVI, hanno avuto problemi nel vedere il segnale video.

Riassumendo vorrei un monitor con queste caratteristiche:

- Risoluzione FULL HD da usare con PS3 a 1080p.
- Possibile porta HDMI di ingresso o DVI con certezza che ci sia compatibilità con la PS3.
- Ottimo contrasto e nitidezza per dare un buon effetto visivo.
- Prezzo che non superi i 300 euro.

Mi rimetto alla vostra esperienza.

Ura
Uranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 19:34   #5650
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
noto con dispiacere quanta gente resti delusa (me compreso) dal fatto che il 99% dei giochi per console non siano visualizzabili in HD 1:1 sulle TV, con conseguente scalettatura e smadonnamenti davanti agli inutili setup video delle consoles...

devo dire che questo e' stato un gran passo indietro rispetto al PC, e tutto a causa dei bimbiminchia che giocano senza nemmeno accorgersi se la grafica sfrutta a pieno la risoluzione del monitor/tv...

quando ho scoperto che sia con la xbox che con la ps3 ti devi "accontentare" per la maggior parte dei giochi, e pensando che il mercato pc e' in sensibile calo... una parte di me muore un po'. Dove andremo a finire?

Piccola parentesi di tristezza. Ora potete continuare
Old 29-04-2010, 19:42   #5651
zwilen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Uranux Guarda i messaggi
Riassumendo vorrei un monitor con queste caratteristiche:

- Risoluzione FULL HD da usare con PS3 a 1080p.
- Possibile porta HDMI di ingresso o DVI con certezza che ci sia compatibilità con la PS3.
- Ottimo contrasto e nitidezza per dare un buon effetto visivo.
- Prezzo che non superi i 300 euro.

Mi rimetto alla vostra esperienza.

Ura
Ho usato varie volte la PS3 con uno dei monitor che uso con il PC:
Asus VW246H 24" 16:9 Full HD.
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=zMRyN4KB5o5rSqKr
E' perfetto per l'uso console visto che possiede anche 2 speakers, colleghi il cavo HDMI ed è pronto, senza l'uso di adattatori o casse esterne. (Ha comunque l'entrata/uscita audio con jack standard 3.5mm).
Old 29-04-2010, 20:03   #5652
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
noto con dispiacere quanta gente resti delusa (me compreso) dal fatto che il 99% dei giochi per console non siano visualizzabili in HD 1:1 sulle TV, con conseguente scalettatura e smadonnamenti davanti agli inutili setup video delle consoles...

devo dire che questo e' stato un gran passo indietro rispetto al PC, e tutto a causa dei bimbiminchia che giocano senza nemmeno accorgersi se la grafica sfrutta a pieno la risoluzione del monitor/tv...

quando ho scoperto che sia con la xbox che con la ps3 ti devi "accontentare" per la maggior parte dei giochi, e pensando che il mercato pc e' in sensibile calo... una parte di me muore un po'. Dove andremo a finire?

Piccola parentesi di tristezza. Ora potete continuare
non condivido per niente il tuo punto di vista... premetto che sono un utente anche pc e un maniaco della grafica con giochi come crysis.
Le console hanno dei compromessi hardware evidenti ma è anche vero che avendo un hardware statico sono più ampiamente sfruttabili e comode da usufruire.
Le risoluzioni, come dici tu, non sono quasi mai a 1080p ma a 720p riscalate in fullhd ma comunque con grandi risultati con alcuni titoli (vedi god of war e uncharted che possono competere tranquillamente con un metro 33 su pc)
Uno non deve guardare solo ai numeri ma hai risultati, se lo scaling della tv o della play (io uso quello della tv) è ottimo e non mi fa neanche notare una squadrettatura che sia una o delle imperfezioni a delle texture, sinceramente allora mi ACCONTENTO molto.

Si può anche spremere di più le console ma penso che ne risentirebbe soprattutto la fluidità dei giochi.

Bisogna anche rendersi conto che le console hanno una durate e un prezzo complessivo minore in relazione a un computer di fascia alta spendendo per i giochi un pò di più se si compre sempre nuovo, molto meno se si compra all'estero o usato

poi sinceramente valuto più bimbiminchia chi si focalizza solo sulla grafica che sui contenuti.
Old 29-04-2010, 20:10   #5653
alf9177
Senior Member

L'Avatar di alf9177

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Quote:
poi sinceramente valuto più bimbiminchia chi si focalizza solo sulla grafica che sui contenuti.
Scusami, forse sembrava che stessi dando del bimbominchia a ogni utente xbox o playstation3, quando non e' assolutamente cosi'... fra l'altro ce le ho entrambe anche io, quindi sarebbe un po' stupido da parte mia insultare me stesso

Non puoi negare pero' che l'utenza console sia molto meno esigente in termini di profondita' di gioco e di conseguenza anche di qualita' grafica (non per forza mi riferisco al numero dei poligoni, ma alla leggibilita' e alla qualita' finale del risultato)...esempio parallelo puo' essere la totale mancanza di simulatori degni di questo nome su console, o ancora piu' sintomaticamente la migrazione da mouse/tastiera al ben piu' misero controller.
In ogni caso il mio e' un punto di vista personale, e premesso che non voglio imporre nulla a nessuno, sono sicuro che molti (specie i meno giovani) saranno d'accordo con me. (chiudo l'OT)
Old 29-04-2010, 20:16   #5654
Uranux
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zwilen Guarda i messaggi
Ho usato varie volte la PS3 con uno dei monitor che uso con il PC:
Asus VW246H 24" 16:9 Full HD.
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=zMRyN4KB5o5rSqKr
E' perfetto per l'uso console visto che possiede anche 2 speakers, colleghi il cavo HDMI ed è pronto, senza l'uso di adattatori o casse esterne. (Ha comunque l'entrata/uscita audio con jack standard 3.5mm).
Grazie per la risposta esauriente. Anche io ho buttato l'occhio su questo monitor e penso l'analizzero' con attenzione.
Volevo solo farti una domanda.

Se metto un gioco che supporta la 720p, come la vedro' la grafica su questo monitor ?
Old 29-04-2010, 20:40   #5655
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
Originariamente inviato da alf9177 Guarda i messaggi
Scusami, forse sembrava che stessi dando del bimbominchia a ogni utente xbox o playstation3, quando non e' assolutamente cosi'... fra l'altro ce le ho entrambe anche io, quindi sarebbe un po' stupido da parte mia insultare me stesso

Non puoi negare pero' che l'utenza console sia molto meno esigente in termini di profondita' di gioco e di conseguenza anche di qualita' grafica (non per forza mi riferisco al numero dei poligoni, ma alla leggibilita' e alla qualita' finale del risultato)...esempio parallelo puo' essere la totale mancanza di simulatori degni di questo nome su console, o ancora piu' sintomaticamente la migrazione da mouse/tastiera al ben piu' misero controller.
In ogni caso il mio e' un punto di vista personale, e premesso che non voglio imporre nulla a nessuno, sono sicuro che molti (specie i meno giovani) saranno d'accordo con me. (chiudo l'OT)
quando parli del mouse tastiera mi trovi alquanto daccordo anche se però usufruire di mouse e tastiera su divano/letto risulta essere difficile.
Per il discorso che fai riguardante i simulatori lo trovo alquanto OT poichè parlavamo di grafica e non di profondità di un gioco, cmq trovo che ci siano numerosi giochi èiù profondi su console ( e non parlo di simulatori) che su pc (vedi heavy rain ecc)

Poi ti ribadisco una console ormai dura 7 anni, non si può predendere che una console dal prezzo abbastanza limitato sia brutalmente più potente di una scheda video fermi e ati che da sole costano più delle console (ho una 4890 e ho intenzione di prendere una 5870)

Le console hanno altri pregi quali il supporto diretto del produttore, la comodità di allocamento e installazione, nonchè alcune esclusive prodotte dallo stesso produttore

Comunque non ti preoccupare non mi sentivo insultato
Old 29-04-2010, 20:40   #5656
zwilen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Uranux
Grazie per la risposta esauriente. Anche io ho buttato l'occhio su questo monitor e penso l'analizzero' con attenzione.
Volevo solo farti una domanda.

