|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
iLock ed avvisi
Mi è arrivato un MMS e con piacere ho notato che nella finestra di iLock mi è apparso un fumetto con scritto MMS. Ho sbloccato il touch, ho letto l'mms, cancellato (anche da posta eliminata) e bloccato il device, dopo un pò ho guardato il cell e trovo ancora il fumetto, sblocco e non ci sono mms. Praticamente quel fumettino lì non se ne va più.
Come faccio??? Sul tread ufficiale sono 110 pagine e la ricerca veloce non funziona (chiede sempre la parola antispam ma senza mostrarti il campo anti-spam...senza parole) E' che non volevo leggere 110 pagine per cercare il problema magari da qualcuno già risolto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Antivirus
E' opportuno avere un antivirus dedicato per la navigazione in rete? Eventualmente dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
con il codice della mia provincia, funziona ![]()
![]() |
![]() |
#1386 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Detto questo, per favore non parliamo di overclockare anche un palmare, eh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio htc si può overcloccare, cambia parecchio in prestazioni ed è un dual core
![]() |
![]() |
#1388 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sul dual core mi sembra decisaqmente eccessivo parlare di dual core quando si tratta di un core ARM "general pourpose" più un DSP ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora mi sono deciso a voler modificare tutto sul mio touch, qualcuno gentilmente potrebbe postare una guida su come apportare le modifiche?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
A pagina 4 di questo thread se ne parla... Scusa, ma pour parlé mi viene da dire "Dual Core", non di certo "ARM926 + [ARM7 MCU + TMS320C54x]", ci metto 4 ore solo a scriverlo!! Ultima modifica di SatchBoogie81 : 13-10-2007 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mio touch l'ho portato a 286.. ke dire .. l'aumento di potenza si sente.. il dual core consisterebbe solo nel far gestire in maniera diversa la parte telefonica in maniera tale ke almeno x quanto riguarda le telefonate nn abbiamo rischi di impallamenti.... nn è un vero dualcore detto questo con un processore da 400 come quello americano sarebbe stata un altra cosa... ma ke volete farci? una modifica hardware? .. bhe se si potesse fare in semplicità sarei il primo.. ma va decisamente oltre le mie possibilità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
preso ieri, ottimo apparecchio...mi hanno sorpreso le ridotte dimensioni in quanto prima avevo un TyTn
![]()
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga ma a nessuno di voi è capitato di avre problemi con il cd del software?? A me dice che serve Flash Player 8 e non va avanti non mi fa installare nulla!! Il fatto è che io ho Flash Player 9.qualcosa...
Ho provato e riprovato, ho riavviato il pc... COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEEE!!!! Ma non potevano fare un semplice form di istallazione???... per forza la mega animazione con flash ci voleva?????
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Ora è uscito il programmino per visualizzare le immagini con le animazioni tipo iphone, e si scorre col ditone...idem per la rubrica. Davvero carino, appena me lo passano vi passo la cartella. Cmq qualche consiglio a mio parere: Iniziate a installare il "Advanced configurator", poi il batterystatus, e poi il pocket mechanic , Resco registry , Resco File explorer, Flash lite 2.1 Dopo disinstallate htc home, reinstallatelo dal wifi dal htc stesso, poi installate il htc home 0.8 versione 6 tab per wm6. Infine installate htc home customizer e tac avete un i-phone...magari smanettando col registry. Poi installate tutto il resto (lettori multimediali, winrar, winzip, adobe reader, audiomanager, pocket host, phonealarm, Picture viewer o photoviewer) Infine tutti i programmi che volete (moddare il tutto e personalizzarlo). Il sistema è stabile, è stupendo da vedere)
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti, ho comprato ieri l'htc touch, come l'ho comprato l'ho acceso subito senza ricaricarlo... solo dopo ho letto che era consigliabile ricaricarlo prima di accenderlo la prima volta, voi che dite? è grave? ora cmq l'ho lasciato a caricare
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie migna, ho fatto questa domanda xkè nel caso lo portavo indietro perchè entro 8 giorni lo posso sostituire al negozio.
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() in effetti qualche link e lo mettiamo in prima pagina ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
guarda nei miei post precedenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.