|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi, ma con il computer viene fornito l'adattatore per collegare cuffie + mic all'unico ingresso combo??? In caso contrario siete riusciti a trovarne uno funzionante che non costi un'occhio???
Non riesco proprio a capire perché non riescono a mettere almeno i due ingressi jack 3,5 separati per cuffie e mic... Non dico di mettere tutti i jack del 5.1 + il mic (benché un computer multimediale del genere per l'utente medio funziona perfettamente come desktop replacement) ma almeno i due jack così da evitare sbattimenti all'utente finale che già possiede cuffie+ mic e si trova bene... Un altro aspetto da considerare è che con questa scheda video strizza l'occhio al settore casual gaming dove comunque le cuffie con mic sono pane quotidiano... Bah
PC: Z97 Gaming 5 - i7-4790k - 16 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming 6Gb DDR5 - SDD 850 Evo 500 Gb - HDD WD 1 Tb Caviar Blue PC 2: 890GX Extreme3 - X4 965 - 8 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming X 6Gb - SDD 850 Evo 500Gb - HDD WD 500 Gb Caviar Blue Notebook: Lenovo Y50-70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Member
|
Io rimango dell'idea che è una boiata assurda...
Posso quasi capire la progressiva diminuzione delle porte USB, ma questa mi sa una cazzata a cui tantissimi produttori si stanno purtroppo uniformando... Almeno utilizzassero uno standard per questo cavolo di combo, anche perché mi sembra di aver letto che non sempre la disposizione dei pin corrisponda tra produttore a produttore (e quindi un adattatore che funziona con la Samsung non è detto che funzioni con la Asus e viceversa)... Edit: giusto per integrare, molti di questi combo jack permettono l'utilizzo di una sola periferica per volta (o cuffie o microfoni, ma non entrambi) per cui in molti caso un adattatore sarebbe anche inutile... Se lo fanno per costringerti ad acquistare cuffie e mic USB allora il discorso della diminuzione delle porte va a farsi fottere... Almeno secondo me...
PC: Z97 Gaming 5 - i7-4790k - 16 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming 6Gb DDR5 - SDD 850 Evo 500 Gb - HDD WD 1 Tb Caviar Blue PC 2: 890GX Extreme3 - X4 965 - 8 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming X 6Gb - SDD 850 Evo 500Gb - HDD WD 500 Gb Caviar Blue Notebook: Lenovo Y50-70 Ultima modifica di galex31785 : 20-07-2013 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Qualcuno ha la versione da 13 pollici??
![]() |
#1185 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ulteriori comsiderazini post test in negozio dell'ativ book 8 ...
Il colore stavolta m'è sembrato piu nero dell'altra !?! Non so perché ma oggi lo preferivo.. Così come la testiera m'è sembrata migliore.. Strano come se fossero due modelli differenti. Cmnq sembra fluido come un ipad. Lo schermo touch ha una buona sensibilità, ogni tanto mi sfuggiva la chiusura di alcune finestre. Il peso m'è parso un po piu sostanzioso del previsto.. Me l'ho fatto staccare dall'antitaccheggio e m'è parso robusto nel suo involucro quasi metallico ma pesantino da portare sempre ingiro.. Non so perche ma un macbook mimsembra piu leggero. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#1186 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono ora che il mio 870z5e mi da manutenzione in corso nell'icona on la bandierina ma cosa starebbe facendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
qualcuno che vende?
![]() |
#1189 |
Member
|
ragazzi, esteticamente, quale versione vi piace di più? color argento o ardesia?
io sono straindeciso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ragazzi ma perchè su trovaprexxi.it il serie7 è praticamente sparito? Fino a sett scorsa lo vendevano un botto di negozi, mentre adesso è rimasto solo l'amazzone.
Il serie 8 invece é aumentato in tutti i negozi...che due 00!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L unica cosa è che conviene pagare con bonifico cosi non hai spese di commissioni aggiuntive. dopo 4-5 giorni spediscono e ti arriva poco dopo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Junior Member
|
Qualcuno ha mai avuto esperienza con l'estensione di garanzia samsung fastguard? Sapete se si può attivare anche dopo l'acquisto o deve necessariamente essere approvata dal rivenditore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Devi acquistarla e attivarla sul sito Samsung entro 6 mesi dall'acquisto del portatile. Inoltre, fermo rimanendo il limite massimo dei 6 mesi per concludere il tutto, tra acquisto della garanzia e relativa attivazione non devono passare più di 60gg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Member
|
Ehi ragazzi ma ho visto che su alcuni negozi online anche famosi (tipo la jungla) vendono la versione X04IT dell ATIV8.
Ora ho cercato sul sito Samsung ma non mi dà nessuna info....in cosa differisce questo modello dal già ottimo X01IT? Solitamente sulla jungla mettono tutte le caratteristiche del portatile in modo dettagliato (anche più della samsung stessa) ma su questo modello nada de nada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Junior Member
|
Quote:
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung In merito alla Sua gentile richiesta, La informo che Samsung non effettua vendita diretta. E' possibile acquistare l'estensione presso i rivenditori autorizzati indicati al seguente link: http://www.samsung.com/it/trovanegozio/index.html Le suggerisco di contattare il Suo rivenditore al fine di verificare la possibilità di acquistare l'estensione insieme al prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Member
|
Quote:
la jungla mi ha risposto che differiscono soo per il sistema operativo, X01IT è con W8HOME mentre l'X04IT ha W8PRO.... mo sento anche la samsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
basse prestazioni
buongiorno a tutti, recentemente ho acquistato un 770z7e da 17" ed installato i nuovi beta mobility 13.6 della scheda video ma per esempio con cod mw3 con tutto al max aa 4x extra per le texture etc in full hd ottengo circa 20 fps medi, qualcuno può verificare se sono solo queste le prestazioni di questo notebook?
aspetto notizie... stessa cosa con bf bad company 2 se metto tutto al max siamo sempre lì con fps HEEEEELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#1200 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.