|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate avrei una domanda da porvi...
![]() Il software per il touch, che si trova in prima pagina, è compatibile al 100% con il touch dual? e soprattutto un altra cosa, posso utlizzare una hdsd da 4 gb nel touch dual o andrei incontro a problemi di compatibilità? Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 | |
Senior Member
|
Quote:
wheaterpanel funziona anche senza le skin che mi dicevi?nel senso così come ho il dispositivo con spb shell e un paio di plug in funziona secondo te?è solo in inglese? é troppo se ti chiedo visto che tu l'hai già installato e funziona di scrivere un procedura passo passo con i vari link in ITALIANO come quella dei ragazzi di xda? Ultima modifica di Torakiki76 : 19-09-2008 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 | ||
Senior Member
|
Quote:
Immagino che l'interfaccia microSD sia la stessa su tutti i dispositivi HTC di questa generazione. Se così è, anche una 8GB hdsd andrà bene per il Dual. Sto aspettando che escano a prezzo modico le 16 Gb... poi vi informerò anche lì, magari per Natale. Quote:
Plugin utili sono quello per l'audio AC3 (molti usano questo codec per film DivX) e quello per l'audio AAC (molte codifiche per iPod usano questo codec). Esiste anche il plugin per file WMV, ma non l'ho installato perchè WinMediaPlayerMobile li legge già. Weatherpanel senza la skin Manila non è gran chè. D'altra parte è un programma vecchiotto. Mantiene tutte le caratteristiche ma ha un look totalmente diverso e più piccolo (vedi sito ufficiale www.marsware.net ). Se ho tempo più tardi scrivo la procedura in italiano, non è difficile.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Scusate,sapete più o meno quando esce sul mercato il touch hd?lo voglio prendere al volo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 |
Senior Member
|
Denist mi sai spiegare come si fanno a mettere gli mp3 come suonerie?sto smanettando da mezz'ora ma non riesco.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
|
Io sono possessore del nostro touch da subito,cioè da quando è uscito sul mercato...mi è sempre piaciuta htc,me la cavo molto bene infatti chiedo pochissime cose sul forum,anzi prima aiutavo tanta gente ma ora non ho più tempo purtroppo!Cmq ora voglio passare al bellissimo anti Iphone!!Non mi interessa quanto spendo ma lo voglio!!ahahah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il più tecnico è quello di mettere semplicemente il file nella cartella "\My Documents" o "\scheda di memoria\My Documents" (crea la cartella se ancora non esiste) e poi selezionarlo da "impostazioni>telefono". Altrimenti puoi utilizzare il lettore musicale HTC: fai partire una canzone, menu > imposta come suoneria. Ti farà selezionare il tratto di canzone che preferisci e poi copierà lui lo spezzone nella memoria interna. Quote:
Quando lo prenderai vorremo una recensione COMPLETA, ovviamente... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
buonasera a tutti, vi faccio qualche domandina da stra-profano, dato che non ho mai avuto per le mani un palmare
(notate che ho letto TUTTO il thread, ci ho messo 4 giorni ![]() innanzitutto questo touch mi ha stregato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() domandone critico. stanno uscendo (sono già usciti?) i nuovi touch, parlo del viva e del 3g, l'hd è inarrivabile, ci faccio un desktop nuovo del tipo nasa con quei soldi... a parte che non ho ben capito le differenze tra viva ed elfin ![]() ![]() io sinceramente non so se spenderei 400€ per un affarino del genere, son tantini... ma quanto mi piace!!!!!! ah che tentazioni ![]() tornando seri. opterei per il viva, anche perché appunto usandolo per lavoro, come cellulare terrei il mio che è sicuramente 10 spanne sopra come qualità e anche portabilità, per non parlare di autonomia (mi tiene 7 giorni e non lo spengo mai, neanche la notte...). sinceramente me lo consigliate? lo usate come giocattolino o qualcuno lo usa seriamente per lavoro? devo puntare su altro? in fondo hanno ormai tutti WM 6 (anzi questi nuovi c'hanno 6.1 ![]() considerate che come dicevo all'inizio non ho mai toccato un palmare... dimenticavo: grazie! ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
|
Come installare e configurare WeatherPanel stile Manila
Su richiesta, ecco le istruzioni passo passo in italiano per installare il plugin WeatherPanel con la skin Manila.
Quanto segue è stato liberamente tratto dal sito originale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=401781 Procurarsi il necessario: 1. Scaricate l’ultima versione di Marsware WeatherPanel da qui: http://www.marsware.net/WeatherPanel/download.htm E’ disponibile la versione Trial che dovrebbe funzionare per 15 giorni, poi la dovrete comprare seguendo le istruzioni dell’autore (costa sui 10 dollari = 7 euro). 2. Scaricate da qui http://asapload.com/153072 il pacchetto “Diamond_WP_Theme _v.5.4.zip” (è gratis). Questo contiene il tema Diamond per Weatherpanel, i fonts e le icone piccole. Nel seguito lo chiamerò anche “Pacchetto 1”. 3. Scaricate da qui http://asapload.com/148403 il pacchetto “Ver_5_Trial_Animation_Icons.zip”. Queste sono le icone GRANDI ANIMATE. Sono in versione Trial e dovrebbero funzionare per 15 giorni con qualche scritta Trial in piccolo. Se le volete dovete pagarle una cifra non definita (immagino sia a piacimento) attraverso PayPal secondo le modalità descritte nella pagina dell’autore o essere Senior Members presso XDA-Developers. Nel seguito lo chiamerò anche “Pacchetto 2”. 4. In alternativa alle icone GRANDI ANIMATE ci sono le icone GRANDI STATICHE (“Ver_5_Static_Icons.zip”), che sono gratis e le scaricate da qui: http://asapload.com/148409 Nel seguito lo chiamerò anche “Pacchetto 3”. Installazione: 1. Installate WeatherPanel nella scheda di memoria scegliendo lingua italiana (funziona anche nella memoria interna, ma dato che poi bisogna aggiungerci roba, è meglio così). 2. Una volta installato, si metterà da solo sul Today, ma probabilmente vi darà un errore, quindi andate in “start>impostazioni>oggi>tab elementi” e deselezionatelo. 3. Scompattate il pacchetto “Diamond_WP_Theme _v.5.4.zip” (Pacchetto 1) sul vostro pc. All’interno troverete 4 cartelle (“Font”, “Manila”, “Manila WP Icons”, “Manila-VGA”) e un file (“empex_Diamond.tsk”). 4. Copiate la cartella “Font” in “\Windows” nel vostro dispositivo (oppure solo i 2 files all’interno, se la cartella esiste già). 5. Per dispositivi QVGA (cioè con risoluzione 320x240 come Touch, Touch Dual ecc.) copiate la cartella “Manila” in “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\theme” Per dispositivi VGA (cioè 640x480) copiate invece “Manila-VGA” nella stessa posizione. 6. Scompattate il Pacchetto 2 cioè le icone GRANDI ANIMATE sul vostro pc. All’interno troverete Una cartella “Manila WP Icons”. 7. Rinominate questa cartella “Manila Animated Icons”, (più tardi verrà comodo così). 8. Copiate questa cartella in “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\icons” (Attenzione che occupano circa 78 MB). 9. Scompattate il Pacchetto 3 cioè le icone GRANDI STATICHE sul vostro pc. All’interno troverete Una cartella “Manila WP Icons”. 10. Rinominate questa cartella “Manila Static Icons”, (più tardi verrà comodo così). 11. Copiate questa cartella in “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\icons” (occupano circa 18 MB). 12. Dal pacchetto 1, scompattato in precedenza, copiate tutto il contenuto della cartella “Manila WP Icons” in “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\icons\Manila Static Icons” e anche in “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\icons\Manila Animated Icons”. Sovrascrivete quando necessario. Configurazione: 1. Andate in “start>impostazioni>oggi>tab elementi” e deselezionate tutti i vostri plugin. 2. Selezionate WeatherPanel e cliccate sul pulsante “opzioni” 3. Nel tab “Display” settate i vari campi come segue: “Theme” = “Manila” “LayOut” = “Manila-TL-5day.wpl” “Icon Set” = “Manila Animated Icons” Deselezionate “Don’t Display Arrows” e “Automatically Cycle Cities” Selezionate “Enable ClearType Fonts” (aiuta Ia lettura dei caratteri più piccoli). 4. Nel tab “Connection” selezionate “Auto Update Data” e “Disable Checking For New Versions”, mentre deselezionate “Establish Connection” (per evitare che si connetta a internet da solo). 5. Nel tab “Cities” selezionate “Metric”, cliccate su “Add New” 6. Nel campo “Search For” scrivete la città di vostro interesse e cliccate search (quando siete connessi a internet). Il programma troverà la vostra città (o una selezione di omonimi). 7. Tappate “ok” e di nuovo “ok” e di nuovo “ok”. 8. Chiudete il pannello “impostazioni” e voilà dovreste visualizzare il vostro nuovo WeatherPanel stile Manila. 