Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 16:19   #1781
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
è arrivato il clone cinese del touch

http://www.globalsources.com/gsol/I/...3941287.htm#sp

solo che non ho capito quanto costa questa copia

Aggiungo che cmq non è un telefono, niente OS, è solo una copia esteriore. Si tratta di un banale player multimediale
tristissimo!
Old 05-11-2007, 18:32   #1782
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da pipposss Guarda i messaggi
Volevo però chiedere al/ai moderatori se non fosse possibile suddividere questo thread in argomenti di più facile reperibilità.
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Puoi sempre utilizzare la funzione "Cerca nella discussione"
Hai comunque affermato di aver letto la discussione per poi decidere di comprare questo terminale, qualche domanda avrà già trovato risposta... Vedrai che wm6 è molto intuitivo (anche se passi da cellulari s40 o symbian)

Per cortesia no flame bamba` e teknobrain
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 06:13   #1783
pipposss
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Concordo

Quote:
Puoi sempre utilizzare la funzione "Cerca nella discussione"
Hai comunque affermato di aver letto la discussione per poi decidere di comprare questo terminale, qualche domanda avrà già trovato risposta... Vedrai che wm6 è molto intuitivo (anche se passi da cellulari s40 o symbian)
Si Bamba, infatti, leggendo ho capito che è un gran bel terminale. Ma la mia "osservazione" nasce dal fatto che in 90 pagine si sono affrontati mille discorsi che a volte si perdono nelle pagine della discussione, tutto qui. Non era una critica o un "che schifo di organizzazione" è solo che, forse sono abituato bene, ho sempre frequentato la nokkioteca e li le discussioni sono per macro argomenti, tutto qui. Comunque grazie a gente come te e come i moderatori che noi possiamo trovare risposte e riscontri per i nostri acquisti recenti o futuri.....quindi grazie a tutti.

Pipposss.
pipposss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:44   #1784
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Risulta impossibile suddividere la discussione per argomento, soprattutto dal punto di vista materiale, lo spazio offertoci per parlare è questo, senza contare che comunque qualsiasi rioganizzazione della discussione con la successiva creazione di un indice per argomenti sarebbe un lavoro troppo lungo e siamo tutti impegnati con il lavoro o lo studio: sarebbe impossibile.
Visto che comunque hai già letto la discussione saprai dove reperire le informazioni necessarie, magari con l'aiuto della funzione ricerca. Non viene chiaramente vietato di fare domande anche se banali, serve soltanto un pò di buon senso per evitare di chiede qualcosa che si è discusso qualche pagina prima o qualche post sopra. Chiaramente se poi nessuno richiede chiarimenti la discussione pian piano muore... ma sicuramente nessuno che legge attentamente il 3d e cerca di rispondere celeremente alle domande, vuole vedere ogni giorno le stesse richieste
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:42   #1785
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ragà nn so se è giusto farla qui la domanda... cmq...
credo di aver configurato bene il servizio mms x la wind.. ma cmq nn mi manda gli mms... ho letto in giro ke si fa abbastanza fatica a configurare i palmari x gli mms. mi sapete ire qualkosa in +? grazie!
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:48   #1786
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Ricordavo che tempo fa si era parlato di wind e problemi legati alla configurazione, è bastato cercare nel 3d la parola wind per trovare la soluzione:

Leggiti questi post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1006
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1010

Old 06-11-2007, 17:02   #1787
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
si ho provato ma...
mi dice ke sta inviando.. arriva al 100%
e poi ricomincia a rimandarlo...
il tasto sx dove c'è scritto contatti.. comincia a lampeggiare contatti/notifica
se premo su notifica nn mi va alla pagina
lampeggia anke in alto la bustina del mes in uscita ogni ogni poko esce connessione a mms gprs
praticamente il tel si 1\2 blokka, va lentissimo e risolvo solo andando in posta in uscita e cancellando il messaggio

ps. tolto il msg in uscita... vado a vedere le connessioni attive e mi da wind mms (edge)
poi mi ri da il msg wind mms connessione in corso gprs fino a quando nn riavvio

ho impostato come nella foto sopra... e in connessioni WIND MMS ho messo...
in imp.proxy... la spunta su questa rete dispone di una...!
in modem (wind mms) --> modifica...punto accesso mms.wind --> nome,pas,dominio NULLA..--> in avanzate ho messo USA indir IP assegnato dal server (si ane munu tcp ke in quello server)

è un macello.. sono 3 ore ke provo.. ho provato anke con le imp sul sito wind ma sono completamente differenti... dice di usare proxy e porta diversa da 80.

thxe x l'aiuto

Ultima modifica di vivagiorgio : 06-11-2007 alle 17:16.
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:03   #1788
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
mi iscrivo anche io...
mi piace molto questo touch l'unica perplessità è sul procio a 200mhz... come vi trovate??è veloce o è poco reattivo?io attualmente ho un nokia n73 e a volte è esasperatamente lento...il touch è veloce?oppure ha anche esso dei rallentamenti?
grazie a tutti per le eventuali risposte
Old 06-11-2007, 19:56   #1789
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
mi iscrivo anche io...
mi piace molto questo touch l'unica perplessità è sul procio a 200mhz... come vi trovate??è veloce o è poco reattivo?io attualmente ho un nokia n73 e a volte è esasperatamente lento...il touch è veloce?oppure ha anche esso dei rallentamenti?
grazie a tutti per le eventuali risposte
Si in effetti a volte è piuttosto lento, certo non puoi aspettarti la velocità di un pc cmq non credo sia un difetto cosi grande, devi solo avere qualche secondo di pazienza per aprire un app ad esempio!

Ad ogni modo ad esempio lo ScummVM che è un software piuttosto completo gira benissimo sia come audio che come velocità, stessa cosa per altri programmi come acrobat reader che pesano un po o per il il Microsoft Reader.

Insomma a mio avviso un leggero rallentamento in alcune situazioni non pregiudica la bontà del prodotto.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:03   #1790
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Si in effetti a volte è piuttosto lento, certo non puoi aspettarti la velocità di un pc cmq non credo sia un difetto cosi grande, devi solo avere qualche secondo di pazienza per aprire un app ad esempio!

Ad ogni modo ad esempio lo ScummVM che è un software piuttosto completo gira benissimo sia come audio che come velocità, stessa cosa per altri programmi come acrobat reader che pesano un po o per il il Microsoft Reader.

Insomma a mio avviso un leggero rallentamento in alcune situazioni non pregiudica la bontà del prodotto.
io intendevo la reattività rispetto al cubo oppure quando lancio il programma per scrivere un sms o vedere l'album delle foto..sul nokia a volte pure queste funzioni base vanno a rilento...probabilmente il dual (anche se mi piace di meno) è + reattivo essendo a 400mhz
Old 06-11-2007, 20:10   #1791
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
io intendevo la reattività rispetto al cubo oppure quando lancio il programma per scrivere un sms o vedere l'album delle foto..sul nokia a volte pure queste funzioni base vanno a rilento...probabilmente il dual (anche se mi piace di meno) è + reattivo essendo a 400mhz
senza il wifi è useless...
Old 06-11-2007, 20:33   #1792
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Bambà,hai proprio ragione...400 Mhz ma senza wifi!!!!!! E' un furto!!
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:14   #1793
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
senza il wifi è useless...
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Bambà,hai proprio ragione...400 Mhz ma senza wifi!!!!!! E' un furto!!
non lo so...il wifi in Italia dove lo sfruttiamo??se sto a casa che me ne faccio del cellulare wifi?internet me lo vedo sul pc, email idem, skype??chiamo col telefono di casa senza scatto alla risposta..forse per qualche telefonata internazionale..ma quanti di noi lo fanno? all'estero che si ha una diffusa e capillare presenza di hot spot wireless forse ha un senso..ma qui da noi??giusto se vado a villa Ada d'estate ho copertura wimax...forse a Milano...voi che uso ne fate del wifi sul touch?ma del progetto vogue non si sa + nulla??sapevo che era un touch uguale al vostro ma a 400mhz
Old 06-11-2007, 23:24   #1794
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Anche a Roma si sta sviluppando parecchio il wifi..
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 23:31   #1795
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
Anche a Roma si sta sviluppando parecchio il wifi..
dove? io so solo di villa ada d'estate...
Old 07-11-2007, 00:51   #1796
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
in genere io uso molto il touch da casa o ufficio con il wifi, anche se in effetti più per mail e forum vari come adesso!

A proposito io non uso skype come protocollo voip ma il sip, non conoscete software per il touch che usi questo protocollo?
Grazie :-)

Ultima modifica di teknobrain : 07-11-2007 alle 00:54.
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 07:02   #1797
sirbaf79
Senior Member

Quote:
dove? io so solo di villa ada d'estate...
Che io sappia ci sono almeno 7 hotspot gratuiti,comunque in via di ampliamento,la lista non saprei dartela,ma facendo una ricerca su google la trovi
Old 07-11-2007, 07:18   #1798
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Sono appena stato a Dubai/Mauritius e telefonare usando skype in hot-spot gratuiti a 1,17Eurocents verso l'Italia è stata una goduria

Preferisco avere le animazioni del "cubo" un po' meno fluide che rinunciare al WiFi .. di sicuro posso fare a meno dell'UMTS, volendo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 09:02   #1799
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Nel sito dell'HTC hanno recentemente pubblicato un e-learning sul Touch molto utilile.

Tra i vari video c'è ne uno che mostra il corretto modo per aprire lo sportellino sim/SD.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 09:42   #1800
sirbaf79
Senior Member

Tastiera virtuale da htc

http://www.puntocellulare.it/notizie...ic-Silver.html
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian