Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 22:17   #5121
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
se no installato manila non posso mettere questo set wheater?
WeatherPanel è a tutti gli effetti un plugin per il today, se il Touchflo2d effettivamente non convive con i today plugin, allora no.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:16   #5122
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Ragazzi ho provato la r.m beta version di gullum..che dire wow! con pochi accorgimenti sarà bellissima..l'htc album non va vedere i video direttamente e le preview delle foto non son perfette..poi qualche piccolo bug sui link dei tasti del volume ma è veramente bella e veloce (dato che manca il cubo...) funziona youtube e tutto il resto..ho previsioni del tempo di più città contemporaneamente...vi consiglio di provarla o magari di aspettare la versione definitiva!
edit

Ultima modifica di aledevasto : 18-09-2008 alle 12:44. Motivo: rileggi il regolamento inerente le rom cooked
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:19   #5123
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato la r.m beta version di gullum..che dire wow! con pochi accorgimenti sarà bellissima..l'htc album non va vedere i video direttamente e le preview delle foto non son perfette..poi qualche piccolo bug sui link dei tasti del volume ma è veramente bella e veloce (dato che manca il cubo...) funziona youtube e tutto il resto..ho previsioni del tempo di più città contemporaneamente...vi consiglio di provarla o magari di aspettare la versione definitiva!
edit
bhè...forse è più bella MANILLA rispetto a questo GULLUM... o mi sbaglio???

PS: baso le mio parole su quello che mi state facendo conoscere in questi giorni
Old 18-09-2008, 13:43   #5124
abejon
Senior Member

gullum è il nick dell'autore della rom basata proprio su manila!
Old 18-09-2008, 14:22   #5125
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
gullum è il nick dell'autore della rom basata proprio su manila!

come vedi l'ignoranza si vede come avevo scritto nel PS...
Old 18-09-2008, 14:29   #5126
abejon
Senior Member

ma dai!

ragazzi ma c'è un modo per impostare opera mobile un pò più veloce? perchè opera mini in confronto è una scheggia..

Ultima modifica di abejon : 19-09-2008 alle 07:07.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 08:01   #5127
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Ragazzi, quelli di PointUI stanno lavorando a qualcosa di molto bello...speriamo lo rilascino in fretta!

http://www.pointui.com/
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 08:16   #5128
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Videorecensione Touch HD

Primo video di recensione del HTC Touch HD e per di più messo subito a confronto con l'iPhone: http://it.youtube.com/watch?v=eisadEADpwk
Parlano in lingua gallica, ma si capisce abbastanza.
Confermo le impressioni avute precedentemente... bye bye Steve...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 19-09-2008, 10:23   #5129
abejon
Senior Member

sbaglio o ho sentito più e più volte impressionante??
cioè io non me lo comprerei mai visto sicuramente il costo e dimensioni (è addiritura più grande dell'iphone..ma dove lo metto??)
però tutti quelli che non ci pensano 2 volte a comprare l'iphone credo che debbano un attimo volgere lo sguardo a questa meraviglia..
Old 19-09-2008, 10:55   #5130
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
riguardo gullum manila,

Mi ha funzionato 2 giorni il wifi ma ora non va piu, mi spiego meglio

Mi rileva il wifi, si connette, però dalla opzioni avanzate wifi appare, wifi is off, touch to ON (una cosa del genere cmq)

quindi non navigo, non aggiorno il meteo, niente nn c'è rete, hno provato a fare soft reset a manetta, ho provato a cancellare i dati wifi e rimetterli, nn riesce piu a funzionare.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 11:13   #5131
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
sbaglio o ho sentito più e più volte impressionante??
cioè io non me lo comprerei mai visto sicuramente il costo e dimensioni (è addiritura più grande dell'iphone..ma dove lo metto??)
però tutti quelli che non ci pensano 2 volte a comprare l'iphone credo che debbano un attimo volgere lo sguardo a questa meraviglia..
In effetti è grandino, ma non quanto sembrerebbe: dalle specifiche tecniche iPhone e Touch HD sono perfettamente identici in dimensioni (variano solo di pochi DECIMI di millimetro!). E 13,6 grammi in peso, ma è poca roba.
Certo il form factor conta: iPhone è più profilato sugli angoli.
E anche l'apparenza conta: la cromatura del bordo di iPhone lo fa apparire più snello di molto.
Come design non credo ci sia confronto, iPhone batte un po' tutti, d'altra parte Apple da sempre punta quasi tutto sul design per catturare mercato.
Ma quanto a funzionalità direi che NON C'E' STORIA (capito macchisti sfegatati e appassionati del "Bello (fuori)"??)
Due punti di domanda rimangono: prezzo e compatibilità della risoluzione (WVGA=480x800=2,5 volte iPhone=5 volte il nostro Touch!!) con software vari (ma sono sicuro che i developers si adatteranno presto).
Il prezzo dipenderà dai tempi di uscita in Italia. HTC ha parecchi modelli sul mercato attuale e questo non aiuta.
Con il Diamond a oltre 500 euro e il Touch Pro a oltre 800, se il Touch HD dovesse arrivare oggi costerebbe non meno di 900.
Immagino lo forniranno per Natale, dando modo alla gente di comprarsi il Touch Pro ancora per un po' a prezzo stellare.
Ormai non prevedo un vistoso calo di prezzo fino a gennaio (a meno che HTC non voglia diventare eccessivamente aggressiva, non mi sembra), quindi siate preparati ad aspettare....

WeatherPanel
So che mi ripeto,ma sono gasato e mi sto sbizzarrendo con questo plugin e ve lo riconsiglio: un sacco di città configurabili (credo di aver letto fino a 18), previsioni fino a 10 giorni con dettaglio, grafici per precipitazioni, venti, umidità ecc., icone animate (oggi qui a Bologna il tergicristallo non si ferma più, sigh!) e... webcam in tempo reale: "posso vedere casamia daqqui"!!
Old 19-09-2008, 12:26   #5132
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Ragazzi, quelli di PointUI stanno lavorando a qualcosa di molto bello...speriamo lo rilascino in fretta!

http://www.pointui.com/

Sono andato sul sito e ho visto che è possibile scaricarlo.

Ciao

Installato,lo sto provando.

Ultima modifica di roby1 : 19-09-2008 alle 12:43.
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:28   #5133
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
qualcuno sa spiegarmi perchè IE è terribilmente lento quando deve aprire le pagine web? se navigo per esempio nel portale wap della tim o wap di virgilio tutto ok ma quando vado nelle normali pagine web ci vuole non meno di un minuto ad aprire le pagine(sembra che si blocca) una volta aperte quando scorro va a scatti....è normale che faccia così?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 12:32   #5134
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
WeatherPanel
So che mi ripeto,ma sono gasato e mi sto sbizzarrendo con questo plugin e ve lo riconsiglio: un sacco di città configurabili (credo di aver letto fino a 18), previsioni fino a 10 giorni con dettaglio, grafici per precipitazioni, venti, umidità ecc., icone animate (oggi qui a Bologna il tergicristallo non si ferma più, sigh!) e... webcam in tempo reale: "posso vedere casamia daqqui"!!
Da dove lo scarico?è facile da installare?io ho qualche plug in SPB installato non è che va in conflitto con qualcosa?
Old 19-09-2008, 13:08   #5135
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Per il momento il modo qualitativamente migliore per i video di YouTube è il metodo IEM+TCPMP+FLASH VIDEO BUNDLE.
A dirlo così sembra complicato ma non lo è.
- IEM ovvero Internet Explorer Mobile ce l'hai già.
- TCPMP (The Core Pocket Media Player) è il miglior lettore multimediale al mondo e lo scarichi gratis qui: http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/
Basta installare il .cab per Pocket PC nella scheda di memoria.
- Flash Video Bundle lo scarichi gratis qui: http://rs12.rapidshare.com/files/866...ideoBundle.CAB e lo installi nella scheda di memoria.
Fatto.
Ora, se vai su www.youtube.it (o .com) da IEM ti dirotterà nella versione Mobile del sito, ma in fondo alla pagina c'è il link per la versione desktop.
Una volta che sei nel sito vero e proprio e hai trovato il video che preferisci, facci un singolo tap sopra. Si aprirà un menù contestuale dove potrai scegliere se vedere il video o salvarlo.
Se scegli "vedere", ti si aprirà automaticamente TCPMP e va in play. Click sull'immagine per metterlo in pausa, altro click per lo schermo intero.
Se scegli "Salva", ti chiederà la destinazione e salverà il file in formato .flv.
Per leggerlo in seguito dovrai aprirlo con TCPMP.
Nelle opzioni di TCPMP puoi scegliere di associare i video flash al programma, di modo che - una volta salvato - basti in solo click sul file per farlo partire.
ho provato a seguire passo passo la tua procedura ma a me non va...apro youtube in versione desktop come mi hai detto e dopo aver scelto play video parte la "clessidra" ma poi non succede nulla...ho già fatto un pò di soft reset ma niente, mi sono collegato tramite wap della tim...
Funziona!!!con il wap non va collegandomi normalmente in web funziona alla grande grazie mille....mi pare di capire che TCPMP è un pò come VLC per pc legge tutto anche film in divx ecc ecc o sbaglio??

