Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 12:39   #3741
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga una domanda...cosè HTC Home Customizer e htc camera album?fatemi sapere grazie in anticipo...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 12:46   #3742
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niko86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho letto molte pagine di questo forum, e piano piano mi sto convincendo sempre più dell'acquisto del touch, non vi nascondo che ero orientrato a prendere il cruise, ma quando ho visto il prezzo ho cambiato inevitabilmente idea. Chiacchiere a parte, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha preso il touch a 399€ sul sito della tim (chiaramente è brandizzato giusto?) e cosa cambia rispetto al no brand? inoltre se mi potete consigliare qualche altro sito o catena di negozi dove posso trovare il touch e a che prezzo. Ho guardato su ebay ma c'è poca roba... come mai secondo voi?
dove vai è uguale...ora il mediaworld lo ha abbassato a 399 da 429...aveva il p3452 ma silver e nn mi piaceva...è dura trovarlo poi ci si mette la distanza e il colore.almeno per mè è cosi.la eldo lo vendeva a 339 un po di tempo fa ma è sparito subito...quindi se lo prendi adesso a quella cifra falloperchè non calera piu di tanto,anzi sara tolto dal commercio...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:48   #3743
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Niko86 Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno di voi che possiede il touch, può postare qualche foto della scatola dove si può riconoscere se si tratta del dispositivo con 64/128 oppurecon 128/256 di memoria? se potete postare entrambi i tipi in modo da rendere ancora più chiara la differenza. Magari xkè no, inserirlo anche nella prima pagina del thread... ciao e grazie
Allego quanto sul retro della mia scatola: versione 64/128, acquistato a fine agosto '07.
Poi credo non ci siano più segreti su questo argomento, chi ha ancora dei dubbi, vuol dire che non ha letto le pagine precedenti....
Riguardo ai prezzi in giro: io vedo 429 nei negozi specializzati, 399 al Mediaworld, 349 al Carrefour e 250-290 su eBay. Chiaramente non so dirvi di quale versione si tratta: sempre più spesso sui cartellini, invece di indicare Flash e Ram, indicano semplicemente "Memoria: 128MB", così salvano capra e cavoli.
Io, dovessi vendere il mio, lo metterei a 280 solo per comprarmi il 128/256 e vedere qual'è la differenza (sono ancora convinto sia poca, ma la curiosità è tanta). Se a qualcuno interessasse...

Edit: allegato rimosso per protezione privacy

Ultima modifica di denist : 26-03-2009 alle 12:41.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 13:58   #3744
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Tema x PocketCM

Sforo un po' nell'OT, ma devo così tanto questo forum che voglio fare a tutti un regalo: ho postato ieri sera un tema fatto da me x PocketCM (v.0.20b), potete trovarlo qui: http://pocketcm.com/phorum/read.php?22,9320
Vi voglio bene

Edit: file non più disponibile

Ultima modifica di denist : 26-03-2009 alle 12:42.
Old 27-02-2008, 16:48   #3745
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Sforo un po' nell'OT, ma devo così tanto questo forum che voglio fare a tutti un regalo: ho postato ieri sera un tema fatto da me x PocketCM (v.0.20b), potete trovarlo qui: http://pocketcm.com/phorum/read.php?22,9320
Vi voglio bene
Grazie Denist...è veramente toccante!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 18:01   #3746
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da leleboy81 Guarda i messaggi
cosi come sotto casa mia ho una rete wi fi libero nn protetta...
È illegale connettersi abusivamente a una rete non propria...
Ti rimando alla legislazione vigente, qui non se ne parla
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:52   #3747
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
È illegale connettersi abusivamente a una rete non propria...
Ti rimando alla legislazione vigente, qui non se ne parla
Veramente non è proprio così, è illegare non proteggere la propria rete visto che se qualcuno si connette ad una rete abusivamente e commette reati quello che paga per i reati è il proprietario della rete e non l'abusivo.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:40   #3748
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
Veramente non è proprio così, è illegare non proteggere la propria rete visto che se qualcuno si connette ad una rete abusivamente e commette reati quello che paga per i reati è il proprietario della rete e non l'abusivo.
Ma se uno lascia un negozio aperto, tu ci vai dentro a rubare?
Ma per cortesia
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:53   #3749
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Ma se uno lascia un negozio aperto, tu ci vai dentro a rubare?
Ma per cortesia
non è proprio la stessa cosa, tant'è vero che per legge dovresti chiamare un tecnico esperto ad installarti la rete visto che un utente comune non avendo la certificazione non potrebbe realizzarsi la rete autonomamente.
Poi che tutti lo facciano non lo metto in dubbio, però per legge è così.
cmq stiamo andando OT. Se vuoi continuare questo discorso apriamo una discussione da un'altra parte.
buona giornata
Old 28-02-2008, 12:56   #3750
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
non è proprio la stessa cosa, tant'è vero che per legge dovresti chiamare un tecnico esperto ad installarti la rete visto che un utente comune non avendo la certificazione non potrebbe realizzarsi la rete autonomamente.
Poi che tutti lo facciano non lo metto in dubbio, però per legge è così.
cmq stiamo andando OT. Se vuoi continuare questo discorso apriamo una discussione da un'altra parte.
buona giornata
Non mi intendo molto di legislazione in materia, ma - in genere - di buon senso sì...
Io la vedo così, esistono principalmente 2 problemi legati allo sfruttamento di una rete ignota: uno etico e uno di sicurezza.
1. è una violazione dei voleri noti o non noti del proprietario della rete (sì, certo uno potrebbe dire "l'ha lasciata sprotetta, quindi vuole che la usino tutti", ma sappiamo che è una scusa...)
2. è un rischio: accesso ad una rete che potrebbe essere infetta o pericolosa (malware presente in rete, oppure, chi vi dice che il proprietario non sia più malintenzionato di voi e approfitti della vostra connessione per collezionare quanti più dati può dal vostro dispositivo a seconda delle sue capacità di hacker? Ok l'ipotesi è remota, ma tantè...)
Quindi consiglio: non connettetevi a reti che non conoscete E di cui non avete l'autorizzazione!
Old 28-02-2008, 16:20   #3751
Elaborare
Member

Iscritto dal: Jan 2005
qualcuno sa se ce un modo per tenere sotto controllo la durata delle chiamate fatte ed eventualmente resettarlo!!!nn lo trovo ....in questi casi rimpiango il mio vecchio N73
grazie ciao
Old 28-02-2008, 16:32   #3752
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
qualcuno sa se ce un modo per tenere sotto controllo la durata delle chiamate fatte ed eventualmente resettarlo!!!nn lo trovo ....in questi casi rimpiango il mio vecchio N73
grazie ciao
Start - impostazioni - sistema - informazioni sul dispositivo - Durata chiamata.
qui hai il totale delle chiamate in ingresso ed in uscita, si resetta con un hard reset ma credo che si possa fare anche tramite registro di configurazione o con qualche applicazione.
Old 28-02-2008, 16:40   #3753
Elaborare
Member

Quote:
Start - impostazioni - sistema - informazioni sul dispositivo - Durata chiamata.
qui hai il totale delle chiamate in ingresso ed in uscita, si resetta con un hard reset ma credo che si possa fare anche tramite registro di configurazione o con qualche applicazione.
infatti l'avevo trovato anche io..però infatti nn si resetta!!
Old 28-02-2008, 17:01   #3754
Elaborare
Member

Quote:
Non è che a qualcuno viene in mente qualche applicazione. Grazie
Old 28-02-2008, 17:23   #3755
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
grazie ciao
Mi sa tanto di trapano per il contachilometri.... ...non si dovrebbe fare...
Old 28-02-2008, 17:32   #3756
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
macchè...

lo fa anche battery status
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 17:49   #3757
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Rete wifi - Desktop remoto,vnc!

Ragà,qualcuno sa perchè mi accade questo:

Praticamente mi collego sul wifi di scuola,su uno dei tanti router ma nn riesco a sfruttare nel il desktop remoto e ne il vnc con gli ip interni,mentre utilizzando internet e quindi l'ip publico riesco a connettermi tranquillamente ia con desktop remoto che attraverso vnc.
A casa mia questo non succede,perchè faccio tutto benissimo sia con ip esterno che con quello interno.
Mi sapete aiutare?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 18:39   #3758
racer81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ciao a tutti
qualcuno sa dove posso trovare qualche giochino simpatico?
.....non ne trovo in giro.....
grazie
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:11   #3759
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da racer81 Guarda i messaggi
ciao a tutti
qualcuno sa dove posso trovare qualche giochino simpatico?
.....non ne trovo in giro.....
grazie
Sapevate che su pocketpc, e quindi anche sul Touch, possono girare giochi per pc un po' vecchiotti tipo Monkey Island, Indiana Jones e altro?
Per saperne di più: http://www.scummvm.org/
Un giorno o l'altro provo, se nel frattempo qualcuno lo farà, riporti i risultati, please.
Old 28-02-2008, 19:51   #3760
racer81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
grazie del link denist.
ma non è che ci sarebbero ache giochi un po + semplici?.....flipper,carte,o roba del genere
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian