|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ah, peccato. Allora così si spiega.
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vorrei prendere un film come L'Era Glaciale 1 oppure Alla ricerca di Nemo. Possibile che sui siti non viene riportato se è panoramico o meno?
![]() edit: ah no...trovato sono 1.85:1 Anamorfico, quindi dovrebbe essere perfetto per i 16:9 ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 19-04-2010 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Dark, apparte che mi avevi detto un tempo che non usavi la ps3 per i film perché non t'interessava, ma adesso vedo con piacere che ti sei ricreduto...a cosa stai giocando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Al momento sto giocando Darksiders e mi sta piacendo molto. Ha parecchie cosette riprese un po' dai zelda. Certo non è zelda. Però senza alcun dubbio ne riprende in buona parte la meccanica. ![]()
![]() |
![]() |
#5625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
salve ragazzi non so che tv abbinare alla ps3, mi potreste aiutare anche se immagino che non sono il primo a chiederlo.
ero orientato su questi modelli ma sono super indeciso. tutti 32 panasonic TX-L32V10 philips 32PFL9604H/12 sony KDL-32ex700 sharp lc-32lx700e non importa il costo posso anche pagarlo €1300 purtroppo lo spazio è quello quindi 32 e basta. sarei più propenso per il sony ma non vengono dichiarati i tempi risposta. anche altri modelli sono ok,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, essendo rimasta come unica tv il CRT a cui è collegata la wii, la mia ragazza la tiene occupata per vedere i programmi ! Poi mi sono messo pure a lavorare... Tornando in thread, anche a me piacerebbe giocare a Darksiders... Ho trovato Borderlands a 30€? Ne vale la pena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
ANCHE IL SONY è molto valido
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente io sono indeciso sui 4 che ho indicato prima ma la scelta è più ardua su il philips e il sony. la domanda è.....visto che a me interessa una qualità eccellente sui videogiochi che parametri dovrei guardare? ms ? 100 hz ? chiaramento prendo un full hd. sinceramente mi interessa molto il pannello per giocarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se ti interessa il top di gamma Philips, aspetta, tra pochi mesi uscirà la nuova serie: 9705H.
Con queste caratteristiche: • Full HD 3D Ready • Perfect Pixel HD Engine • 10.000.000:1 Dynamic contrast • 400Hz Clear LCD (0.5ms) • Local Dimming LED • Net TV • DLNA 1.5 • Wall Adaptive Ambilight (Spectra 3) • HDMI 1.4 • Energy Star 4.0 • Divx HD, MKV, H264, AAC en MP3, AVCHD • Wi-Fi MediaConnect to play all you PC media files on your TV • Internet Radio Service available in 3 sizes: 32" (32PFL9705), 40" (40PFL9705) and 46" (46PFL9705) Dati presi da avmagazine. Cmq anche gli altri produttori si stanno orientando su queste caratteristiche: 400Hz, 3D-Ready etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te quel sony che ho detto prima sarebbe ottimo per giocare? a cosa dovrei fare attenzione prima di comprare. chiedo scusa ma io sono un tipo che compra 1 volta ma quella deve essere come DIO comanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 |
Senior Member
|
Se usi la TV per giocare, controlla soprattutto i dati di input lag.
Leggendo le caratteristiche, il Sony EX700 è un ottimo TV di gamma media. I LED sono posizionati ai bordi del pannello (EDGE LED) quindi non avrà livelli di nero / contrasto paragonabili ai LED local dimming ma è sicuramente superiore ad un LCD retroilluminato a CCFL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
|
In parole povere è il ritardo introdotto dall'elettronica della TV. cmq per farti un'idea leggiti questo articolo:
http://www.dday.it/redazione/220/DDa...g-TV-Test.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Senior Member
|
Si, soprattutto per il 3D ready, visto che anche la PS3 lo supporterà in futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
|
Molto alto... penso intorno ai 2700 euro. Il 3d te lo fanno pagare
![]() |
#5639 |
Senior Member
|
tornando al discorso del tv per ps3 ho visto che qui c'è gente molto preparata di conseguenza ho un'altra domanda.
avevo chiesto il parere sul sony 32ex700........come faccio a capire gli inputlag di questo modello? non trovo niente su web.grazie Ultima modifica di Susanoo78 : 21-04-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque inputlag esiste in quasi tutte le tv ma è diminuibile in tutte. Infatti basta disattivare i filtri per la riduzione del rumore, per l'aumento della frequenza e via dicendo... Per fare questo ti basta impostare la modalità gaming (o detta in altro modo) sulla tv. Questo tipo di modalità di spegne automaticamente i filtri che non sono particolarrmente utili per giocare. Alla fine qualsiasi tv va bene (anche a led) tanto basta disattivare gli effetti che ne migliorano l'immagine ma ne amplificano il ritardo. Cmq ti sconsiglio samsung perchè ha un input lag abbastanza gravoso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.