|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
A Trento il wifi è ovunque, basta avere l'accesso alla rete provinciale (pw e user foniti direttamente dalla regione su richiesta) e si può navigare in quasi tutta la città, senza contare tutti gli hotspot gratuiti nelle varie piazze...
![]() |
#1802 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve,
son di nuovo io...... Volevo chiedervi una piccola informazione...... Sapete se esiste un programmozzo che possa filtrarmi le chiamate??? Mi son scaricato qualche cosa che potesse fare al caso mio ma non ho trovato esattamente quello che voglio!!! Ho preso dalla rete programmi del tipo di: MagiCallRel Che filtra veramente chiamate ed sms ma io volevo qualke cosa del tipo che, quando una persona indesiderata mi chiama trovi il telefono o spento o immancabilmente occupato!!! Invece tutti quelli che ho trovato fin ora danno i primi due squilli liberi e poi l opzione che scelgo io che puo essere occupato o squillare senza che pero sul telefono appaia nulla...... Idee???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
sob... oggi dovrò portare il mio Touch in assistenza, dopo meno di un mese dall'acquisto la porta USB ha iniziato a presentare dei difetti, praticamente il cavo non fa contatto... lo fa solo se si 'spinge' il cavo verso l'alto, notando così uno strano gioco della porta
![]() Tempo minimo senza il giocattolino: 15 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Finalmente anche io ho preso il touch... x ora ci sto smanettando un po... Stavo vedendo il messenger e al primo avvio ha funzionato mentre al secondo mi da tutti i contatti offline... adesso so che c'e' la patch ma sul sito htc non la trovo... mi sono registrato ma apparte la patch della fotocamera non c'e' + niente... ma come mai??? Ho letto che un altro utente ha avuto lo stesso problema... chi mi passa questa patch oppure mi dice dove scaricarla?? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
|
Non mi funziona più il touch
![]() Allora oggi appena arrivato a casa ho appoggiato come sempre il terminale sul tavolo e messo in carica. Lo ho utilizzado per chiamare e subito lo ho riposto. Come ogni giorno lo ho riavviato (tramite tasto per staccare l'alimentazione al dispositivo) e al riavviso successivo dopo la schermata "smart mobility" quando inizia l'animazione con il logo dell'htc crasha e si spegne :| Il cellulare chiaramente non è morto di colpo, mi domando soltanto visto che sembra funzionare se c'è un modo per farlo ripartire (magari hardreset da pc o simil) senza doverlo portare in assistenza...
![]() |
#1807 |
Senior Member
|
fatto HARDRESET tramite rom
![]() reinstallo tutto... ![]()
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
bambà,
ma prima avevi provato a tenerlo un pò senza batteria? Cmq, ora funziona ?
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
lo ho tenuto senza batteria per 2 ore...
Sisi, ora funziona. Soltanto un brutto spavento...
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Se non è un disturbo vorrei conoscerlo anche io...ho fatto un HR poco tempo fa e quindi sono anche io nelle stesse condizioni...
![]() Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
Inviato
Non vedo il motivo per cui usiate MSN Messenger integrato in WM6 lo ho escluso sin da subito perchè essociava alla rubrica pure i contatti MSN ![]()
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Bhe, in effetti e' un po scomodo... era un po x provare... Invece non so cosa gli sia capitato, mentre facevo prove (avevo IE aperto e navigavo con il wireless) ad un certo punto il touch ha iniziato a connettersi alla rete tramite gprs e il credito si e' prosciugato... ![]() Ora ho dovuto eliminare la connessione gprs x evitare che continuasse a provare a connettersi... boooohhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
|
Impostazioni-> Connessioni -> connessioni -> Avanzate -> Selezione reti -> Rete Ufficio in tutti e 2
![]()
![]() |
#1816 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Strano.
Se navighi in wireless (WIFI) non si dovrebbe connettere con il GPRS e viceversa. Difatti (e qua forse non ho capito io come si configura) se voglio navigare con il wifi devo sempre entrare in connessioni e disabilitare il gprs, altrimenti utilizza sempre quella come preferita. Ho letto che c'è la possibilità di dare le prioritaà nelle connessionio, ma non ho capito come e cosa fare. Mi sapete aiutare? Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
Appena scritto, setta Impostazioni d'Ufficio
così navigherai sempre tramite wifi con wlan attiva. Se poi desideri utilizzare il gprs in determinate situazioni allora lo attivi ![]()
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
vorrei chiedere una cosa, anche se non ha lì'umts è possibile utilizzarlo come modem per collegarsi da un macbook pro? ed è sopratutto possibile interfacciarlo con un mac? grazie.
Ultima modifica di Mikestore : 07-11-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
sono indeciso..l'ho trovato a 300 euro usato di 2 mesi..che faccio lo prendo?
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
E' quello in vendita qua sul forum? L'user ha ff? In caso negativo accertati di poter pagare in modo postisticipato oppure tramite scambio a mano. In ogni caso richiedi foto dettagliate dello schermo e qualsiasi problema (tipo sportellino a "click" sim/sd rovinato etc).
Su trovaprezzi lo trovi sui 370€ valuta se ti conviene comprarlo usato oppure direttamente nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.