|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
WeatherPanel è a tutti gli effetti un plugin per il today, se il Touchflo2d effettivamente non convive con i today plugin, allora no.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Ragazzi ho provato la r.m beta version di gullum..che dire wow! con pochi accorgimenti sarà bellissima..l'htc album non va vedere i video direttamente e le preview delle foto non son perfette..poi qualche piccolo bug sui link dei tasti del volume ma è veramente bella e veloce (dato che manca il cubo...) funziona youtube e tutto il resto..ho previsioni del tempo di più città contemporaneamente...vi consiglio di provarla o magari di aspettare la versione definitiva!
edit
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di aledevasto : 18-09-2008 alle 12:44. Motivo: rileggi il regolamento inerente le rom cooked |
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
PS: baso le mio parole su quello che mi state facendo conoscere in questi giorni ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come vedi l'ignoranza si vede come avevo scritto nel PS...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
|
![]() ragazzi ma c'è un modo per impostare opera mobile un pò più veloce? perchè opera mini in confronto è una scheggia..
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di abejon : 19-09-2008 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Ragazzi, quelli di PointUI stanno lavorando a qualcosa di molto bello...speriamo lo rilascino in fretta!
http://www.pointui.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Senior Member
|
Videorecensione Touch HD
Primo video di recensione del HTC Touch HD e per di più messo subito a confronto con l'iPhone: http://it.youtube.com/watch?v=eisadEADpwk
Parlano in lingua gallica, ma si capisce abbastanza. Confermo le impressioni avute precedentemente... bye bye Steve...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Senior Member
|
sbaglio o ho sentito più e più volte impressionante??
![]() cioè io non me lo comprerei mai visto sicuramente il costo e dimensioni (è addiritura più grande dell'iphone..ma dove lo metto??) però tutti quelli che non ci pensano 2 volte a comprare l'iphone credo che debbano un attimo volgere lo sguardo a questa meraviglia..
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
riguardo gullum manila,
Mi ha funzionato 2 giorni il wifi ma ora non va piu, mi spiego meglio Mi rileva il wifi, si connette, però dalla opzioni avanzate wifi appare, wifi is off, touch to ON (una cosa del genere cmq) quindi non navigo, non aggiorno il meteo, niente nn c'è rete, hno provato a fare soft reset a manetta, ho provato a cancellare i dati wifi e rimetterli, nn riesce piu a funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo il form factor conta: iPhone è più profilato sugli angoli. E anche l'apparenza conta: la cromatura del bordo di iPhone lo fa apparire più snello di molto. Come design non credo ci sia confronto, iPhone batte un po' tutti, d'altra parte Apple da sempre punta quasi tutto sul design per catturare mercato. Ma quanto a funzionalità direi che NON C'E' STORIA (capito macchisti sfegatati e appassionati del "Bello (fuori)"??) Due punti di domanda rimangono: prezzo e compatibilità della risoluzione (WVGA=480x800=2,5 volte iPhone=5 volte il nostro Touch!!) con software vari (ma sono sicuro che i developers si adatteranno presto). Il prezzo dipenderà dai tempi di uscita in Italia. HTC ha parecchi modelli sul mercato attuale e questo non aiuta. Con il Diamond a oltre 500 euro e il Touch Pro a oltre 800, se il Touch HD dovesse arrivare oggi costerebbe non meno di 900. Immagino lo forniranno per Natale, dando modo alla gente di comprarsi il Touch Pro ancora per un po' a prezzo stellare. Ormai non prevedo un vistoso calo di prezzo fino a gennaio (a meno che HTC non voglia diventare eccessivamente aggressiva, non mi sembra), quindi siate preparati ad aspettare.... WeatherPanel So che mi ripeto,ma sono gasato e mi sto sbizzarrendo con questo plugin e ve lo riconsiglio: un sacco di città configurabili (credo di aver letto fino a 18), previsioni fino a 10 giorni con dettaglio, grafici per precipitazioni, venti, umidità ecc., icone animate (oggi qui a Bologna il tergicristallo non si ferma più, sigh!) e... webcam in tempo reale: "posso vedere casamia daqqui"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Quote:
Sono andato sul sito e ho visto che è possibile scaricarlo. Ciao Installato,lo sto provando. Ultima modifica di roby1 : 19-09-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
qualcuno sa spiegarmi perchè IE è terribilmente lento quando deve aprire le pagine web? se navigo per esempio nel portale wap della tim o wap di virgilio tutto ok ma quando vado nelle normali pagine web ci vuole non meno di un minuto ad aprire le pagine(sembra che si blocca) una volta aperte quando scorro va a scatti....è normale che faccia così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona!!!con il wap non va collegandomi normalmente in web funziona alla grande grazie mille....mi pare di capire che TCPMP è un pò come VLC per pc legge tutto anche film in divx ecc ecc o sbaglio?? Ultima modifica di Torakiki76 : 19-09-2008 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Sì sì, confermo che quella puoi scaricarla traquillamente. Io la sto usando da un pezzo! ![]() Credo che a breve rilasceranno una nuova versione, e se quella che vediamo è l'anteprima (seppur non chiarissima) vuol dire che promette bene!! Staremo a vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Si,parlo della versione 1.51a.Sai mica se è localizzato in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se devi navigare veloce in GPRS lascia stare IEM, usa Opera Mini. Non è semplicissimo. Qualche post fa ho scritto dove trovare le info per il tutto. Nota che se vuoi montare la skin Manila come nel video, ti occupa tutto il today screen, quindi Ultimate Launch o Throttle Launcher sono consigliati. C'è però ancke la possibilità di fargli occupare solo circa 1 cm di altezza e poi entrare nei dettagli del programma cliccandoci sopra.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io non ho nessuna skin installata ho solo SPB shell e qualche plug in sempre spb per il meteo e per la sveglia... Scusa l'ignoranza ma sto cominciando a capirci qualcosa adesso..quindi lascio stare per il plug in di cui ti chiedevo?sarà troppo complicato per me?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco le tue capacità informatiche, ma se mastichi un po' di inglese e segui passo passo, Weatherpanel si fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.