Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 10:39   #1281
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
sicuro che la 3.05 non è compatibile con WM6 ?
Abbastanza...ho provato la 3.0 per WM5, ma non la supporta. Non so se la 3.05 vada bene...proverò!

Ho usato invece WM5torage suggeritomi da Dartita, e stavolta nessun problema, grazie!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:29   #1282
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da lucasj85 Guarda i messaggi
Vorrei mettere il navigatore satellitare ma non conosco la procedura, ne dove prendere i file.
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
per il navigatore basta comprare il programma e ti danno tutto ciò che ti serve (comprese istruzioni)

quoto quanto detto dall'utente migna
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 12:25   #1283
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Salve a tutti

Ho visto questo touch e mi piace molto l'unica cosa che ho alcuni dubbi

Il primo è la mancanza dell'umts e la seconda è il modo in cui scrivere sms.
Per la prima, non si può fare nulla anche se non ho capito quanto può costare in gprs aggiornare le info sul meteo

Per la seconda ho visto che c'è una tastiera a video da installare, come vi trovate?

Grazie!

P.s. ah ho letto che le foto e i video sono scarsi è vero?e come player mp3 come va?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:48   #1284
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io vedo quella macchia,solo al caricamento, sta sotto la scritta "smart mobility"...sembra una spennelata fatta male, con un nero scuro...data su una tonalità di nero, più chiara.

A questo punto, penso, che alcuni modelli, includano quell'immagine.

Dopo quella schermata, io non ho nessuna macchia, anche usando un'immagine a tutto schermo, non nera assoluta...dovrebbe ripresentarsi quel difetto.
Invece niente.
esattamente...anche io noto questa fantomatica "macchia" al caricamento, ma solo se si mette il display controluce...
concordo anche io nel pensare che sia un qualche errorino del grafico che ha disegnato la foto dell'accensione(che sotto la macchia ci sia stata una scritta? che ne so "HTC TOUCH"?? poi, ripensandoci, sia stata cancellata, ma con un pennello con nero più intenso?), perchè appena parte la schermata con il logo htc, tutto scompare...e non vedo difetti nel display, anzi...

Ultima modifica di oirelav88 : 07-10-2007 alle 13:56.
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:31   #1285
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Ho aggiornato la lista software in prima pagina, ho fatto un po di ordine e aggiunto qualche programma. Date un'occhiata e fatemi sapere!
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:23   #1286
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Sul sito di Marco Polo è dato a 389 euro, ma sono andato di persona in negozio e me lo sono ritrovato sempre a 449. Probabilmente 389 è il prezzo per chi acquista online (senza spese di spedizione).

Il prezzo minore finora è quello di MW a 429 euro. A tal proposito correggo quanto ho scritto prima: l'offerta è valida fino al 13 ottobre (o fino ad esaurimento scorte).

Poi ovviamente ci sono Ebay e siti affini...io personalmente ho voluto fidarmi di MW. Non so se vale anche per altri venditori, ma a me hanno fornito la garanzia "Chi rompe non paga", ovvero te lo sostituiscono anche per danni accidentali come cadute ecc...poi non so se sia una cosa standard per tutti i Touch!
il prezzo è ottimo.

Se solo avesse l' UMTS ...

HTC sembra incapace di creare il modello perfetto: ognuno dei suoi splendidi palmari difetta di una singola caratteristica che mi frena nell' acquisto
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:17   #1287
Lks Kain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Sono orgoglioso di comunicare che alla fine ho preso anche io il Touch.
Ieri alla Mediaworld.
Fantastico!!!
Ora però vorrei installarmi la tastiera virtuale a tutto schermo e uela h simula il T9.
Quali sono le tariffe migliori per navigare in internet? io Ho Tim e volevo sentirli per capire se c'è qualche buona tariffa.
Lks Kain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:25   #1288
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ho aggiornato la lista software in prima pagina, ho fatto un po di ordine e aggiunto qualche programma. Date un'occhiata e fatemi sapere!
mi sembra un ottimo lavoro

volevo sapere due cose:
1. da quando il sito per la registrazione all'HTC e-Club è off?
2. come browser per la navigazione, vale la pena cambiare explorer con qualcos'altro oppure anche con gli altri siamo lì? stessa domanda per il client mail outlook.
Old 08-10-2007, 00:12   #1289
Lks Kain
Junior Member

Ragazzi, voi che siete più esperti di me sicuramente,
come si installano le varie plugin o giochini per il touch?
Es: phone pad, dark phone pad, sipkbdlight, Chronos Clock..ecc ecc?
Old 08-10-2007, 09:20   #1290
giropizza
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ciao,
prima avevo una UltraII da 2GB, tutto ok
ora ho una Sandisk SDHC 4GB, tutto ok,
tra poko cambierò con una SDHC da 6 o 8 GB, poi vi farò sapere.

ciau
6 o 8 GB??? E dove le trovi?
giropizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:26   #1291
airart
Junior Member

L'Avatar di airart

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lks Kain Guarda i messaggi
Ragazzi, voi che siete più esperti di me sicuramente,
come si installano le varie plugin o giochini per il touch?
Es: phone pad, dark phone pad, sipkbdlight, Chronos Clock..ecc ecc?
...anche io verrei sapere che proramma usare....
in home bisognerebbe spiegare come si fa , nn tutti sono esperti ..
Old 08-10-2007, 11:07   #1292
Lks Kain
Junior Member

Sono riuscito ad installare 2 giochini e una tastiera a pieno schermo con active sync direttamente dal pc.
Speriamo le installazioni siano tutte così facili....
Old 08-10-2007, 12:08   #1293
Andrea_F
Member

Iscritto dal: Oct 2007
dipende se sono file exe o cab i cab li sposti sul palmare ( dove vuoi ) cliccandoci su e li fai partire mentre i exe li fai partire da pc fa tutto lui.. come vedi in ogni caso è semplicissimo..

poi ci sono programmi ke nn hanno bsiogno di istallazione .. devi solo copiare tutta la cartella sul pda.. li riconosci perke provando a fare partire l'exe dal pc nn parte e ti dice: non è un aplicazione win32 valida..

quest'ultimo tipo è + raro da trovare.. probabilmente nn ti capiterà spesso .. fin ora ho trovato solo degli emulatori x gameboy.. e cose così
Andrea_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 13:14   #1294
Lks Kain
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Mi spiegate cosa bisogna scaricare e come installare il programma sopra citato?
Old 08-10-2007, 13:16   #1295
Lks Kain
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
dipende se sono file exe o cab i cab li sposti sul palmare ( dove vuoi ) cliccandoci su e li fai partire mentre i exe li fai partire da pc fa tutto lui.. come vedi in ogni caso è semplicissimo..

poi ci sono programmi ke nn hanno bsiogno di istallazione .. devi solo copiare tutta la cartella sul pda.. li riconosci perke provando a fare partire l'exe dal pc nn parte e ti dice: non è un aplicazione win32 valida..

quest'ultimo tipo è + raro da trovare.. probabilmente nn ti capiterà spesso .. fin ora ho trovato solo degli emulatori x gameboy.. e cose così
Per esempio, non so se hai provato ad installare la Dark phone pad...non ricordo come si chiama, all'interno ci sono tutti file non riconosciuti dal pc. Io non so come e dove installarli...
Old 08-10-2007, 13:30   #1296
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da giropizza Guarda i messaggi
6 o 8 GB??? E dove le trovi?
non so se si può dire.. in caso non si può edito... cmq su play.com le trovi, ed anche a un buon prezzo
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 13:50   #1297
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
SDHC

le SDHC le trovi anche su un noto sito "memory" in UK

SanDisk 4GB Micro SD (SDHC) 34 euro
SanDisk 6GB Micro SD (SDHC) 46 euro
SanDisk 8GB Micro SD (SDHC) 73 euro ( solo in pre-order per ora )

da aggiungere 8 euro per la spedizione tramite Royal Mail, con assicurazione.

ciao
Old 08-10-2007, 15:24   #1298
Lks Kain
Junior Member

Ho messo una immagine di fondo sulla schermata Oggi ma non riesco più a toglierla o meglio, non so da dove si toglie...

Questo ci sono riuscito da solo.
Quello che non capisco come fare è ad installare la Dark phone pad. potete aiutarmi?

Ultima modifica di Lks Kain : 08-10-2007 alle 16:46.
Old 08-10-2007, 16:53   #1299
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Start - Impostazioni - Finestra Sistema - Disinstallazione applicazioni - "Touch" su HTC Dark Phone Pad - Rimuovi.

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 19:24   #1300
stef3184
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi

Ottimo lavoro! Ben fatto! Grazie!

Ma proprio nessuno mi sa aiutare con il bluetooth?!
stef3184 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian