|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
grazie!
![]() trovati quelli della phobya che sono i migliori.. da 3 , 4 e 5 mm! tutti li avevano solo da 0.5 ,1 e 1.5 e oramai pensavo che li facesse solo di quello spessore lol ..comunque.. pad phobya 100x100x5mm 27,44 € ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
![]() Nel 2005 comprai un tubetto di artic silver 5 che mi è finito poco tempo fa. Oggi piazzo l'ordine per ricomprarla, ma trovo questo commento di devil. Quasi quasi allora prendo la mx-2, anche se a me piace l'alta densita della silver 5. La uso sia su cpu e gpu e mi pare vada benissimo (la 460 l'ho portata oltre i 90 gradi mannaggia a me ![]() L'ho sempre applicata spalmandola con il dito, è molto densa e non sono convinto che la pressione del dissi la splami a dovere. Che faccio, modifico l'ordine??? ![]()
Ultima modifica di DIDAC : 20-10-2011 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Beh, se ti trovi bene con quella di fiducia, come si suol dire: "squadra che vince non si cambia"
![]()
![]() |
#2604 |
Senior Member
|
Verò, ma sono propenso al cambiamento, così ho richiesto al modifica dell'ordine
![]() Vediamo come va questa mx-2. magari la cambio anche sulla gtx460. Anche se penso che le differenze saranno sempre quel mezzo grado invisibile ![]()
![]() |
![]() |
#2605 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao DIDAC,
pensa che io ho comprato un Artic Silver 5 nel 2003 e ne possiedo ancora circa 1/3 di siringa. Sinceramente anch'io mi ci sono trovato molto bene, infatti volevo chiedere se dopo tutto questo tempo (a patto che non si sia seccata) ci sono controindicazioni nell'usarla? Una sorta di "scadenza"?
![]() |
#2606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Member
|
Quote:
![]() allora devo controllare bene...siamo quasi a fine anno, potrei aver sforato gli otto anni di qualche mese...sai che sfiga ![]() A parte gli scherzi, non penso vi siano sostanze organiche, quindi a meno di ossidazione che problemi potrebbero esserci nel riusarla?
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
|
secondo me se ha perso le sue caratteristiche lo si vede ad occhio.. ma se è sempre uguale come colore e consistenza allora secondo me è buona.. ma personalmente per esperienza non saprei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
secondo me, se non si è seccata, potrebbe andare ancora bene. Se la usi sullo stesso sistema, potresti misurare le temperature che hai adesso, mettere la pasta nuova e verificare le temperature ![]() Tieni conto che l'Artic Silver 5 rende meglio dopo un tot di ore di assestamento, mho non ricordo di preciso quante sono, forse 80 o 100 ore bho?? Quindi il mio consiglio e per una prova reale sul campo ![]()
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche secondo me, se ha ancora le sue caratteristiche "plastiche" andrà benone. Attendo che mi arrivi la mx2 per vedere se davvero è meglio della artic 5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Member
|
Quote:
In questi giorni sto assemblando/testando il mio nuovo PC. L'artic dopo la bellezza di 9 anni é ancora rognosa da spalamare ma perfettamente funzionante ![]() Purtroppo non posso fare un paragone con le vecchie temp. e vedere se ha perso qualcosa perchè ho fatto un balzo da un procio al tungsteno ad uno "moderno" ![]() Però per chiunque sia in dubbio se spendere per 3-4g di pasta termica di marca posso confermare che ve la portate dietro per più di un decennio.
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Ho notato che la arctic ha messo in commercio una pasta adesiva bicomponente chiamata g-1 da usare per ram, vrm e altri piccoli componenti che ha il grosso vantaggio di non essere definitiva nel senso che i dissi si possono staccare.
Eccovi un video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=OZaef91JiIw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non tutte le paste termiche durano un decennio, alcune si seccano e sei costretto a buttarle ![]()
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie Ultima modifica di KristinEinander : 29-10-2011 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Senior Member
|
L'arctic silver non conduce elettricità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
|
Gioman, hai ragione ho preso un'abbaglio, mho edito il post precedente
![]() |
#2616 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
QX 9650 e Zalman 9500
Devo installare un qx 9650 con uno Zalman 9500. Nella mia città ho trovato solo una pasta termica Coolermaster HTK 002, ma non mi sembra molto valida. E' una semplice pasta termica bianca al silicone con ossidi metallici! Dite sia meglio cambiare pasta? grazie
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
No
No, non conduce elettricità, ma visto che possiedo un buon dissipatore, e la cpu è nata per l'overclock, desidererei non sbagliare tipologia di pasta!
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
|
eh si, mi sembrerebbe giusto..
![]() comunque mi pare che l'ho già sentita qualche volta, ma sinceramente non la conosco e non ne ricordo niente.. magari intanto che risponde qualcun altro prova a fare una ricerca che qualche test ti uscirà.. si trovano roundup con 40 paste diverse.. così inizi a vedere bene o male di cosa si tratta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
Trovate 2 rece in entrambe risulta tra le peggiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.