|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
io sono riuscita ad impostare solamente che cliccando nella home sulla frequenza mi overclocca a quanto ho deciso..mi puoi a aiutare ad impostastare come il tuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma in questo modo è possibile collegare l'HTC direttamente alla usb della autoradio e ascoltare quindi i brani memorizzati nella microsd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Poi vai nelle impostazioni e lo configuri.. è facile quando ce l'hai davanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga un cosiglio...o sentito ke a marzo esce il cruise 2...dite ke mi conviene a prendere il touch p3452 sabato o aspettare la fine di marzo dopo ke sara uscito il cruise 2 ed il cruise sara sceso di prezzo...sono in palla nn so ke fare...aiutatemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bisogna vedere se il cruise 1 scenderà di prezzo o verrà ritirato dal mercato. Magari resta tutto invariato e il nuovo costerà 800€ non è detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
facendo due ipotesi...il touch è uscito un po d mesi prima,tipo 3 o 4,del dual,quest'ultimo è uscito il 29 dicembre 2007.il cruise è uscito 1/02/08,mi chiedo se sara possibile ke esca il modello nuovo?prima dell'uscita del dual il touch costava 449?o 429 come si trova al mediawolrd....xke se cosi fosse il cruis scenderebbe a 600...penso ke mi conviene fare il touch...l'unico inconveniente sn quie200mhz di processore...non so ke fare...voi cosa consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=61JPMAoEvR8
raga quella schermata è dell' i-phone vero?quella specie di neve cm si puo avere del dislplay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ma avete visto quando preme il tasto iPod? Spettacolo! Lo voglio! Sapete dirmi qualcosa in piu'? Grazie touchers! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante sapere come "nevica" anche sui nostri Touch a 200 MHz: a occhio quello del video è lo Sprint Touch (400 MHz), lo deduco dai comandi del MediaHub perchè c'è "Sprint TV". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
|
Giocando coi colori
Non so perchè ma mi si sono incastrati i temi di Win Mobile...
Hard reset è stato necessario, odio le cose che non funzionano anche se piccole. Sto provando a cambiare un po' di colori del sistema operativo, ma incontro diverse difficoltà. Per ora ho provato: SKTools, RC Mod e UI Tweaker, ma ci sono cose che non si riescono a cambiare come la barra di scorrimento verticale (l'opzione c'è ma non ha effetto). Nessuno ha provato? UI Tweaker sembra lo strumento più semplice e potente, per chi volesse saperne di più, può andare a leggere queste paginette e troverà anche un tema già fatto per dare al Touch un tono ancora più dark: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=343175 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti!
Ho preso ieri il touch e l'unico problema che ho incontrato e il fatto degli sms che arrivano già aperti e di nessuna luce che ne presenti la notifica. C'è qualche modo per ovviare questo problema? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Member
|
Tempo fa qualcuno chiedeva un programma per trasformare i filmati nella giusta risoluzione dei nostri touch (risparmiando parecchio spazio).
eccolo! http://www.pocketdivxencoder.net/ ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie hai ragione era semplicissimo!!!xò mi chiedo..ma magari è una cavolata assurda...non è che si rovina il processore per fare questo su e giu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe bello poterlo provare... ![]() Saluti a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Domandina facile facile: è possibile aumentare la dimensione dei caratteri degli sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Member
|
Dovrebbe essere in impostazioni schermo c'è dimensione testo da molto piccolo a molto grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Member
|
Ho installato opera mini, veramente comodo, però una volta chiuso non trovo l'icona per farlo partire in programmi.
Dove le mette le applicazioni java installate ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Junior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Salve ragazzi,sapete per caso come far partire l'ipod premendo quel tasto nello stile i-phone?ci vuole un programmino a parte?avete per caso l'interfaccia per il media player?risp,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.