Se metto un gioco che supporta la 720p, come la vedro' la grafica su questo monitor ?
Per essere un monitor PC, scala molto bene. Inoltre grazie all'aspect ratio 16:9 non ci sono bande nere...
Old 30-04-2010, 00:27   #5657
Uranux
Junior Member

Ottimo Zwilen, un'ultima domanda vista questa nuova moda dei monitor led.
Tu cosa mi consigli tra LED e LCD ?
E se dovessi considerare anche un monitor LED puoi instradarmi verso un modello simile al VW246H ?

Secondo te ha una resa video migliore dell'LCD ?

Avevo visto questo:
http://www.samsung.com/hk_en/consume...pec&fullspec=F

pero' mi chiedevo se era adeguato o c'era qualcosina in più che si aggiri sempre intorno a quello che mi hai consigliato.

Ultima modifica di Uranux : 30-04-2010 alle 00:32.
Old 30-04-2010, 06:42   #5658
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Quote:
E se dovessi considerare anche un monitor LED puoi instradarmi verso un modello simile al VW246H ?

Avevo visto questo:

pero' mi chiedevo se era adeguato o c'era qualcosina in più che si aggiri sempre intorno a quello che mi hai consigliato.
i samsung led sono un pò sensibili all'effetto lag, io punterei su un'altra marca
Old 30-04-2010, 08:07   #5659
zwilen
Senior Member

Quote:

Avevo visto questo:

Se sei fanatico del contrasto/perfezione colori acquista un LCD a LED, le differenze ci sono e si notano:

LCD con Lampade CCFL, LCD a LED EDGE, LCD Full LED.
Immagine di wikipedia.
L'asus VW246H rimane un buon compromesso, si trova ormai a ~190/200€...
Old 30-04-2010, 08:09   #5660
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
i samsung led sono un pò sensibili all'effetto lag, io punterei su un'altra marca
I TV LED sì ma sei sicuro che i monitor led samsung soffrano di lag? Mi sembra strano perchè i monitor hanno un'elettronica molto più semplificata dei TV, in generale non dovrebbero avere lag.

Quote:
Originariamente inviato da zwilen Guarda i messaggi
Se sei fanatico del contrasto/perfezione colori acquista un LCD a LED, le differenze ci sono e si notano:

LCD con Lampade CCFL, LCD a LED EDGE, LCD Full LED.
Immagine di wikipedia.
L'asus VW246H rimane un buon compromesso, si trova ormai a ~190/200€...
Io vorrei sapere chi ha fatto sta immagine! Sicuramente era un genio del marketing non c'è dubbio!

Ti posso dire che ho avuto la fortuna di poter smanettare sul W5500 (non è led) e anche sul V5500 che possiedo, e stranamente non si vedono assolutamente come la prima immagine a sinistra, al max si vedono come quella a destra!
I sony serie 5500 anche con stanza completamente buia sono neri da fare paura!

Poi se guardiamo le varie recensioni certo i led edge della samsung serie B risultano avere un valore leggermente migliore, questo però come spiegato da ogni recensore era dovuto dall'auto dimming, che tuttavia nelle scene nere produceva un annegamento nel nero che faceva perdere un sacco di dettagli sulla scena.

Cioè direi che quell'illustrazione si può anche cestinare, invito chiunque a vedere un W5500 regolato bene e poi ne riparliamo!

Alla fine i LED specie gli edge sono buoni solo perchè il TV risulta ultra sottile punto e basta! La vera rivoluzione c'è solo con i local dimming con LED tutto dietro al pannello, però anche li ci sono ancora parecchie imperfezioni, basta leggere qualche articolo.

Ultima modifica di DakmorNoland : 30-04-2010 alle 08:19.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian