|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
ma e cosi difficile leggere i post del topic? Facendo il rollback dei driver a quelli stock di windows, ed evitando di installarne versioni differenti tramite SW Update, il problema delle disconnessioni SPARISCE COMPLETAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E credo sia lo stesso su Win 8.1 ma nona avendo provato non ne ho la conferma. Sara la quarta volta che posto sta cosa LOL... Il problema non è nè il router, nè l'adattatore wifi. Sono i drivers!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 21-01-2014 alle 19:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si parla di una versione con GT 750 M come scheda video e un procio Haswell di cui non ricordo la versione ma a quanto pare sarà qualcosa addirittura un pelo meno potente della versione attuale... Non mi sono mai informato troppo al riguardo xD
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
a questo punto ipotizzo un problema hardware della scheda wireless... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
Il nome del modello è NP870Z5G-X01IT, sta iniziando a comparire su qualche negozio online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Dopo qualche giorno di test confermo che il driver di Microsoft della scheda WiFi versione 15.10.3.2 sembra aver risolto i problemi di frequenti disconnessione dal router, ottenuti tramite rollback dei driver su Win 8.1. Le prestazioni non sono il massimo ma almeno tutto sembra filare liscio ora.
Possiedo un Modem-Router Netgear DGN3700v2 aggiornato all'ultimo firmware, ma sono più che sicuro che il problema del segnale scadente è da attribuire ai pessimi driver per la scheda in questione. A tre camere di distanza dal router (30m e tre muri):
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Senior Member
|
grazie per le informazioni sul router... il tuo router mi sembra recente e nonostante tutto anche te hai problemi con la scheda wireless e i driver intel... che scheda di m****
quasi quasi formatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono installabili i nuovi driver che si trovano qua? http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect
ok ho installato i nuovi driver wireless scaricati come 16.7.0 ma vedo che sono installati come 15.10.5.1 (anche io avevo problemi con i 15.10.3.2) adesso vedo un pò come va ma ho gia il segnale massimo e a volte 4/5 dove prima avevo 3/5
Notebook: Dell XPS 15 7590 | Ultima modifica di Frick10 : 22-01-2014 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
@Frick10
puoi dirmi il modello del router? Tienici informato se risolvi i problemi (cmq io li ho già testati gli ultimi intel e non hanno risolto nulla, almeno nel mio caso) ho anche provato con il router alice gate 2 plus wifi e anche lì disconnessioni a random... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ragazzi ho un problema con i driver audio. Sw update mi rileva un aggiornamento di 463mb. Li scarica e quando ha finito dice aggiornamento fallito. Qualcuno sa?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Idem.
![]() |
#1853 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
NP870Z5G-X01IT
Cosa ne pensate del nuovo SAMSUNG Ativ Book 8 NP870Z5G-X01IT?
Essendo Haswell la batteria dovrebbe durare ancora di più. La scheda tecnica sembra buona si è passato da una amd ad una nvidia per la scheda grafica che non ho capito se è DDR5 oppure no. Secondo voi conviene o conviene comprare il vecchio modello? Si trova online ad un prezzo intorno alle 1150/1200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Gli ultimi driver di amd sono i 13.11 o 13.152?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Intendi quelli scaricati da SW Update? Io ho quelli, e la versione che ho installata è la 13.152.0.0.
![]() |
#1856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mananggia io non so che fare ora!
Il nuovo modello costa meno...ma la gpu è di molto inferiore? Pensate sia una cosa sensibile? Forse il nuovo mi farebbe sentire più sicuro dal punto di vista drivers e (forse) i materiali. A quanto si trova il nuovo? io per ora l'ho trovato a 1240. Cosa consigliate?
![]() |
#1859 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Secondo me, se non usi il notebook per giocare, non noterai differenze prestazionali e, come hai scritto anche tu, probabilmente avrai meno problemi con i driver della scheda grafica.
![]() |
#1860 |
Member
|
.....
Ultima modifica di beppe sobiani : 28-01-2014 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.