|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi servirebbe sapere se sulla GA-P35C-DS3R riuscirei a montare questo waterblock, compreso nel kit BigWater:
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ge=bigwater-03 in questa recensione leggo, 60x78x23.5 cm (si spera mm! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Appena posso rimetto F8 e provo con le tue impostazioni. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Hanno detto che mi concedono uno sconto sulla spedizione nel prossimo ordine... vedremo! La busta della mobo era sigillata. Le scatole di cartone non lo sono. Cmq tutto si è risolto. Per telefono mi avevano pure detto che se ricapitasse loro non mi avrebbero più coperto la sostituzione perché secondo loro ero stato io troppo brutale o distratto a maneggiare la scheda... Certo! Come se fosse stato il primo pc che assemblavo! Alla seconda scheda "quasi" rotta li ho contattati dicendo che controllassero se avevano uno stock difettoso oppure un corriere che prende a calci i pacchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Come monitorate la temperatura del northbridge?
La temperatura che si legge da bios (P35-DS3R) non dovrebbe essere direttamente misurata sul north. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ho intenzione di prendere una ds3r per abbinarla ad q6600 per portarlo a 3.0GHz in daily, che ne pensate? come va a temp questa mobo?
![]() |
#4848 |
Bannato
|
messo bios nuovo f9 tutto liscio come l'olio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornare il bios da F4 a F8
La mia è una P35C DS3R, il bios è la versione F4, posso aggiornarlo direttamente alla versione F8 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
se con problema intendi l'impossibilità di installare dei driver audio funzionanti dopo aver messo quelli del cd di serie, la risposta è semplice: butta via il cd! ![]() - scarica tutti i drivers aggiornati dal sito della gigabyte http://www.gigabyte.com.tw/Support/M...ProductID=2543 -formatta -reinstalla win con i nuovi driver ![]()
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
non che si resetti il c-mos a tabula rasa ![]() ...e poi non è successo con delle impostazioni estreme, è successo con le impostazioni che leggi ora in firma, dopo aver giocato per ore a motogp07 e ti assicuro che è tutto rs al 100%. ![]()
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
Ho scaricato la versione F8, nella sezione "Descrizione" c'è questa scritta:
Fix: Some of 1000 GB (1TB) HDDs will be detected size error. Cosa significa ? Posso andare tranquillo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
|
Aggiornamento su dissi compatibili:
P35-DS3R con Zalman CNPS9500 LED ...e del resto se ci va il 9700... ![]() Problema: BIOS F6 con le corsair non va d'accordo, se le imposto a 2.1V il PC rebootta con qualsiasi impostazione di timings, ho mandato le memorie in RMA da HR*.it, passato 1 mese ( ![]() In compenso ne avevo già comprato un altro kit che dava lo stesso problema a 2.1V ma... udite,udite... tengono perfettamente i 4-4-4-12 a 1.9V ![]() Che dite: banco fortunato o voltaggi sballati? PS ho scaricato l'F8 ma visti i post precedenti l'ho già cestinato ![]()
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è la procedura per aggiornare il bios ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
|
Io per passare dall'F2 (con cui ho ricevuto la scheda) all'F6 ho usato il tool della scheda @BIOS da Windows, ma ho letto nei post precedenti che qualcuno lo sconsiglia...
![]() |
#4857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Quote:
Se la tua alimentazione di casa e' stabile, tua mamma non fa sorprese con forno, lavatrice o ferro da stiro...per intenderci non salta la corrente, vai tranquillo. Mi sembra un ottimo Tool @BIOS quello della Gigabyte ... ho provato anche su schede asus con il loro tool. La mia GA-P35-DS4 lo fa direttamente da bios..senza dover caricare dos. Ormai come ben avrai visto sono arrivati a piu' di un megabyte i file BIOS e quindi non ci sta piu dos+file+tool nel vecchio floppy. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
|
Quote:
I floppy sono troppo rovinosi per fare un aggiornamento del bios, ho perso tanti di quei giochi su floppy (anche originali) solo perchè il supporto magnetico si smagnetizzava ![]() Penso che il floppy sia stato il peggior supporto mai realizzato nella storia dell'informatica ![]()
E2180@3200@1,5V+TR-Si120, BLOOD IRON, 2GB Team Elite@1GHz,1xMaxtor-200GB,2xSeagate-200GB, PCI IDE ITE IT8212-2xSeagate200GB RAID0, 3xSamsung-500GB, Galaxy 8800GT+Arctic NV/ATI Accelero S1,case mid Aerocool T40,DVD NEC,ALI LC-PW550,Samsung LCD 2032BW -> SPIstable 1MB 18,64s -> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è la procedura per aggiornare il bios da dos ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Bannato
|
metti il bios nuovo su penna usb o floppy poi da bios premi F8(q-flash)e segui le istruzioni a video.
quanto agli altri la smettete di fare ironia da baraccone?io ho flashato l'F8 su p35-ds3R rev 1.0 e funziona tutto avete rotto e se continuate a fare disinformazione vi segnalo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.