|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
![]() Per cortesia no flame bamba` e teknobrain ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Concordo
Quote:
Pipposss. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Risulta impossibile suddividere la discussione per argomento, soprattutto dal punto di vista materiale, lo spazio offertoci per parlare è questo, senza contare che comunque qualsiasi rioganizzazione della discussione con la successiva creazione di un indice per argomenti sarebbe un lavoro troppo lungo e siamo tutti impegnati con il lavoro o lo studio: sarebbe impossibile.
Visto che comunque hai già letto la discussione saprai dove reperire le informazioni necessarie, magari con l'aiuto della funzione ricerca. Non viene chiaramente vietato di fare domande anche se banali, serve soltanto un pò di buon senso per evitare di chiede qualcosa che si è discusso qualche pagina prima o qualche post sopra. Chiaramente se poi nessuno richiede chiarimenti la discussione pian piano muore... ma sicuramente nessuno che legge attentamente il 3d e cerca di rispondere celeremente alle domande, vuole vedere ogni giorno le stesse richieste ![]()
![]() |
#1785 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragà nn so se è giusto farla qui la domanda... cmq...
credo di aver configurato bene il servizio mms x la wind.. ma cmq nn mi manda gli mms... ho letto in giro ke si fa abbastanza fatica a configurare i palmari x gli mms. mi sapete ire qualkosa in +? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
Ricordavo che tempo fa si era parlato di wind e problemi legati alla configurazione, è bastato cercare nel 3d la parola wind per trovare la soluzione:
Leggiti questi post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1006 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1010 ![]()
![]() |
#1787 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si ho provato ma...
mi dice ke sta inviando.. arriva al 100% e poi ricomincia a rimandarlo... il tasto sx dove c'è scritto contatti.. comincia a lampeggiare contatti/notifica se premo su notifica nn mi va alla pagina lampeggia anke in alto la bustina del mes in uscita ogni ogni poko esce connessione a mms gprs praticamente il tel si 1\2 blokka, va lentissimo e risolvo solo andando in posta in uscita e cancellando il messaggio ps. tolto il msg in uscita... vado a vedere le connessioni attive e mi da wind mms (edge) poi mi ri da il msg wind mms connessione in corso gprs fino a quando nn riavvio ho impostato come nella foto sopra... e in connessioni WIND MMS ho messo... in imp.proxy... la spunta su questa rete dispone di una...! in modem (wind mms) --> modifica...punto accesso mms.wind --> nome,pas,dominio NULLA..--> in avanzate ho messo USA indir IP assegnato dal server (si ane munu tcp ke in quello server) è un macello.. sono 3 ore ke provo.. ho provato anke con le imp sul sito wind ma sono completamente differenti... dice di usare proxy e porta diversa da 80. thxe x l'aiuto Ultima modifica di vivagiorgio : 06-11-2007 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
mi iscrivo anche io...
mi piace molto questo touch l'unica perplessità è sul procio a 200mhz... come vi trovate??è veloce o è poco reattivo?io attualmente ho un nokia n73 e a volte è esasperatamente lento...il touch è veloce?oppure ha anche esso dei rallentamenti? grazie a tutti per le eventuali risposte
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Quote:
Ad ogni modo ad esempio lo ScummVM che è un software piuttosto completo gira benissimo sia come audio che come velocità, stessa cosa per altri programmi come acrobat reader che pesano un po o per il il Microsoft Reader. Insomma a mio avviso un leggero rallentamento in alcune situazioni non pregiudica la bontà del prodotto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Bambà,hai proprio ragione...400 Mhz ma senza wifi!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
non lo so...il wifi in Italia dove lo sfruttiamo??se sto a casa che me ne faccio del cellulare wifi?internet me lo vedo sul pc, email idem, skype??chiamo col telefono di casa senza scatto alla risposta..forse per qualche telefonata internazionale..ma quanti di noi lo fanno? all'estero che si ha una diffusa e capillare presenza di hot spot wireless forse ha un senso..ma qui da noi??giusto se vado a villa Ada d'estate ho copertura wimax...forse a Milano...voi che uso ne fate del wifi sul touch?ma del progetto vogue non si sa + nulla??sapevo che era un touch uguale al vostro ma a 400mhz
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche a Roma si sta sviluppando parecchio il wifi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
dove? io so solo di villa ada d'estate...
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
in genere io uso molto il touch da casa o ufficio con il wifi, anche se in effetti più per mail e forum vari come adesso!
A proposito io non uso skype come protocollo voip ma il sip, non conoscete software per il touch che usi questo protocollo? Grazie :-) Ultima modifica di teknobrain : 07-11-2007 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Sono appena stato a Dubai/Mauritius e telefonare usando skype in hot-spot gratuiti a 1,17Eurocents verso l'Italia è stata una goduria
![]() Preferisco avere le animazioni del "cubo" un po' meno fluide che rinunciare al WiFi .. di sicuro posso fare a meno dell'UMTS, volendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
|
Nel sito dell'HTC hanno recentemente pubblicato un e-learning sul Touch molto utilile.
Tra i vari video c'è ne uno che mostra il corretto modo per aprire lo sportellino sim/SD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
Tastiera virtuale da htc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.