|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Girovagando un pò nella cartella di windows del touch, nella cartella esecuzione automatica ho trovato diverse applicazioni ke partono all'avvio, voi avete cambiato qualke cosa, sapete a che servono, le applicazioni sono:
Ap launcher Biotouch btdwake Capnotify MediaHubMini Puotlook QuickDial Sddaemon Services WifiInit Ovviamente alcune si può capire cosa sono ma alcune non so proprio, voi ne avete idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
email
salve vorrei sapere un paio di cose su :
1)sms/mms/email vengono salvati sulla memoria interna del HTC,non posso salvarli sulla miscro sd? 2) la stessa cosa si puo' fare con i file temporanei di internet nn li posso trasferire tutti sulla micro sd visto che a fine gg mi ritrovo sempre con 2/3 Mb in meno di memoria?? grzie x le eventuali soluzioni
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ti rispondo io, ma potrei anche sbagliarmi... in italia credo che è possibile usarlo, il problema sarà per la lingua, se metti l'italiano perdi la garanzia
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Quote:
Mi sono informato male sul Tytn II... per cui mi sa che opto pe ril nuovo cellulare breve andro di Touch... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
E ke cavolo, nn ne posso più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Comprato!
![]() che dire.. proprio quello che mi serviva ![]() (forse solo il touch è un po troppo duro!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Nessuno sa rispondere ai miei interrogativi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
visto che non hai un router wi fi l'unico modo e' quello di impostare il tuo pc come access point (praticamente tutte le nuove schede wifi permettono cio'...cerca nel manuale della scheda wifi del tuo pc) e collegare il tuo touch in wifi con il tuo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
velocizziamo e consumiamo meno batteria
ciao a tutti mi rifaccio vivo con questo post un po anomalo..
valutando un interessantissimo ? qualche post sopra provo a risp (in parte) Girovagando un pò nella cartella di windows del touch, nella cartella esecuzione automatica ho trovato diverse applicazioni ke partono all'avvio, voi avete cambiato qualke cosa, sapete a che servono, le applicazioni sono: Ap launcher Biotouch btdwake Capnotify MediaHubMini Puotlook QuickDial Sddaemon Services WifiInit ???????? allora arriviamo a noi.. innanzi con esplorer elimina MediaHubMini.exe nella cartella esecuzione automatica all'interno della cartella windows poi softreset.. a tra poco per aggiornamenti.. sto in fase di test.. stay tuned ps azz.. dimenticavo la spiegazione... allora ciò ke ti ho fatto eliminare, è un servizio ke serve a proteggere tutte le personalizzazioni fatte htc in fabbrica.. in parole semplici, adesso potrai accedere come amministratore nel touch cambiare e personalizzare anke il cubo e altro. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao,in che senso puoi modificare il cubo??
che altro si può modificare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Città: Bovalino
|
Eccomi anche io tra i possessori di HTC Touch!!
l'ho comprato e che dire.... wow fantastico
![]() ![]()
![]() |
#874 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
rieccomi ed eccovi le personalizzazioni
ciao raga scusate se risp solo adesso..
cmq: ciao,in che senso puoi modificare il cubo?? che altro si può modificare??? nel senso ke.. siccome è + facile a fartelo vedere.. vai sul mio sito e li troverai di tutto.. in particolar modo proprio adesso ho aggiunto i programmi x sbizzarrirvi a cambiare di tutto al touch.. (con screenshot ) x il quieto vivere non reinserisco il link al mio sito, ma se vedete qualche post miei sopra.. buon download!!! scusa per caso parli di RESCO "esplorer"? no.. va benone anke esplora file del touch.. ciauz a tutti e x commenti, chiarimenti o aiuto, lasciate un commento nel diario del mio sito e provvederò a risp nel + breve tempo possibile ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
|
ciao a tutti
Ciao a tutti Ragazzi...ho comprato una settimana fa il mio primo palmare ed ho optato proprio x il touch...bellissimo anche se ho due piccoli problemini...quando mi arriva una chiamata non mi visualizza il contatto chiamante fino a quando non apro la comunicazione...non credo sia normale...c'è qualche opzione da attivare??? un'altra cosa...non riesco ad associare un suono che ho sulla Sd da 2Gb quando mi arriva un nuovo SMS...anche questo non credo sia normale...x il resto spettacolare...a presto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
|
grazie mille proverò a verificare meglio...ho installato il phonepad e devo dire che la scrittura dei sms diventa indubbiamente più rapida...in più ho aggiunto anche il software del Tom Tom 6.0 che associato all'antenna nokia ld-3w gli autovelox fissi e mobili...i semafori con telecamera...non mi fa rimpiangere minimamente il vecchio tom tom one...
![]() P.S. forse non ho capito esattamente come si fa x visualizzare il contatto mentre mi suona il telefono...c'è qualcuno così gentile da indicarmi il percorso??? Grazie mille (come avete capito sono molto ignorante il materia di tecnologia...ahahah) ![]() Ultima modifica di Turbone : 31-08-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Junior Member
|
Skype su htc 3450
Ciao raga,
ho comprato ieri il fantastico htc 3450. Ho letto in questo forum (prima pagina) che è possibile installare skype. Mi sono collegato tramite wireless con il mio htc al sito di skype ma, tra i telefoni dell'htc, non compare il 3450. Ho provato quindi a selezionare il 4350 ma quando clicco su scarica non succede assolutamente nulla: non scarica nè il file exe nè quello cab. Come avete fatto voi per installarlo? Poichè sono alle prime armi, sareste così gentili da spiegarmi il procedimento passo-passo? Grazie in anticipo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho cercato nel thread ma non ho visto, magari mi è sfuggito...
...una volta installata la full screen keyboard, come faccio a settarla come immissione definita? perchè io sono andato in impostazioni>immissione>ho cliccato full screen keyboard ma appena dico ok ed esco, provo a scrivere un sms, viene fuori il tastierino normale... GRR! ![]() dove sbaglio? grazie per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.