|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga una domanda...cosè HTC Home Customizer e htc camera album?fatemi sapere grazie in anticipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi credo non ci siano più segreti su questo argomento, chi ha ancora dei dubbi, vuol dire che non ha letto le pagine precedenti.... Riguardo ai prezzi in giro: io vedo 429 nei negozi specializzati, 399 al Mediaworld, 349 al Carrefour e 250-290 su eBay. Chiaramente non so dirvi di quale versione si tratta: sempre più spesso sui cartellini, invece di indicare Flash e Ram, indicano semplicemente "Memoria: 128MB", così salvano capra e cavoli. Io, dovessi vendere il mio, lo metterei a 280 solo per comprarmi il 128/256 e vedere qual'è la differenza (sono ancora convinto sia poca, ma la curiosità è tanta). Se a qualcuno interessasse... Edit: allegato rimosso per protezione privacy Ultima modifica di denist : 26-03-2009 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
|
Tema x PocketCM
Sforo un po' nell'OT, ma devo così tanto questo forum che voglio fare a tutti un regalo: ho postato ieri sera un tema fatto da me x PocketCM (v.0.20b), potete trovarlo qui: http://pocketcm.com/phorum/read.php?22,9320
Vi voglio bene ![]() Edit: file non più disponibile Ultima modifica di denist : 26-03-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Ti rimando alla legislazione vigente, qui non se ne parla ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Veramente non è proprio così, è illegare non proteggere la propria rete visto che se qualcuno si connette ad una rete abusivamente e commette reati quello che paga per i reati è il proprietario della rete e non l'abusivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Ma per cortesia ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che tutti lo facciano non lo metto in dubbio, però per legge è così. cmq stiamo andando OT. Se vuoi continuare questo discorso apriamo una discussione da un'altra parte. ![]() buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la vedo così, esistono principalmente 2 problemi legati allo sfruttamento di una rete ignota: uno etico e uno di sicurezza. 1. è una violazione dei voleri noti o non noti del proprietario della rete (sì, certo uno potrebbe dire "l'ha lasciata sprotetta, quindi vuole che la usino tutti", ma sappiamo che è una scusa...) 2. è un rischio: accesso ad una rete che potrebbe essere infetta o pericolosa (malware presente in rete, oppure, chi vi dice che il proprietario non sia più malintenzionato di voi e approfitti della vostra connessione per collezionare quanti più dati può dal vostro dispositivo a seconda delle sue capacità di hacker? Ok l'ipotesi è remota, ma tantè...) Quindi consiglio: non connettetevi a reti che non conoscete E di cui non avete l'autorizzazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
qualcuno sa se ce un modo per tenere sotto controllo la durata delle chiamate fatte ed eventualmente resettarlo!!!nn lo trovo ....in questi casi rimpiango il mio vecchio N73
grazie ciao
![]() |
#3752 | |
Senior Member
|
Quote:
qui hai il totale delle chiamate in ingresso ed in uscita, si resetta con un hard reset ma credo che si possa fare anche tramite registro di configurazione o con qualche applicazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3754 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
macchè...
lo fa anche battery status |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Rete wifi - Desktop remoto,vnc!
Ragà,qualcuno sa perchè mi accade questo:
Praticamente mi collego sul wifi di scuola,su uno dei tanti router ma nn riesco a sfruttare nel il desktop remoto e ne il vnc con gli ip interni,mentre utilizzando internet e quindi l'ip publico riesco a connettermi tranquillamente ia con desktop remoto che attraverso vnc. A casa mia questo non succede,perchè faccio tutto benissimo sia con ip esterno che con quello interno. Mi sapete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
qualcuno sa dove posso trovare qualche giochino simpatico? .....non ne trovo in giro..... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 | |
Senior Member
|
Quote:
Per saperne di più: http://www.scummvm.org/ Un giorno o l'altro provo, se nel frattempo qualcuno lo farà, riporti i risultati, please. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie del link denist.
ma non è che ci sarebbero ache giochi un po + semplici?.....flipper,carte,o roba del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.