|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah ecco,c'era il modo,grazie dell'info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Le alternative sono due per bloccare la tastiera:
La prima come è stato giustamente già detto è mettere in standby il touch premendo il tasto dell'accensione, sistema comodissimo e che andrebbe usato sempre cosi si risparmia anche di batteria. Però se ve lo infilate in tasca potrebbe accadere che venga premuto il tasto di spegnimento e piu grande è il vostro culo piu numeri chiamerete senza accorgervene! ![]() ![]() Cmq la seconda soluzione è usare la funziona "Blocca dispositivo" che trovate come forma di lucchetto nella lista dei programmi ad accesso rapido (alla destra del meteo per intendersi). Io ci riprovo a chiedere: Le foto associate alla chiamata rapida (dal cubo) fanno v oglia di piangere a vederle la risoluzione pare quella di un gameboycolor.. c'è modo di sostituirle con imgs piu nitide? Come si fanno i collegamenti? Ho alcuni progs come lo SCUMMVM che non si installano si copiano e basta e tutte le volte cercare l'eseguibile è una palla! Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come mai quando installo un .cab sulla memory me lo installa comunque nel dispositivo?
edita:ho controllato...anche se al termine dell'installazione mi dice installato su dispositivo lo installa comunque nella memoria esterna... qualcuno sa come installare il plus di messenger? ![]() Ultima modifica di shevablue : 29-10-2007 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve, sono nuovo del forum, ed avendo trovato in rete parecchie foto di persone con l'htc touch che hanno modificato il plugin home per poter aggiungere più tabs, io ho provato a seguire diverse giude reperite su internet ma sono al quarto HR. Potreste postare una guida fatta bene?
![]() Il problema principale è che dopo l'installazione (ho modificato anche i tre file nella cartella windows) non mi appare piu' la schermata oggi (orologio, meteo, programmi) ![]() ![]() Please!!!! ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Ciao, per l'htc home con piu' tabs installi il cab, poi come per tutti questi programmini estratti da altre rom (htc home plugin, camera album, random access, action screen ecc ecc) devi andare a sostituire "410" a "409" nei nomi dei file che ti installa nella cartella windows, ora nel caso specifico: HTCHome.dll.0409.mui -> HTCHome.dll.0410.mui
HTC HDlg.exe.0409.mui ->HTC HDlg.exe.0410.mui Poi per modificare l'home, cioe' aggiungere o modificare i tabs, installa htc home customizer! Ciao ![]()
![]() |
#1628 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1629 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Ho anche installato l'htc home customizer che funziona perfettamente quando sul pda non è installato nessun plugin per la home. Provero' di nuovo a rifare tutto d'accapo speriamo che riesca arisolvere ![]() Mi consigli quale dei diversi programmi è meglio installare? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello TIM e quello senza brand??
![]() Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ci provo...
che lo paghi di più? e forse trovi una scheda pre-pagata dentro?
![]() |
#1632 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la solita domanda, ma con la funzione cerca sono riuscito a trovare poco o per lo meno nessuna risposta al mio quesito. Sono in cerca di un ricevitore GPS BT per il Touch e mi sono imbattuto nel modello BTGPS440 della Cellular Line. E' buonino? O per lo meno...quali caratteristiche devo guardare o porre maggiore attenzione nella scelta del ricevitore GPS? Grazie 1000 e mi scuso ancora. Ciao dall'ABnormal |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Member
Città: Cordovado
|
Quote:
Credo, che abbia la scritta TIM sulla scocca davanti, e che ci trovi dentro una sim TIM e probabilmente temi e sfondi modificati per TIM. Per il resto penso sia uguale. Non credo che comunque sia simlock (non ne sono sicurissimo ma quasi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Member
Città: Cordovado
|
Quote:
Comunque dai una occhiata qui. Spero di esserti stato utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Grazie1000 ecco perchè costa meno degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
ciauz Ultima modifica di oirelav88 : 30-10-2007 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
la seconda soluzione data da teknobrain,
era riferita a bloccare il pda in fase di chiamata... Quote:
Quel tipo di blocco è utile in tutti i casi, tranne in quelli dove si sta usando il telefono.
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() per chi diceva della scheda TIM: non mi sembra che diano anche quella, ho comprato due telefoni tim e non mi hanno dato niente, poi vabbè può anche essere il contrario...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ops:P
cmq chi di voi ha un auricolare Bt collegato al touch? riesce a fare la selezione vocale?in che modo? esiste un programma che crea dei profili per le impostazioni di rete?(per esempio un profilo "casa" con ip, dns statici impostati per il mio router wifi, ed un profilo "Esterno" tutto messo in dinamico, da usare negli hotspot pubblici) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Infatti, costa un po di meno... pero' se e' uguale... ![]() ![]() Un negoziante vicino casa mia stasera mi ha detto che la prossima settimana avra' touch (senza brand) e p3300 (TIM) a 399 euro!!! Adesso e' dilemma!! ![]() ![]() Ultima modifica di aldo77 : 30-10-2007 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.