|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
Quote:
Tenere premuti i pulsanti CHIAMA e FINE, e allo stesso tempo, usare lo stilo per premere il pulsante RESET nella parte inferiore del dispositivo. Rilasciare lo stilo, ma continuare a premere i suddetti tasti fino alla visualizzazione sullo schermo del seguente messaggio: "Questa operazione determina l'eliminazione di tutti i dati personali, e esegue il reset di tutte le impostazioni sui valori predefiniti. Premere Azione per il ripristino impostazioni di fabbrica oppure un altro tasto per annullare" rilasciare i pulsanti CHIAMA e FINE, quindi premere INVIO sul dispositivo Cancellazione archiviUn’altro modo per cancellare la memoria del dispositivo e ripristinate le impostazioni predefinite di fabbrica è utilizzare la funzione Cancellazione archivi. Utilizzando Cancellazione archivi verranno persi tutti i dati e i file memorizzati nel dispositivo, assicurarsi quindi di eseguire il backup prima di eseguire la funzione.Toccare Start > Impostazioni > scheda Sistema > Cancellazione archivi. Inserire “1234”, quindi toccare Sì. Da http://www.efsoft.it/resetdevIT.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...op-v0-2-1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ragazzi mi aggiungo alla schiera di coloro a cui Msn da errore server ma che han provato a farlo andare col telefono spento e funziona!
![]() Non capisco perchè,deve funzionare sempreeeeeeee ![]()
![]() |
![]() |
#3024 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
msn
ragazzi per sbaglio ho disinstallato msn messenger pensando fosse l'aggiornamento invece era proprio il programma, mi potete dire dove potri scaricarlo o trovarlo, mi linkate qualcosa? grazie mille ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
In effetti è il 128/256 ... ed ora è mio... ![]() ma la pellicola x display che c'e' nella confezione è un ricambio o va applicata?
Sinclair ZX80A @4GHz Ultima modifica di Dueller : 17-01-2008 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il mio ha 47.5 mb di ram...
DUE ITOUCH HTC Presi insieme, io e il mio socio... l suo 107 di ram il mio 46...??? Tornato in negozio e girati 3 negozi della catena, cambiati 5 htc touch... e sempre uguale a 47.5... alla fine un ragazzo che lavora in questi negozi mi ha detto che è tutto uguale tra il mio e quello del mio socio, va solo settato... però ho notato anche che il sistema operativo del suo è + aggiornato rispetto al mio... A voi risulta che siano uguali, e quindi essere solo una questione di settaggio??? E riguado al sistema operativo ho provato a cercare sul sito, ma dice nessun aggiornamento disponibile!!!
![]() Ultima modifica di Mitch_one : 17-01-2008 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
|
connessione wifi alicegate
Ciao a tutti.
Da pochi giorni sono possessore del gioiellino... fantastico! Sto provando a connetermi a Internet usando il WiFi. A casa ho Alice con il modem Alice Gate (il disco volante) con il modulo aggiuntivo per il WiFi. Dal Touch riesco a connettermi alla rete WiFi, dopo aver impostato la chiave WPA... Se digito su IE del Touch l'indirizzo http://192.168.1.1 mi risponde la pagina di configurazione del modem in cui vedo l'IP del Touch come abilitato. Se provo a navigare, però mi continua a dire che "la pagina non è stata trovata... ricontrollare..." Ho un PC che si connette al WiFi: per usare Alice però ho installato (dal CD di Alice) un client che fa la connessione PPPoE usando il WiFi. Dal client metto la solita user/pwd aliceadsl/aliceadsl. Esiste un client per il PPPoE per WM6? Oppure qualcuno mi può aiutare con un tutorial? Ho provato a impostare manualmente l'IP e il DNS sulla scheda di rete WiFi del Touch... ma non funziona lo stesso... ![]() Sto pensando di cambiare il modem... Grazie in anticipo per la collaborazione!!!! P.S. Mi sono letto vari threads su questio sito e anche su xda-developers... ma le soluzioni proposte non funzionano... |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Mah, sentivo di gente che aveva problema con quel router.
Se riesci ad arrivare al pannello di configurazione, IMHO l'unico problema sarebbe il dns... Prova ad impostare come dns 192.168.1.1 oppure prova a mettere direttamente quelli del tuo provider... Altrimenti non saprei ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
hai in entrambe le caselle "impostazioni ufficio"???
E nelle impostazioni della tua connessione wifi hai specificato che si deve connettere a rete ufficio e non rete internet?
![]() |
![]() |
#3031 |
|
stasera provo con il DNS 192.168.1.1
fino ad ora avevo usato altri DNS trovati su vari forum, ma senza risultato per quanto riguarda le impostazioni ecco quali uso Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione reti quindi ho impostato "TIM Internet" per i programmi che effettuano la connessione automatica e "Rete ufficio" per la VPN ...ma penso che queste non siano quelle a cui ti riferisci... perciò provo con queste: Start -> Impostazioni -> Connessioni (tab) -> Lan wireless -> Menu (in basso a dx) -> Wi-Fi nel tab Wireless vedo Alice-43058846 e se ci clicco sopra vedo le proprietà: ho selezionato "Impostazioni ufficio" nella combo "Si connette a:" quindi ho impostato i dati per l'autenticazione (WPA-PSK e TKIP, chiave di rete...) nel tab Schede di rete ho selezionato "Impostazioni ufficio" nella combo "La scheda di rete si connette a:" e poi ho scelto la scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi a questo punto ho impostato i seguenti parametri per la scheda nel tab Indirizzo IP ° Usa indirizzo IP specifico IP: 192.168.1.10 subnet mask: 255.255.225.0 gateway: 192.168.1.1 nel tab Server dei nomi ho impostato il DNS (stasera provo con 192.168.1.1) miiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ri-grazie comunque |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Junior Member
|
Quote:
dovrebbero dire lo stesso a te,io invece proverò ad aiutarti prova a connettere il telefono al pc e controlla se si connette. se questo avviene controlla il tuo indirizzo ip sul pc,ed inserisci manualmente un indirizzo ip sul telefonino di un numero superiore o inferiore a quello del pc,ad es: 192.168.1.34(pc)-192.168.1.35(htc) poi tutte le altre impostazioni copiale da quelle del pc,dns,gateway ecc. spegni e riaccendi e prova adesso..... fammi sapere se tutto va bene. non preoccuparti che l'indirizzo ip è statico,io riesco a connettermi cmq ovunque. ah nelle impostazioni metti in entrambi rete ufficio,leva rete tim internet..va a finire che quando poi utilizzerai qualche programma che necessita di connessione,si connette alla tim e nn ad un router,e spendi un banco di soldini!! spero di esserti stato utile ciauuuuuuuu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tastiera virtuale da Htc
Sì è saputo nulla della tastiera virtuale a tutto schermo(quindi usabile senza pennino)che Htc avrebbe dovuto rendere disponibile tra gli aggiornamenti del touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve gente!
Come posso evitare che attaccando l'usb del pc al cel mi cada la connessione WiFi?? poi: ""Mi è sparito il menù rapido che permette di chiudere le applicazioni, tipo task...eppure su impostazioni>sistema>gestione applicazioni>pulsante l'opzione "attiva menù rapido" è attiva. Ieri ho installato pocket plus e c'ho lavorato un pò su, anche sulla funzione chiudi, solo che poi l'ho considerato superfluo e l'ho tolto... da allora nn è più apparso il menù, rimane solo uno spazio vuoto nella barra, ho fatto anche un soft reset ma nada...come posso aggiustare?? perchè posso vero?! Ho anche disinstallato Pocketplus, ma niente""" ed inoltre: A lavoro avevo il pc, che mi è stato tolto ![]() Ma ho ancora il cavo lan che arriva...come posso sfruttarlo??? ehehehe....un piccolo AP e ci attacco il touch no?!? Non sarebbe male! Ditemi la vostra! Spero di avere più fortuna, grazie ragazzi, ciaoooooooo! Ultima modifica di Aslan84 : 17-01-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
Quote:
a) Questo è un forum, non un help desk dove tutti DEVONO essere immediatamente pronti e disponibili; chi può, fornisce il proprio aiuto, nei suoi limiti di tempo libero e di conoscenze. b) Come ti ha già fatto notare un utente, ti erano stati dati molti aiuti... ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non so se esista un programmino che dica al router di connettersi ad internet direttamente dal touch, quello che però posso consigliarti è prendere un router come si deve e avrai molti meno problemi e sicuramente una maggior sicurezza. Ora si trovano a prezzi abbastanza contenuti. Altrimenti prova a controllare nella sezione di questo forum in cui vengono trattati i router, magari esiste una procedura per sbloccarlo e farlo connettere automaticamente ad internet. @enzotequila: ti è stato già spiegato i motivi per cui non sei stato preso per il mouse e accompagnato in tutti i passaggi. Uno di questi è perchè se sapessi usare un forum avresti già risolto visto che ci sono tante sezioni su questo, e un'altro motivo è l'atteggiamento sgarbato nel pretendere che qualcuno ti aiutasse a risolvere il problema. Spero che questi flame finiscano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Junior Member
|
Quote:
se leggete ho postato 15 volte,è normale che non lo sappia usare come voi che sapete dirmi solo che nn ne sono capace,invece di aiutarmi a trovare la sezione che poteva servirmi..... lasciamo perdere tanto siete 10000 contro uno,tenetevi il forum e la vostra immane intelligenza,ma non scrivete pu......e sul mio conto grazie. io ho esordito molto gentilmente,ma mi sono state date risposte che già conoscevo o sono stato indirizzato chissà dove senza un link o niente,nonostante si era capito che fossi nuovo e quindi NN PRATICO DEL FORUM(nn ci volevi tu a dirmi che nn so usare il forum). lassamo perde va,sguazzate nella vostra presunzione ed offendetemi pure,ma nn offendetevi se vi dico che non mi siete stati utili!non ho detto niente di offensivo,ho solo rappresentato la realtà dei fatti,ed i post sono a testimoniare ciò! grazie ancora ciao a tutti per la cronaca.....AVREI GIA' RISOLTO???io HO risolto ripeto...e non grazie a te o a nessun'altro!anche senza saper usare il forum professore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vuoi anche un corso personalizzato su questo? Non è questione di essere da solo contro 10000 ma come è stato già detto qui la gente scrive per passione e niente ti è dovuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.