Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2007, 11:01   #2621
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Perchè mai?
Comprando la prima versione del touch eri ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE che era solamente un prodotto per sondare il mercato... Detto questo nessuno ti vieta di vendere il tuo vecchio touch e comprare la versione nuova...
quoto

buon natale
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 18:34   #2622
Elaborare
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 60
Ho dei grossi problemi nel config il telefono per gli mms. In giro ho trovato delle guide però sul mio Htc ce qualcosa di diverso. Mi spiego :
nel creare la connessione (punto di accesso) nn ho alcun problema però quando devo andare nel menù messaggi dove poi dovrei inserire l'indirizzo server, nn l'ho trovo perchè sotto opzioni messaggi nell'elenco ho SMS/MMS e non separati!! Ho provato sul sito della Tim a farmi mandare il messaggio autoconfigurante ma L'htc nn ce?
La cosa strana è che prima che iniziassi a smucinare per gli mms, questi li ricevevo però dopo poco guardando il telefono cera il simbolo E di connessione come se rimanesse collegato!boh!qualcuno sa essermi d'aiuto
Grazie ciao
__________________
iMac
Elaborare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 18:38   #2623
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Perchè mai?
Comprando la prima versione del touch eri ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLE che era solamente un prodotto per sondare il mercato... Detto questo nessuno ti vieta di vendere il tuo vecchio touch e comprare la versione nuova...
Mica sulla scatolo c'era scritto "con questo acquisto accetti incondizionatamente che si tratta di un prodotto per sondare il mercato"
Io ho acquistato il touch mentre era già uscito la versione di 256 mb e quindi non ho motivo di lamentarmi ma gli altri che l'hanno fatto prima di sapere di questa nuova versione hanno ,secondo me, le loro buone ragioni
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 22:08   #2624
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Elaborare Guarda i messaggi
Ho dei grossi problemi nel config il telefono per gli mms. In giro ho trovato delle guide però sul mio Htc ce qualcosa di diverso. Mi spiego :
nel creare la connessione (punto di accesso) nn ho alcun problema però quando devo andare nel menù messaggi dove poi dovrei inserire l'indirizzo server, nn l'ho trovo perchè sotto opzioni messaggi nell'elenco ho SMS/MMS e non separati!! Ho provato sul sito della Tim a farmi mandare il messaggio autoconfigurante ma L'htc nn ce?
La cosa strana è che prima che iniziassi a smucinare per gli mms, questi li ricevevo però dopo poco guardando il telefono cera il simbolo E di connessione come se rimanesse collegato!boh!qualcuno sa essermi d'aiuto
Grazie ciao
la E indica che sei sotto coppertura edge mentre la G sotto gprs quando sei connesso di lato appaiono due freccette in movimento.
per impostare la connessione vai in impostazioni, poi connessioni e poi configurazione connessione che è la procedura automatica dove tu selezioni l'operatore e fa tutto lui.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:46   #2625
AndreaMagnat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Ragazzi io propongo di farsi sentire ad htc con almeno qualche mail.. con l' s710 è servito a farsi mandare la custodia.. con il touch speriamo possa servire al raddoppio della memoria..che ne dite?!
AndreaMagnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:46   #2626
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMagnat Guarda i messaggi
Ragazzi io propongo di farsi sentire ad htc con almeno qualche mail.. con l' s710 è servito a farsi mandare la custodia.. con il touch speriamo possa servire al raddoppio della memoria..che ne dite?!
ma il raddoppio di memoria è hardware mica è software: dovrebbero cambiarti il touch con uno di questi nuovi, e non credo che lo faranno
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:51   #2627
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
vabbè che è natale!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:04   #2628
aldo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 396
Anche io ho il touch con la meta' della memoria comprato quando ancora non si sapeva niente dell'upgrade (almeno anche x l'italia)... credo sia inutile parlare di sostituzione, di comportamento scorretto di htc... insomma quando l'abbiamo comprato sapevamo cosa c'era dentro... mica l'htc ci ha fregati... e' come per i portatili... quelli che hanno comprato un notebook con 1 GB di ram e dopo 1 mese esce lo stesso modello con 2 GB dovrebbero pretenderne l'aggiornamento??... non credo... boh, io la penso cosi...

Per quanto rigurda msn continua a darmi problemi con il server e non si collega... credo che installero la versione che non copia i contatti in rubrica e vedo se risolvo...

Per i collegamento ad internet tramite bluetooth continuo a non trovare dove inserire l'APN... riesco a creare la connessione con il numero che e' *99# e la connessione parte (dal cell che fa da modem vedo partire il collegamento) ma poi ovviamente non si collega xche' manca l'APN... qualcuno sa dove si deve inserire??

Grazie e buone feste
aldo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:07   #2629
AndreaMagnat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 30
Bhè sarebbe come portare in assistenza il nostro touch con un problema hw alla ram..la sostituiscono.. tentar non nuoce..io appena ritrovo un contatto faccio una telefonata..
AndreaMagnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:33   #2630
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Sarà che l'ultimo cellulare l'ho comprato tre anni fa, ma questo è proprio 'na figata!!Voto 10.

Ultima modifica di speriamokemelacavo : 26-12-2007 alle 10:38.
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:34   #2631
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
a cambiare la ram dovrebbero cambiare tutta la scheda del telefono, omap compreso, dato che è tutto saldato insieme e non credo proprio che lo facciano

non capisco perchè ve la prendete, nel mercato dell'informatica è sempre così e così sempre sara, non si possono pretendere aggiornamenti. voi quando avete preso un touch sulla scatola c'era scritto tot mb di ram e tot mb erano effettivamente nel ppc. se ha deciso di aggiornare un modello senza sbandierarlo ovunque ha fatto solo bene imho
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:36   #2632
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Scusa?Velocità ridotta?Ma la wireless?A me non sembra molto lento.
Sarà che l'ultimo cellulare l'ho comprato tre anni fa, ma questo è proprio 'na figata!!Voto 10.
no.

se non hai una lan wifi con collegamento ad internet il telefono si connette tramite il tuo operatore (tim, vodafone ecc). in questo caso la velocità non è molto alta dato che è su una banda gprs



ps: anche a me msn da errori... sincronizza i contatti ma non si connette dicendomi di avere problemi al server
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:40   #2633
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
no.

se non hai una lan wifi con collegamento ad internet il telefono si connette tramite il tuo operatore (tim, vodafone ecc). in questo caso la velocità non è molto alta dato che è su una banda gprs



ps: anche a me msn da errori... sincronizza i contatti ma non si connette dicendomi di avere problemi al server
Si infatti dicevo che la mancanza dell'hsdpa è ovviata dal wi-fi.
Io mi connetto tranquillamente a msn ma non ho provato a fare chiamate.Le videochiamate si possono fare o ci sono delle limitazioni?
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:51   #2634
Altea
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 10
Ma voi per rispondere ad una chiamata non capita spesso di rifiutarla se avete il cell. in tasca? E quando lo riponete non vi partono altre chiamate?

Io ho anche il battery con il blocco dei tasti automatico.

Imho la gestione delle chiamate, in entrata, durante, e in uscita è pessima, e abbassa un pochettino il voto globale che si dà a questo smart-PHONE.
Molto smart, ma poco phone.
Altea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:47   #2635
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
infatti è un pocket pc

comunque nessun problema, io non utilizzo neppure il blocco tasti spesso, ma lo mando in standby

con batterystatus puoi anche disattivare lo schermo durante una chiamata, così da non premere tasti con la guancia
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:49   #2636
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Le videochiamate si possono fare o ci sono delle limitazioni?
come fai a videochiamare senza umts e videocamera frontale?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:57   #2637
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Altea Guarda i messaggi
Ma voi per rispondere ad una chiamata non capita spesso di rifiutarla se avete il cell. in tasca? E quando lo riponete non vi partono altre chiamate?

Io ho anche il battery con il blocco dei tasti automatico.

Imho la gestione delle chiamate, in entrata, durante, e in uscita è pessima, e abbassa un pochettino il voto globale che si dà a questo smart-PHONE.
Molto smart, ma poco phone.
Non mi è mai capitata sta cosa.Mi capita invece di attivare il vivavoce inavvertitamente sfiorandolo credo con l'orecchio mentre parlo.
Qualcuno è riuscito ad installare skype?Io ho provato entrambe le versioni ma niente da fare.Mi dice che non è un'applicazione valida!Forse è per WM5?
Un'altra cosa: sapete dirmi come evitare che si connetta automaticamente a internet tramite GPRS/EDGE ogni volta che tocco qualche applicazione che scarica dati da internet (tipo msn).Succede che si disconnette la wireless e si connette a sta rete senza che nessuno glielo chiede.
Grazie.Marco.
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:58   #2638
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
come fai a videochiamare senza umts e videocamera frontale?
Ah già! No videochiamate tipo skype o msn ovviamente.Ma non avevo pensato alla videocamera posteriore.
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:36   #2639
teiga
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 530
raga scusate se mi intrometto nella discusione,sn nuovo del forum e volevo fare qualche domanda riguardo all'htc touch...mi potete ascoltare?grazie.
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:50   #2640
Altea
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
infatti è un pocket pc

comunque nessun problema, io non utilizzo neppure il blocco tasti spesso, ma lo mando in standby

con batterystatus puoi anche disattivare lo schermo durante una chiamata, così da non premere tasti con la guancia
Mah ... potevano fare meglio imho per la gestione delle tefonate.

Cmq su BatteryStatus non vedo la funzione per disattivare lo schermo durante una chiamata. Tengo già spuntati "Blocco allo spegnimento dello schermo e Luce Schermo" 30 secondi.
E' da altre parti questa function?

Grazie e buone feste!
Altea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v