Ultima modifica di Torakiki76 : 19-09-2008 alle 13:33.
Old 19-09-2008, 13:12   #5136
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da roby1 Guarda i messaggi
Sono andato sul sito e ho visto che è possibile scaricarlo.

Ciao

Installato,lo sto provando.
Parli della versione 1.51?

Sì sì, confermo che quella puoi scaricarla traquillamente.
Io la sto usando da un pezzo!

Credo che a breve rilasceranno una nuova versione, e se quella che vediamo è l'anteprima (seppur non chiarissima) vuol dire che promette bene!!
Staremo a vedere...
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:20   #5137
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Si,parlo della versione 1.51a.Sai mica se è localizzato in italiano?
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 13:36   #5138
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
qualcuno sa spiegarmi perchè IE è terribilmente lento quando deve aprire le pagine web? se navigo per esempio nel portale wap della tim o wap di virgilio tutto ok ma quando vado nelle normali pagine web ci vuole non meno di un minuto ad aprire le pagine(sembra che si blocca) una volta aperte quando scorro va a scatti....è normale che faccia così?
Quote:
ho provato a seguire passo passo la tua procedura ma a me non va...apro youtube in versione desktop come mi hai detto e dopo aver scelto play video parte la "clessidra" ma poi non succede nulla...ho già fatto un pò di soft reset ma niente, mi sono collegato tramite wap della tim...
Torakiki, se navighi WAP o GPRS non ce la farai mai a vedere i video (saranno 5-10 MB l'uno...) e con IEM la navigazione sarà sempre lenta. Devi andare per forza in WiFi per Youtube o HSDPA (ma il Touch non ce l'ha).
Se devi navigare veloce in GPRS lascia stare IEM, usa Opera Mini.

Quote:
Da dove lo scarico?è facile da installare?io ho qualche plug in SPB installato non è che va in conflitto con qualcosa?
Non è semplicissimo. Qualche post fa ho scritto dove trovare le info per il tutto. Nota che se vuoi montare la skin Manila come nel video, ti occupa tutto il today screen, quindi Ultimate Launch o Throttle Launcher sono consigliati. C'è però ancke la possibilità di fargli occupare solo circa 1 cm di altezza e poi entrare nei dettagli del programma cliccandoci sopra.
Old 19-09-2008, 14:13   #5139
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Quote:
Torakiki, se navighi WAP o GPRS non ce la farai mai a vedere i video (saranno 5-10 MB l'uno...) e con IEM la navigazione sarà sempre lenta. Devi andare per forza in WiFi per Youtube o HSDPA (ma il Touch non ce l'ha).
Se devi navigare veloce in GPRS lascia stare IEM, usa Opera Mini.

Non è semplicissimo. Qualche post fa ho scritto dove trovare le info per il tutto. Nota che se vuoi montare la skin Manila come nel video, ti occupa tutto il today screen, quindi Ultimate Launch o Throttle Launcher sono consigliati. C'è però ancke la possibilità di fargli occupare solo circa 1 cm di altezza e poi entrare nei dettagli del programma cliccandoci sopra.
Bè a dire la verità io ho il dual.. scrivo qua perchè nel 3D del dual non risponde più nessuno si può??
Io non ho nessuna skin installata ho solo SPB shell e qualche plug in sempre spb per il meteo e per la sveglia...
Scusa l'ignoranza ma sto cominciando a capirci qualcosa adesso..quindi lascio stare per il plug in di cui ti chiedevo?sarà troppo complicato per me??
Old 19-09-2008, 14:32   #5140
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Bè a dire la verità io ho il dual.. scrivo qua perchè nel 3D del dual non risponde più nessuno si può??
Io non ho nessuna skin installata ho solo SPB shell e qualche plug in sempre spb per il meteo e per la sveglia...
Scusa l'ignoranza ma sto cominciando a capirci qualcosa adesso..quindi lascio stare per il plug in di cui ti chiedevo?sarà troppo complicato per me??
Con il Dual devi usare una connessione HSDPA per apprezzare i video di Youtube (o connetterti ad un pc con accesso internet tramite ActiveSync, ma non ha molto senso).
Non conosco le tue capacità informatiche, ma se mastichi un po' di inglese e segui passo passo, Weatherpanel si fa.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP