Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 18:49   #1621
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
scusa se tu ti compri un nokia e parte la chiamata ti preoccupi che lo schermo si blocchi?no,perchè non è touch screen...quindi un programma del genere non esisteva prima ed è normale che arrivi "dopo"
semplicemente mi aspettavo che fosse già previsto dal telefono stesso
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:53   #1622
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
semplicemente mi aspettavo che fosse già previsto dal telefono stesso
Ragazzi non vedo quale sia il problema, invece di aggiungere programmi inutili (PhoneScreenLock non mi funziona sul touch) basta, quando si chiama o si riceve una chiamata, spegnere lo schermo premendo il tasto di stand-by in alto a sinistra, Semplice No?
Old 29-10-2007, 19:05   #1623
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ah ecco,c'era il modo,grazie dell'info
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:22   #1624
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Le alternative sono due per bloccare la tastiera:
La prima come è stato giustamente già detto è mettere in standby il touch premendo il tasto dell'accensione, sistema comodissimo e che andrebbe usato sempre cosi si risparmia anche di batteria.

Però se ve lo infilate in tasca potrebbe accadere che venga premuto il tasto di spegnimento e piu grande è il vostro culo piu numeri chiamerete senza accorgervene! Con il vecchio cell avevo in rubrica un AAA con numero 111 per non spendere niente quando il mio popò chiamava!

Cmq la seconda soluzione è usare la funziona "Blocca dispositivo" che trovate come forma di lucchetto nella lista dei programmi ad accesso rapido (alla destra del meteo per intendersi).

Io ci riprovo a chiedere:
Le foto associate alla chiamata rapida (dal cubo) fanno v oglia di piangere a vederle la risoluzione pare quella di un gameboycolor.. c'è modo di sostituirle con imgs piu nitide?
Come si fanno i collegamenti? Ho alcuni progs come lo SCUMMVM che non si installano si copiano e basta e tutte le volte cercare l'eseguibile è una palla!

Ciau!
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 23:53   #1625
shevablue
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come mai quando installo un .cab sulla memory me lo installa comunque nel dispositivo?

edita:ho controllato...anche se al termine dell'installazione mi dice installato su dispositivo lo installa comunque nella memoria esterna...

qualcuno sa come installare il plus di messenger?

Ultima modifica di shevablue : 29-10-2007 alle 23:57.
shevablue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 23:58   #1626
redking
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Salve, sono nuovo del forum, ed avendo trovato in rete parecchie foto di persone con l'htc touch che hanno modificato il plugin home per poter aggiungere più tabs, io ho provato a seguire diverse giude reperite su internet ma sono al quarto HR. Potreste postare una guida fatta bene?
Il problema principale è che dopo l'installazione (ho modificato anche i tre file nella cartella windows) non mi appare piu' la schermata oggi (orologio, meteo, programmi)
Please!!!!

Grazie
redking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 01:06   #1627
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Ciao, per l'htc home con piu' tabs installi il cab, poi come per tutti questi programmini estratti da altre rom (htc home plugin, camera album, random access, action screen ecc ecc) devi andare a sostituire "410" a "409" nei nomi dei file che ti installa nella cartella windows, ora nel caso specifico: HTCHome.dll.0409.mui -> HTCHome.dll.0410.mui
HTC HDlg.exe.0409.mui ->HTC HDlg.exe.0410.mui
Poi per modificare l'home, cioe' aggiungere o modificare i tabs, installa htc home customizer!
Ciao
Old 30-10-2007, 02:13   #1628
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Come si fanno i collegamenti? Ho alcuni progs come lo SCUMMVM che non si installano si copiano e basta e tutte le volte cercare l'eseguibile è una palla!

Ciau!
usando un programma tipo total commander ce, crei il collegamento del programma che ti interessa e lo incolli nella cartella "Windows/Start Menu/Programmi" It's easy no?
Old 30-10-2007, 08:14   #1629
redking
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
, poi come per tutti questi programmini estratti da altre rom devi andare a sostituire "410" a "409" nei nomi dei file che ti installa nella cartella windows, ora nel caso specifico: HTCHome.dll.0409.mui -> HTCHome.dll.0410.mui
HTC HDlg.exe.0409.mui ->HTC HDlg.exe.0410.mui
Poi per modificare l'home, cioe' aggiungere o modificare i tabs, installa htc home customizer!
Ciao
Grazie mille per la tua disponibilita', ma come dicevo, ho cambiato questi file, ma la parte oggi sul pda non appare.
Ho anche installato l'htc home customizer che funziona perfettamente quando sul pda non è installato nessun plugin per la home.
Provero' di nuovo a rifare tutto d'accapo speriamo che riesca arisolvere
Mi consigli quale dei diversi programmi è meglio installare?
Grazie
redking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:59   #1630
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello TIM e quello senza brand??
Thanks
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:28   #1631
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ci provo...

che lo paghi di più?
e forse trovi una scheda pre-pagata dentro?
Old 30-10-2007, 10:38   #1632
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la solita domanda, ma con la funzione cerca sono riuscito a trovare poco o per lo meno nessuna risposta al mio quesito.

Sono in cerca di un ricevitore GPS BT per il Touch e mi sono imbattuto nel modello BTGPS440 della Cellular Line. E' buonino?

O per lo meno...quali caratteristiche devo guardare o porre maggiore attenzione nella scelta del ricevitore GPS?

Grazie 1000 e mi scuso ancora.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:52   #1633
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Città: Cordovado
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ci provo...

che lo paghi di più?
e forse trovi una scheda pre-pagata dentro?
A dire il vero con trovaprezzi lo trovi a meno.
Credo, che abbia la scritta TIM sulla scocca davanti, e che ci trovi dentro una sim TIM e probabilmente temi e sfondi modificati per TIM. Per il resto penso sia uguale. Non credo che comunque sia simlock (non ne sono sicurissimo ma quasi)
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:58   #1634
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Città: Cordovado
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la solita domanda, ma con la funzione cerca sono riuscito a trovare poco o per lo meno nessuna risposta al mio quesito.

Sono in cerca di un ricevitore GPS BT per il Touch e mi sono imbattuto nel modello BTGPS440 della Cellular Line. E' buonino?

O per lo meno...quali caratteristiche devo guardare o porre maggiore attenzione nella scelta del ricevitore GPS?

Ciao
dall'ABnormal
Non è proprio il meglio che si possa trovare in giro... poi dipende anche da quanto l'hai pagata.

Comunque dai una occhiata qui.
Spero di esserti stato utile.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:31   #1635
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Grazie1000 ecco perchè costa meno degli altri.
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:40   #1636
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Cmq la seconda soluzione è usare la funziona "Blocca dispositivo" che trovate come forma di lucchetto nella lista dei programmi ad accesso rapido (alla destra del meteo per intendersi).
Se può essere utile...tenendo premuto il tasto rosso per 2 o 3 secondi si attiva il blocco del dispositivo

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ciao
dall'ABnormal
guarda, io per 49 euro, ho preso questa Sirf Star 3 Magnex Nav49Bt, ha la batteria sostituibile con quelle dei nokia 6630/6680, è precisa e va sia con il mio touch che con il nokia 6680. Inoltre, non so se anche le altre antenne lo prevedono, nella confezione ci sono 2 caricatori: uno per l'auto ed uno per la corrente di casa

ciauz

Ultima modifica di oirelav88 : 30-10-2007 alle 13:46.
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:52   #1637
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
la seconda soluzione data da teknobrain,
era riferita a bloccare il pda in fase di chiamata...

Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
Se può essere utile...tenendo premuto il tasto rosso per 2 o 3 secondi si attiva il blocco del dispositivo
se si preme anche per 3 sec. il bottone rosso e si è in conversazione, si conclude la telefonata.

Quel tipo di blocco è utile in tutti i casi, tranne in quelli dove si sta usando il telefono.
Old 30-10-2007, 14:33   #1638
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello TIM e quello senza brand??
Thanks
ti devi subire la scritta sulla scocca, lo screensaver ed il tema TIM (che si modifica tranquillamente). In sintesi: lo paghi di meno e ti devi tenere sola la scritta sulla scocca

per chi diceva della scheda TIM: non mi sembra che diano anche quella, ho comprato due telefoni tim e non mi hanno dato niente, poi vabbè può anche essere il contrario...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:15   #1639
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
ops:P

cmq chi di voi ha un auricolare Bt collegato al touch? riesce a fare la selezione vocale?in che modo?

esiste un programma che crea dei profili per le impostazioni di rete?(per esempio un profilo "casa" con ip, dns statici impostati per il mio router wifi, ed un profilo "Esterno" tutto messo in dinamico, da usare negli hotspot pubblici)
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:00   #1640
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ti devi subire la scritta sulla scocca, lo screensaver ed il tema TIM (che si modifica tranquillamente). In sintesi: lo paghi di meno e ti devi tenere sola la scritta sulla scocca

per chi diceva della scheda TIM: non mi sembra che diano anche quella, ho comprato due telefoni tim e non mi hanno dato niente, poi vabbè può anche essere il contrario...
Grazie x le risposte...
Infatti, costa un po di meno... pero' se e' uguale...

Un negoziante vicino casa mia stasera mi ha detto che la prossima settimana avra' touch (senza brand) e p3300 (TIM) a 399 euro!!! Adesso e' dilemma!!

Ultima modifica di aldo77 : 30-10-2007 alle 17:07.
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian