Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 11:35   #1381
giropizza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
iLock ed avvisi

Mi è arrivato un MMS e con piacere ho notato che nella finestra di iLock mi è apparso un fumetto con scritto MMS. Ho sbloccato il touch, ho letto l'mms, cancellato (anche da posta eliminata) e bloccato il device, dopo un pò ho guardato il cell e trovo ancora il fumetto, sblocco e non ci sono mms. Praticamente quel fumettino lì non se ne va più.
Come faccio???

Sul tread ufficiale sono 110 pagine e la ricerca veloce non funziona (chiede sempre la parola antispam ma senza mostrarti il campo anti-spam...senza parole) E' che non volevo leggere 110 pagine per cercare il problema magari da qualcuno già risolto.

Grazie
giropizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:45   #1382
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Antivirus

E' opportuno avere un antivirus dedicato per la navigazione in rete? Eventualmente dove lo trovo?
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:03   #1383
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...

Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT
ho provato con siena , la mia città, ma nn riesce a downloadare il meteo. come mai?
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:21   #1384
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
ecco 2 foto del mio cel modificato:

http://liquiddreams1980.spaces.live.com/default.aspx
Old 13-10-2007, 12:59   #1385
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
ho provato con siena , la mia città, ma nn riesce a downloadare il meteo. come mai?
non saprei,
con il codice della mia provincia, funziona
Old 13-10-2007, 13:17   #1386
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Io arrivo da un PALMARE (non cellulare), il Mitac Mio 168 (350 Mhz).
Tralasciamo il fatto che è già un modello vecchiotto, però non noto una consistente differenza, per quanto riguarda le applicazioni...forse il Touch sembra più lento nel gestire il File System, come ci si potrebbe immaginare, ma ovviamente qualche punto debole lo dovrà pur avere!

Nel menu si viaggia senza percepire nessuna lentezza. Programmi come TT6 vengono avviati e gestiti rapidamente, anche con telefonate in arrivo (grazie al Dual Core).

Ovvio, non è un mostro di velocità, ma nemmeno un batamazzo! Tutto a favore della batteria ovviamente...cmq lo puoi overcloccare fino a 260 MHz stando tranquillo, senza pericoli di "fusione"...
dual core ?!? Quale dual core ? Parli forse del DSP contenuto nel TI OMAP ?

Detto questo, per favore non parliamo di overclockare anche un palmare, eh
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:22   #1387
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

perchè no?

il mio htc si può overcloccare, cambia parecchio in prestazioni ed è un dual core
Old 13-10-2007, 13:31   #1388
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da robert1980 Guarda i messaggi
perchè no?

il mio htc si può overcloccare, cambia parecchio in prestazioni ed è un dual core
perchè i palmari nascono con in mente una cpu ed aumentarne artificiosamente il clock non solo ha ben poca utilità (soprattutto per 50 Mhz), ma ne aumenta inutilmente calore e consumo.

Sul dual core mi sembra decisaqmente eccessivo parlare di dual core quando si tratta di un core ARM "general pourpose" più un DSP ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:52   #1389
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Allora mi sono deciso a voler modificare tutto sul mio touch, qualcuno gentilmente potrebbe postare una guida su come apportare le modifiche?
Grazie
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 16:33   #1390
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:

A pagina 4 di questo thread se ne parla...

Scusa, ma pour parlé mi viene da dire "Dual Core", non di certo "ARM926 + [ARM7 MCU + TMS320C54x]", ci metto 4 ore solo a scriverlo!!

Ultima modifica di SatchBoogie81 : 13-10-2007 alle 16:42.
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 17:36   #1391
Andrea_F
Member

Iscritto dal: Oct 2007
il mio touch l'ho portato a 286.. ke dire .. l'aumento di potenza si sente.. il dual core consisterebbe solo nel far gestire in maniera diversa la parte telefonica in maniera tale ke almeno x quanto riguarda le telefonate nn abbiamo rischi di impallamenti.... nn è un vero dualcore detto questo con un processore da 400 come quello americano sarebbe stata un altra cosa... ma ke volete farci? una modifica hardware? .. bhe se si potesse fare in semplicità sarei il primo.. ma va decisamente oltre le mie possibilità..
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 18:23   #1392
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Uhm...a me non funziona...mi carica solo le anteprime delle immagini, ma non riesce a visualizzarle per intero. A qualcun altro dà lo stesso problema?
mi lascia interedetto sta cosa... per ora non lo metto in prima pagina, provatelo prima e vediamo se succede solo a te
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 21:52   #1393
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
preso ieri, ottimo apparecchio...mi hanno sorpreso le ridotte dimensioni in quanto prima avevo un TyTn
Old 14-10-2007, 10:38   #1394
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga ma a nessuno di voi è capitato di avre problemi con il cd del software?? A me dice che serve Flash Player 8 e non va avanti non mi fa installare nulla!! Il fatto è che io ho Flash Player 9.qualcosa...

Ho provato e riprovato, ho riavviato il pc... COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEEE!!!!

Ma non potevano fare un semplice form di istallazione???... per forza la mega animazione con flash ci voleva?????
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:07   #1395
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Quote:
perchè i palmari nascono con in mente una cpu ed aumentarne artificiosamente il clock non solo ha ben poca utilità (soprattutto per 50 Mhz), ma ne aumenta inutilmente calore e consumo.

Sul dual core mi sembra decisaqmente eccessivo parlare di dual core quando si tratta di un core ARM "general pourpose" più un DSP ...
Ti posso assicurare che sull'apertura immagini o il cambio di menu la differenza si nota parecchio da 200Mhz a 250Mhz, ora sto a 270Mhz, ma c'è chi sta a 290 e oltre..il consumo varia di poco, molto di piu invece abilitando il bluetooth o wifi.

PS Ora è uscito il programmino per visualizzare le immagini con le animazioni tipo iphone, e si scorre col ditone...idem per la rubrica. Davvero carino, appena me lo passano vi passo la cartella.

Cmq qualche consiglio a mio parere:

Iniziate a installare il "Advanced configurator", poi il batterystatus, e poi il pocket mechanic , Resco registry , Resco File explorer, Flash lite 2.1

Dopo disinstallate htc home, reinstallatelo dal wifi dal htc stesso, poi installate il htc home 0.8 versione 6 tab per wm6.

Infine installate htc home customizer e tac avete un i-phone...magari smanettando col registry.

Poi installate tutto il resto (lettori multimediali, winrar, winzip, adobe reader, audiomanager, pocket host, phonealarm, Picture viewer o photoviewer)

Infine tutti i programmi che volete (moddare il tutto e personalizzarlo). Il sistema è stabile, è stupendo da vedere)
Old 14-10-2007, 11:28   #1396
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti, ho comprato ieri l'htc touch, come l'ho comprato l'ho acceso subito senza ricaricarlo... solo dopo ho letto che era consigliabile ricaricarlo prima di accenderlo la prima volta, voi che dite? è grave? ora cmq l'ho lasciato a caricare
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:33   #1397
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da robert1980 Guarda i messaggi
Ti posso assicurare che sull'apertura immagini o il cambio di menu la differenza si nota parecchio da 200Mhz a 250Mhz, ora sto a 270Mhz, ma c'è chi sta a 290 e oltre..il consumo varia di poco, molto di piu invece abilitando il bluetooth o wifi.

PS Ora è uscito il programmino per visualizzare le immagini con le animazioni tipo iphone, e si scorre col ditone...idem per la rubrica. Davvero carino, appena me lo passano vi passo la cartella.

Cmq qualche consiglio a mio parere:

Iniziate a installare il "Advanced configurator", poi il batterystatus, e poi il pocket mechanic , Resco registry , Resco File explorer, Flash lite 2.1

Dopo disinstallate htc home, reinstallatelo dal wifi dal htc stesso, poi installate il htc home 0.8 versione 6 tab per wm6.

Infine installate htc home customizer e tac avete un i-phone...magari smanettando col registry.

Poi installate tutto il resto (lettori multimediali, winrar, winzip, adobe reader, audiomanager, pocket host, phonealarm, Picture viewer o photoviewer)

Infine tutti i programmi che volete (moddare il tutto e personalizzarlo). Il sistema è stabile, è stupendo da vedere)
qualche link e magari qualche foto???
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho comprato ieri l'htc touch, come l'ho comprato l'ho acceso subito senza ricaricarlo... solo dopo ho letto che era consigliabile ricaricarlo prima di accenderlo la prima volta, voi che dite? è grave? ora cmq l'ho lasciato a caricare
ma no tranquillo!
Old 14-10-2007, 11:36   #1398
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
grazie migna, ho fatto questa domanda xkè nel caso lo portavo indietro perchè entro 8 giorni lo posso sostituire al negozio.
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:39   #1399
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da djrobisp Guarda i messaggi
nn fa niente

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
in effetti qualche link e lo mettiamo in prima pagina
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 11:40   #1400
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

ma no tranquillo!
guarda nei miei post precedenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian