|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Abbastanza...ho provato la 3.0 per WM5, ma non la supporta. Non so se la 3.05 vada bene...proverò!
Ho usato invece WM5torage suggeritomi da Dartita, e stavolta nessun problema, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
![]() quoto quanto detto dall'utente migna
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Salve a tutti
![]() Ho visto questo touch e mi piace molto l'unica cosa che ho alcuni dubbi ![]() Il primo è la mancanza dell'umts e la seconda è il modo in cui scrivere sms. Per la prima, non si può fare nulla anche se non ho capito quanto può costare in gprs aggiornare le info sul meteo ![]() Per la seconda ho visto che c'è una tastiera a video da installare, come vi trovate? Grazie! P.s. ah ho letto che le foto e i video sono scarsi è vero?e come player mp3 come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
concordo anche io nel pensare che sia un qualche errorino del grafico che ha disegnato la foto dell'accensione(che sotto la macchia ci sia stata una scritta? che ne so "HTC TOUCH"?? ![]() Ultima modifica di oirelav88 : 07-10-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ho aggiornato la lista software in prima pagina, ho fatto un po di ordine e aggiunto qualche programma. Date un'occhiata e fatemi sapere!
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se solo avesse l' UMTS ... ![]() ![]() ![]() HTC sembra incapace di creare il modello perfetto: ognuno dei suoi splendidi palmari difetta di una singola caratteristica che mi frena nell' acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Sono orgoglioso di comunicare che alla fine ho preso anche io il Touch.
Ieri alla Mediaworld. Fantastico!!! Ora però vorrei installarmi la tastiera virtuale a tutto schermo e uela h simula il T9. Quali sono le tariffe migliori per navigare in internet? io Ho Tim e volevo sentirli per capire se c'è qualche buona tariffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() volevo sapere due cose: 1. da quando il sito per la registrazione all'HTC e-Club è off? ![]() 2. come browser per la navigazione, vale la pena cambiare explorer con qualcos'altro oppure anche con gli altri siamo lì? stessa domanda per il client mail outlook.
![]() |
![]() |
#1289 |
Junior Member
|
Ragazzi, voi che siete più esperti di me sicuramente,
come si installano le varie plugin o giochini per il touch? Es: phone pad, dark phone pad, sipkbdlight, Chronos Clock..ecc ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
in home bisognerebbe spiegare come si fa , nn tutti sono esperti .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Junior Member
|
Sono riuscito ad installare 2 giochini e una tastiera a pieno schermo con active sync direttamente dal pc.
Speriamo le installazioni siano tutte così facili.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dipende se sono file exe o cab i cab li sposti sul palmare ( dove vuoi ) cliccandoci su e li fai partire mentre i exe li fai partire da pc fa tutto lui.. come vedi in ogni caso è semplicissimo..
poi ci sono programmi ke nn hanno bsiogno di istallazione .. devi solo copiare tutta la cartella sul pda.. li riconosci perke provando a fare partire l'exe dal pc nn parte e ti dice: non è un aplicazione win32 valida.. quest'ultimo tipo è + raro da trovare.. probabilmente nn ti capiterà spesso .. fin ora ho trovato solo degli emulatori x gameboy.. e cose così |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non so se si può dire.. in caso non si può edito... cmq su play.com le trovi, ed anche a un buon prezzo
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
SDHC
le SDHC le trovi anche su un noto sito "memory" in UK
![]() SanDisk 4GB Micro SD (SDHC) 34 euro SanDisk 6GB Micro SD (SDHC) 46 euro SanDisk 8GB Micro SD (SDHC) 73 euro ( solo in pre-order per ora ) da aggiungere 8 euro per la spedizione tramite Royal Mail, con assicurazione. ciao
![]() |
#1298 |
Junior Member
|
Ho messo una immagine di fondo sulla schermata Oggi ma non riesco più a toglierla o meglio, non so da dove si toglie...
Questo ci sono riuscito da solo. Quello che non capisco come fare è ad installare la Dark phone pad. potete aiutarmi? Ultima modifica di Lks Kain : 08-10-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Start - Impostazioni - Finestra Sistema - Disinstallazione applicazioni - "Touch" su HTC Dark Phone Pad - Rimuovi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.