|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Questo per intenderci... ![]()
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
ingredients: acetone, acqua, glicerina, profumo, olio di mandorle dolci, benzophrene-1, citral, limonene di mandorla ce n'è abbastanza, non puzza come un "classico" acetone.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
gia` esattamente
![]()
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() All'acetone di tua madre aggiungi un po' di zucchero e potrai usarlo come ingrediente per qualche torta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
E comprane uno tu in merceria... Però uno normale! Non con altri tipi di ingredienti... se poi non si toglie più la pasta dalla cpu, allora usa altri componenti più adeguati, oppure, io penserei di lapparlo direttamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Quel dissi, è molto improbabile che presenti una base sia piana...
Credo che sia la tua cpu ![]()
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
non capisco...dici sia la cpu ad avere una base irregolare?
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Hyper48 è un prodotto che ha una base con una struttura particolare ed a meno di particolari maltrattamenti, è quasi impossibile che presenti una base NON piana... Prova a verificare che non sia la cpu ad avere l'HIS incavo.
![]() |
![]() |
#571 |
Bannato
Città: Catania
|
Ciao a tutti , va bene l' alcool rosa per pulire la cpu dalla vecchia pasta o devo usare l' alcool bianco??
Altra domanda, come faccio a essere sicuro di aver asciugato per bene la superficie della cpu in modo da non lasciare tracce di alcool? ![]() Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di Kior : 17-11-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Va bene l'alcool rosa!
Cmq se non si pulisce bene la CPU usa l'acetone che agisce meglio! Sia l'alcool, sia l'acetone evaporano a temperatura ambiente! Quindi basta asciugare normalmente con un panno e poi all'aria per qualche minuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io per asciugare la cpu avevo intenzione di usare lo scottex. Va bene oppure devo usare un panno specifico?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
ragazzi... scusate, ma tempo fa sostituii la cpu al mio portatile ed ho messo su l'artic silver...
ora, non mi sono mai applicato più di tanto nell'osservare le temperature della mia cpu sul portatile ed ora che ho un 5 minuti di libertà mi passava la domanda ![]() ![]() ma 56°C... in utilizzo standard su una media di utilizzo cpu livello quasi office-navigazione per una 40 minuti è una temperatura accettabile?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Queste temp sarebbero alte se si trattasse di un pc normale (circa 50° in full)... Sulle temp dei notebook non ti saprei dire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Bannato
|
Ciao a tutti ho mandato a ritirare la pasta termica della zalman( quella col pennellino)
Ho letto che e abbastanza liquida quindi in teoria col pennellino dovrei riuscire a stenderne un velo sottile. Voi mi consigliate di stenderla col pennellino oppure dovrei usare qualche altro modo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
Vai col Pennellino!!!
![]() ![]() Si spalma una meraviglia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Bannato
|
Grazie
![]() ![]() La spalmero solo sulla superficie della cpu facendo attenzione a non metterne troppa, ho visto che il metodo consigliato da zalman e quello di fare un cerchio sulla cpu e uno sul dissy ma sinceramente penso che cosi se ne mette in quantita un pelo eccessiva. ![]() Poi possibilmente funge benissimo. E proprio bella la boccettina, perche non regalarla ad una ragazza dicendogli che e smalto per unghie, tanto ce pure il pennellino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.