|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualcuno ha risolto il problema del server di msn????????? io non riesco ancora a connettermi tnx
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per ottenere quell'effetto devi installare Htc Home CUSTOMIZER, ed anche Htc Home Plugin... Htc home plugin permette di avere la barra con 6 tab, htc home customizer ti permette di personalizzare come vuoi il today (collegamenti, colori, icone, orologio...). Htc home customizer ha proprio un set di icone uguali a quelle da te indicate nell'immagine.. Ultima modifica di flaviopac : 25-01-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao,
ne vedo solo 4... c'è bisogno di un ulteriore intervento come mostrato nella guida : http://www.htcblog.com/2007/11/26/co...c-home-plugin/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
ma possibile che nessuno ha questo problema????????????
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte i programmi aggiuntivi,non c'è possibilità di bloccare lo schermo del touch per evitare che in tasca o quando si parla si possano fare casini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ragazzi, io ho ancora il solito problema,
non riesco ad usare un file audio che sia mp3 o wav come suoneria per gli sms. Perchè? Non me li vede proprio nell'elenco. Qualcuno ha risolto o sa come fare? Non posso credere che in uno strumento come il Touch non si possa fare. Grazie a tutti coloro che sapranno aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
|
e non c'è modo di risolverlo???
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ho idea se sia il modo giusto x farlo ma almeno funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Junior Member
|
Raga mi consigliate un programma che metre telefono mi blocca i comandi plz
Ogni volta apro qualcosa toccando con la faccia lo schermo... Non S2U2, mi basta qualcosa di più semplice che serva solo a questo Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Junior Member
|
ragazzi qualcuno ha una versione per il touch di smartmovie con il crack??sto uscendo pazzo grazie ciauuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Junior Member
|
Quote:
Sul sito della HTC dicevano di impostarla come suoneria e mettere il file in Rings ma non mi funziona lo stesso. Il tuo metodo funziona. Grazie mille!!! Però è assurdo... Ho però un altro problema invece con HTC Home Customizer. L'ho installato ma quando vado ad aprirlo mi dice che c'è un errore nel file Homecust.exe. Addirittura poi mi sono sparite tutte le icone che avevo in precedenza nella Home ma in realtà ci sono ma non si vedono. Ho dovuto spegnere e riaccendere per rivederle... Mi sapete aiutare? Un'altra cosa, se io volessi disinstallare un programma per intero, come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Sei sospeso 3 giorni per richiesta di materiale illegale.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando un programma nn funziona bene fai un soft reset, se nn funziona ancora disinstalla(start-->impostazioni-->sistema-->disinstalla appl.) e reinstalla da capo. Non vorrei sbagliarmi o dire una cavoltata ma quando ho installato htc home cust la prima volta l'ho fatto usando la memoria esterna e nn mi funzionava, la seconda volta l'ho installato in quella del touch e adesso funge bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora provo. Grazie sei stato gentilissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da quando ho cavato Live Messenger e installato Fring (link in prima pagina) non ho più problemi di connessione e ho guadagnato anche spazio in memoria principale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nel caso interessi a qualcuno mi è appena arrivata la micro sd da 6gb che ho preso su ebay, funziona benissimo con il touch. Ora devo cercare di riempirla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Ho provato ad installare l'home customizer, e fin qui tutto ok, poi ho installato il plugin per avere più tabs ma non mi funziona più il customizer
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.