|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Visto che siamo in tema di paragoni, com'è il P4350? L'ho trovato a 350 come il Touch, come hardware è identico all'ELF, però ha la QWERTY a scomparsa che fa gola.
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
si torna sempre sullo stesso punto..se ti fa gola la tastiera prendi quello!se vi fanno gola i tasti prendete altro!se avete problemi con il touch screen sul quale questo si basa quasi totalmente..prendete altro!se il peso e le dimensioni non sono un problema..prendete altro!
io sono felicissimo del mio touch in quanto mi trovo perfettamente bene con il touch, è sottilissimo, portabilissimo,leggerissimo, funzionalmente uguale agli altri (windows mobile è sempre windows mobile!)...dunque se voi volete tastiera e non vi secca portarvi sta cosà grossa pigliatevi assolutamente altro e lasciate il touch 3450/2!io sinceramente trovo tutti i dispositivi con tastierà oltrechè scomodi..altri si trovano benissimo(mio fratello ad es!) dunque dipende da ognuno e dall'utilizzo che ha intenzione di farne! Ultima modifica di abejon : 29-08-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono più indeciso di prima!!!
Ci sono i pro e i contro sia del 3600 che del 3450/2... Ma in fin dei conti qual è più performante, nel complesso, considerando un pò tutto? Mi pare di capire il 3600...e quindi il 3450/3452 sarebbe da preferire solo per l'estetica/portabilità...è così ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
qual'è l'uso che ne dovrai fare? telefonate? navigatore? devi solo controllare la posta quando sei in giro? vuoi farlo diventare una console portatile? dipende da quello che ci devi fare se sarà più o meno performante, se hai intenzione di usarlo solo con le dita o sopratutto con queste non ti consiglio di prenderne uno con lo schermo che non sia a filo della scocca. devi vedere tu quello che ti serve e quello che ti piace di più, potremmo sceglierlo noi per te ma una volta comprato potrebbe non piacerti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
|
Quote:
lui parlava appunto di un determinato prezzo su cui dover scegliere!!! il diamond meno di 380euro non si trova in OTTIME condizioni!!!! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
|
io il p3600 l'ho trovato a289...ma non in rete...appena esce il pro vendo l'ultimate e questo htc e poi lo faccio...spendo una volta a poi pregando non spendo piu.logico che se deve scegliere su un certo bugget,non si ha una vasta scelta,pero a volte conviene pensarci bene su quello che si sceglie,se con qualcosa in piu faccio un terminale completo,io mi ci butto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se avessi voluto pensare al diamond, come vedi, ne avrei avuto da spendere 200-250 euro in più! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi altra cosa...a prescindere che sia ELF o ELFIN, installando tutto l'eventuale software su una scheda di memoria esterna non si dovrebbe arginare il problema della velocità, anzi della lentezza, del dispositivo altrimenti "intasato" di roba? Io voglio usarlo con le dita quantomeno principalmente...è controindicato per me che ho le mani abbastanza grandi?
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 | |
Senior Member
|
Quote:
si hai ragone,pero se il costo è elevato il motivo c'è.io come ti dicevo l'ho preso nuovo a quel prezzo aspettando il touch pro che esce in commercio,o che il tytn 2 scenda a 500 previsto per il mese di dicembre.non si puo mai sapere se un giorno di questi avrai bisogno dell'hsdpa o del gps perchè il tuo è rimasto a casa.se faccio un compera deve essere il massio per qualita prezzo.se poi uno non ci arriva con il bugget io aspetto che scende,se no opto per qualcosaltro,ma sempre un oll-in-one.non sei d'accordo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda tutte le "ultime tecnologie", mi sono basato proprio su queste prima di scegliere il mio ELFIN: finora non ho MAI effettuato videochiamate, e non mi sono MAI connesso dal cellulare...quindi che me ne faccio di avere un UMTS, se poi userò a malapena il GPRS? e per quanto riguarda internet...non mi va di rendere ricche le case telefoniche...internet dal cellulare costa troppo! quindi mi accontento di "rubare" la connessione per strada a qualcuno che ha il router semza password!!! ![]() resta il fatto che avere un cellulare di ultima generazione ha sempre il suo fascino...ma purtroppo devo accontentarmi di ciò che mi permettono le tasche!!!! ![]() PS: chiudiamo il discorso che siamo off-topic! è stato comunque un piacere discutere sull'argomento! grazie mille! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da elf ad elfin la differenza c'è, al di là che tu usi una scheda di memoria grande o piccola, il problema di memoria limitata è per quanto riguarda la ram del dispositivo e considera anche che alcune applicazioni le devi per forza installare nella memoria interna, altre nemmeno te lo chiedono dove vuoi installarle. Già il solo windows mobile si prende la sua parte di ram per le applicazione ne resta poca e spesso su un elf ti ritrovi con un messaggio che ti avvisa di chiudere qualche applicazione prima di avviarne di nuove e spesso non hai niente di aperto, questo per le esperienze che sono state riportate sui forum, io con un elfin non ho mai avuto nessun tipo di problemi e a volte sono stato anche un paio di settimane prima di riavviare il dispositivo ma più per casini che facevo io che per problemi di memoria. se lo vuoi usare come secondo telefono sopratutto per telefonare e per sms forse un pda non è la scelta giusta, l'autonomia di un terminale del genere è sempre limitata, telefonando parecchio dovresti metterlo a caricare tutti i giorni e a volte forse anche più volte al giorno, considera che con un uso non esagerato se riesci a coprire 2 giorni di autonomia è già tanto. per controllare la posta lo puoi fare con qualsiasi terminale ormai, io lo facevo anche con un motorola prima di prendere il touch, basta che configuri la casella in modo imap ed è come gestire la posta tramite il client web. Il costo dipende dal tuo operatore, devi controllare le tariffe che propone, ora non sono in italia e non posso attivarla, però ho visto che la wind per 3 euro al mese offre 250mb di traffico che secondo me bastano per controllare la posta, poi vodafone mi sa che proponesse qualcosa del genere però non so se avesse qualche limitazione o se su un dispositivo come il touch non funzioni, aspetta qualcuno che lo usi in questa maniera e vedi cosa ti consiglia. Come navigatore io mi trovo piuttosto bene, poi dipende da quale software usi. Io personalmente uso igo8 e mi ritengo soddisfatto, però questo funziona anche su altri dispositivi. Come antenna gps ho preso una holux m1200 che è abbastanza piccola ed affidabile e con parecchia autonomia. Queste sono le mie considerazioni ed esperienze, poi ripeto quello che può andar bene ad uno magari ad un'altro vanno male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Datemi pure da pazzo, ma se tornassi indietro non comprerei di certo questo apparato. Ricordo che me l hanno rubato ma tuttavia ripensandoci forse è stato meglio così, peccato ovviamente per i soldi. Non ne potevo più di toccare lo schermo 2 o 3 volte prima che prendesse il comando, ne di scrivere i messaggi su una qwerty virtuale su tutto schermo. Sarà bello esteticamente ok, figo per il touch, ma piuttosto di comprare un touch così preferisco tenere un nokia N 70. Ora lo so, mi bestemmierete dietro ma il mio prossimo acquisto sarà un blackberry di casa RIM, finalmente avrò la sensazione dei tasti e un sistema operativo veloce e affidabile visto che sono sempre più del parere che windows è meglio resti nel mondo PC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
ehi ragazzi...sono già 2 mattine che non mi sveglio con la semplice funzione di calendario e quelle suonerie RIDICOLE come sveglia che ci sono sul TOUCH...
volevo quindi consigliato un buon programma che funzioni da sveglia, e poter mettere un bel file MP3 (magari i Metallica per una sveglia sicura!) ![]() qui nel thread ho trovato: spb time alarmclock2007 spoonalarm enalarmppc voi quale usate e mi suggerite FUNZIONANTE con MP3 E WAV ??? dai suuuuu...sei riuscito a farmi uscire una bella risata!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ok, ho fatto così,sono andato da trony,ho chiesto consiglio anche a loro.Ho visto entrambi i modelli, e mi hanno detto subito che il 3600 ormai è datato e sta andando fuori produzione, mi hanno consigliato il touch 3450.Ancora meglio sarebbe il touch cruise, ma non me lo posso permettere,per ora. E quindi a questo punto penso proprio che opterò per il touch 3450/3452, che tutto sommato mi piace anche di più. Non ho capito bene una cosa...gps ci vuole antenna esterna,no?ma come si applica, dove si attacca, sulla macchina?sul parabrezza o che?non avete qualche foto?grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.