Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2008, 17:24   #3441
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Guarda, io l'ho impostato così:
100 in stand by
247 a regime
260 di boost (pochi secondi quindi)

Così facendo, per il mio uso, la batteria mi dura almeno il doppio...
mi puoi dire come le hai fatte queste impostazioni?usi battery status?
io sono riuscita ad impostare solamente che cliccando nella home sulla frequenza mi overclocca a quanto ho deciso..mi puoi a aiutare ad impostastare come il tuo?
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:32   #3442
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da markin Guarda i messaggi
Grazie 1000!
L'ho provato sia a casa che in ufficio e funziona perfettamente...molto comodo se non si riesce ad installare Active Sync!
Ciao ciao!
Ma in questo modo è possibile collegare l'HTC direttamente alla usb della autoradio e ascoltare quindi i brani memorizzati nella microsd ?
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 18:26   #3443
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da otty83 Guarda i messaggi
mi puoi dire come le hai fatte queste impostazioni?usi battery status?
io sono riuscita ad impostare solamente che cliccando nella home sulla frequenza mi overclocca a quanto ho deciso..mi puoi a aiutare ad impostastare come il tuo?
devi scaricare battery status 1.04.203 beta4 (almeno è quello che ho io) che ha anche la funzione di cpu scaler...
Poi vai nelle impostazioni e lo configuri.. è facile quando ce l'hai davanti
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 20:01   #3444
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
devi scaricare battery status 1.04.203 beta4 (almeno è quello che ho io) che ha anche la funzione di cpu scaler...
raga un cosiglio...o sentito ke a marzo esce il cruise 2...dite ke mi conviene a prendere il touch p3452 sabato o aspettare la fine di marzo dopo ke sara uscito il cruise 2 ed il cruise sara sceso di prezzo...sono in palla nn so ke fare...aiutatemi...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 21:42   #3445
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
raga un cosiglio...o sentito ke a marzo esce il cruise 2...dite ke mi conviene a prendere il touch p3452 sabato o aspettare la fine di marzo dopo ke sara uscito il cruise 2 ed il cruise sara sceso di prezzo...sono in palla nn so ke fare...aiutatemi...
bisogna vedere se il cruise 1 scenderà di prezzo o verrà ritirato dal mercato. Magari resta tutto invariato e il nuovo costerà 800€ non è detto.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 22:08   #3446
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
bisogna vedere se il cruise 1 scenderà di prezzo o verrà ritirato dal mercato. Magari resta tutto invariato e il nuovo costerà 800 non è detto.
....come è succecco tra il tytn e il tytn 2...
facendo due ipotesi...il touch è uscito un po d mesi prima,tipo 3 o 4,del dual,quest'ultimo è uscito il 29 dicembre 2007.il cruise è uscito 1/02/08,mi chiedo se sara possibile ke esca il modello nuovo?prima dell'uscita del dual il touch costava 449?o 429 come si trova al mediawolrd....xke se cosi fosse il cruis scenderebbe a 600...penso ke mi conviene fare il touch...l'unico inconveniente sn quie200mhz di processore...non so ke fare...voi cosa consigliate?
Old 07-02-2008, 22:15   #3447
teiga
Senior Member

http://it.youtube.com/watch?v=61JPMAoEvR8

raga quella schermata è dell' i-phone vero?quella specie di neve cm si puo avere del dislplay?
Old 07-02-2008, 23:40   #3448
ghiro40
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

raga quella schermata è dell' i-phone vero?quella specie di neve cm si puo avere del dislplay?
tra i commenti al video, c'e' scritto di cercare "pocket snow"...
Ma avete visto quando preme il tasto iPod? Spettacolo! Lo voglio! Sapete dirmi qualcosa in piu'? Grazie touchers!
ghiro40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:37   #3449
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:

Bella la neve, peccato che cominciamo ad essere già un po' fuori stagione...
Sarebbe interessante sapere come "nevica" anche sui nostri Touch a 200 MHz: a occhio quello del video è lo Sprint Touch (400 MHz), lo deduco dai comandi del MediaHub perchè c'è "Sprint TV".
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 01:19   #3450
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Giocando coi colori

Non so perchè ma mi si sono incastrati i temi di Win Mobile...
Hard reset è stato necessario, odio le cose che non funzionano anche se piccole.
Sto provando a cambiare un po' di colori del sistema operativo, ma incontro diverse difficoltà. Per ora ho provato: SKTools, RC Mod e UI Tweaker, ma ci sono cose che non si riescono a cambiare come la barra di scorrimento verticale (l'opzione c'è ma non ha effetto). Nessuno ha provato?
UI Tweaker sembra lo strumento più semplice e potente, per chi volesse saperne di più, può andare a leggere queste paginette e troverà anche un tema già fatto per dare al Touch un tono ancora più dark: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=343175
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 08:23   #3451
giumi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti!

Ho preso ieri il touch e l'unico problema che ho incontrato e il fatto degli sms che arrivano già aperti e di nessuna luce che ne presenti la notifica.

C'è qualche modo per ovviare questo problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.

Grazie
giumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 09:06   #3452
giumi
Member

Tempo fa qualcuno chiedeva un programma per trasformare i filmati nella giusta risoluzione dei nostri touch (risparmiando parecchio spazio).

eccolo! http://www.pocketdivxencoder.net/

ciauz
Old 08-02-2008, 10:33   #3453
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
grazie hai ragione era semplicissimo!!!xò mi chiedo..ma magari è una cavolata assurda...non è che si rovina il processore per fare questo su e giu?
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:07   #3454
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Non so perchè ma mi si sono incastrati i temi di Win Mobile...
Hard reset è stato necessario, odio le cose che non funzionano anche se piccole.
Sto provando a cambiare un po' di colori del sistema operativo, ma incontro diverse difficoltà. Per ora ho provato: SKTools, RC Mod e UI Tweaker, ma ci sono cose che non si riescono a cambiare come la barra di scorrimento verticale (l'opzione c'è ma non ha effetto). Nessuno ha provato?
UI Tweaker sembra lo strumento più semplice e potente, per chi volesse saperne di più, può andare a leggere queste paginette e troverà anche un tema già fatto per dare al Touch un tono ancora più dark: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=343175
Ho installato UI Tweaker e sono riuscito a modificare lo sfondo delle cartelle (nero) e le scritte dei file contenuti (bianco) però non sono riuscito a modificare il colore della barra di scorrimento: ho impostato nero in Scroll bar color, ma rimane cmq grigia sapresti aiutarmi ?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:31   #3455
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Quote:

E' semplicemente Fantastico!!!
Sarebbe bello poterlo provare...

Saluti a tutti!
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:54   #3456
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Domandina facile facile: è possibile aumentare la dimensione dei caratteri degli sms?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:00   #3457
giumi
Member

Dovrebbe essere in impostazioni schermo c'è dimensione testo da molto piccolo a molto grande.
Old 08-02-2008, 15:14   #3458
giumi
Member

Ho installato opera mini, veramente comodo, però una volta chiuso non trovo l'icona per farlo partire in programmi.
Dove le mette le applicazioni java installate ?

grazie
Old 08-02-2008, 15:25   #3459
ghiro40
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da giumi Guarda i messaggi
Ho installato opera mini, veramente comodo, però una volta chiuso non trovo l'icona per farlo partire in programmi.
Dove le mette le applicazioni java installate ?

grazie
Opera mini funziona in java, quindi devi prima aprire java, e poi aprire opera mini. con Opera browser (a pagamento) lo puoi fare, e secondo me e' un livello superiore di Opera mini.
Saluti
ghiro40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:26   #3460
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Salve ragazzi,sapete per caso come far partire l'ipod premendo quel tasto nello stile i-phone?ci vuole un programmino a parte?avete per caso l'interfaccia per il media player?risp,grazie
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian