Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 09:00   #1521
alefelici
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Audio Telefono

Ragazzi mi succede una cosa strana...quando disattivo l'audio dallo speaker nel momento in cui arriva una chiamata il telefono squilla lo stesso!! Forse dipenderà da qualche impostazione software...mi aiutate???

Please
alefelici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:50   #1522
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Si sa nulla del programma (citato qualche pagina fa) sulla visualizzazione delle immagini stile Iphone? Io avevo provato ad installarlo, ma non funzionava...mi faceva vedere solo le anteprime e si bloccava al momento del caricamento dell'immagine...qualcun altro si è cimentato??
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:00   #1523
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
...

Vivo all estero quindi il tomtom non lo posso usare e qui son servito quasi unicamente dal Destinator... Ho la verzione PN.

Ho installato l antenna GPS ma il programma non la vede... In poi le porte che mi mette a disposizione Destinator son solo la com0,1,2 e 9
Questo e' strano perche sul precedente palmare (asus 632) mi metteva tutte le alternative che qui invece mancano...

In piu nn saprei come settare il menu di EXTERNAL GPS che pero nell altro palmare non ho considerato...
La casella seriale poi... che vuol dire... Da quello che ho capito qui la devo spuntare e cmq le ho gia provate tutte ma non ho avuto riscontri positivi... La pass della mia antenna e' 0000 non ho capito perche ma a volte sembra significativo.

Grazie 1000 e se non mi date risposta voi mi sa che per navigatore dovro ancora usare per un po quel carretto dell asus...
tnx, Graf
Ciao, io uso tomtom quindi non so esattamente se la cosa e' uguale.. ad ogni modo, visto che non l'hai citato e mi sembri dubbioso sulla pass dell'antenna e sulle porte COM mi viene il dubbio che tu non sia passato dalle impostazioni bluetooth al di fuori del destinator..
Dunque, vai nel Comm Manager -> Impostazioni -> Bluetooth e configuri l'antenna. Cioe' nella scheda "Dispositivi" l'aggiungi sincronizzandola (e qui mi pare serva la pass dell'antenna), poi nella scheda "Porte COM" devi scegliere la porta per l'antenna, nel mio caso COM6, che e' quella che poi selezionerai nel destinator!
Fammi sapere se cosi' funziona! ciao ciao!

ps: per l'overclock fossi in te un pensierino lo farei, a 260 e' stabile e sicuro e la differenza si vede!
Old 22-10-2007, 15:04   #1524
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Si sa nulla del programma (citato qualche pagina fa) sulla visualizzazione delle immagini stile Iphone? Io avevo provato ad installarlo, ma non funzionava...mi faceva vedere solo le anteprime e si bloccava al momento del caricamento dell'immagine...qualcun altro si è cimentato??
Ciao, quel software e' in continuo sviluppo, ci lavorano di giorno in giorno, non lo considererei neanche una beta, e' piu' un abbozzo!!
Io non l'ho provato, anche perche' con l'uscita del Dual tra poco gli smanettoni dovrebbero riuscire a isolare dalla rom le varie nuove applicazioni, tra cui la tastiera (che HTC dovrebbe mettere a disposizione per chi ha il Touch direttamente sul sito) e l'applicazione per le foto, che se vai a vedere su youtube e' moooolto interessante!
Old 22-10-2007, 16:01   #1525
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
Ciao, quel software e' in continuo sviluppo, ci lavorano di giorno in giorno, non lo considererei neanche una beta, e' piu' un abbozzo!!
Io non l'ho provato, anche perche' con l'uscita del Dual tra poco gli smanettoni dovrebbero riuscire a isolare dalla rom le varie nuove applicazioni, tra cui la tastiera (che HTC dovrebbe mettere a disposizione per chi ha il Touch direttamente sul sito) e l'applicazione per le foto, che se vai a vedere su youtube e' moooolto interessante!
vogliamo i link interessantiiiiiiiiiiiiiii!!!
Old 22-10-2007, 16:01   #1526
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
condivisione risorse

ciao a tutti!
ho installato una rete wifi domestica utilizzando un router NETGEAR DG834GT a cui attualmente ho collegato sia il PC desktop che un portatile ACER.
dopo l'acquisto del touch ho voluto agganciarmi alla rete wireless, ma sono solo in grado di navigare in internet.

+ precisamente ho rilevato la rete WIFI con connmanager, ho inserito la chiave WEP, ma non riesco ad accedere alle risorse hardware che è condiviso nella LAN (NAS, hd del desktop, stampanti )
l'IP viene correttamente rilasciato dal router che tuttavia non vede il pda fra le periferiche collegate.
qualche idea?
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:21   #1527
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
vogliamo i link interessantiiiiiiiiiiiiiii!!!
mmm, guarda tutte le info arrivano da un altro forum, lo raggiungi cliccando sull'ultimo link del primo post della prima pagina di questo thread, sezione elf
Old 22-10-2007, 17:49   #1528
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
mmm, guarda tutte le info arrivano da un altro forum, lo raggiungi cliccando sull'ultimo link del primo post della prima pagina di questo thread, sezione elf
minchia e che giro di parole c'è voluto facevi prima a mandarli un PM
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 18:38   #1529
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
non esiste qualche programmino free carino per salvare in automatico le foto, i video e gli sms sul pc senza dover ricorrere al solito copia-incolla-rinomina-elimina in mezzo a tutte le cartelle di sistema?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:23   #1530
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
minchia e che giro di parole c'è voluto facevi prima a mandarli un PM
Scusate l'imbranataggine, ma io sto link proprio non lo trovo...
Old 22-10-2007, 19:42   #1531
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Scusate l'imbranataggine, ma io sto link proprio non lo trovo...
non credo dovrebbero esserci problemi a linkarlo... nel caso nn posso ditemelo

http://forum.xda-developers.com/
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:18   #1532
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
raga plez sl una cosa : mi spiegate come si installano i giochi se ho il .exe da dove lo faccio partire? e se ho il .cab da dove? raga solo una cosa x favore siate precisi perchè cose che per voi sn ovvie x me nn lo sono grazie
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:12   #1533
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
raga plez sl una cosa : mi spiegate come si installano i giochi se ho il .exe da dove lo faccio partire? e se ho il .cab da dove? raga solo una cosa x favore siate precisi perchè cose che per voi sn ovvie x me nn lo sono grazie
Semplice: i .CAB devi farli partire dal dispositivo (scheda di memoria o memoria principale)...i .EXE dal pc, ovviamente col supporto di ActiveSync.

Grazie per il link sopra...avevo capito male io...credevo che ci fosse un indirizzo che mostrasse in anteprima i programmi in rilascio per il Touch ...sbagliato io!!!
Old 22-10-2007, 22:19   #1534
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao, io uso tomtom quindi non so esattamente se la cosa e' uguale.. ad ogni modo, visto che non l'hai citato e mi sembri dubbioso sulla pass dell'antenna e sulle porte COM mi viene il dubbio che tu non sia passato dalle impostazioni bluetooth al di fuori del destinator..
Dunque, vai nel Comm Manager -> Impostazioni -> Bluetooth e configuri l'antenna. Cioe' nella scheda "Dispositivi" l'aggiungi sincronizzandola (e qui mi pare serva la pass dell'antenna), poi nella scheda "Porte COM" devi scegliere la porta per l'antenna, nel mio caso COM6, che e' quella che poi selezionerai nel destinator!
Fammi sapere se cosi' funziona! ciao ciao!
No, no....
Veramente ho impostato tutto alla lettera come dici te... Ma nada.
Ti diro che anche questo...
Nell altro palmare quando lo connetto all antenna il led dell antenna inizia a lampeggiare come quando faccio aggiorna sul touch ma metre sull asus la connessione rimane sul touch la spia poi rimane sempre accesa che indicherebbe mancanza di connessione....
Non so................
In piu DestinAtor mi mette a disposizione solo le porte com 0,1,2,9 quindi la 6 e la 7 disponibili nel touch son fuori....
Ma mi sembra assurdo perche nell asus lo stesso programma mi metteva a disposizione le porte com 1,2,3,4,5,6,7,8,9
Bah

Ultima modifica di Grafin : 22-10-2007 alle 22:32.
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:21   #1535
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Ahhh
Dimenticavo....
Sapete di qualche programma che mi renda un attimo piu gestibile il volume della suoneria, vibro ecc???

Del tipo....
Io normalmente uso suoneria al max e vibro...
Ma a volte ho necessita di mettere suoneria bassa senza vibro oppure vibro solo....
Premere senza pennino il volume e' veramente ANTIPATICO...
Proposte????
Old 22-10-2007, 22:31   #1536
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
per l'overclock fossi in te un pensierino lo farei, a 260 e' stabile e sicuro e la differenza si vede!

Che programma dovrei usare????
Consigli????
Quelli che davano i link di questo post son tutti per WM5 ed io ho avuto un po paura........................

Un linkino esatto me lo sparereste????
Old 22-10-2007, 22:57   #1537
costafa
Junior Member

Ciao gente! come va? sono riuscito a installare Tom Tom e a risolvere il problema con le suonerie, quindi se qualcuno avesse problemi in merito basta chiedere. Ora però vorrei installare Slide2unlock e ho visto sulla prima pagina che è freeware, ma in realtà se mi collego ai link o mi chiede si pagare o mi fa scaricare uno zip che poi dà errore. Voi sapreste darmi indicazioni? grazie!
costafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 00:17   #1538
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

mmm, strana storia quella del testinator, l'unica cosa che mi viene in mente e' che hai beccato l'antenna sfigata che non va daccordo col touch
Per l'overclock usa battery status, non ricordo dove l'ho trovato, comunque che io sappia tutti i software per WM5 sono compatibili con WM6 quindi non ti preoccupare!
Per il discorso suonerie invece puoi provare a scaricare l'htc home a 6 tabs, e' un plugin per il today che sostituisce quello che hai ora, mi pare che si tratti della versione installata sul kaiser, come puoi vedere e' identico a quello installato di default, solo che invece di avere 3 tasti (orologio/messaggi, previsioni e launcher) e' modificabile a piacimento (con htc home customizer) e ne puoi avere fino a 6 nell'ordine che vuoi ecc
http://img464.imageshack.us/img464/206/htcxf9.jpg
senza guardare i colori e il fatto che sotto ha home, system e office e le altre icone, come vedi ha 5 schermate invece che 3, tra cui quella dei profili.
se non pasticci con colori e icone rimane semplicemente cosi':
http://www.modaco.com/content/upload...1183681661.png
Io mi ci trovo bene, anche se la funzione automatica (regola la suoneria in base agli impegni in agenda) dicono non funzioni.

Ultima modifica di pallox : 23-10-2007 alle 00:20.
pallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:17   #1539
aldo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Sono ancora indeciso sull'acquisto di questo apparecchio... il perche' e' presto detto... un paio di anni fa ho comprato un palmare hp ipaq h1940 con processore a 266 Mhz e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene anche se non era certo un filmine... con il touch pero' avrei un "palmare" con processore a 200 Mhz... In + utilizza il WM6 (rispetto all'h1940 che usa WM 2003 SE) che magari richiede maggiori risorse...
Secondo voi lo troverei parecchio + lento??? Avrei delle limitazioni dal punto di vista di applicazioni che posso usare?? Anche semplicemente i Divx (convertiti x quella risoluzione) si vedrebbero fluidi?

Ultima domanda (x ora ) che è + una curiosita'... Non ho ben capito se si possono selezionare diversi skins apparte quello nero... in rete ho visto immagini con uno skin di colore blu e credo fosse originale... ecco le immagini...
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 15:21   #1540
SatchBoogie81
Member

Quote:
Originariamente inviato da aldo77 Guarda i messaggi
Sono ancora indeciso sull'acquisto di questo apparecchio... il perche' e' presto detto... un paio di anni fa ho comprato un palmare hp ipaq h1940 con processore a 266 Mhz e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene anche se non era certo un filmine... con il touch pero' avrei un "palmare" con processore a 200 Mhz... In + utilizza il WM6 (rispetto all'h1940 che usa WM 2003 SE) che magari richiede maggiori risorse...
Secondo voi lo troverei parecchio + lento??? Avrei delle limitazioni dal punto di vista di applicazioni che posso usare?? Anche semplicemente i Divx (convertiti x quella risoluzione) si vedrebbero fluidi?

Ultima domanda (x ora ) che è + una curiosita'... Non ho ben capito se si possono selezionare diversi skins apparte quello nero... in rete ho visto immagini con uno skin di colore blu e credo fosse originale... ecco le immagini...

Non è un fulmine di guerra, se è quello che intendi, ma non è nemmeno quel catafalco che si potrebbe immaginare. Per renderti conto della velocità nell'eseguire applicazioni o altro, prova a dare un occhio ai video che trovi su YouTube, oppure ai filmati delle prove che trovi in quasi tutte le recensioni linkate al primo post. Secondo me non è assolutamente lento, anzi, riesce a gestire molto bene anche più applicazioni contemporaneamente...

Ah sì, la skin blu: secondo me non esistono skin colorate rilasciate da HTC. Quella che vedi in foto non è nient'altro che la skin normale (nera) con sfondo blu. Mi sbaglierò, ma secondo me quella è la skin di default!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian