|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho dei grossi problemi nel config il telefono per gli mms. In giro ho trovato delle guide però sul mio Htc ce qualcosa di diverso. Mi spiego :
nel creare la connessione (punto di accesso) nn ho alcun problema però quando devo andare nel menù messaggi dove poi dovrei inserire l'indirizzo server, nn l'ho trovo perchè sotto opzioni messaggi nell'elenco ho SMS/MMS e non separati!! ![]() La cosa strana è che prima che iniziassi a smucinare per gli mms, questi li ricevevo però dopo poco guardando il telefono cera il simbolo E di connessione come se rimanesse collegato!boh!qualcuno sa essermi d'aiuto Grazie ciao
![]() |
#2623 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io ho acquistato il touch mentre era già uscito la versione di 256 mb e quindi non ho motivo di lamentarmi ma gli altri che l'hanno fatto prima di sapere di questa nuova versione hanno ,secondo me, le loro buone ragioni
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Senior Member
|
Quote:
per impostare la connessione vai in impostazioni, poi connessioni e poi configurazione connessione che è la procedura automatica dove tu selezioni l'operatore e fa tutto lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi io propongo di farsi sentire ad htc con almeno qualche mail.. con l' s710 è servito a farsi mandare la custodia.. con il touch speriamo possa servire al raddoppio della memoria..che ne dite?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
vabbè che è natale!
![]()
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io ho il touch con la meta' della memoria comprato quando ancora non si sapeva niente dell'upgrade (almeno anche x l'italia)... credo sia inutile parlare di sostituzione, di comportamento scorretto di htc... insomma quando l'abbiamo comprato sapevamo cosa c'era dentro... mica l'htc ci ha fregati... e' come per i portatili... quelli che hanno comprato un notebook con 1 GB di ram e dopo 1 mese esce lo stesso modello con 2 GB dovrebbero pretenderne l'aggiornamento??... non credo... boh, io la penso cosi...
Per quanto rigurda msn continua a darmi problemi con il server e non si collega... credo che installero la versione che non copia i contatti in rubrica e vedo se risolvo... Per i collegamento ad internet tramite bluetooth continuo a non trovare dove inserire l'APN... riesco a creare la connessione con il numero che e' *99# e la connessione parte (dal cell che fa da modem vedo partire il collegamento) ma poi ovviamente non si collega xche' manca l'APN... qualcuno sa dove si deve inserire?? Grazie e buone feste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bhè sarebbe come portare in assistenza il nostro touch con un problema hw alla ram..la sostituiscono..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 |
Member
Città: Milano
|
Sarà che l'ultimo cellulare l'ho comprato tre anni fa, ma questo è proprio 'na figata!!Voto 10.
Ultima modifica di speriamokemelacavo : 26-12-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
a cambiare la ram dovrebbero cambiare tutta la scheda del telefono, omap compreso, dato che è tutto saldato insieme e non credo proprio che lo facciano
non capisco perchè ve la prendete, nel mercato dell'informatica è sempre così e così sempre sara, non si possono pretendere aggiornamenti. voi quando avete preso un touch sulla scatola c'era scritto tot mb di ram e tot mb erano effettivamente nel ppc. se ha deciso di aggiornare un modello senza sbandierarlo ovunque ha fatto solo bene imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai una lan wifi con collegamento ad internet il telefono si connette tramite il tuo operatore (tim, vodafone ecc). in questo caso la velocità non è molto alta dato che è su una banda gprs ps: anche a me msn da errori... sincronizza i contatti ma non si connette dicendomi di avere problemi al server |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Member
|
Quote:
Io mi connetto tranquillamente a msn ma non ho provato a fare chiamate.Le videochiamate si possono fare o ci sono delle limitazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Junior Member
|
Ma voi per rispondere ad una chiamata non capita spesso di rifiutarla se avete il cell. in tasca? E quando lo riponete non vi partono altre chiamate?
Io ho anche il battery con il blocco dei tasti automatico. Imho la gestione delle chiamate, in entrata, durante, e in uscita è pessima, e abbassa un pochettino il voto globale che si dà a questo smart-PHONE. Molto smart, ma poco phone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
infatti è un pocket pc
![]() comunque nessun problema, io non utilizzo neppure il blocco tasti spesso, ma lo mando in standby con batterystatus puoi anche disattivare lo schermo durante una chiamata, così da non premere tasti con la guancia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno è riuscito ad installare skype?Io ho provato entrambe le versioni ma niente da fare.Mi dice che non è un'applicazione valida!Forse è per WM5? Un'altra cosa: sapete dirmi come evitare che si connetta automaticamente a internet tramite GPRS/EDGE ogni volta che tocco qualche applicazione che scarica dati da internet (tipo msn).Succede che si disconnette la wireless e si connette a sta rete senza che nessuno glielo chiede. Grazie.Marco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga scusate se mi intrometto nella discusione,sn nuovo del forum e volevo fare qualche domanda riguardo all'htc touch...mi potete ascoltare?grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq su BatteryStatus non vedo la funzione per disattivare lo schermo durante una chiamata. Tengo già spuntati "Blocco allo spegnimento dello schermo e Luce Schermo" 30 secondi. E' da altre parti questa function? Grazie e buone feste! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.