9. (Opzionale) se volete anche lo sfondo stile Diamond, copiate il file "empex_Diamond.tsk" in "\Windows", andate in "start > impostazioni > oggi > tab aspetto" e selezionatelo (questo non l'ho provato). Osservazioni: 1. Nelle impostazioni di WeatherPanel, se scegliete il Layout “Manila-1line.wpl”, il plugin occuperà solo una piccola parte del Today screen. Tutte le funzionalità del programma saranno accessibili a schermo intera tappandoci sopra. Altri temi permettono di avere solo la schermata iniziale del programma come plugin dl today, mentre tutte le altre schermate in finestra massimizzata. 2. Le icone animate richiedono un paio di secondi per essere caricate, quindi cambiare giorno o città più richiedere un paio di secondi. 3. Quando scadranno le icone animate, o se non vi piacciono più, potete settare “Manila Static Icons” nel campo “Icon Set” delle opzioni del programma. Le icone statiche velocizzano anche l’applicazione. 4. Le varie parti di WeatherPanel sono accessibili tramite i tastini grigi che trovate a destra dopo aver tappato sul plugin. 5. Per inserire immagini da Webcam: - Collegate il telefono al pc con Active Sync - Copiate nel vostro pc il file “\scheda di memoria\programmi\marsware\weatherpanel\radars.txt” - Aprite il file con Notepad, troverete degli indirizzi di webcam già impostate. - Andate su internet col vostro pc e cercate con google siti di webcam (un esempio e questo: http://www.meteoindiretta.it/webcam.php ) - Trovate l’immagine che preferite e scovatene l’indirizzo url (tasto destro sull’immagine > proprietà) - Copiate questo indirizzo nel file “radar.txt”, in cima alla lista già presente - Scrivete nella riga immediatamente precedente l’indirizzo, una breve descrittiva dell’immagine - Assicuratevi non ci siano righe vuote, se volete potete cancellare il testo non vostro. - Copiate il file “radar.txt” sul vostro telefono nella posizione originaria, sovrascrivendo il precedente. - Andate nelle impostazioni di WeatherPanel, tab “cities”, selezionate una città > “edit” > “weather images” > “add new” e selezionate la webcam che desiderate. 6. Dato che il plugin occupa molto spazio sul today screen, si consiglia di utilizzarlo in combinazione con programmi, tipo UltimateLaunch, che aumentano le pagine del Today, di modo da dedicargli un’intera schermata. Spero di essere stato esauriente, per ulteriori info vi rimando al sito ufficiale in cima a questo post. P.S.: rispetto alle immagini nel sito ufficiale e al video su youtube, questa procedura non è sufficiente per mostrare anche l'intestazione "weather" in alto e i pulsanti Manila in basso nel today. Per quelli occorre installare ulteriori software e vi rimando al post #3 del sito ufficiale.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 19-09-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820633
![]() |
![]() |
#5156 | |
Senior Member
|
Quote:
ma solo per il momento.Io lo voglio subitoooo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ma se si istalla il pacchetto di MANILLA suggerito da abejon, questo "meteo" sarà già disponibile, oppure bisognerà sempre fare questi passaggi???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Accordatore
Qualcuno potrebbe dirmi se c'è in giro un accordatore per il nostro dispositivo ( io ho un touch dual, ma è lo stesso ).
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Grazie in anticipo. Paolo
![]() |
#5159 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se possa convivere col Touchflo2d, mi sembra che quest'ultimo non conviva con altri today plugins, quindi non convive neanche con WeatherPanel (che, ricordo, non è un programma a se stante ma è un today plugin).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
allora il weather di manila è "mezzo animato" nel senso che come cambi tra le varie città hai una mezza sfumatura di animazione..poi invece quando piove c'è proprio l'animazione della pioggia e relativo tergicristallo come quello di denist!
le informazioni date sono le solite..nella schermata ci sono le previsioni con l'icona e temperatura..min..max e sotto le previsioni della settimana...poi si può sfogliare con il dito per vedere altre città impostate da me..magari ci provo io a metterci sopra l'altro ma come detto da denist non credo che faccia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.